Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Ma perchè non scrivi una memoria?

Dai, aiuta la giustizia....c'è almeno una decina di giudici (collegio primo grado, corte dei conti, primo e secondo grado giraudo) che è veramente disinformata e non ha seguito i processi.

Dai, informali, che giustizia sia fatta!!

Vai solid, pensaci tu!

No, non serve ci sei già te che sei del campo...e da quanto leggo sei molto competente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non scrivi una memoria?

Dai, aiuta la giustizia....c'è almeno una decina di giudici (collegio primo grado, corte dei conti, primo e secondo grado giraudo) che è veramente disinformata e non ha seguito i processi.

Dai, informali, che giustizia sia fatta!!

Vai solid, pensaci tu!

e interessante vedere che non rispondi mai nello specifico ma solo tirando fuori "condanne" di primo grado.peccato che esistano 3 gradi e da buon giurista dovresti anche saperlo.vuoi altre info interessanti sulla vicenda? Bertini e rodomonti che querelano narducci per diffamazione perche nel suo libro (che riporta tutto il suo castello accusatorio)attribuisce accuse totalmente false ed in alcune partite che lui cita i suddetti arbitri non erano nemmeno presenti..ma basta entrare entrare nello specifico tanto come dice il fratello sei solo un ignorante che fa finta di sapere..le incogruenze in questa vicenda sono talmente tante che solo uno che fa finta di sapere non vede..ps magari ogni tanto esci dal tuo ufficio cosi magari capisci come funziona il mondo e certi ambienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e interessante vedere che non rispondi mai nello specifico ma solo tirando fuori "condanne" di primo grado.peccato che esistano 3 gradi e da buon giurista dovresti anche saperlo.vuoi altre info interessanti sulla vicenda? Bertini e rodomonti che querelano narducci per diffamazione perche nel suo libro (che riporta tutto il suo castello accusatorio)attribuisce accuse totalmente false ed in alcune partite che lui cita i suddetti arbitri non erano nemmeno presenti..ma basta entrare entrare nello specifico tanto come dice il fratello sei solo un ignorante che fa finta di sapere..le incogruenze in questa vicenda sono talmente tante che solo uno che fa finta di sapere non vede..ps magari ogni tanto esci dal tuo ufficio cosi magari capisci come funziona il mondo e certi ambienti

Ahahahah ma sei serio?

Davvero? Tutti con la storia che "non tispondi a domande specifiche"...

Ahahaha io ho risposto e ho detto perchè alcune cose - alcuni utenti - non possono capirle.

Uno di questi utenti infatti l'ha presa per una "supercazzola" dimostrando ciò che intendevo. Semplicemente, certi concetti non sono alla loro portata.

Bada, la mia non è presunzione, è realismo.

Io non sono un medico e non pretendo di parlare di medicina.

Grazie a google invece sono tutti giuristi....

Ognuno dovrebbe avere l'umiltà di parlare di ciò che capisce.

Ma non è da tutti.

Per il resto cerca su google (stavolta sì) la "teoria della montagna di mèrda" e capirai perchè non ha senso rispondere a certi soggetti. Tanto avranno sempre ragione loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sei serio?

Ahahaha io ho risposto e ho detto perchè alcune cose - alcuni utenti - non possono capirle.

Uno di questi utenti infatti l'ha presa per una "supercazzola" dimostrando ciò che intendevo. Semplicemente, certi concetti non sono alla loro portata.

Ma non è da tutti.

