Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Livorno: «Niente alibi per gli infortuni. Su Barzagli fesserie e cattiveria. I bambini con gli ultras in curva»

Post in rilievo

Certo come no, ha difeso i rincoglioniti che hanno fatto squalificare lo stadio. Comunque il fegato piu' che ai moralisti penso sia scoppiato a quelli che hanno l'abbonamento, non hanno fatto niente e per colpa di ragazzotti minus habens, l'hanno preso nel didietro.

Conte non ha detto che questa regola è giusta..ha solo detto esiste ne prendiamo atto e la rispettiamo... "C'è questa norma da rispettare, sono state chiuse altre curve, adesso è toccato alle nostre curve. Senza entrare nei particolari, se siano giuste o meno determinate situazioni, ne prendiamo atto"cit.Conte come a dire è una * sta regola xò c'è quindi la rispettiamo...altrimenti avrebbe detto è giusta..Ovviamente non può dirlo apertamente che è una * altrimenti la stampa ci fa un caso sopra...!Era 3/4 dello stadio che cantava contro il Napoli non solo la curva...smettete di fare i finti Moralisti che siamo già pieni di gente che fa la morale e dietro fa di peggio..questi sono solamente sfottò che ci sono sempre stati non solo contro Napoli...il RAZZISMO è un'altra cosa..se mi urlano dietro Polentone Torino in fiamme,chi non salta e gobbo,vincete solo rubando e tutte le altre solite cose non è che piango e alla sera non ci dormo la notte...la prendo per quello che è un sfottò e basta muore li..!La lega invece di pensare a ste cazz dovrebbe pensare ai problemi veri che ci sono che sono anche tanti..scontri fuori stadio,bombe carta,oggetti tirati addosso alla gente,razzismo quello vero xò (non mi riferisco a quella partita ma in generale) queste sono cose importanti da eliminare...Perfino la UEFA ha preso le distanze da questa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ha chiesto esplicitamente di fare solo tifo pro juve ed è la seconda volta che lo chiede...uando parla di clima educativo cosa credi che intenda...gente che insegna ai bambini a cantare porcate su disastri naturali e offese???

 

ma io non capisco proprio non ci arrivate???

 

ha parlato di responsabilità ed è il secondo dopo la moglie di scirea...ed hanno ragione gli ultras sono degli irresponsabili completi!

 

veramente non li ha proprio difesi...anzi...ha detto che dovrebbero essere più responsabili ed educati

perdi tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha detto che questa regola è giusta..ha solo detto esiste ne prendiamo atto e la rispettiamo... "C'è questa norma da rispettare, sono state chiuse altre curve, adesso è toccato alle nostre curve. Senza entrare nei particolari, se siano giuste o meno determinate situazioni, ne prendiamo atto"cit.Conte come a dire è una * sta regola xò c'è quindi la rispettiamo...altrimenti avrebbe detto è giusta..Ovviamente non può dirlo apertamente che è una * altrimenti la stampa ci fa un caso sopra...!Era 3/4 dello stadio che cantava contro il Napoli non solo la curva...smettete di fare i finti Moralisti che siamo già pieni di gente che fa la morale e dietro fa di peggio..questi sono solamente sfottò che ci sono sempre stati non solo contro Napoli...il RAZZISMO è un'altra cosa..se mi urlano dietro Polentone Torino in fiamme,chi non salta e gobbo,vincete solo rubando e tutte le altre solite cose non è che piango e alla sera non ci dormo la notte...la prendo per quello che è un sfottò e basta muore li..!La lega invece di pensare a ste cazz dovrebbe pensare ai problemi veri che ci sono che sono anche tanti..scontri fuori stadio,bombe carta,oggetti tirati addosso alla gente,razzismo quello vero xò (non mi riferisco a quella partita ma in generale) queste sono cose importanti da eliminare...Perfino la UEFA ha preso le distanze da questa cosa..

Faccio di tutta l'erba un fascio, per me quelli che hanno fatto i cori ben sapendo che erano stati diffidati, sono gli stessi che poi fanno la guerriglia, accoltellano lanciano motorini, urina e tutto il resto. Gli ultras sono tutti uguali, hanno il colore della Juventus o del Napoli o della Roma perche' nascono in quelle citta', ma sono tutti uguali senza differenze. In tutte le squadre c'e' il problema del ricatto alle societa', in tutte le curve c'e' l'esagitato che sta tutto il tempo con il megafono spalle alle porta, tutti i cori sono uguali cambia solo il nome del "nemico". Io sono un fan della tolleranza zero, per me puoi fare quello che vuoi se sei dentro le regole altrimenti ne paghi le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.