Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Siamo nel 2013

In un forum juventino

E devo leggere ancora che :

1 la cassazione ha condannato la Juventus per doping, anzi no per frode sportiva.

2 la Juventus avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione.

3 che in fondo la prescrizione sportiva dell'inter è uguale a quella ordinaria della Juve nel processo doping.

4 le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo nel 2006.

5 esistono le intercettazioni fra moggi e gli arbitri.

6 esistono le intercettazioni delle sim svizzere.

7 moggi è un ladro.

8 agricola è il nuovo joseph mengele.

9 conte si vendeva le partite.

10 buffon scommette.

11 in fondo aveva ragione zeman.

12 il gol di turone era valido.

13 anche quello di muntari.

E potrei continuare.

Tutto detto dallo stesso soggetto che continua a circolare liberamente dando lezioni di diritto.

Mi chiedo la serietà del forum dove sia finita.

Probabilmente il problema sono gli utenti juventini come me.

Dai tanto basta non prenderli sul serio....sappiamo e abbiamo detto tutto su questi soggetti...io attendo sempre risposte dal giurista umorista che quando qualche prescritto gli dà del ladro abbassa la testa e dice "SI, E'PROPRIO COSI'...PERDONAMI SE TIFO UNA SQUADRA DI DOPATI E LADRONI....PERDONAMI...."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto uno fai silenzio lo dici a tua sorella..se non sei informato non e un problema mio esiste la possibilità di fare quanto detto prima lo puoi verificare da te sul tubo c'e una dimostrazione fatta da un esperto su antenna 3 parlando di calciopoli (non ho detto che sia andata..tu lo sai?).....punto due dove casso sono le altre visto che una e stata intercettata (paparesta padre..come dimostrato dalle indagini..e risolvoliamo su queste tue inesattezze) quindi cade la scusa dell'intercettabilita e la verità che oltre a quelle di bergamo e paparesta non ce ne erano perche non ci sono le altre?..punto 3 nessuno ha mai detto che non esistevano ma bensi che non erano agli atti(non ho detto atti ma nel 2006 si oarlava di processo sportivo..e quindi attaccati ad altro) nel processo sportivo nel 2006 ()..punto 4 le uniche 2 utenze svizzere trovate e confermate dallo stesso moggi erano di paparesta padre (chi lo sa perche? Tu sicuramente visto le cassate che continui a propinarci)...bergamo un altra..come dimostrato nelle indagini usata 3 giorni e poi buttata..e talmente erano segrete che riceveva chiamate da casa su quella sim ....vogliamo parlare delle attribuzioni dei carabinieri?lo hai ascoltato il processo di napoli? Te lo dico io no..informato meglio perche sei rimasto molto indietro e cerca di non scrivere piu le tue teorie prese della serie offside andata in onda su la 7 qualche anno fa...

quindi moggi parlava con paparesta padre quando gli diceva "mi sei andato ancora piu' antipatico per il .....su ibra"? comico veramente comico.

la diatriba e' nata dal fatto che io asserisco che moggi parlava con gli arbitri e voi (alcuni di voi) asserite che non e' vero.

non hai mai precisato ne agli atti....ne altro....quindi non provarci con me "a riggirare la frittata".

dalla telefonata si evince una cosa: moggi parla al tel. con una certa silvana con utenza intercettata, squilla un secondo tel. (la famosa scheda svizzera ?non lo sapremo mai, ma intanto era un utenza segreta ) e moggi quando risponde e' evidente come il sole in terra che stia parlando con paparesta arbitro e non col padre.

vuoi propinarmi il contrario? fallo pure.....non sono io ora a dire ca22ate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non parli di pesca subacquea, tiro alla fune, scala 40...ma ti rendi conto di quello che scrivi in OGNI TOPIC DI CALCIOPOLI?

