Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

gli uomini passano LA JUVENTUS RIMANE..!!

Dato per assodato questo, personalmente credo che noi tifosi JUVENTINI siamo ,all interno, schierati in 2 ipotetiche "fazioni".

I garantisti che difendono ad oltranza il signor luciano moggi (secondo me piu' per gratitudine per il lavoro svolto ed i trofei portati in bacheca, che per convinzione della sua totale innocenza)

O sei tu che lo attacchi per partito preso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora non l hai capito che questi giocano al "gioco del tiro a segno"? lasciali perdere , non perderci tempo, inutile argomentare le proprie opinioni a gente incapace di rispettarle. stai solo sprecando tempo. facci caso , arrivati ad un certo punto della discussione cominciano con attacchi personali , varie ingiurie ironiche , tacciando il malcapitato d essere un troll, ecc.......

da retta a me , rispondendo alle loro provocazioni non facciamo altro che contribuire ad insozzare sto topic. e lascialo fare a loro questo, sono i primi della classe in questo credimi.

riescono a far diventare qualsiasi topic uno apra su calciopoli un "sacco pieno di insulti gratuiti e violenze verbali".

guarda son almeno 1 mese che vanno blaterando che sono uno che prima aveva circa 20 account e che avevo gia discusso con loro su altri topic di calciopoli.......bene sono andato a controllare sti topic (per la verita' ne ho trovato 1 solo!) e ho trovato solo risposte provocatorie , illazioni e molto di peggio. non c e' traccia dell argomento del topic dal momento che intervengono loro.

da retta a me , non facciamo il loro gioco. lasciali stare .

Molto interessante vedere come usi le espressioni delle persone che ti criticano facendole passare per tue.

Del resto come che ci avevi scritto in un tuo momento di delirio? "non vi lascerò mai soli" haha

Sei una persona da studiare nella tua pazzia, nel tuo continuo delirio...

Per la cronaca, rivolto a chi non conoscesse il personaggio, i topic su calciopoli che sleeping non ha trovato sono stati chiusi per colpa sua visto che continuava a farneticare con i suoi mille account rispondendosi da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che colpevolizzano Moggi sanno mostrarmi in questo topic un'intercettazione che certifica la colpevolezza di costui cercando di taroccare partite?

Sono sette anni che questa faccenda è uscita fuori ma mai una prova che certifichi il reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non lo attacco per partito preso.

a me e' indifferente da quando non e' piu' un tesserato bianconero.

e in merito a calciopoli : io credo che non sia colpevole di cio' per cui sia stato CONDANNATO , per me e' colpevole di "non aver vigilato e saputo cogliere i segnali che preludevano il complotto".

poi sulle schede svizzere possiamo diere tutto ed il contrario di tutto.....resta il fatto che usare tali schede non e' mai stato un reato , lasci comunque intendere che stai usando un metodo alternativo di comunicazione per ovviare ad impedimenti o per non farsi ascoltare dai suoi concorrenti.

ma e' anche assodato che tali schede le avevano designatori ed arbitri, come assodato che intrattenere rapporti con tali persone non fosse reato, come assodato che se lo fai cercando di nasconderlo .........."non ti stai comportando in modo chiaro".

quindi come vedi ...io non lo attacco per partito preso.

Molto interessante vedere come usi le espressioni delle persone che ti criticano facendole passare per tue.

Del resto come che ci avevi scritto in un tuo momento di delirio? "non vi lascerò mai soli" haha

Per la cronaca, rivolto a chi non conoscesse il personaggio, i topic su calciopoli che sleeping non ha trovato sono stati chiusi per colpa sua visto che continuava a farneticare con i suoi mille account rispondendosi da solo.

io non ti ho mai scritto "non ti lascero' mai solo" ......ma sei pazzo?

il piu' lontano posso stare da gente come te meglio sto. detto uesto , "ti ribadisco che mi stai scambiando per un altro utente"........ergo "FALLA FINITA" .."HAI STUFATO"...!

cambia disco....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non lo attacco per partito preso.

a me e' indifferente da quando non e' piu' un tesserato bianconero.

e in merito a calciopoli : io credo che non sia colpevole di cio' per cui sia stato CONDANNATO , per me e' colpevole di "non aver vigilato e saputo cogliere i segnali che preludevano il complotto".

poi sulle schede svizzere possiamo diere tutto ed il contrario di tutto.....resta il fatto che usare tali schede non e' mai stato un reato , lasci comunque intendere che stai usando un metodo alternativo di comunicazione per ovviare ad impedimenti o per non farsi ascoltare dai suoi concorrenti.

ma e' anche assodato che tali schede le avevano designatori ed arbitri, come assodato che intrattenere rapporti con tali persone non fosse reato, come assodato che se lo fai cercando di nasconderlo .........."non ti stai comportando in modo chiaro".

quindi come vedi ...io non lo attacco per partito preso.

