Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

NO NON LA PENSO COSI. QUESTA E' UN ESTREMIZZAZIONE . magari volevi essere ironico..........sicuramente volevi esserlo.

io non dico di farceli amici per chiedere favori o chiedere di non controllare verso la nostra direzione.

io dico solo di CERCARE DI NON FARE TROPPA CONFUSIONE , ALZARE PèOLVERONI , altrimenti , duole dirlo ma e' vero, ma il coltello dalla parte del manico ce lo hanno loro e possono decidere in qualsiasi momento qualsiasi cosa(e ce lo hanno dimostrato nel 2006 appena la dirigenza gliene ha dato la possibilita').

tanti sminuiscono l operato di marotta, invece secondo me MAROTTA sta facendo un lavoro mostruoso anche di mediazione , d intrattenimento rapporti e quant altro.

il calcio trova nella partita della domenica la sua massima espressione, ma come certamente saprai prima della partita c e' una settimana intera dove ci sono rapporti e trattative su qualsiasi cosa. ormai oggi nel calcio ci sono interessi molto piu' grandi della politica ( e questo e' un male!!!!)......e bisogna tenerlo da conto.

saro' un po' troppo cervellotico? forse. ma la vedo cosi!

Capisco il tuo concetto, che non condivido ovviamente.

Ad ogni modo, Moggi non ha diritto di difendersi ed attaccare chi lo ha pugnalato alle spalle?

Mi riferisco al tuo primo post che ho quotato, quando dici che Moggi deve smetterla di aizzare quelli della F.I.G.C.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo concetto, che non condivido ovviamente.

Ad ogni modo, Moggi non ha diritto di difendersi ed attaccare chi lo ha pugnalato alle spalle?

Mi riferisco al tuo primo post che ho quotato, quando dici che Moggi deve smetterla di aizzare quelli della F.I.G.C.

allora forse sono stato mal capito o mi sono spiegato male.

certo che moggi deve e puo' continuare a difendersi. gradirei comunque che dato che non e' piu' un tesserato juve , non facesse entrare il nome della societa' nelle sue beghe con lòa figc.

io credo che ANDREA AGNELLI stia facendo un lungo lavoro di ricostruzione che comincio' dal momento del suo insediamento e prosegue giorno dopo giorno , con rapporti diplomatici atti a fortificare la posizione della societa' e a esigere il rispetto dovuto.

se moggi implica nelle sue "beghe" la societa' ,AGNELLI sara' costretto o a prendere le distanze da moggi o a schierarsi in un certo qual modo dalla sua parte(non puo' fare orecchie da mercante ne uscirebbe ancora piu' danneggiato !), mettendo a repentaglio il lungo lavoro EGREGIO che ion societa' stanno facendo . E A QUANTO PARE QUESTO LAVORO COORDINATO TRA AGNELLI,NEDVED,PARATICI,MAROTTA e CONTE in questi 2 anni ha fruttato sul campo 4 trofei e fuori il ritrovato rispetto europeo e la dovuta considerazione.

ora tu potrai anche non essere daccordo con il mio modo di vedere , e questo e' lecito.

ma ti faccio una domanda ora, (riferendomi al post dove dici che cerco la benevolenza dei mod e mi tacci come trool) cosa c entra la certezza (tua ) che io sia troll o pseudo-vittima con il discorso che stiamo trattando?

fiducioso che continuerai (almeno tu) a risponderrmi civilmente e a rispettare(anche non condividendo) la mia opinione....ti porgo i miei saluti.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. sleeping.. saresti tu il famoso troll nei topic di moggi? .allah.ghgh peccato che non ho assistito alle tue performance .piangi

Agnelli: "Abete mio caro amico, come va, tutto bene?".

Abete: "Si Andrea, sono contento di avere rapporti con te più distesi".

Quando si congedano, a telefono con Auricchio.

Abete: "Auricchio, ti chiamo per dirti di levare tutto da mezzo, non selezionare intercettazioni su Marotta, tanto abbiamo rapporti distesi".

Auricchio: "Ok, Abete".