Per il resto cerca su google (stavolta sì) la "teoria della montagna di mèrda" e capirai perchè non ha senso rispondere a certi soggetti. Tanto avranno sempre ragione loro.

guarda penso che qualsiasi giurista al mondo (non il tuo caso) avrebbe grandi dubbi sapendo come sono state svolte le indagini su come sono state tagliate alcune intercettazioni su come ne sono state nascoste oltre 100.000 ..(de santis addirittura ha perso contro l'inter nonostante i pedinamenti ecc ecc (giustizia italiana..doh))e non zwpenso serva avere conoscenze della materia per arrivare a capire che e un processo costruito ad arte per far fuori moggi che per i molti era il male del calcio(come dimostrano i dati d'ascolto della serie a dopo il 2006)..le 3 ricusaziosi della casoria e le minacce ricevute da quest'ultima poi..se due indizi non fanno una prova...qui ne abbiamo molti di piu..penso che bisogna aver solo l'onesta e l'umilta di capire quando si sbaglia perche non ammettere che questo e un processo costruito ad arte e solo un delirio di onnipotenza..e il tuo continuo crogiolarti perche tu capisci tutto e gli altri googlano (io ho ascoltato tutte le udienze e queste sono solo le parole uscite dalla bocca di avvocati)ne e un esempio lampante...saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sei serio?

Ma non è da tutti.

Domande specifiche=0 risposte. Il resto sono supercazzole di uno che non ha mai aperto neanche un manuale di "elementi di diritto pubblico romano".

Tu non sai nulla, ti stai rendendo ancora più ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande specifiche=0 risposte. Il resto sono supercazzole di uno che non ha mai aperto neanche un manuale di "elementi di diritto pubblico romano".

Googlato anche questo titolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Googlato anche questo titolo?

complimenti dimostri sempre di piu la tua arroganza negando l'evidenza e rispondendo solo alle offese e quando si tratta di rispondere rispondi"nn capite google eccecc"un classico di chi capisce di sbagliare ma non riesce ad accettarlo..ahah e visto che non sei un troll evita di stare qui a perder tempo con gente come noi..ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sei serio?

Ma non è da tutti.

Io spero che tu sia retribuito bene per il tuo lavoro qua sul forum....perchè altrimenti la cosa è devastante...per la tua persona, dico.

Tu che dai del mentecatto agli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che tu sia retribuito bene per il tuo lavoro qua sul forum....perchè altrimenti la cosa è devastante...per la tua persona, dico.

Tu che dai del mentecatto agli altri....

Eccola.

Pienamente in linea con la teoria della montagna di mèrda.

Si, siamo un gruppo di utenti pagati dai poteri forti per alimentare sospetti e far dubitare le masse delle vostre verità assolute.

Non possiamo rischiare che voi riveliate al mondo la verità.

Ora scusami ma torno in redazione della gazzetta.

Prima faccio un salto in telecom e chiamo il mio amico palazzi.

Ah, mi accompagna nucini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola.

Pienamente in linea con la teoria della montagna di mèrda.

Si, siamo un gruppo di utenti pagati dai poteri forti per alimentare sospetti e far dubitare le masse delle vostre verità assolute.

Non possiamo rischiare che voi riveliate al mondo la verità.

Ora scusami ma torno in redazione della gazzetta.

Prima faccio un salto in telecom e chiamo il mio amico palazzi.

Ah, mi accompagna nucini.

Eh allora sei messo maluccio...deve essere dura per te tifare Juve, un vero patimento, una vergogna continua....buon lavoro, buon uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta bella ironia....eppure i fatti fino ad oggi mi danno ragione...

Moggi è condannato, questi due o tre mentecatti rosicano, insultano, inventano improbabili teorie giuridiche.....

Vedi caro iononcicapisco, puoi fare tutte le battutine che vuoi ma le chiacchiere stanno a zero. Tu e il tuo amichetto serpentello sparacazzate vi arrampicate sugli specchi e non sarà certo una faccina a dare peso ai vostri argomenti.

I miei argomenti invece diciamo che hanno un po' più forza...diciamo che ci sono svariate pronuncie a dargli forza.....primo grado ordinario, primo e secondo in abbreviato, corte dei conti.....

Ah già che distratto....dimenticavo la teoria del complotto mediatico giuridico istituzionale contro Moggi....

Come procede il ricorso alla corte di giustizia europea?

Sennò magari si potrebbe pensare di chiedere una soluzione all'Onu.....

Buffoni.