Sleeping sleeping...sei talmente in confusione(come sempre, su tutto..) che prima dici di non concordare col tuo amico giurista sulla questione doping, poi invece gli dai il mi piace a una sua affermazione in tal senso sull'argomento...ma perchè non riesci a trovare pace dentro di te, cosa ti turba esattamente?

perche' la pesca subaquea il tiro alla fune ecc non sono i miei hobby....forse lo saranno i tuoi.

ora poi mi spiegheresti cosa c entra se vado a dirte ad uno che non sono daccordo con il pensiero che esprime su un dato argomento con il mi piace su un altro post (che possa anche essere inerente allo0 stesso ma magari mi e' piaciuta l ironia con cui l ha scritta non trovi?).

vabe' dai lasciamo perdere inutile parlare con voi. io vi metto di fronte un fatto......voi cambiate argomento e vi attaccate sugli specchi!!

bene cosi....continuate pure!

io intanto mi diletto col tiro con l arco.....ahahahahahah!!!!!!

Dai tanto basta non prenderli sul serio....sappiamo e abbiamo detto tutto su questi soggetti...io attendo sempre risposte dal giurista umorista che quando qualche prescritto gli dà del ladro abbassa la testa e dice "SI, E'PROPRIO COSI'...PERDONAMI SE TIFO UNA SQUADRA DI DOPATI E LADRONI....PERDONAMI...."

mi piace talmente tanto sto post che mi sto sbellicando dalle risate....pensa te !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staranno a scrive due righe per la polizia postale.

ma cosa possono scrivere secondo te? solo insulti , attacchi personali ironici , atti a screditare..! quando poi gli metti sotto al naso una prova a supporto di cio' che affermi sai cosa ti dicono? eh ma ci sono dei programmi che possono riprodurre telefonate finte con voci di moggi..! allucinante ! veramente allucinante.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa possono scrivere secondo te? solo insulti , attacchi personali ironici , atti a screditare..! quando poi gli metti sotto al naso una prova a supporto di cio' che affermi sai cosa ti dicono? eh ma ci sono dei programmi che possono riprodurre telefonate finte con voci di moggi..! allucinante ! veramente allucinante.!

Ahhhh...ecco.....

adesso è tutto più chiaro......

Dunque la telefonata dimostra che non era Moggi che chiamava gli arbitri.......

ma l'arbitro che chiamava Moggi, che dopo averlo perculato a dovere gli sbatte il telefono in faccia.

Ora, visto che hai scoperto l'acqua calda ti faccio una semplice domanda:

-qual'è la rilevanza penale di questa telefonata che RICEVE Moggi?

Bada bene, RICEVE e non INOLTRA......se ci riesci a capire la differenza, abbiamo fatto un bel passo in avanti.......

Dunque rilevanza PENALE e perchè non è stata possibile intercettare tale telefonata......

attendiamo risposte....grazie...

p.s. evita di fare il bambino demente che manda MP pensando che tutti siano come te.Qua nessuno va via.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2013

In un forum juventino

E devo leggere ancora che :

1 la cassazione ha condannato la Juventus per doping, anzi no per frode sportiva.

2 la Juventus avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione.

3 che in fondo la prescrizione sportiva dell'inter è uguale a quella ordinaria della Juve nel processo doping.

4 le sim svizzere erano agli atti nel processo sportivo nel 2006.

5 esistono le intercettazioni fra moggi e gli arbitri.

6 esistono le intercettazioni delle sim svizzere.

7 moggi è un ladro.

8 agricola è il nuovo joseph mengele.

9 conte si vendeva le partite.

10 buffon scommette.

11 in fondo aveva ragione zeman.

12 il gol di turone era valido.

13 anche quello di muntari.

E potrei continuare.

Tutto detto dallo stesso soggetto che continua a circolare liberamente dando lezioni di diritto.

Mi chiedo la serietà del forum dove sia finita.

Probabilmente il problema sono gli utenti juventini come me.

.quotone

ma la cosa scandalosa sai qual'è?

postano senza capire quello che stanno facendo...........

Noi chiediamo telefonate di MOGGI AGLI ARBITRI....

e lui porta la telefonata che MOGGI RICEVE DA UN ARBITRO.......

non c'è che dire....è un' aquila.......

se non comprende la differenza penalmente parlando di chi vuoi che sia la colpa?Nostra ovviamente, che continuiamo a perderci tempo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh...ecco.....

ma l'arbitro che chiamava Moggi, che dopo averlo perculato a dovere gli sbatte il telefono in faccia.