Così la pensi tu. .sisi

Giusto per farvi capire il personaggio, con cui non è il caso di perdere tempo anche perchè ampiamente (e inutilmente) segnalato, ecco 2 sue perle di mesi fa con altri account:

forse non han capito che qui non stiamo disonorando i colori bianconeri.....LI STIAMO SOLO DIFENDENDO DA COLUI CHE LI HA MESSI IN UN IMBARAZZO RACCAPRICCIANTE....!

poi che i scudetti vinti siano 31 questo non lo mette in dubbio nessuno.....

possibile che non riuscite a capire che MOGGI E' STATA LA NOSTRA ROVINA???

mmahh ! contebnti voi!!! CONTINUATE PURE AD AVERE NOSTALGIA DI QUEL VISCIDO...!

Ma come vuoi fare a intavolare una discussione su queste basi....è stato bannato perchè coi suoi 20 account si parlava e rispondeva da solo, ora siamo alle solite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora forse sono stato mal capito o mi sono spiegato male.

certo che moggi deve e puo' continuare a difendersi. gradirei comunque che dato che non e' piu' un tesserato juve , non facesse entrare il nome della societa' nelle sue beghe con lòa figc.

io credo che ANDREA AGNELLI stia facendo un lungo lavoro di ricostruzione che comincio' dal momento del suo insediamento e prosegue giorno dopo giorno , con rapporti diplomatici atti a fortificare la posizione della societa' e a esigere il rispetto dovuto.

se moggi implica nelle sue "beghe" la societa' ,AGNELLI sara' costretto o a prendere le distanze da moggi o a schierarsi in un certo qual modo dalla sua parte(non puo' fare orecchie da mercante ne uscirebbe ancora piu' danneggiato !), mettendo a repentaglio il lungo lavoro EGREGIO che ion societa' stanno facendo . E A QUANTO PARE QUESTO LAVORO COORDINATO TRA AGNELLI,NEDVED,PARATICI,MAROTTA e CONTE in questi 2 anni ha fruttato sul campo 4 trofei e fuori il ritrovato rispetto europeo e la dovuta considerazione.

ora tu potrai anche non essere daccordo con il mio modo di vedere , e questo e' lecito.

ma ti faccio una domanda ora, (riferendomi al post dove dici che cerco la benevolenza dei mod e mi tacci come trool) cosa c entra la certezza (tua ) che io sia troll o pseudo-vittima con il discorso che stiamo trattando?

fiducioso che continuerai (almeno tu) a risponderrmi civilmente e a rispettare(anche non condividendo) la mia opinione....ti porgo i miei saluti.

grazie

Veramente è stato l'altro utente a darti del troll, ricontrolla bene i post e non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Per quanto riguarda il discorso da te fatto in precedenza, diplomazia o non diplomazia penso che una società abbia nell'interesse suo quello di difendere la propria immagine.

Se questa viene offuscata da un processo posto su false basi, permettimi anche di dire che la società ha il dovere di tutelarsi e consentimi anche di dire che ciò non è stato fatto, per motivi a noi umani non comprensibili.

E parliamo di una squadra di calcio che in Italia ha il più alto numero di tifosi ed il calcio in Italia è lo sport più seguito.

Almeno questo clima distensivo che Agnelli sta creando potrebbe servire a pugnalarli alle spalle in futuro, ma non credo che arriverebbero a tanto, non lo farebbero neanche se ne avessero le possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farvi capire il personaggio, con cui non è il caso di perdere tempo anche perchè ampiamente (e inutilmente) segnalato, ecco 2 sue perle di mesi fa con altri account:

Permettimi una domanda.

Come fai ad affermare quanto detto?

Premetto che sono all'oscuro di questa cosa, però quello che so io, è che se apro un account e questi viene bannato, successivamente ne posso riaprire un altro con un altro nick, come possono gli altri utenti sapere che quest'altro nick appartiene allo stesso utente bannato precedentemente?

A parte con tecniche di algoritmi capaci di risalire all'indirizzo IP, tu da semplice utente come fai ad affermare tutto questo?

