Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

quando la mia squadra segna sono sempre felice, ma ciò non cambia la mia opinione su Llorente... qui c'è gente che non ha mai sopportato Matri nonostante segnasse spesso o non puo' vedere Vucinic sebbene i suoi gol li faccia pure lui... ma, come sai, qui ci sono due categorie di persone: noi intenditori di calcio e loro, i saccenti del clan del forum...

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

modestissimo...

 

fu un errore lasciarlo partire....sono convinto che poteva dire ancora la sua,,,,per poi prendere toni(che aveva un ingaggio simile)

 

Credo che con Conte avrebbe visto il campo dello stadium col binocolo.....

 

Te lo immagini un Trezeguet venire a prendersi palla a 30 metri dalla porta?

 

Mah, non saprei. Trezeguet gli ultimi due anni alla Juve era sempre rotto e ricordo vari topic qui dove la maggioranza dei forumisti voleva venderlo. Io penso che l´abbiamo ceduto al momento giusto, solo che non siamo riusciti a rimpiazzarlo adeguatamente.

 

esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto col Catania: due cross al bacio di De Ceglie e due ciccate da dilettante di Llorente...

 

ma che discorsi sono... pure messi sbaglia, quindi una * pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.