Ma quindi per te moggi è colpevole a livello etico/morale? Ma non giuridico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta bella ironia....eppure i fatti fino ad oggi mi danno ragione...

Moggi è condannato, questi due o tre mentecatti rosicano, insultano, inventano improbabili teorie giuridiche.....

Vedi caro iononcicapisco, puoi fare tutte le battutine che vuoi ma le chiacchiere stanno a zero. Tu e il tuo amichetto serpentello sparacazzate vi arrampicate sugli specchi e non sarà certo una faccina a dare peso ai vostri argomenti.

I miei argomenti invece diciamo che hanno un po' più forza...diciamo che ci sono svariate pronuncie a dargli forza.....primo grado ordinario, primo e secondo in abbreviato, corte dei conti.....

Ah già che distratto....dimenticavo la teoria del complotto mediatico giuridico istituzionale contro Moggi....

Come procede il ricorso alla corte di giustizia europea?

Sennò magari si potrebbe pensare di chiedere una soluzione all'Onu.....

Buffoni.

Hai scritto mentecatti, buffoni, offese varie, ironie e battute per le quali ci hai fatto scompisciare dalle risate...io ho tuttora i crampi dal troppo ridere.

Ma pensa te, se è vero che gli juventini son 14 milioni, che bel gruppone tutti allineati ai tuoi sommi pensieri...meno male i mentecatti sono solo 3 e il resto la pensa come te...altrimenti sai che fatica e che VERGOGNA per gli altri 13999997 tifosi tifare la nostra amata Juventus...perchè tu ti VERGOGNI vero a dire che hai vinto 31 scudetti? Ti VERGOGNI con quei dirigenti che rubavano vero? Quando un prescritto ti dà del ladro abbassi la testa vero? Non fai come quei 3 mentecatti vero...? Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quelli che colpevolizzano Moggi sanno mostrarmi in questo topic un'intercettazione che certifica la colpevolezza di costui cercando di taroccare partite?

Sono sette anni che questa faccenda è uscita fuori ma mai una prova che certifichi il reato.

nessuna(per chi ha veramente seguito il processo) ma ce ne sono abbastanza per dire che il sistema era tutto milanista..dalle partite spostate per recuperare i kaka..alle minacce di diffamazione per mezzo stampa se veniva ammonito un giocatore del milan, al guardalinee che veniva istruito su come e quando alzare la bandierina..ma che mi tocca sentire da fratelli di tifo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente un povero soggetto con evidenti limiti ed evidenti tare che salta di palo in frasca pur di trovare un qualcosa a cui aggrapparsi.

Qua stiamo parlando delle sentenze che mostrano crepe e lacune vistose e di principi giuridici basilari che sono stati violati, e lui se ne esce con le storielle etico e morali intrise di ipocrisia che farebbero impallidire Travaglio.

Ma quale credibilità può avere un soggetto che dice testualmente: " Moggi non è colpevole per ciò che è stato condannato ma per non AVER SAPUTO COGLIERE I SEGNALI CHE PRELUDAVANO AL COMPLOTTO"......doh

un po come dire che se uno subisce una rapina, la colpa non è dei rapinatori ma sua che esce la sera......doh

qua siamo alle comiche più totali.

E la cosa che fa maggiormente sorridere sono le consulenze giuridiche di quel genio assoluto e giurista di grido del suo amico.....che tra una minch.iata e una supercazzola finge di avere competenze ma nello specifico di tutta sta faccenda lercia non c'ha capito una mazza.......

misteri del forum...............ghgh

Hai scritto mentecatti, buffoni, offese varie, ironie e battute per le quali ci hai fatto scompisciare dalle risate...io ho tuttora i crampi dal troppo ridere.

