Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Pagherei per vedere le vostre facce quando la juve richiederà gli scudetti....non avete ancora capito...

Io invece pagherei per vedere adesso la tua facciazza e capire in che modo possa fare simili affermazioni che mettono in risalto la tua IGNORANZA sull'argomento che stiamo trattando.....

La linea della juve che sosterrà la tesi del processo di napoli, sarà possibile grazie a quanto fatto da Moggi e dal suo pool di professionisti....

Non ci fosse stato lui, in ogni stadio saresti stato accolto al grido di "sapete solo ruvvvvare"..........e te toccava stare muto per la vergogna.........

cosa che non ti tocca perchè non sai nemmeno cos'è............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece pagherei per vedere adesso la tua facciazza e capire in che modo possa fare simili affermazioni che mettono in risalto la tua IGNORANZA sull'argomento che stiamo trattando.....

La linea della juve che sosterrà la tesi del processo di napoli, sarà possibile grazie a quanto fatto da Moggi e dal suo pool di professionisti....

Non ci fosse stato lui, in ogni stadio saresti stato accolto al grido di "sapete solo ruvvvvare"..........e te toccava stare muto per la vergogna.........

cosa che non ti tocca perchè non sai nemmeno cos'è............

Ah però. Quindi la juve esce pulita grazie a Moggi che esce condannato.

Ma che martire...ancora non l'hanno fatto beato?

Mitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh figlio caro, ma tu sei proprio lento allora...

La juve per richiedere gli scudetti sosterrà proprio la tesi del processo di Napoli.

Grazie al lavoro processuale fatto dallo staff di moggi.

Mitico.

Magari se avessi seguito il processo...

Ma forse eri troppo impegnato con il tuo lavoro alla corte costituzionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico.

Solita risposta del limitato di turno..........

restare in tema no..eh?

p.s. caro giurista noto con piacere che le risposte decenti........latitano........perchè?

Grazie al lavoro processuale fatto dallo staff di moggi.

Magari se avessi seguito il processo...

Ma forse eri troppo impegnato con il tuo lavoro alla corte costituzionale...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, la menate tanto con questa storia pensando di avere il coniglio nel cilindro.

Ma possibile che non capite?

Le partite erano regolari.

Moggi però aveva messo su un sistema per TENTARE di ottenere vantaggi indebiti (questo in sostanza l'esito del processo).

Ma qual'è il passaggio che vi manca? Davvero, senza polemica, non capisco proprio.

Del resto è la stessa linea della Juve (i comportamenti di Moggi erano suoi e suoi soltanto, la Juve come società è estranea).

.

Qual'è il passaggio che ci manca?

te lo dico io: con quale pudore dici di avere competenze giuridiche?

Semplicemente scandaloso come un soggetto che dice di avere una qualche competenze giuridica possa soffermarsi su questo punto senza capire le crepe che tale sentenza presenta........

vergognoso e disgustoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il passaggio che ci manca?

te lo dico io: con quale pudore dici di avere competenze giuridiche?

Semplicemente scandaloso come un soggetto che dice di avere una qualche competenze giuridica possa soffermarsi su questo punto senza capire le crepe che tale sentenza presenta........

vergognoso e disgustoso

Ma questo è peggio di sleeping...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia cit. "quindi la storia delle sim fu' solo un altro modo (piu' o meno lecito questo e' da valutare ) per screditare MOGGI."

dove lo vedi il controasenso con quello che ho scritto oggi?

Ma quanto vuoi continuare?

Ti sei iscritto come "sleeping" iniziando a difendere Moggi e il suo operato, tanto per non dare nell'occhio dopo i disastri che avevi combinato coi vecchi account...li ho messi lì, basta leggere..e ora sei tornato al vecchio stile..IL CLAN DEI MOGGIANI..

Oggi hai anche scritto questo: "uno stralcio delle motivazioni sulla condanna di moggi dice che: "L'elemento ben più pregnante per condanna Moggi, la disponibilità di schede telefoniche straniere a designatori e arbitri" e "il gran chiacchierare e gli incontri fuori dalle sedi istituzionali"

scommetto che mi risponderai che questa e' un altra falsita'.

