Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"

Post in rilievo

Hanno telefonato in redazione, pare essere stato avvistato alla stazione Lingotto di Torino che piangeva con in mano una bottiglia di whiskey e una foto di Matri...

forse drugo1897 ha sue notizie.. ma non si trova nemmeno lui... che sta succendendooooo?????? sarà operà degli incappucciati allo stadio mandati da beckembauer?????? il mondo sta cambiando... :d vabè fine ot

 

E questa:

 

 

Scritto dopo la fine del primo tempo. Dove io non ricordo che sia stato fatto un cross decente (ma forse neanche un cross e basta)..

 

Merita anche questa (scritta nell'intervallo):

 

 

Comunque è vero, appena ha fatto gol è sparito! :risata3:

 

Anche se è riapparso questa mattina in un altro topic con quest'altra perla:

 

 

 

Non demorde!! sefz

beh

 

non ne becca unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! lo abbiamo preso per segnare o per alzare l'altezza media??????????????????

 

e tu giudichi la partita di Llorente solo dal gol segnato? non stava in piedi, non teneva palla, con Quagliarella l suo posto dal primo minuto magari avremmo chiuso il primo tempo sul 3-0 per noi... secondo me voi avete una visione tutta vostra del gioco del calcio...

 

il ragazzo è coerente.. non è in malafede .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo è coerente.. non è in malafede .ehm

A questo punto mi viene da pensare che la sua ragazza/fidanzata/moglie si è innamorata perdutamente di Nando!! Se no non vedo altra spiegazione per tutto questo astio nei suoi confronti!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo è coerente.. non è in malafede .ehm

 

tra lui e quell'altro desaparecidos... che personaggi! che personaggi! riuscirebbero a dire tutto e il contrario di tutto nel giro di 4 ore......

 

fenomeni da forum.... piccoli The Prof crescono.... (no, The Prof era coerente, era un "marotta dimettiti" ad ogni post almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che la sua ragazza/fidanzata/moglie si è innamorata perdutamente di Nando!! Se no non vedo altra spiegazione per tutto questo astio nei suoi confronti!! sefz

dici che ha una ragazza/fidanzata/moglie? :d beh dai finiamo l'ot ora mi sto preoccupando per drugo1897.. lui si che è sparito da molto .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra lui e quell'altro desaparecidos... che personaggi! che personaggi! riuscirebbero a dire tutto e il contrario di tutto nel giro di 4 ore......

 

fenomeni da forum.... piccoli The Prof crescono.... (no, The Prof era coerente, era un "marotta dimettiti" ad ogni post almeno)

 

Ma The Prof che fine ha fatto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Llorente, peccato che non abbiamo 2 ali di gran classe altrimenti sai che rendimento

 

si è dimesso

leggevo le frasi che ti sei memorizzato in firma, che dire...tutti grandi esperti di calcio .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Llorente, peccato che non abbiamo 2 ali di gran classe altrimenti sai che rendimento

 

 

leggevo le frasi che ti sei memorizzato in firma, che dire...tutti grandi esperti di calcio .ehm .ehm

già :d .. sono un buon pastore che cerca di redimerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.46

 

22.01

 

 

22.06 fernando gol

 

poi ... il nulla :ddove è finito antrace?

 

fateci avere sue notizie.. siamo preoccupati

E questa:

 

 

Scritto dopo la fine del primo tempo. Dove io non ricordo che sia stato fatto un cross decente (ma forse neanche un cross e basta)..

 

Merita anche questa (scritta nell'intervallo):

 

 

Comunque è vero, appena ha fatto gol è sparito!

 

Anche se è riapparso questa mattina in un altro topic con quest'altra perla:

 

 

 

Non demorde!!

forse drugo1897 ha sue notizie.. ma non si trova nemmeno lui... che sta succendendooooo?????? sarà operà degli incappucciati allo stadio mandati da beckembauer?????? il mondo sta cambiando... vabè fine ot

 

beh

 

 

 

 

 

il ragazzo è coerente.. non è in malafede

A questo punto mi viene da pensare che la sua ragazza/fidanzata/moglie si è innamorata perdutamente di Nando!! Se no non vedo altra spiegazione per tutto questo astio nei suoi confronti!!

tra lui e quell'altro desaparecidos... che personaggi! che personaggi! riuscirebbero a dire tutto e il contrario di tutto nel giro di 4 ore......