Ma quanta bella ironia....eppure i fatti fino ad oggi mi danno ragione...

Moggi è condannato, questi due o tre mentecatti rosicano, insultano, inventano improbabili teorie giuridiche.....

Vedi caro iononcicapisco, puoi fare tutte le battutine che vuoi ma le chiacchiere stanno a zero. Tu e il tuo amichetto serpentello sparacazzate vi arrampicate sugli specchi e non sarà certo una faccina a dare peso ai vostri argomenti.

I miei argomenti invece diciamo che hanno un po' più forza...diciamo che ci sono svariate pronuncie a dargli forza.....primo grado ordinario, primo e secondo in abbreviato, corte dei conti.....

Ah già che distratto....dimenticavo la teoria del complotto mediatico giuridico istituzionale contro Moggi....

Come procede il ricorso alla corte di giustizia europea?

Sennò magari si potrebbe pensare di chiedere una soluzione all'Onu.....

Buffoni.

caro giurista, ripeto il concetto che dimostri per evidenti limiti di non capire:

ho posto dei semplici quesiti sulle sentenze che vai berciando da giorni e giorni.Con la solita saccenza e le tue presunte pseudo-competenze hai mosso delle eccezioni pur di non rispondere etichettandole come non attinenti e improbabili.

purtroppo per te, la tua pseudo-competenza ti ha esposto all'ennesima figura di sterco che ci sta divertendo.....

quei quesiti o dubbi, sono gli stessi mossi da PERSONE MOLTO COMPETENTI......

come vedi la situazione è chiara solo a te.....e alla tua IGNORANZA sull'argomento......

Eh allora sei messo maluccio...deve essere dura per te tifare Juve, un vero patimento, una vergogna continua....buon lavoro, buon uomo...

tra poco torna in aula....ad illuminare con le sue competenze il foro di appartenenza............

il giorno che lo capirà....si farà festa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro giurista, ripeto il concetto che dimostri per evidenti limiti di non capire:

ho posto dei semplici quesiti sulle sentenze che vai berciando da giorni e giorni.Con la solita saccenza e le tue presunte pseudo-competenze hai mosso delle eccezioni pur di non rispondere etichettandole come non attinenti e improbabili.

purtroppo per te, la tua pseudo-competenza ti ha esposto all'ennesima figura di sterco che ci sta divertendo.....

quei quesiti o dubbi, sono gli stessi mossi da PERSONE MOLTO COMPETENTI......

come vedi la situazione è chiara solo a te.....e alla tua IGNORANZA sull'argomento......

tra poco torna in aula....ad illuminare con le sue competenze il foro di appartenenza............

A me sembri nervosetto, non mi sembri divertito.

Mi piace il riferimento ai dubbi sollevati da illustri giuristi.

È il ritornello che ripete il portavoce di un noto partito sulla decadenza....

Dai forza Moggi, e siamo tantissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sei serio?

Ma non è da tutti.

appunto...........

predichi bene e razzoli male.....malissimo.......

A me sembri nervosetto, non mi sembri divertito.

Mi piace il riferimento ai dubbi sollevati da illustri giuristi.

È il ritornello che ripete il portavoce di un noto partito sulla decadenza....

Dai forza Moggi, e siamo tantissimi...

Risposte: 0

CVD......

continua pure......

p.s. adesso oltre che giurista, pure psicologo.....complimenti vivissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma poi caro il mio Carnelutti, vale per te lo stesso invito fatto all'anguilletta:

Vai, diffondi il verbo. Una buona decina di giudici disinformati attendono la tua parola.

Vai ragazzo, vai. Falli neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma poi caro il mio Carnelutti, vale per te lo stesso invito fatto all'anguilletta:

Vai, diffondi il verbo. Una buona decina di giudici disinformati attendono la tua parola.

Vai ragazzo, vai. Falli neri.

Scusa se sono indiscreto: ma nemmeno oggi udienze, ricorsi....nulla?