Bada bene, RICEVE e non INOLTRA......se ci riesci a capire la differenza, abbiamo fatto un bel passo in avanti.......

Dunque rilevanza PENALE e perchè non è stata possibile intercettare tale telefonata......

p.s. evita di fare il bambino demente che manda MP pensando che tutti siano come te.Qua nessuno va via.......

nemmeno io vado via carissimo. quando non sono connesso e' perche' lavoro.

forse tu' sarai ricco ...!

entrando in merito alla telefonata, io non devo portare alla luce nessuna rilevanza.

t ho solo dimostrato che moggi aveva contati con gli arbitri. punto.

poi se ora tu cominci a fare il ragazzino e mi vieni a dire: " no perche' e' paparesta che ha telefonato a moggi"......

ma cosa vuiol dire? paparesta il numero se lo e' sognato o glielo ha dato moggi per sentirsi?

ma che scuse accampi?

dai dai.....fai una cosa ricomincia con gli insulti ironici....che se cerchi di intavolare una discussione seria ........non ce la fai..!

ora ho capito perche' spari sempre a zero sugli altri.

ti metti in bocca "frasi da libro" per passare "acculturato" quando poi la verita' alla fine e' tutt altro.

p.s. i mp servono per cercare di non inzozzare il topic con le nostre diatribe. ma fai pure , vuoi continuare ? continuiamo.

come mai , adesso hai finito con l accusa delle multi iscrizioni? cos e' ti hanno contattato i mod. e detto che ti sbagli?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui moralmente è diverso da noi :tsa:

che vuoi farci: oggi ho avuto il piacere di apprendere che la cassazione ci ha SALVATO con la prescrizione per il PRESUNTO abuso di farmaci LECITI.....( lui sa già che saremmo stati condannati perchè i fatti erano accertati, infatti dispone di analisi che dimostrano come 2 aspirine e un Imodium, aiutano ad aumentare le prestazioni sportive).

E per ultimo ho appreso che anche dopo la sentenza della Cassazione, si può rinunciare alla prescrizione :tsa:

ecco il vantaggio di parlare con i giuristi affermati......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

ma la cosa scandalosa sai qual'è?

postano senza capire quello che stanno facendo...........

Noi chiediamo telefonate di MOGGI AGLI ARBITRI....

e lui porta la telefonata che MOGGI RICEVE DA UN ARBITRO.......

non c'è che dire....è un' aquila.......

se non comprende la differenza penalmente parlando di chi vuoi che sia la colpa?Nostra ovviamente, che continuiamo a perderci tempo...........

ma ti stai attaccando sugli specchi e basta.

tu mi hai chiesto di dimostrarti che "moggi si sentiva con gli arbitri".

te lo ho ampiamente dimostrato.

e a casa mia (non so a casa tua) quando uno mi telefona e' perche' io gli ho dato il numero. non se lo puo' essere sognato.

ma che ti spiego ste cose a fare........ad un illustre acculturato come te? scusami dimenticavo che sei ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' la pesca subaquea il tiro alla fune ecc non sono i miei hobby....forse lo saranno i tuoi.

ora poi mi spiegheresti cosa c entra se vado a dirte ad uno che non sono daccordo con il pensiero che esprime su un dato argomento con il mi piace su un altro post (che possa anche essere inerente allo0 stesso ma magari mi e' piaciuta l ironia con cui l ha scritta non trovi?).

vabe' dai lasciamo perdere inutile parlare con voi. io vi metto di fronte un fatto......voi cambiate argomento e vi attaccate sugli specchi!!

bene cosi....continuate pure!

io intanto mi diletto col tiro con l arco.....ahahahahahah!!!!!!

E certo, anche se ha scritto una sonora fregnaccia che infama la tua Juve, tu gli dai il mi piace, dopo aver detto che non la pensi come lui....al solito la coerenza è la tua compagna di vita..attento che il tiro con l'arco è pericoloso, questo forum poi cosa sarebbe senza di te...

Ah comunque sugli specchi ci si arrampica in genere...specchi che a casa tua saranno tutti rotti mi sa...

mi piace talmente tanto sto post che mi sto sbellicando dalle risate....pensa te !