 

fenomeni da forum.... piccoli The Prof crescono.... (no, The Prof era coerente, era un "marotta dimettiti" ad ogni post almeno)

dici che ha una ragazza/fidanzata/moglie? beh dai finiamo l'ot ora mi sto preoccupando per drugo1897.. lui si che è sparito da molto

grande Llorente, peccato che non abbiamo 2 ali di gran classe altrimenti sai che rendimento

 

 

leggevo le frasi che ti sei memorizzato in firma, che dire...tutti grandi esperti di calcio

 

poverini... :patpat:

vi divertite con poco e questo mi fa piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire l'accanimento di certi utenti contro questo giocatore, che non sarà un campionissimo, ma quando è in campo ci mette l'anima e si sbatte parecchio.

La cosa che mi piace di Nando è che non ha solo le caratteristiche del classico pennellone, come colpo di testa, protezione della palla etc, ma ha anche buoni piedi, fraseggia nello stretto e spesso riesce a liberare uno dei nostri a tu per tu con il portiere avversario.

Devo essere onesto, non l'avevo mai visto giocare prima che arrivasse alla Juve, ero contento del suo acquisto perchè me ne avevano parlato bene, ma è stata comunque una piacevole scoperta, speriamo continui così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini... :patpat:

vi divertite con poco e questo mi fa piacere...

 

Loro si divertiranno con poco, ma almeno si divertono. Come dovrebbero fare certi ''''''tifosi''''' che commentano le partite sparlando di tutto, commentando contro Llorente, Tevez, Antonio Conte e i suoi schemi ridicoli, salvo poi sparire regolarmente appena la squadra inizia a vincere, e materializzarsi sul carro 5 secondi dopo.

 

 

Siete un inno all'incoerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez era sulla linea dei centrocampisti, se non pure in difesa, praticamente ha combattuto da solo contro la difesa avversaria ed era fondamentale per far salire la squadra, chi non aveva visto questo o era cieco o in malafede o non capisce un ca.zzo di pallone; autore di una grande giocata quando ha poi allargato a tevez e di lì il rigore; infine, nell'unico (UNICO) cross degno di chiamarsi tale, si libera della marcatura, prende il difensore alle spalle e di testa insacca sul palo opposto.

 

Che altro si vuole da un attaccante? Datevi all'ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini... :patpat:

vi divertite con poco e questo mi fa piacere...

ci seiiiiiiiiiiiiii mi stavo preoccupando seriamente :d .. voci maligne comprovate da fatti indiscutibili evidenziano che dopo il gol di llorente sei sparito.. ho temuto il peggio... fortunatamente sei qui .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci seiiiiiiiiiiiiii mi stavo preoccupando seriamente :d .. voci maligne comprovate da fatti indiscutibili evidenziano che dopo il gol di llorente sei sparito.. ho temuto il peggio... fortunatamente sei qui .dahl

 

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

 

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

godersi le piccole cose è una gran cosa... poi vero si diverte con poco... lo stesso poco che a qualcuno causa invece emorroidi fulminanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

poverino... :patpat:

ti diverti proprio con poco... :juggle:

 

dopo il gol del paracarro, (l'avrebbe segnato pure mia zia) ho mollato il pc per guardare l'ultima parte di Copenhagen-Galatasaray...

Mi fai pena ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godersi le piccole cose è una gran cosa... poi vero si diverte con poco... lo stesso poco che a qualcuno causa invece emorroidi fulminanti..

 

fortunatamente, al contrario vostro, ho anche altro da fare durante le mie giornate e le emorroidi mi vengono per cose ben più serie che queste...

 

Mi fai pena ahah

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.