Il tizio in questione scrive sempre le stesse cose con lo stesso stile di scrittura e la stessa linea di pensiero tanto da farvi prendere in automatico che questo utente è un troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è stato l'altro utente a darti del troll, ricontrolla bene i post e non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Per quanto riguarda il discorso da te fatto in precedenza, diplomazia o non diplomazia penso che una società abbia nell'interesse suo quello di difendere la propria immagine.

Se questa viene offuscata da un processo posto su false basi, permettimi anche di dire che la società ha il dovere di tutelarsi e consentimi anche di dire che ciò non è stato fatto, per motivi a noi umani non comprensibili.

E parliamo di una squadra di calcio che in Italia ha il più alto numero di tifosi ed il calcio in Italia è lo sport più seguito.

Almeno questo clima distensivo che Agnelli sta creando potrebbe servire a pugnalarli alle spalle in futuro, ma non credo che arriverebbero a tanto, non lo farebbero neanche se ne avessero le possibilità.

ho ricontrollato il post ed effettivamente e' stato un altro utente come dici tu. mi scuso per aver frainteso. La tua e' stata una risposta al massimo "faziosa", ma ci sta'.

Sul discorso del dovere di tutelarsi da parte della societa' sono perfettamente daccordo, ma credo non lo abbiano fatto proprio appositamente . il perche' potrebbe cercarsi nel troppo potere che allora moggi deteneva nell organigramma della societa'. ma questa e' una mia convinzione (e di qualcun altro su questo forum)priva di riscontri reali....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come vuoi fare a intavolare una discussione su queste basi....è stato bannato perchè coi suoi 20 account si parlava e rispondeva da solo, ora siamo alle solite....

dato che hai risposto a piu' citazioni , e alla prima c e' il mio nickname, e' evidente che ti riferisci a me.

hai riportato 2 citazioni che a detta tua sarebbero state digitate da me con altri account? hai affermato che avevo multi-account e che mi autorispondevo e mi auto appoggiavo le opinioni?

non vedo il perche' ora dovrei difendermi davanti ate , che non sei nessuno e niente piu' di me in questo forum. Ma lo faccio ugualmente cosi' almeno forse avrai il buonsenso di smetterla con queste idiozie.

Quelle citazioni da te riportate ( che non condivido per niente) non sono state fatte da me, io ho avuto sempre 1 solo account peraltro registrato da pochi mesi(come si evince dal numero dei miei post), per il semplice fatto (gia spiegato in precedenza anche al tuo amichetto solid-snake ) che il periodo a cui tu ti riferisci io ero impossibilitato ad avere qualsiasi tipo di liberta' . Non voglio e non devo entrare nei dettagli, ti basti sapere che non potevo essere io per ovvi motivi .

Poi a quanto mi pare (un utente con una forte dose di lungimiranza piu' di te, se non sbaglio ALEXGOLEADOR) ha appena detto che ci sono dei modi a disposizione dei mod per appurare questo(risalire ad indirizzo ip con tecniche d algoritmi). Bene sono disponibile per i moderatori per fare qualsiasi controllo. Che facciano le loro verifiche ,ma credo che le abbiano gia' fatte e questo dovrebbe gia risponderti .

DETTO QUESTO , ORA MI HAI STUFATO.

non sei ne tu , ne la tua piccola combriccola in questo forum, a potermi mettere in discussione.

Ergo , non ti permettere mai piu'. Sempre che sia dotato di buonsenso.

Ora basta perche' siamo gia belli che andati fuori discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vita da forum.......................the

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi una domanda.

Come fai ad affermare quanto detto?

Premetto che sono all'oscuro di questa cosa, però quello che so io, è che se apro un account e questi viene bannato, successivamente ne posso riaprire un altro con un altro nick, come possono gli altri utenti sapere che quest'altro nick appartiene allo stesso utente bannato precedentemente?

A parte con tecniche di algoritmi capaci di risalire all'indirizzo IP, tu da semplice utente come fai ad affermare tutto questo?

Il tizio in questione scrive sempre le stesse cose con lo stesso stile di scrittura e la stessa linea di pensiero tanto da farvi prendere in automatico che questo utente è un troll?