Attento che non vorrei che alla fine diventassimo amici... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrando in merito alla telefonata, io non devo portare alla luce nessuna rilevanza.

poi se ora tu cominci a fare il ragazzino e mi vieni a dire: " no perche' e' paparesta che ha telefonato a moggi"......

ma cosa vuiol dire? paparesta il numero se lo e' sognato o glielo ha dato moggi per sentirsi?

ma che scuse accampi?

dai dai.....fai una cosa ricomincia con gli insulti ironici....che se cerchi di intavolare una discussione seria ........non ce la fai..!

ti metti in bocca "frasi da libro" per passare "acculturato" quando poi la verita' alla fine e' tutt altro.

p.s. i mp servono per cercare di non inzozzare il topic con le nostre diatribe. ma fai pure , vuoi continuare ? continuiamo.

come mai , adesso hai finito con l accusa delle multi iscrizioni? cos e' ti hanno contattato i mod. e detto che ti sbagli?

dovrei farmene una colpa?

entrando nel merito della telefonata, che vuoi che ti dica?

Quelle che tu chiami scuse puerili, sono quelle cose che passano tra l'essere colpevole e l'essere innocente o non colpevole.

Se non riesci a comprenderle, il problema è tuo........

Poi, ma secondo la tua logica ferrea, Moggi che secondo te (AVEVA) il numero di Paparesta perchè non lo ha chiamato per lamentarsi?

Invece abbiamo Paparesta che chiama con il telefono del padre MOGGI.......( per sapere il motivo, vedi cosa è stato dichiarato dallo stesso Paparesta in tribunale sotto giuramento).

Ci potresti spiegare perchè non sentiamo il contenuto di tale conversazione?

p.s. il resto del tuo post non merita nemmeno risposta....così la finirai di fare la vittima e ci potremo rendere conto di chi insulta e di chi non si fa pregare per insultare....

No, mi spiace...non mi ha contattato nessun mod...riprova a chiamarli....sarai più fortunato.....

ma ti stai attaccando sugli specchi e basta.

tu mi hai chiesto di dimostrarti che "moggi si sentiva con gli arbitri".

te lo ho ampiamente dimostrato.

e a casa mia (non so a casa tua) quando uno mi telefona e' perche' io gli ho dato il numero. non se lo puo' essere sognato.

ma che ti spiego ste cose a fare........ad un illustre acculturato come te? scusami dimenticavo che sei ..............

E non hai dimostrato nulla.....

è stato Paparesta che HA CHIAMATO Moggi.......

fosse stato il contrario avresti avuto ragione.......

inutile che rigiri il discorso....i colti, eruditi, giuristi, principi del foro, siete VOI.....laureati a Tirana, ma pur sempre giuristi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lui moralmente è diverso da noi :tsa:

che vuoi farci: oggi ho avuto il piacere di apprendere che la cassazione ci ha SALVATO con la prescrizione per il PRESUNTO abuso di farmaci LECITI.....( lui sa già che saremmo stati condannati perchè i fatti erano accertati, infatti dispone di analisi che dimostrano come 2 aspirine e un Imodium, aiutano ad aumentare le prestazioni sportive).

E per ultimo ho appreso che anche dopo la sentenza della Cassazione, si può rinunciare alla prescrizione :tsa:

ecco il vantaggio di parlare con i giuristi affermati......

Beh se rileggi i suoi interventi nel forum impari tante cose, oltre a queste.....più che altro impari a capire quanti utenti ha fatto defecare coi suoi interventi surreali...ma io attendo sempre che mi illumini sulla sua missione di vita...forse è un timidone e non vuole dirmi cosa è veramente per lui la Juve..la Juve del doping, di calciopoli, di scommessopoli...ATTENDIAMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh...ecco.....

tale telefonata non poteva essere intercettata per un motivo molto semplice: quella era un utenza estranea e sconosciuta agli inquirenti. infatti nell utenza intercettata (e' grazie a quella ) ascoltiamo moggi parlare con una certa silvana. dopo di che' da un altra utenza (che fossero le famose sim svizzere mai esistite?) arriva una telefonata , e moggi rende palese come dall altro capo del telefono ci sia paparesta junior (cioe' l arbitro), infatti inizia subito accusandolo e dicendogli che gli sta sulle balls......moggi poi attacca , ma subito dopo arriva un altra tel. dove lui con tono da padrino dice : "vedi te che gli faccio saltare almeno 2 settimane".

