Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

meglio che passare il tempo a criticare un giocatore

 

se non ci fossi io, quei poveri frustrati che vita piatta avrebbero?

 

con te in campo i difensori giocano a centrocampo...tanto sanno che in campo aperto sei inutile

 

un altro che la pensa come me? i bimbetti del forum pensano che un gol segnato basti a fare di un paracarro un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez era sulla linea dei centrocampisti, se non pure in difesa, praticamente ha combattuto da solo contro la difesa avversaria ed era fondamentale per far salire la squadra, chi non aveva visto questo o era cieco o in malafede o non capisce un ca.zzo di pallone; autore di una grande giocata quando ha poi allargato a tevez e di lì il rigore; infine, nell'unico (UNICO) cross degno di chiamarsi tale, si libera della marcatura, prende il difensore alle spalle e di testa insacca sul palo opposto.

 

Che altro si vuole da un attaccante? Datevi all'ippica

quoto, è una questione che quì la gente ha paura a riconoscere di aver sbagliato e persevera nel farlo, io non ho problemi a dire che questa estate avevo messo in dubbio ovviamente non la classe ma il carattere e gli stimoli di Tevez, ma mi sono evidentemente sbagliato e non ho problemi a dirlo

 

con te in campo i difensori giocano a centrocampo...tanto sanno che in campo aperto sei inutile

infatti glie ne ha fatti 2, forse era meglio marcarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto, è una questione che quì la gente ha paura a riconoscere di aver sbagliato e persevera nel farlo, io non ho problemi a dire che questa estate avevo messo in dubbio ovviamente non la classe ma il carattere e gli stimoli di Tevez, ma mi sono evidentemente sbagliato e non ho problemi a dirlo

 

infatti glie ne ha fatti 2, forse era meglio marcarlo

llorente frena la manovra..in europa serve gente che dia profondita..perche incontri squadre che rimangono piu alte..e se non hai punte in grado di spaccarle..non serve a nulla...quando lo capirete sara sempre troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende palla, la protegge fa salire la squadra è decisivo a prescindere dai gol. L'anno scorso siamo andati in difficoltà contro il Bayern proprio perchè non avevamo punte che ti permettevano di salire. Non dimentichiamoci che anche Tevez sa fare questo.

Hai pienamente ragione, quello è stato il momento che Conte ha capito che Matri è utile in panchina, in quel momento ho pensato che se avevamo almeno Del Piero sarebbe stato oro,con tutti i suoi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

 

Bella cosa cambiare canale quando la tua squadra pareggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

 

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

Secondo me dovresti cambiare canale più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

 

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

ieri al gol di llorente ti ho pensato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

 

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

fai bene .. tifa galatasaray che ha tanti campioni.. come drogba che ieri ha fatto faville.. cmq critica tutta la squadra che magari col napoli facciamo 11 gol :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente frena la manovra..in europa serve gente che dia profondita..perche incontri squadre che rimangono piu alte..e se non hai punte in grado di spaccarle..non serve a nulla...quando lo capirete sara sempre troppo tardi...

llorente e' un onesto mestierante...fa il suo, non possiede il dribbling ne la dirompenza di ibra, ne la cordinazione killer di trezeguet...credo seriamente che sia ingiusto aspettarsi cose turche da lui....questo e' llorente......puo' piacere o no..ma questo e' il giocatore che abbiamo comprato, quindi dobbiamo farcene una ragione, poi se veramente deludera' oppure non servira' come si aspettava conte-marotta-agnelli a fine anno si tireranno le conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente e' un onesto mestierante...fa il suo, non possiede il dribbling ne la dirompenza di ibra, ne la cordinazione killer di trezeguet...credo seriamente che sia ingiusto aspettarsi cose turche da lui....questo e' llorente......puo' piacere o no..ma questo e' il giocatore che abbiamo comprato, quindi dobbiamo farcene una ragione, poi se veramente deludera' oppure non servira' come si aspettava conte-marotta-agnelli a fine anno si tireranno le conclusioni...

sono convinto che quaglia ieri sarebbe servito molto di piu..ma conte ha la grande capacita di penalizzare chi nella partita prima ha fatto qualcosa di eccellente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con te in campo i difensori giocano a centrocampo...tanto sanno che in campo aperto sei inutile

sisi si vedono come giocano a centrocampo..ahhahahahah in campo aperto?ahhahahahaha e cosa c'entra con Llorente? Ovviamente non dico la stessa frase ripetitiva tipo "le partite le guardate?" ma diciamo che è quello che penso leggendo certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi si vedono come giocano a centrocampo..ahhahahahah in campo aperto?ahhahahahaha e cosa c'entra con Llorente? Ovviamente non dico la stessa frase ripetitiva tipo "le partite le guardate?" ma diciamo che è quello che penso leggendo certe cose

brutto essere prevenuti e non avere il coraggio di cambiare idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che quaglia ieri sarebbe servito molto di piu..ma conte ha la grande capacita di penalizzare chi nella partita prima ha fatto qualcosa di eccellente...