Ma sai, mi son svegliato l'altra notte e me la son presa con lui per passare meglio il mio tempo libero.......secondo te se mi espongo così sarò CERTO O NO della cosa?

I moderatori sono stati dettagliati, non solo da me, del soggetto in questione....se poi vuoi continuare ad ascoltarlo, fai pure, era solo per farti capire chi era e chi è.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, mi son svegliato l'altra notte e me la son presa con lui per passare meglio il mio tempo libero.......secondo te se mi espongo così sarò CERTO O NO della cosa?

I moderatori sono stati dettagliati, non solo da me, del soggetto in questione....se poi vuoi continuare ad ascoltarlo, fai pure, era solo per farti capire chi era e chi è.....

Per l'amor di Dio, non è che dubitavo della tua teoria.

Volevo solo essere messo al corrente, avere la prova inconfutabile anch'io che ciò che tu dici è vero.

Citarmi due post e dirmi che sono suoi, pure io potrei farlo.

Puoi dirmi con certezza qual è il motivo che tu e l'altro utente ritenete ciò?

Senza essere suscettibili, please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo essere messo al corrente, avere la prova inconfutabile anch'io che ciò che tu dici è vero.

Ma abbi pazienza, ma ti sembra il luogo adatto per parlarne??? :d

Dai, fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere suscettibili e' davvero chiedere troppo a certa gente. Comunque , "una volta non e' questo il luogo adatto per parlarne", un altra " non devo stare qui a darti le prove", un altra " per ovvi motivi che il genio non riesce ad eludere".............

fatto sta' che queste ipotetiche prove di certezza da lui possedute non son mai venute alla luce.

Mentre io mi metto a disposizione dei mod per qualsiasi verifica.

Questo per farti capire io chi sono e lui chi e'.

Ora scusami e non ti disturbero' piu', ti ho fatto diventare il terzo incomodo in una discussione grottesca.

Buone cose e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu cos e' che leggi? solo i quotidiani dove scrive moggi?

se li chiamiamo PRESCRITTI e' per il fatto che sia venuto alla luce di tutti cio' che tutti sapevamo. Moggi e penta lo hanno scoperto? forse...ma il "succo" non cambia..! ora quindi perche' grazie alla sua difesa e' stato reso pubblico il fattaccio dei prescritti......dovremo "scordarci" farsopoli e essergli grati a vita a moggi? non credo affatto.

massima stima e gratitudine per il lavoro che moggi ha svolto nella juventus fino al momento in cui non ha deciso di provare a passare da dirigente della JUVENTUS a comandante in campo..!

Sul fatto dei rapporti "distesi" in federazione , certamente saprai meglio di me (e l esperienza di farsopoli ce lo avrebbe dovuto insegnare. certamente ANDREA AGNELLI l ha recepita benissimo a quanto vedo e penso!)che quando si e' in vetta e si vince spesso ( per la verita' da 2 anni a sta parte SEMPRE O QUASI)si diventa molto abtipatici , ergo si auspicherebbe cercare di intrattenere rapporti "equivalenti" con organi sportivi decisionali al fine d evitare un comportamento presuntuoso e di "IO POSSO TUTTO" .......per scongiurare che qualcuno possa ordire di nuovo un complotto.

"Io credo che quando hai un nemico , sia sempre molto meglio averlo vicino (e cercare d aver rapporti nel limite) per aver la possibilita' di controllarlo."

Io a differenza tua mi informo e seguo la vicenda dal 2006 , cosa che te evidentemente non hai fatto da quello che scrivi .

Questi due passi , fanno un pò il quadro di come tu sia in malafede e dalle tue risposte in altri messaggi in topic si capisce perfettamente che sei Palombo 2 la vendetta .doh

A me interessa la Juve e non Moggi , mi spiace per lui come persona , perchè mi metto nei suoi panni a dover lottare contro quest'ingiustizia tutta itaGLiana .

Detto questo ti ripeto , sei in malafede , i tuoi messaggi sono tutti uguali !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a differenza tua mi informo e seguo la vicenda dal 2006 , cosa che te evidentemente non hai fatto da quello che scrivi .