ora senza andare ad analizzare il contenuto della telefonata ( e' meglio credimi.) cosa salta agli occhi ? che cmnq dicevo il vero quando asserivo che moggi intratteneva rapoorti telefonici tramite utenze "estranee" con arbitri,designatori ecc.

il resto sono scuse accampate per aria.

lui riceve...lui inoltra.....il succo e' che PARLA CON GLI ARBITRI(il che non e' reato ok. ma la diatriba era che voi dicevate che non parlava con nessun arbitro. t ho dimostrato il contrario.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, anche se ha scritto una sonora fregnaccia che infama la tua Juve, tu gli dai il mi piace, dopo aver detto che non la pensi come lui....al solito la coerenza è la tua compagna di vita..attento che il tiro con l'arco è pericoloso, questo forum poi cosa sarebbe senza di te...

Ah comunque sugli specchi ci si arrampica in genere...specchi che a casa tua saranno tutti rotti mi sa...

Attento che non vorrei che alla fine diventassimo amici... .brr

Ma non era lui che condannava Moggi solo moralmente perchè diceva che gli avevano teso una trappola?

Adesso non è più una trappola....ma è colpevole......

è un genio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tale telefonata non poteva essere intercettata per un motivo molto semplice: quella era un utenza estranea e sconosciuta agli inquirenti. infatti nell utenza intercettata (e' grazie a quella ) ascoltiamo moggi parlare con una certa silvana. dopo di che' da un altra utenza (che fossero le famose sim svizzere mai esistite?) arriva una telefonata , e moggi rende palese come dall altro capo del telefono ci sia paparesta junior (cioe' l arbitro), infatti inizia subito accusandolo e dicendogli che gli sta sulle balls......moggi poi attacca , ma subito dopo arriva un altra tel. dove lui con tono da padrino dice : "vedi te che gli faccio saltare almeno 2 settimane".

ora senza andare ad analizzare il contenuto della telefonata ( e' meglio credimi.) cosa salta agli occhi ? che cmnq dicevo il vero quando asserivo che moggi intratteneva rapoorti telefonici tramite utenze "estranee" con arbitri,designatori ecc.

il resto sono scuse accampate per aria.

lui riceve...lui inoltra.....il succo e' che PARLA CON GLI ARBITRI(il che non e' reato ok. ma la diatriba era che voi dicevate che non parlava con nessun arbitro. t ho dimostrato il contrario.)

No...aspetta un attimo.....

parlare ( e per parlare si intende comunicare, accordarsi, avere rapporti amichevoli etc etc) con un arbitro in ATTIVITa' è reato......si viola l'art.6 e si retroce senza ombra di dubbio.....

Qua il problema è un altro.......

Il contenuto della telefonata non lo conosciamo....perchè?

Perchè non è stata intercettata?

Le SIM svizzere sono intercettabili come tutte.......dunque perchè?

Per fare l'intercettazione non è necessario conoscere tutte le utenze.......ma conoscere solo quella che interessa (MOGGI) e da li si registrano tutte le chiamate in ENTRATA e in USCITA...e ripeto tutte......

Sul tono da padrino soprassediamo in quanto Paparesta non fu fermato ma tornò ad arbitrare subito ( panzana che fa il paio con l'arbitro chiuso a chiave nello spogliatoio).......

