Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

A me ricorda la Bindi, più bello che bravo.

 

A tutti quelli che osano criticare Fernando dico solo una cosa.....di calcio capite poco e anche male.

Fernando è indubbiamente un gran bel centravanti vecchia maniera.

Ah, se tu avessi visto giocare Trezeguet....Che ti sei perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende palla, la protegge fa salire la squadra è decisivo a prescindere dai gol. L'anno scorso siamo andati in difficoltà contro il Bayern proprio perchè non avevamo punte che ti permettevano di salire. Non dimentichiamoci che anche Tevez sa fare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi contesta un acquisto come Llorente (a zero...), farebbe bene a dedicarsi alle bocce. La cosa + bella di ieri cmq, al di la del gol (Varane lo ha marcato malissimo...se lo faceva Bonucci veniva giù il Forum), mi é sembrata l'apertura che ha dato avvio all'azione del rigore...

esatto. si fa sempre troppo presto a etichettare qualcuno come brocco etc. llorente ci fara' vedere che vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore completo tecnica , due piedi buoni , colpi di testa , gioco per i compagno , cuore e grinta

me ha piaciuto molto anché prima di arrivare alla juve e da quando é arrivato lo adoro ! .ok

forza nandone , speriamo che giochi e segni domenica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nando ma come ho già detto in altri topic secondo me è servito malissimo dai compagni, ieri un'occasione un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per tutto il contesto,soldi non spesi bravo ragazzo un anno fermo per noi, gioca per il modulo e' il migliore che potevamo prendere,servono cross fatti bene e vedrete come ieri i gol vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma pure sta nenia è diventata un pò stucchevole eh..

Niente contro Nando, dico solo che un sacco di utenti ne parlano come se il 75% degli Juventini lo considerasse un bidone..

Non mi sembra che Llorente abbia bisogno di tutta sta difesa a spada tratta, mi pare sia ben considerato da tutti, e i detrattori non sono più numerosi di quelli che ha Giovinco (anzi)..

Ottimo giocatore, sta entrando in condizione e il suo inserimento procede alla grande, però basta con sta sindrome da "povero Nando".. dal giorno del suo arrivo TUTTI hanno detto "vedrete voi che gli date del bidone" e a ruota "si fratello, hai ragione!".. ora invece "visto voi che non ci credevate?" .. ecco mi chiedo, ma "voi" chi??!

I detrattori ce li hanno tutti (pure io mi sono dovuto ricredere quando preferivo Higuain a Tevez), ma Llorente mi pare sia arrivato trovando un'accoglienza favolosa.. perciò piantiamola un pò con ste pacche virtuali sulla spalla, che il basco non è mica un emarginato bisognoso d'affetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Nando, in condizioni non perfette sta già facendo ottimamente! .allah

 

ad antrace non piace questo elemento .ghgh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se comincia a vedere di più la porta abbiamo trovato davvero un ottimo centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei movimenti non è ancora armonioso...stavo sentendo in un intervista in cui diceva che le gambe iniziano a rispondere bene...ma che ha bisogno di giocare.....il gioco è comunque assai dispendioso e molto piu duro rispetto a quello di Bielsa ad esempio per intensità marcature e movimenti.......io dico la verità...."appare" goffo nei movimenti non perchè sia scarso ma è proprio una condizione fisica precaria al momento che fa risaltare ciò,,,,,sono comunque fiducioso...quando arriverà a livello ottimale di forma vedremo un giocatore ancor piu mobile :)

concordo, contiamo anche che gli viene richiesto di fare un super lavoro. che non ha mai fatto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui sostiene di essere al 60 per cento, c'è da stare sereni. mi sembra che stia migliorando partita dopo partita. Un anno di inattività, a questi livelli, è tantissimo. Fernando si sta dando molto da fare e Conte lo sa benissimo. E poi due gol al Real sono la medicina migliore per riprendere a correre e segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un fuoriclasse, ma e' un'alternativa tattica utile al solito gioco contiano di fraseggi centrali e inserimenti, soprattutto direi se ci decidessimo a battere i calci d'angolo buttando la palla in mezzo e se ogni tanto qualche cross decente arrivasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti sono evaporati non appena il basco ha iniziato a giocare, altri quando ha iniziato a farlo bene.

 

:d

21.46

non ne becca unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! lo abbiamo preso per segnare o per alzare l'altezza media??????????????????

22.01

a maggior ragione ora che dobbiamo agire in velocità, il paracarro è sempre più fuori luogo...

 

22.06 fernando gol

 

poi ... il nulla :ddove è finito antrace?

 

fateci avere sue notizie.. siamo preoccupati .brr:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.46

 

22.01

 

 

22.06 fernando gol

 

poi ... il nulla :ddove è finito antrace?

 

fateci avere sue notizie.. siamo preoccupati .brr:(

 

Hanno telefonato in redazione, pare essere stato avvistato alla stazione Lingotto di Torino che piangeva con in mano una bottiglia di whiskey e una foto di Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E questa:

 

ah, io non capisco niente di pallone? ma lo hai visto? inciampa, arriva in ritardo sui cross, non corre...

Scritto dopo la fine del primo tempo. Dove io non ricordo che sia stato fatto un cross decente (ma forse neanche un cross e basta)..

 

Merita anche questa (scritta nell'intervallo):

e comunque llorente sembra un morto, non sta in piedi... giochiamo in dieci!!!!

 

Comunque è vero, appena ha fatto gol è sparito! :risata3:

 

Anche se è riapparso questa mattina in un altro topic con quest'altra perla:

 

e tu giudichi la partita di Llorente solo dal gol segnato? non stava in piedi, non teneva palla, con Quagliarella l suo posto dal primo minuto magari avremmo chiuso il primo tempo sul 3-0 per noi... secondo me voi avete una visione tutta vostra del gioco del calcio...

 

Non demorde!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.