Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Se solo facessero qualche cross in più dell'unico che fanno in ogni gara......

 

Neanche gli angoli utilizzano per fare dei cross....

 

A parte il goal( e sono due al real) il lavoro di sportelliste per far salire la squadra è stato mostruoso abbandonato anche da tevez sacrificato a fare anche il difensore.

 

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-7 (a quell utente che deve offrire da bere a tutto il forum se arriva a 10 goal)

 

Ah e 3 goal tutti decisivi, non come i 10 goal di giovinco..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra buonissima prestazione di Fernando.

Il fatto che abbia margini di crescita è un altro segnale di quanto il giocatore sia umile e al tempo stesso molto utile. Mi auguro solo che col recupero di Mirko non venga messo di nuovo nel dimenticatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battessimo i calci d'angolo come si deve, in campionato e/o in Champions avremmo probabilmente qualche punto in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno tre partite che Nando gioca bene al servizio della squadra. E come previsto da chi non si ferma a giudizi affrettati, dopo un anno di inattività, più gioca e più migliora.

E Conte che non è scemo lo ha capito.

Bravo Nando. Smerda un Po di bimbominkia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro.

Ha fatto a mazzate tutta la gara, solo contro 4.

Fa un lavoro egregio, rende giocabili palloni che altrimenti sarebbero tra i piedi degli avversari.

Una punta. Una vera punta, umile e determinato.

E segna gol che sono macigni.

Nandone io ti adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo proprio in un goal di nando @@!! mi piace un sacco il suo modo di giocare...se diventa più cattivo sotto porta, meno impreciso in alcuni passaggi e riduce le volte in cui si fa anticipare può diventare un grande..io ci credo in lui...ha dei margini di miglioramento di partita in partita evidenti..

E se migliora anche nel dribbling diventa van basten :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.laurentis a questa faccina si potrebbe sostituire, purtroppo, pure quella di diversi utenti, che non hanno altro da fare che fare il tiro al piccione contro il buon Fernando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sara' un top ma l meglio centravanti visto a torino dopo la dipartita di Treze e per me avra' ancora miglioramenti se si decideranno a fargli fare la boa un po piu davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.