Se poi per te RICEVERE o INOLTRARE una telefonata è la stessa cosa, saranno problemi tuoi, ma penalmente e non solo, non è esattamente la stessa cosa........

pertanto se diciamo: telefonate tra MOGGI e gli arbitri?NO

tra Paparesta e Moggi? Si.......(penalmente non rilevante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del video è come sempre fuorviante....Paparesta non telefona a Moggi per chiedere pietà..ma anzi per riprenderlo...stando a quanto dichiarato dal padre in aula...quindi altro che sudditanza...

poi la sparata di Moggi sul fermarlo è tipica del carattere di Lucianone...ma si ferma lì..perchè Paparesta non fu mai fermato ma anzi fu tra gli arbitri piu' impiegati quell'anno...quindi tutto questo potere occulto è frutto di illazioni e si basa sul nulla..come tutta farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del video è come sempre fuorviante....Paparesta non telefona a Moggi per chiedere pietà..ma anzi per riprenderlo...stando a quanto dichiarato dal padre in aula...quindi altro che sudditanza...

poi la sparata di Moggi sul fermarlo è tipica del carattere di Lucianone...ma si ferma lì..perchè Paparesta non fu mai fermato ma anzi fu tra gli arbitri piu' impiegati quell'anno...quindi tutto questo potere occulto è frutto di illazioni e si basa sul nulla..come tutta farsopoli.

qua la situazione è ben più grave......

non capiscono che MOGGI non ha mai telefonato ad un arbitro e non ci sono intercettazioni in tal senso......

Qua, MOGGI RICEVE una telefonata...il cui contenuto stranamente non lo conosciamo....perchè?

Ma ormai è assodato: MOGGI con fare da padrino teneva sotto scacco il calcio italiota.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua la situazione è ben più grave......

non capiscono che MOGGI non ha mai telefonato ad un arbitro e non ci sono intercettazioni in tal senso......

Qua, MOGGI RICEVE una telefonata...il cui contenuto stranamente non lo conosciamo....perchè?

Ma ormai è assodato: MOGGI con fare da padrino teneva sotto scacco il calcio italiota.... .doh

che poi la telefonata di Paparesta fu fatta da un telefono non suo..proprio perchè il numero di Moggi non lo aveva..giusto per chiarire a chi deduce che da questa telefonata gli arbitri avessero il numero di Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era lui che condannava Moggi solo moralmente perchè diceva che gli avevano teso una trappola?

Adesso non è più una trappola....ma è colpevole......

è un genio.....

E'incoerente fin dai tempi del primo account....almeno fosse coerente nelle falsità, potrei capire il suo scopo e la sua utilità...ma così è solo un'accozzaglia di post confusionari e pareri cambiati...però va bene così, pare.

Se poi nega di nuovo, ci son sempre i link dei suoi vecchi interventi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la telefonata di Paparesta fu fatta da un telefono non suo..proprio perchè il numero di Moggi non lo aveva..giusto per chiarire a chi deduce che da questa telefonata gli arbitri avessero il numero di Moggi...

Con tutta la pazienza del mondo, sarebbe opportuno che prima di cianciare a vanvera si informassero un pochino......

non possiamo ricostruire minuziosamente tutto.....

ma a quanto pare.......a casa sua ( dell'utente forcaiolo) funziona in altro modo.....

E'incoerente fin dai tempi del primo account....almeno fosse coerente nelle falsità, potrei capire il suo scopo e la sua utilità...ma così è solo un'accozzaglia di post confusionari e pareri cambiati...però va bene così, pare.

Se poi nega di nuovo, ci son sempre i link dei suoi vecchi interventi....

Non pare......va bene, benissimo così.............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la pazienza del mondo, sarebbe opportuno che prima di cianciare a vanvera si informassero un pochino......

non possiamo ricostruire minuziosamente tutto.....

ma a quanto pare.......a casa sua ( dell'utente forcaiolo) funziona in altro modo.....

Non pare......va bene, benissimo così............ .doh

il problema è che per informarsi devi perdere tempo..leggere molto..andarti a cercare le notizie....rileggerle piu' volte per memorizzarle..farti un piccolo archivio personale da andare ogni tanto a spulciare...

è piu' facile sparare sentenze...ci vuole meno tempo e meno impegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per informarsi devi perdere tempo..leggere molto..andarti a cercare le notizie....rileggerle piu' volte per memorizzarle..farti un piccolo archivio personale da andare ogni tanto a spulciare...

è piu' facile sparare sentenze...ci vuole meno tempo e meno impegno...

invece qui ormai è moda fare in questo modo: piccola ricerchina in rete e postare la prima telefonata che ti capita a tiro ( pensando di aver scoperto l'acqua calda)...

sul perchè tale telefonata RICEVUTA da Moggi sia stata giudicata non rilevante....chi se ne catafotte......