Questi due passi , fanno un pò il quadro di come tu sia in malafede e dalle tue risposte in altri messaggi in topic si capisce perfettamente che sei Palombo 2 la vendetta .doh

A me interessa la Juve e non Moggi , mi spiace per lui come persona , perchè mi metto nei suoi panni a dover lottare contro quest'ingiustizia tutta itaGLiana .

Detto questo ti ripeto , sei in malafede , i tuoi messaggi sono tutti uguali !

.quotone

e lui continua a non crederci quando gli dico che più di mezzo forum lo percula per via delle castronerie e falsità che scrive, e che cerca di far passare come opinioni personali..............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che l'anno in B con relative prese per il C... te le sei sorbite per 42 giornate e negli anni successivi, sai cosa mi frega di quello che dice l'almanacco?!

l'ingiustizia vissuta non la puoi più cancellare come la memoria del pc che fai modificare e stop, e l'anno perso in A comunque ti manca ugualmente perché non c'è mai stato materialmente.

è come dire che l'almanacco da ai prescritti il titolo 2006 e 18 scudetti, ma lo sanno loro per primi che quello scudo non lo hanno mai vinto, che non esiste e non c'è mai stato per loro, che non lo hanno vissuto per 38 giornate, che non hanno mai visto Droghetti alzare quella coppa al cielo di Bari e che non lo hanno mai festeggiato finita la partita.

La realtà è una cosa, la realtà virtuale un'altra e comuque non basterebbe correggere gli almanacchi, perché chi è stato il vero responsabile dovrebbe esser punito in modo peggiore al danno che ha provocato.

SU questo la pensiamo allo stesso modo!Ma la differenza tra noi e loro e' proprio che noi juventini abbiamo la coscienza pulita,quelle luride latrine prescritte,avranno per sempre una bacheca virtuale .ok E le prese per il c..o ora le rigiriamo noi a quei fetenti :patpat: E' chiaro che tutti abbiamo sofferto in maniera indicibile per quello che hanno fatto,almeno per quello che mi riguarda,pero' l'unica maniera che abbiamo per riprenderci in parte quello che ci hanno tolto,e' la restituzione degli scudi e la cancellazione della b.

Questo e' quello che penso io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU questo la pensiamo allo stesso modo!Ma la differenza tra noi e loro e' proprio che noi juventini abbiamo la coscienza pulita,quelle luride latrine prescritte,avranno per sempre una bacheca virtuale .ok E le prese per il c..o ora le rigiriamo noi a quei fetenti :patpat: E' chiaro che tutti abbiamo sofferto in maniera indicibile per quello che hanno fatto,almeno per quello che mi riguarda,pero' l'unica maniera che abbiamo per riprenderci in parte quello che ci hanno tolto,e' la restituzione degli scudi e la cancellazione della b.

Questo e' quello che penso io.

.ok ma la pensiamo uguale eeh, mica dico che sono contrario alla cancellazione una volta appurati i fatti come sono andati veramente, solo che mi pare sempre un qualcosa di virtuale, le cose vissute materialmente sono altre e purtroppo essendo già avvenute ed accadute non si possono più cancellare e neppure riavvolgi il nastro all'estate 2006, cancelli quei 2-3 mesi di PORCATE, e riparti dalla Serie A 2006-07 tranquillamente, è impossibile.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok ma la pensiamo uguale eeh, mica dico che sono contrario alla cancellazione una volta appurati i fatti come sono andati veramente, solo che mi pare sempre un qualcosa di virtuale, le cose vissute materialmente sono altre e purtroppo essendo già avvenute ed accadute non si possono più cancellare e neppure riavvolgi il nastro all'estate 2006, cancelli quei 2-3 mesi di PORCATE, e riparti dalla Serie A 2006-07 tranquillamente, è impossibile.

.ok

Sara' un qualcosa di virtuale,ma potresti zittire quelle fecce,che dicono mai stati in b .uffa ...Comunque fino alla fine,forza juventus .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati è lui, leggi questa:

"UNA sola domanda: critichi la decisione della JUVENTUS di accettare la seria b nel 2006.