Ma pensa te, se è vero che gli juventini son 14 milioni, che bel gruppone tutti allineati ai tuoi sommi pensieri...meno male i mentecatti sono solo 3 e il resto la pensa come te...altrimenti sai che fatica e che VERGOGNA per gli altri 13999997 tifosi tifare la nostra amata Juventus...perchè tu ti VERGOGNI vero a dire che hai vinto 31 scudetti? Ti VERGOGNI con quei dirigenti che rubavano vero? Quando un prescritto ti dà del ladro abbassi la testa vero? Non fai come quei 3 mentecatti vero...? Eh?

soggetti come lui non chinano la testa soltanto dinanzi ad un prescritto parlando di calcio....

la loro vita è un manuale dell'appecoronamento totale..............doh

.uah psyco.......haha

Si.....alla Travaglio...stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexgolador il reato non deve compiersi..ma basta il tentativo..ma il tentativo non c'e mai stato e questo il punto..solo una marea di chiacchiere interpretabili in mille modi....le griglie erano per amichevoli..i sorteggi non erano truccati. .le ammonizioni mirate non esistono..il capo della combriccola romana era lo zerbino di meani..bergamo idem..il nulla piu assoluto..e non cito la vicenda paparesta per non rendere ridicoli i due fantomatici giuristi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente ! mai detto che moggi e' colpevole di illecito strutturato o illecito sportivo.

lo ribadisco : porcopoli e' stato un grande complotto. !

ma in una societa' quotata in borsa , non vuol dire che se non hai commesso illecito allora sei completamente innocente .

certo sei innocente per quanto riguarda i presunti illeciti che ti attribuiscono, ma sei colpevole di non aver saputo impedire che tale complotto avvenisse.

ripeto, a mio parere MOGGI NON E' MAI STATO COPEVOLE GIURIDICAMENTE. LE SUE COLPE PER ME SONO ALTRE (e le ho appena citate), fatto sta che c e' un processo che ha emesso delle sentenze ,che per quanto ridicole noi possiamo ritenerle , sono sempre sente4nze e quindi vanno confutate nelle sedi apposite.

ergo: MOGGI farebbe bene a difendersi nelle aule di tribunale parlando solo di se e di quel periodo(portando a supporto prove del contrario che dice l accusa) bensi' che parlare di cose tecniche sulla squadra di oggi e mettersi a fare l opinionista su giornali.

ma ora dimmi una cosa (se ne hai voglia), e spero che risponda sinceramente, SECONDO TE SE CI FOSSE STATO ANCORA L AVVOCATO AGNELLI PORCOPOLI AVREBBE MAI AVUTO INIZIO?

presumendo che risponderai , ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente ! mai detto che moggi e' colpevole di illecito strutturato o illecito sportivo.

ma in una societa' quotata in borsa , non vuol dire che se non hai commesso illecito allora sei completamente innocente .

certo sei innocente per quanto riguarda i presunti illeciti che ti attribuiscono, ma sei colpevole di non aver saputo impedire che tale complotto avvenisse.

ripeto, a mio parere MOGGI NON E' MAI STATO COPEVOLE GIURIDICAMENTE. LE SUE COLPE PER ME SONO ALTRE (e le ho appena citate), fatto sta che c e' un processo che ha emesso delle sentenze ,che per quanto ridicole noi possiamo ritenerle , sono sempre sente4nze e quindi vanno confutate nelle sedi apposite.

ergo: MOGGI farebbe bene a difendersi nelle aule di tribunale parlando solo di se e di quel periodo(portando a supporto prove del contrario che dice l accusa) bensi' che parlare di cose tecniche sulla squadra di oggi e mettersi a fare l opinionista su giornali.

ma ora dimmi una cosa (se ne hai voglia), e spero che risponda sinceramente, SECONDO TE SE CI FOSSE STATO ANCORA L AVVOCATO AGNELLI PORCOPOLI AVREBBE MAI AVUTO INIZIO?

dopo questa..ci stai solo perculando..a me no che non esistano idovini in grado di predirre il futuro..doh perche non posso credere ad una cosa simile e troppo assurda..e il tuo cambio di rotta poi e piu che una conferma...ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa..ci stai solo perculando..a me no che non esistano idovini in grado di predirre il futuro. .doh perche non posso credere ad una cosa simile e troppo assurda..e il tuo cambio di rotta poi e piu che una conferma...ahahah

cambio di rotta?

in cosa scusa ?

ho sempre detto che per me le colpe di moggi sono solo di non aver tutelato la JUVE prima che scoppiasse il complotto.

ho anche detto che usando schede estere qualcuno avrebbe potuto nutrire dubbi , ma non per questo significa che abbia mai detto che moggi sia colpevole d illecito strutturato o sportivo.

vedi io ho semèpre detto che i scudetti sono 31 e vinti sul campo.

io non contesto l innocenza di moggi (sull uillecito) ma la colpevolezza per cio' che e' successo a causa della sua superficialita'.

ora spiegami dove sta il cambio di rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non capisco cosa c'entra il fatto che la Juventus sia quotata in borsa.