Oppure piccola ricerchina ed ecco che esce fuori che siamo stati salvati dalla prescrizione sul presunto abuso di farmaci LECITI...e che non abbiamo voluto rinunciare a tale prescrizione perchè colpevoli........doh

ecco come siamo ridotti............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che scuse accampi?

Lavori? Ma se hai scritto di essere disoccupato qualche ora fa?

ma cosa diciiiiiiiii?

io quasi 40 anni senza lavoro , disoccupato e obbligato a vivere alla giornata per colpa di tutto st abusivismo e de sti milioni di clandestini che girano a ruvvare lavoro a gente come me !!! e tu te la prendi con una poveretta che ha avuto il coraggio di "chiedere la legalita' e combattere l illegalita'"?

ecco da dove nasce tutto sto schifo.....

continuiamo pure a pensare solo al nostro orticello mi raccomando. finche' non arriva lo * di turno che ti occupa casa(e magari te la sei comprata con 30 anni di sacrifici) o il marocchino che si mette a vendere cappelli,braccialetti e caxxi vari davanti al tuo negozio (e pure quello lo avrai aperto con sacrifici e sudore),,,,,,,,,

ma si dai! mettiamoci a pecora e diciamogli pure "AVANTI E MI RACCOMANDO SENZA SPUTO" !

COSE DA PAZZI..:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexgolador il reato non deve compiersi..ma basta il tentativo..ma il tentativo non c'e mai stato e questo il punto..solo una marea di chiacchiere interpretabili in mille modi....le griglie erano per amichevoli..i sorteggi non erano truccati. .le ammonizioni mirate non esistono..il capo della combriccola romana era lo zerbino di meani..bergamo idem..il nulla piu assoluto..e non cito la vicenda paparesta per non rendere ridicoli i due fantomatici giuristi..

Infatti ho detto "Cercando di taroccare", ergo di tentativo di reato.

Quelle intercettazioni mostrate nel 2006 non parlano di partite "sporche", spesso neanche di calcio (ad esempio Moggi che chiede al capo della DIGOS di ritrovare la macchina rubata del figlio cosa dovrebbe dimostrare?).

Allora quelli che lo accusano ne avranno certamente delle prove, vorrei sapere quali, se hanno delle certezze, perché non si fanno intervistare dalla Gazzetta, così si fanno dei bei soldini?

ma ora dimmi una cosa (se ne hai voglia), e spero che risponda sinceramente, SECONDO TE SE CI FOSSE STATO ANCORA L AVVOCATO AGNELLI PORCOPOLI AVREBBE MAI AVUTO INIZIO?

presumendo che risponderai , ti ringrazio.

Te lo dico io. No. Hanno aspettato la morte sua, del fratello e di Chiusano, avvenuta nello stesso periodo, per dar inizio alle intercettazioni.

Come spieghi che in ordine cronologico la prima risale ad Agosto 2004, qualche mese dopo la morte di Umberto Agnelli?

Sapevano che tolti da mezzo loro e con Elkann che ce l'aveva con Moggi, avevano la strada spianata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo per i farmaci riconobbe che la juve abusò di farmaci leciti. La cassazione chiarì che la teoria della procura poteva reggere (circa la frode sportiva mediante l'abuso di farmaci) ma che ormai s' era tutto prescritto.

Solo l'utente iosonounmentula non l'ha ancora capito.

Il processo di secondo grado assolse la Juventus anche dal reato di abusi di farmaci leciti, oltre a quello di assunzione di EPO.

La Cassazione confermò l'assoluzione su quest'ultima accusa, mentre sulla prima c'erano elementi secondo i quali si poteva aprire un nuovo processo, ma che non si tenne, per aver toccato i termini di prescrizione, in quanto il processo in sé era durato cinque anni (dal 2002 al 2007, precisamente).

Come si evince, sei tu a non sapere le cose, perché, lo dico per la seconda volta, la Juventus dal processo fu assolto anche per il reato di abuso di farmaci leciti.

Ora puoi tornare sul forum interista, napoletano, milanista, romanista e via discorrendo e scorreggiando a dire le tue *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.