Le sentenze e le motivazioni sono on line disponibili a tutti, bisognerebbe solo leggerle per capire molte cose...! ma a quanto pare ora anche le sentenze sono interpretabili."

Ma perchè non fai pace col cervello e la smetti di inzozzare questo forum, che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto vuoi continuare?

Ti sei iscritto come "sleeping" iniziando a difendere Moggi e il suo operato, tanto per non dare nell'occhio dopo i disastri che avevi combinato coi vecchi account...li ho messi lì, basta leggere..e ora sei tornato al vecchio stile..IL CLAN DEI MOGGIANI..

Oggi hai anche scritto questo: "uno stralcio delle motivazioni sulla condanna di moggi dice che: "L'elemento ben più pregnante per condanna Moggi, la disponibilità di schede telefoniche straniere a designatori e arbitri" e "il gran chiacchierare e gli incontri fuori dalle sedi istituzionali"

scommetto che mi risponderai che questa e' un altra falsita'.

Le sentenze e le motivazioni sono on line disponibili a tutti, bisognerebbe solo leggerle per capire molte cose...! ma a quanto pare ora anche le sentenze sono interpretabili."

Ma perchè non fai pace col cervello e la smetti di inzozzare questo forum, che ne pensi?

1 io ho sempre detto che "moggi decise di usare schede svizzere come metodo alternativo di comunicazione perche' aveva il sentore che qualcuno volesse ascoltare le sue conversazioni" .......

...e continuo a dire che per me fu' questo il motivo.

ma lo stralcio riportato non sono frutto delle mie opinioni ....bensi' uno stralcio di una sentenza.

vedi quando uno parte prevenuto......non ce nulla che tenga, riesce anche a vedere il nero dove c e' il bianco.

quando mi sono iscritto ho iniziato a "difendere moggi"? assolutamente no. ho solo detto che secondo me non ha colpe di illeciti strutturati e quant altro....ma bensi' le sue colpe sono altre (quelle di non aver vigilato bene e colto i segnali che preludevano il complotto).

quanto al "clan dei moggiani" ....ce l avevo con diversi utenti che pur di difendere moggi da tutto e tutti perdono di vista che prima di moggi viene LA JUVENTUS (e per inciso tra quegli utenti a mio parere ci sei anche tu.).

ora mi sono spiegato abbastanza chiaramente credo....spero le mie parole molto semplici siano state "capite" da te.

p.s.= io non "insozzo" proprio nulla, siete voi con la vostra violenza verbale che state riducendo questo forum in una "dittatura".

e smettiamola co sta storia di multi-account......non devo dimostrarti nulla, ma ho gia detto piu' volte che chiunque dei mod voglia risalire al mio indirizzo ip per constatare se stato usato piu' volte ...puo' tranquillamente farlo.

quindi statti zitto...fai silenzio.....e pensa a scrivere altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è peggio di sleeping.. .ghgh

ma pensa a te fai il favore va la'......

peggio di cosa?

quando uno non la pensa come voi siete subito pronti a coalizzarvi contro ed insultarlo personalmente eh?

classico ! sfortunatamente non posso tirare in ballo eventi "storico-politici" altrimenti vi dicevo a chi somigliate.........

FINIAMOLA con gli insulti..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 io ho sempre detto che "moggi decise di usare schede svizzere come metodo alternativo di comunicazione perche' aveva il sentore che qualcuno volesse ascoltare le sue conversazioni" .......

...e continuo a dire che per me fu' questo il motivo.

ma lo stralcio riportato non sono frutto delle mie opinioni ....bensi' uno stralcio di una sentenza.

vedi quando uno parte prevenuto......non ce nulla che tenga, riesce anche a vedere il nero dove c e' il bianco.

quando mi sono iscritto ho iniziato a "difendere moggi"? assolutamente no. ho solo detto che secondo me non ha colpe di illeciti strutturati e quant altro....ma bensi' le sue colpe sono altre (quelle di non aver vigilato bene e colto i segnali che preludevano il complotto).

quanto al "clan dei moggiani" ....ce l avevo con diversi utenti che pur di difendere moggi da tutto e tutti perdono di vista che prima di moggi viene LA JUVENTUS (e per inciso tra quegli utenti a mio parere ci sei anche tu.).

ora mi sono spiegato abbastanza chiaramente credo....spero le mie parole molto semplici siano state "capite" da te.

p.s.= io non "insozzo" proprio nulla, siete voi con la vostra violenza verbale che state riducendo questo forum in una "dittatura".

e smettiamola co sta storia di multi-account......non devo dimostrarti nulla, ma ho gia detto piu' volte che chiunque dei mod voglia risalire al mio indirizzo ip per constatare se stato usato piu' volte ...puo' tranquillamente farlo.

quindi statti zitto...fai silenzio.....e pensa a scrivere altre cose.