2 non capisco come si possa attribuire a moggi la colpa di essersi fatto fregare...cioè se uno ti rapina in mezzo alla strada la colpa è tua che sei stato ingenuo a circolare con il portafoglio in tasca?

3 moggi si difende in tribunale, poi avendogli impedito di continuare il suo lavoro che faceva da 40 anni ha dovuto reinventarsi una professione a 70 anni e adesso fa l'opinionista. Scrive quello che pensa, commenta le partite, delle volte ci prende, delle volte no.

4 penso proprio che calciopoli sia legata alla scomparsa dei fratelli agnelli, quindi ritengo che non sarebbe scoppiata con "l'avvocato" e il "dottore" ancora in vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio di rotta?

in cosa scusa ?

ho sempre detto che per me le colpe di moggi sono solo di non aver tutelato la JUVE prima che scoppiasse il complotto.

ho anche detto che usando schede estere qualcuno avrebbe potuto nutrire dubbi , ma non per questo significa che abbia mai detto che moggi sia colpevole d illecito strutturato o sportivo.

vedi io ho semèpre detto che i scudetti sono 31 e vinti sul campo.

io non contesto l innocenza di moggi (sull uillecito) ma la colpevolezza per cio' che e' successo a causa della sua superficialita'.

ora spiegami dove sta il cambio di rotta.

we we bello mio rileggiti i tuoi post..e studia meglio la parte..ahaha sim svizzere chissa con chi stavo discutendo...ahahah fatti una vita che e piu divertente..ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna(per chi ha veramente seguito il processo) ma ce ne sono abbastanza per dire che il sistema era tutto milanista..dalle partite spostate per recuperare i kaka..alle minacce di diffamazione per mezzo stampa se veniva ammonito un giocatore del milan, al guardalinee che veniva istruito su come e quando alzare la bandierina..ma che mi tocca sentire da fratelli di tifo..

Ricordiamoci che il milan ha preso soltanto 8 punti di penalizzazione in serie a con la possibilità di partecipare alla champions league nella stagione 2006/2007 (poi vinta).

Lo stesso borrelli parlava di poteri e di contropoteri con uno specifico sistema milan, che poi è "scomparso" nei gradi di giudizio del processo sportivo 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sulle schede svizzere possiamo diere tutto ed il contrario di tutto.....

Ecco, bravo sleeping...questa è veramente la tua SPECIALITA'...ma non solo sulle schede svizzere...

:risata3:

we we bello mio rileggiti i tuoi post..e studia meglio la parte..ahaha sim svizzere chissa con chi stavo discutendo...ahahah fatti una vita che e piu divertente..ahahahah

L'ho detto...è coerente solo in una cosa...l'incoerenza, o la follia... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che il milan ha preso soltanto 8 punti di penalizzazione in serie a con la possibilità di partecipare alla champions league nella stagione 2006/2007 (poi vinta).

Lo stesso borrelli parlava di poteri e di contropoteri con uno specifico sistema milan, che poi è "scomparso" nei gradi di giudizio del processo sportivo 2006.

amico mio...io odio il milan dal presidente al magazziniere..il regalo dello scudetto agli interisti e stato solo un modo per placare moratti e gli interisti complessati.....il calcio italiano e marcio ancora oggi..copelli fino a due anni fa era in a fare il guardalinee con il milan(il famosissimo goal annulato a motta nel derby..il famossimo stop di braccio di binho con il chievo..con lui guardalinee...due che mi ricordo ma potrebbero essere molte altre)...meani:copelli e uno dei nostri (nn mi ricordo con chi parlava forse con bergamo)..il milan doveva essere radiato o retrocesso in c2..altroche..furbi a far parlare meani..ma sappiamo tutti(e in alcune intercettazioni si capisce da chi prende ordini) chi era il burattinaio alle sue spalle..e chi dall'alto dei suoi poteri politici poteva fare e disfare senza che nessuno obbiettasse...ho sentito intercettazione del milan..che se il protagonista fosse stato moggi, come minimo la c 2 chiedevano altroche..buona continuazione ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non capisco cosa c'entra il fatto che la Juventus sia quotata in borsa.