quaglia non mi fa impazzire e llorente non e' propriamente un giocatore che mi fa sognare..continuo fermamente ad aspettare mirko, secondo me nettamente il migliore li davanti(dopo tevez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

llorente frena la manovra..in europa serve gente che dia profondita..perche incontri squadre che rimangono piu alte..e se non hai punte in grado di spaccarle..non serve a nulla...quando lo capirete sara sempre troppo tardi...

quindi Llorente frenava la manovra anche lo scorso anno?il gioco richiesto da Conte è quello che Llorente cerca di applicare....ieri ha fatto a sportellate con Varane e Pepe tenendo botta alla grandissima.....la colpa è di Llorente ora che la Juve non riesce a fare ripartenze e non perche non abbiamo giocatori adatti per attuare l'azione di rimessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Llorente frenava la manovra anche lo scorso anno?il gioco richiesto da Conte è quello che Llorente cerca di applicare....ieri ha fatto a sportellate con Varane e Pepe tenendo botta alla grandissima.....la colpa è di Llorente ora che la Juve non riesce a fare ripartenze e non perche non abbiamo giocatori adatti per attuare l'azione di rimessa

il problema è sempre lo stesso..la mancanza di giocatori forti nell'uno contro uno...e llorente rimarca i soliti concetti...non per niente la migliore juve l'abbiamo avuta con pepe in campo che era uno dei pochi a portare il dribblign in velocita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io vedo un giocatore non al 100 % ?, eppure mi pare abbastanza evidente visto che alterna ottime giocate a cose troppo brutte per essere vere, io credo che il vero Llorente , quello di Bilbao, non lo abbiamo visto..... credo che il suo sia un problema psicologico piu che altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema è sempre lo stesso..la mancanza di giocatori forti nell'uno contro uno...e llorente rimarca i soliti concetti...non per niente la migliore juve l'abbiamo avuta con pepe in campo che era uno dei pochi a portare il dribblign in velocita...

il Bilbao guardacaso pero era abilissimo a ribaltare l'azione con le due ali Muniain e Susaeta abili nell' 1 vs 1 e De Marcos e il lavoro estenuante di Llorente.....il compito di Nando non è quello di attaccare la profondità, bensi rinculare lottare giocare di sponda allargare il gioco...chi deve andare negli spazi sono i centrocampisti con i loro inserimenti e Tevez che puo avere piu liberta visto che sistematicamente ne servono minimo 2 per marcare fisicamente Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bilbao guardacaso pero era abilissimo a ribaltare l'azione con le due ali De Marcos e il lavoro estenuante di Llorente.....il compito di Nando non è quello di attaccare la profondità, bensi rinculare lottare giocare di sponda allargare il gioco...chi deve andare negli spazi sono i centrocampisti con i loro inserimenti e Tevez che puo avere piu liberta visto che sistematicamente ne servono minimo 2 per marcare fisicamente Llorente

tevez con llorente non ha nessuna liberta..tevez è una prima punta e giocare con llorente lo penalizza...tevez deve giocare con vucinic...deve avere uno che lo serva adeguatamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tevez con llorente non ha nessuna liberta..tevez è una prima punta e giocare con llorente lo penalizza...tevez deve giocare con vucinic...deve avere uno che lo serva adeguatamente..

Tevez non è una prima punta a mio avviso...Tevez per quello che io personalemnte ho visto invece con Llorente ha piu possibilità per essere libero e svariare ricordando ancora come il basco ne attiri minimo 2 di giocatori ogni santa partita....poi per carità sono vedute mie ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez con llorente non ha nessuna liberta..tevez è una prima punta e giocare con llorente lo penalizza...tevez deve giocare con vucinic...deve avere uno che lo serva adeguatamente..

potresti fare l'allenatore della juventus ... tanto abbiamo conte che non capisce una mazza e fa giocare llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non è una prima punta a mio avviso...Tevez per quello che io personalemnte ho visto invece con Llorente ha piu possibilità per essere libero e svariare ricordando ancora come il basco ne attiri minimo 2 di giocatori ogni santa partita....poi per carità sono vedute mie ci mancherebbe

tevez è una prima punta atitpica ma è una prima punta...è uno che che deve occupare il centro dell'attacco alla fine della manovra...e llorente gli toglie spazio..ieri sera si è visto...

 

potresti fare l'allenatore della juventus ... tanto abbiamo conte che non capisce una mazza e fa giocare llorente...

poi pero siamo sempre qui a fare gli stessi discorsi....chissa perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez è una prima punta atitpica ma è una prima punta...è uno che che deve occupare il centro dell'attacco alla fine della manovra...e llorente gli toglie spazio..ieri sera si è visto...

strano , per me se c' era una cosa che era sicura è che si è capito che Tevez gioca meglio con Llorente, ieri naturalmente il problema era che Tevez era largo perche erano 3 davanti, ma se giocano in 2 tevez ha sempre reso meglio con llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez è una prima punta atitpica ma è una prima punta...è uno che che deve occupare il centro dell'attacco alla fine della manovra...e llorente gli toglie spazio..ieri sera si è visto...

 

 

poi pero siamo sempre qui a fare gli stessi discorsi....chissa perche

ieri sera si è visto un modulo diverso .. se non metteva tevez llorente e metteva solo tevez al centro dell'attacco stai sicuro che non giocava ne quagliarella ne giovinco.. ma al massimo giocava ogbonna al posto di asa e asa più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.