Vedi che devo ripetere per l'ennesima volta che è vergognoso il modo in cui mistifichi la realtà?

Chi ha mai detto che Moggi è la juventus?

Chi ha mai detto che Moggi viene prima della Juve?

Chi ha mai detto che Moggi è più importante della Juve?

ma perchè non fai pace col cervello e la smetti di scrivere boiate?

Moggi colpevole di non aver colto i segnali del complotto???????????????????

Che vergogna.................

dai per assodato che sia stato vittima di un complotto che ha visto la nostra proprietà parte attiva (non si spiegherebbe il ritiro dei ricorsi al Tar in ASSENZA DI ILLECITI....e ripeto ASSENZA DI ILLECITI),e continui a scrivere queste boiate sul suo conto?

E' proprio vero.............al peggio non c'è mai fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di cosa?

quando uno non la pensa come voi siete subito pronti a coalizzarvi contro ed insultarlo personalmente eh?

classico ! sfortunatamente non posso tirare in ballo eventi "storico-politici" altrimenti vi dicevo a chi somigliate.........

umm che strano...........

anche un altro utente poi bannato faceva questi riferimenti storico-politici...........ghgh

basta su..............fai il bravo............. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche un altro utente poi bannato faceva questi riferimenti storico-politici.......... .ghgh

.martellate

Niente, neanche dopo avergli ricordato quello che scriveva e quello che scrive torna nel mondo reale..che per lui non c'è mai stato mi sa..ma mica è colpa sua.

ora mi sono spiegato abbastanza chiaramente credo....

Azz...più chiaro di così....cosa altro vogliamo????

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.martellate

Niente, neanche dopo avergli ricordato quello che scriveva e quello che scrive torna nel mondo reale..che per lui non c'è mai stato mi sa..ma mica è colpa sua.

.ghgh

Comunque che bella coppia fanno lui e il principe del foro del forum..........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche un altro utente poi bannato faceva questi riferimenti storico-politici.......... .ghgh

perche' che rifermimento ho fatto?

cos e' ora hai anche il potere di leggere la mente a distanza ?

ma poi scemo io che perdo tempo a risponderti .

sai cosa c e' : pensa cio' che vuoi. di sicuro non perdo il sorriso se mi credi cio' che non sono.

l importante e' che chi di dovere abbia fatto le dovute verifiche (se ritenuto opportuno) e constatato che dici solo vaccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' che rifermimento ho fatto?

cos e' ora hai anche il potere di leggere la mente a distanza ?

ma poi scemo io che perdo tempo a risponderti .

sai cosa c e' : pensa cio' che vuoi. di sicuro non perdo il sorriso se mi credi cio' che non sono.

l importante e' che chi di dovere abbia fatto le dovute verifiche (se ritenuto opportuno) e constatato che dici solo vaccate.

.uah

sei uno spasso.......ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.martellate

.ghgh

Comunque che bella coppia fanno lui e il principe del foro del forum......... .ghgh

ca22ate.....ca22ate....ca22ate...!

sparate soltanto ca22ate e nulla di piu'. (al ritmo di "parole parole parole").

questa e' l importanza che vi meritate.

pensate alla coppia che formate voi 2 soggettoni......."i principi e unici detentori della verita' assoluta nel forum!" ecco cosa credet di essere ....invece siete solo dei sbruffoni prepotenti presuntuosi .

e questa e' l ultima mia frase nei vostri confronti......d ora in poi avrete solo indifferenza. non vi daro' mai piu' la soddisfazione di rispondere alle vostre provocazioni(a voi e a quell altro fenomeno di solid-snake).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate alla coppia che formate voi 2 soggettoni......."i principi e unici detentori della verita' assoluta nel forum!" ecco cosa credet di essere ....invece siete solo dei sbruffoni prepotenti presuntuosi .