COS ALTRO AVREBBE POTUTO FARE? scomparire definitivamente dal calcio italiano??

per quanto dolorosa possa essere stata la serie b, era la scelta piu' giusta..!!!

almeno hai potuto ricominciare un progetto per tornare un giorno ad essere i piu' forti..!!!

e quel giorno e' arrivato dopo 5 lunghissimi anni ..!!!

oggi siamo bi-campioni d italia anche grazie a quella decisione di accettare la serie b.:!!!

d altronde non e' che potevi organizzarti un campionato da solo no???

altra cosa:

che i rapporti tra "il rampollo" e moggi non erano per niente buoni lo si sapeva......

...ma secondo me la JUBVENTUS decise di "scaricare" moggi/giraudo(facendo benissimo a mio avviso) dopo aver appreso che il signor GIRAUDO accetto' il rito abbreviato ..!

e come sicuramente saprai ....quando accetti il rito abbreviato "ti dichiari in un certo qual modo colpevole....pur di avere uno sconto di pena"........

ora perche' mai una scelta del genere se si era puliti e candidi??? forse perche' puliti e candidi non lo erano moggi e giraudo..!!!!come non lo era tutto il calcio di quegli anni......

solo che alla fine pago' veramente SOLO LA JUVENTUS ..!

dopo anni ora sappiamo tutti che L INTER fece di peggio e che non ha pagato solo grazie alla prescrizione.....(ma l oblio che sta vivendo e che ancora vivra' e' la condanna piu' dura per loro e piu' meritata).......

sappiamo che le telefonate non erano "SOLO QUELLE DI MOGGI"....ma ce ne erano a migliaia anche di altri dirigenti di altre squadre(facchetti ,galliani,ecc).......

perche' quindi non accettare che in mezzo a quel calcio malato e sporco ci nuotasse anche MOGGI?? non credo che sia mai stato un santo..!

ripeto io sono un tifoso BIANCONERO da 25 anni.....ma ho la consapevolezza che moggi e giraudo erano invischiati nel lur.ido del calcio italiano con altri dirigenti di altre squadre..!!!!

e a pagare fu solo la nostra cara amata JUVENTUS..!!!!

questo e' ingiusto ......non che moggi sia stato radiato e bandito dal calcio a vita!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli . qui invece di pensare alla JUVENTUS del presente, si pensa solo a farsopoli senza capire che ormai e' passato e che l importante E' LA PARTITA DI DOMENICA COL VERONA!

pensa per te

evidentemente della storia della juve ti importa una *

e come sicuramente saprai ....quando accetti il rito abbreviato "ti dichiari in un certo qual modo colpevole....pur di avere uno sconto di pena"........

falso

ti confondi col patteggiamento.

ripassa

sul resto meglio calare un velo pietoso.

a meno che non mi dici quali atti o fatti attribuibili a moggi e giraudo sono tali da essere inseriti nel "lurido" del calcio.

PS altra falsità è che la proprietà scaricò la triade quando giraudo scelse il rito abbreviato (che non comporta alcuna ammissione di colpa, ma che giornali leggi?)

la proprietà scaricò la triade appena furono pubblicate le prime intercettazioni.

non concesse loro nemmeno il beneficio del dubbio.

comunque è evidente che anche tu ne conti 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa per te

evidentemente della storia della juve ti importa una *

falso

ti confondi col patteggiamento.

ripassa

sul resto meglio calare un velo pietoso.

a meno che non mi dici quali atti o fatti attribuibili a moggi e giraudo sono tali da essere inseriti nel "lurido" del calcio.

Guarda che era di sleeping quel post, io l'ho solo riportato, era per fare capire il livello del soggetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli . qui invece di pensare alla JUVENTUS del presente, si pensa solo a farsopoli senza capire che ormai e' passato e che l importante E' LA PARTITA DI DOMENICA COL VERONA!

Tu non stai bene.

Che tu tifi juve o no, tu non stai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scus

Il bello è che vuole pure avere ragione, cioè uno che scrivi una cosa del genere non sa nemmeno di che cosa si stia parlando.

Tu non stai bene.

Che tu tifi juve o no, tu non stai bene.

Già...leggiti il suo post che ho riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.