Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Si sta rendendo utile

 

Comunque rispetto a Matri abbiamo migliorato in modo clamoroso

 

Non sarà Ibra ma è un buonissimo calciatore Nando

 

Matri per me rimane un discreto giocatore, ma non era adatto a fare quello che gli chiedeva Conte...Nando invece lo fa benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te, ma io lo vedo in costante crescita...pian piano si sta integrando con la squadra

Guarda non lo so, credo di si. Poi considero che e' stato praticamente fermo per mesi, e' un nuovo arrivato con caratteristiche uniche in rosa, e, come dici tu, si deve integrare. A me in genere "aspettare" i giocatori non piace, ma se lo abbiamo fatto con Tiago, con Diego, con Isla, non vedo perche' non dovremmo farlo con Nando, che comunque dimostra impegno e attaccamento alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che crossa Asamoah...

 

Appunto! Già l'ho detto più volte...da quella parte il nostro miglior crossatore è DeCeglie! Niente contro Paolino, ma al Real o al Bayern Monaco il ragazzo non giocherebbe neanche mezzo minuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Matri per me rimane un discreto giocatore, ma non era adatto a fare quello che gli chiedeva Conte...Nando invece lo fa benissimo!

Ma poi tecnicamente lo spagnolo è più valido ed ha un uso del corpo migliore rispetto ad Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che contestare llorente la gente contestava il fatto che fosse stato acquistato da marotta....quindi criticava beppe non nando....i soliti prevenuti comunque....secondo cui un giocatore buono è preso da conte e uno scarso da marotta....che ci vuoi fare....lasciamo vivere sta gente nel proprio mondo.....

 

ESATTAMENTE, lo notavo anche io ieri...

 

Perche' criticare un ottimo centravanti, che sa giocare a pallone, pagato ZERO e venuto per sostituire Matri (+11 milioni) e che ora comincia a ingranare, non e' possibile, se non da:

 

1) I soliti prevenuti per cui qualsiasi cosa compra Marotta deve fare schifio

2) Quelli che pensano che il calcio sia solo l'elemento chimico tra il potassio e lo scandio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bilbao l'ho visto giocare ed era più veloce di oggi...quindi secondo me ha dei margini anche in questo. Per velocità non intendo solo la corsa, ma proprio la velocità dei movimenti...

Ah questo sicuramente, i giocatori "pesanti" come lui ci mettono più tempo a trovare la forma fisica giusta... e per trovarla ha bisogno di giocare giocare e giocare...

Per esempio già Giovinco è più veloce nei movimenti rispetto a Llorente... ma è questione di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto! Già l'ho detto più volte...da quella parte il nostro miglior crossatore è DeCeglie! Niente contro Paolino, ma al Real o al Bayern Monaco il ragazzo non giocherebbe neanche mezzo minuto!

Al Real o al Bayern non avrebbe mai debuttato, anzi, sarebbe stato ceduto a 18 anni.. Ma siamo OT

 

 

Nando era già stato decisivo a Verona, è un attaccante molto forte.. Ieri al suo gol ho urlato come un pazzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE, lo notavo anche io ieri...

 

Perche' criticare un ottimo centravanti, che sa giocare a pallone, pagato ZERO e venuto per sostituire Matri (+11 milioni) e che ora comincia a ingranare, non e' possibile, se non da:

 

1) I soliti prevenuti per cui qualsiasi cosa compra Marotta deve fare schifio

2) Quelli che il calcio sia solo l'elemento chimico tra il potassio e lo scandio....

 

i giorni successivi alla cessione di matri usciva la gente e diceva di tutto e di più a marotta per aver ceduto per (11 MILIONI) matri....e che alessandro (con tutto il rispetto per il mitra) fosse più forte di llorente....ora questa gente dov è....... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tanto. E' un centravanti che fa reparto, sa tenere la palla e la giocare con semplicita', creando spazi e dialogando bene con gli altri attaccanti. E' forte di testa e spesso rende giocabili palle altrimenti sprecate. E' lento e dovrebbe essere piu' cattivo quando calcia. Per me e' un titolare fisso. Piu' di vucinic. Non e' lewandowski o ibra, ma si sapeva gia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Real o al Bayern non avrebbe mai debuttato, anzi, sarebbe stato ceduto a 18 anni.. Ma siamo OT

 

 

Nando era già stato decisivo a Verona, è un attaccante molto forte.. Ieri al suo gol ho urlato come un pazzo .sisi

 

Ci serviva uno come lui...se si rivede l'azione del gol, usa tutta la sua fisicità per prendere spazio sul difensore per poi riuscire a colpire la palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è la più classica dimostrazione che noi "non abbiamo tempo". Si dice sempre così no? Non possiamo aspettare, noi si deve avere tutto e subito. Io invece che sono uno che sa aspettare per giocatori come Nando, vi dico che doventerà ottimo. Sarà lui il titolare insieme a Tevez. Vucinic e Quaglia i panchinari e talvolta titolari secondo le esigenze e Giovinco....beh...questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serviva uno come lui...se si rivede l'azione del gol, usa tutta la sua fisicità per prendere spazio sul difensore per poi riuscire a colpire la palla....

E' vero.. Poi, su qualsiasi rilancio lui c'è.. Matri e tutti gli altri attaccanti, invece, non ci arrivavano mai.. E' utile per tenere la squadra alta, e poi, ha già segnato 3 gol giocando a sprazzi.. Non è da tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi la fase di non possesso con poco pressing in modo da mantenere la posizione ostruendo la linea di passaggio verso alonso.. ha fatto molto tatticamente..tutta la squadra ha fatto un gran lavoro tattico era preparata benissimo la partita

 

In questa discussione tu capiti proprio come il cacio sui maccheroni... però non vedo i competenti utenti che hai in avatar... uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato qualche appoggio più per frenesia che per scarsa tecnica, ma ha praticamente fermato ogni pallone che gli è arrivato riuscendo anche a districarsi bene con palla a terra quando gli avversari lo marcavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.. Poi, su qualsiasi rilancio lui c'è.. Matri e tutti gli altri attaccanti, invece, non ci arrivavano mai.. E' utile per tenere la squadra alta, e poi, ha già segnato 3 gol giocando a sprazzi.. Non è da tutti..

 

Solo 6 partite da titolare e mi sembra che Conte l'ha sempre sostituito prima del 90esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a prescindere dai gol, mi sembra evidente che riesca a fare un ottimo lavoro per la squadra...

In campionato fa più fatica perchè gli spazi sono meno...ma rispetto a matri mi sembra un mostruoso passo avanti...

 

Una volta tanto...complimenti a Beppone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.