e questa e' l ultima mia frase nei vostri confronti......d ora in poi avrete solo indifferenza. non vi daro' mai piu' la soddisfazione di rispondere alle vostre provocazioni(a voi e a quell altro fenomeno di solid-snake).

dunque non siamo 2.....siamo 3.............azz manco contare sai............ .ghgh

comunque noto con piacere che hai finito gli argomenti ( o le boiate ) senza aver risposto praticamente a nulla.....

stessa cosa vale per il tuo sodale principe del foro..........

bravi....continuate così.......

p.s. ma allora che colpa ha Moggi se è stato vittima di uno sporco complotto?..Attendiamo risposte...e ripeto risposte non supercazzole............grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricorderò come L'uomo (vabbè..)che si smentì da solo...ora segui il tuo nick e fatti una bella dormita...ma falla bella lunga....sei coerente solo in una cosa: nella PAZZIA TOTALE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricorderò come L'uomo (vabbè..)che si smentì da solo...ora segui il tuo nick e fatti una bella dormita...ma falla bella lunga....sei coerente solo in una cosa: nella PAZZIA TOTALE....

.ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta bella ironia....eppure i fatti fino ad oggi mi danno ragione...

Moggi è condannato, questi due o tre mentecatti rosicano, insultano, inventano improbabili teorie giuridiche.....

Vedi caro iononcicapisco, puoi fare tutte le battutine che vuoi ma le chiacchiere stanno a zero. Tu e il tuo amichetto serpentello sparacazzate vi arrampicate sugli specchi e non sarà certo una faccina a dare peso ai vostri argomenti.

I miei argomenti invece diciamo che hanno un po' più forza...diciamo che ci sono svariate pronuncie a dargli forza.....primo grado ordinario, primo e secondo in abbreviato, corte dei conti.....

Ah già che distratto....dimenticavo la teoria del complotto mediatico giuridico istituzionale contro Moggi....

Come procede il ricorso alla corte di giustizia europea?

Sennò magari si potrebbe pensare di chiedere una soluzione all'Onu.....

Buffoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come ci rimarrai male quando maturerà la prescrizione....ah, prima che te ne esca con la solita, prevedibile baggianata....alla prescrizione si può rinunciare solo dopo che questa è maturata, le dichiarazioni preventive non hanno valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di cosa?

Per una volta che ti facevo un complimento...ghgh

Ma quanta bella ironia....eppure i fatti fino ad oggi mi danno ragione...

Moggi è condannato, questi due o tre mentecatti rosicano, insultano, inventano improbabili teorie giuridiche.....

Vedi caro iononcicapisco, puoi fare tutte le battutine che vuoi ma le chiacchiere stanno a zero. Tu e il tuo amichetto serpentello sparacazzate vi arrampicate sugli specchi e non sarà certo una faccina a dare peso ai vostri argomenti.

I miei argomenti invece diciamo che hanno un po' più forza...diciamo che ci sono svariate pronuncie a dargli forza.....primo grado ordinario, primo e secondo in abbreviato, corte dei conti.....

Ah già che distratto....dimenticavo la teoria del complotto mediatico giuridico istituzionale contro Moggi....

Come procede il ricorso alla corte di giustizia europea?

Sennò magari si potrebbe pensare di chiedere una soluzione all'Onu.....

Buffoni.

haha continua a sparare le tue stupidate...io mi chiedo che razza di vita hai per venire a trollare in un forum juventino...complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevi già scritto che non ci avresti più risposto, vedi questa volta di mantenere la promessa...ghgh

.uah

sei uno spasso.......ghgh

Attenzione inizia a copiare le tue espressioni...uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che ti facevo un complimento...ghgh

haha continua a sparare le tue stupidate...io mi chiedo che razza di vita hai per venire a trollare in un forum juventino...complimenti.

Ma perchè non scrivi una memoria?

Dai, aiuta la giustizia....c'è almeno una decina di giudici (collegio primo grado, corte dei conti, primo e secondo grado giraudo) che è veramente disinformata e non ha seguito i processi.

Dai, informali, che giustizia sia fatta!!

Vai solid, pensaci tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.