2 non capisco come si possa attribuire a moggi la colpa di essersi fatto fregare...cioè se uno ti rapina in mezzo alla strada la colpa è tua che sei stato ingenuo a circolare con il portafoglio in tasca?

3 moggi si difende in tribunale, poi avendogli impedito di continuare il suo lavoro che faceva da 40 anni ha dovuto reinventarsi una professione a 70 anni e adesso fa l'opinionista. Scrive quello che pensa, commenta le partite, delle volte ci prende, delle volte no.

4 penso proprio che calciopoli sia legata alla scomparsa dei fratelli agnelli, quindi ritengo che non sarebbe scoppiata con "l'avvocato" e il "dottore" ancora in vita.

mi trovi daccordo solo sul punto numero 4. ma almeno stavolta siamo stati capaci di discutere senza insulti gratuiti.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Moggi non è colpevole per ciò che è stato condannato ma per non AVER SAPUTO COGLIERE I SEGNALI CHE PRELUDAVANO AL COMPLOTTO"..... .doh

Questa frase (o comunque un qualcosa di molto molto simile) l' avevo già letta in un altro topic in cui l' argomento Farsopoli non c' entrava nulla; peccato non abbia memorizzato il nick dell' utente che l' ha partorita ... o sarà sempre lo stesso con più account!?!? Mistero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase (o comunque un qualcosa di molto molto simile) l' avevo già letta in un altro topic in cui l' argomento Farsopoli non c' entrava nulla; peccato non abbia memorizzato il nick dell' utente che l' ha partorita ... o sarà sempre lo stesso con più account!?!? Mistero .ghgh

;)

nessun mistero fratello..........è semplicemente scandaloso ciò che sta accadendo con questi soggetti........... .doh

p.s. davvero grazie per la disponibilità e la gentilezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexgolador il reato non deve compiersi..ma basta il tentativo..ma il tentativo non c'e mai stato e questo il punto..solo una marea di chiacchiere interpretabili in mille modi....le griglie erano per amichevoli..i sorteggi non erano truccati. .le ammonizioni mirate non esistono..il capo della combriccola romana era lo zerbino di meani..bergamo idem..il nulla piu assoluto..e non cito la vicenda paparesta per non rendere ridicoli i due fantomatici giuristi..

Ecco il concetto che ai giuristi farlocchi sfugge........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: per quella faccenda, ti contatterà lui appena possibile, ok? Ora elimino pure l' MP come da te suggeritomi, ciao! ;)

ciao ragazzuoli :siciao: ok Barza, grazie per la disponibilità come sempre .amici

nessun mistero fratello..........è semplicemente scandaloso ciò che sta accadendo con questi soggetti............doh

p.s. davvero grazie per la disponibilità e la gentilezza

ciao fratè, appena possibile avrai news... sefz;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo sleeping...questa è veramente la tua SPECIALITA'...ma non solo sulle schede svizzere...

:risata3:

L'ho detto...è coerente solo in una cosa...l'incoerenza, o la follia... .brr

io mi limito a dire la mia opinione e a non attaccare sul personale senza mai offendere nessuno.......cosa che tu ed altri siete incapaci anche lontanamente di pensare :risata3:

e vieni a parlare a me di coerenza? ma va la va'..!!!! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente l hai letta su un mio post . l ho scritta io anche in un topic dove mi sembra si parlava di marotta e le sue competenze. e facendo una comparazione tra i 2 ho scritto questo.

ti sbagli sugli account. non farti condizionare dai soliti noti.....io ho un solo account. e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. anzi visto che ci siamo : chiedo ai mod se possono risalire al mio indirizzo ip e controllare se corrisponde a qualche vecchio account cancellato come sostengono 2 utenti.

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente l hai letta su un mio post . l ho scritta io anche in un topic dove mi sembra si parlava di marotta e le sue competenze. e facendo una comparazione tra i 2 ho scritto questo.

ti sbagli sugli account. non farti condizionare dai soliti noti.....io ho un solo account. e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. anzi visto che ci siamo : chiedo ai mod se possono risalire al mio indirizzo ip e controllare se corrisponde a qualche vecchio account cancellato come sostengono 2 utenti.

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.