Il lavoro scarseggia?

mannaggia le competenze..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se sono indiscreto: ma nemmeno oggi udienze, ricorsi....nulla?

Il lavoro scarseggia?

mannaggia le competenze..........

No, oggi niente.

Ho deciso di ricominciare a studiare.

Sono già alla terza pagina di google. Anzi se hai qualche buon link giramelo per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, oggi niente.

Sono già alla terza pagina di google. Anzi se hai qualche buon link giramelo per favore.

fai bene...torna a studiare.....la strada per diventare un buon giurista è lunga e tortuosa.....e non tutti ci riescono.....

tu, le basi le hai...il talento anche...studia e impegnati.......

E non contento continua a parlare di berlusconi.

Giurista, anti berlusconiano, esperto di diritto romano, non sapevo di avere diliberto nel forum.. .ghgh

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, oggi niente.

Ricominciare?il che presuppone che tu abbia studiato una volta, non l'avrei mai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciare?il che presuppone che tu abbia studiato una volta, non l'avrei mai detto...

Però la realtà di questo paese è triste :tsa:

gente come il nostro amico ricca di talento e competenza, inspiegabilmente fuori dal mondo del lavoro.........

che strazio.......che rabbia :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, basta.

Mi avete convinto: è tutto un complotto.

Dannati tribunali, dannata corte dei conti, dannata giustizia sportiva. Dannato tar (perchè tanto è già tutto scritto, ci rigetteranno il ricorso).

Ma il giudice del settore scolastico della figc è dalla nostra parte.

Dai ragazzi, dove posso firmare per essere dei vostri?

Il ricorso per la corte di Strasburgo lo scrive anguilletta o iononcipiglio?

Fatemi sapere cosa posso fare, magari mi rendo utile e vi inchiostro i timbri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, basta.

Mi avete convinto: è tutto un complotto.

Dannati tribunali, dannata corte dei conti, dannata giustizia sportiva. Dannato tar (perchè tanto è già tutto scritto, ci rigetteranno il ricorso).

Ma il giudice del settore scolastico della figc è dalla nostra parte.

Dai ragazzi, dove posso firmare per essere dei vostri?

Il ricorso per la corte di Strasburgo lo scrive anguilletta o iononcipiglio?

Fatemi sapere cosa posso fare, magari mi rendo utile e vi inchiostro i timbri.

già finito di studiare?????

E no....caro giuristello....così di strada non ne farai molta.....

devi applicarti.....non sprecare il tuo talento.......hai un futuro radioso davanti a te.....

i tribunali d'italia ti aspettano...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricorderò come L'uomo (vabbè..)che si smentì da solo...ora segui il tuo nick e fatti una bella dormita...ma falla bella lunga....sei coerente solo in una cosa: nella PAZZIA TOTALE....

. ahah . ahah . ahah .....ecco cosa mi suscitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma sei serio?

Ma non è da tutti.

ma ancora non l hai capito che questi giocano al "gioco del tiro a segno"? lasciali perdere , non perderci tempo, inutile argomentare le proprie opinioni a gente incapace di rispettarle. stai solo sprecando tempo. facci caso , arrivati ad un certo punto della discussione cominciano con attacchi personali , varie ingiurie ironiche , tacciando il malcapitato d essere un troll, ecc.......

da retta a me , rispondendo alle loro provocazioni non facciamo altro che contribuire ad insozzare sto topic. e lascialo fare a loro questo, sono i primi della classe in questo credimi.

riescono a far diventare qualsiasi topic uno apra su calciopoli un "sacco pieno di insulti gratuiti e violenze verbali".

guarda son almeno 1 mese che vanno blaterando che sono uno che prima aveva circa 20 account e che avevo gia discusso con loro su altri topic di calciopoli.......bene sono andato a controllare sti topic (per la verita' ne ho trovato 1 solo!) e ho trovato solo risposte provocatorie , illazioni e molto di peggio. non c e' traccia dell argomento del topic dal momento che intervengono loro.

da retta a me , non facciamo il loro gioco. lasciali stare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.