Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stile Juventus RMC Sport

Avv. D'Onofrio: "A causa di Calciopoli distrutte carriere e persone. Processo diverso dagli altri per tensioni e condizionamenti. I media..."

Post in rilievo

Disamina corretta ma i risultati giudiziari sinora ci hanno sempre detto male. Nonostante sia stato smontato tutto il castello accusatorio stavolta voglio proprio vedere quali motivazioni dedurranno per la condanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disamina corretta ma i risultati giudiziari sinora ci hanno sempre detto male. Nonostante sia stato smontato tutto il castello accusatorio stavolta voglio proprio vedere quali motivazioni dedurranno per la condanna.

il castello è stato sbriciolato ..ma farsa doveva essere e farsa è stata ..magari se fra 30 anni saremo vivi qualcuno ci dirà la verità su questa farsa non solo sportiva e inerente al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argomenta la fumosità e cosa non condividi, altrimenti il fumoso sei tu, oltre che superficiale.

 

È molto semplice. La Juventus non è parte in causa nel processo. Ha già pagato ingiustamente e ha scontato pure troppo. Ora l'attualità riguarda il processo a Moggi e Giraudo, che tutti riteniamo innocenti, o sbaglio? Allora il magnifico avvocato - che si fa bello in tv in ogni occasione con discorsi pieni di demagogia, vittimismo e complottismo - pensasse a difendere bene il suo imputato davanti ai giudici. Poi verrà a raccontare in tv la sua efficace strategia difensiva e a prendersi il merito di una sentenza di assoluzione completa. Altrimenti conosci il detto "fare i ***** con il **** degli altri"? Non vorrei che a rimetterci poi fosse il povero Moggi... Tante chiacchiere e zero sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo avvocato, parole sacrosante. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Come la D'Amico, per esempio, che poco tempo fa ha avuto la faccia di citare di nuovo l'arbitro chiuso negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il castello è stato sbriciolato ..ma farsa doveva essere e farsa è stata ..magari se fra 30 anni saremo vivi qualcuno ci dirà la verità su questa farsa non solo sportiva e inerente al calcio.

Fino a quando saranno vivi quelli che questa farsa l'hanno messa su e quelli che l'hanno cavalcata per togliersi dai piedi soprattutto Giraudo, credo che la verità sarà sempre sottaciuta, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino a quando saranno vivi quelli che questa farsa l'hanno messa su e quelli che l'hanno cavalcata per togliersi dai piedi soprattutto Giraudo, credo che la verità sarà sempre sottaciuta, purtroppo.

mi consola il fatto che solo il Signore è eterno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto semplice. La Juventus non è parte in causa nel processo. Ha già pagato ingiustamente e ha scontato pure troppo. Ora l'attualità riguarda il processo a Moggi e Giraudo, che tutti riteniamo innocenti, o sbaglio? Allora il magnifico avvocato - che si fa bello in tv in ogni occasione con discorsi pieni di demagogia, vittimismo e complottismo - pensasse a difendere bene il suo imputato davanti ai giudici. Poi verrà a raccontare in tv la sua efficace strategia difensiva e a prendersi il merito di una sentenza di assoluzione completa. Altrimenti conosci il detto "fare i ***** con il **** degli altri"? Non vorrei che a rimetterci poi fosse il povero Moggi... Tante chiacchiere e zero sostanza.

 

d'onofrio non difende moggi nel processo penale, era suo legale nel processo sportivo, ossia quando la società juventus ha deciso di non difendersi (e di non difenderci).

quindi di cosa parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi voglio illudere.

aspetto la sentenza. se sarà negativa sarò curioso di leggere le motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dall'inizio di queta buffonata ho sempre scritto che "" mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò che passi il corpo del mio nemico "" ma mi accorgo,la speranza è l'ultima a morire,che

 

"" Tutto è compiuto ""

ITALIA-BEL-PAESE-DI-*.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'onofrio non difende moggi nel processo penale, era suo legale nel processo sportivo, ossia quando la società juventus ha deciso di non difendersi (e di non difenderci).

quindi di cosa parli?

Da quando D'Onofrio difende Moggi nel processo di napoli?....haha

ormai tutto è concesso..............e si legge tutto in questi topic....................doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

d'onofrio non difende moggi nel processo penale, era suo legale nel processo sportivo, ossia quando la società juventus ha deciso di non difendersi (e di non difenderci).

quindi di cosa parli?

 

fratello non perderci tempo non ne vale la pena, comunque sia al prox thread su moggi e la farsa 06 lui ripeterà(l'ha già fatto al thread del processo d'appello) gli stessi concetti.

è il suo ruolo o il suo personaggio non diamogli modo di esistere, divulghiamo la verità evitando di perdere tempo con simili personaggi perché non ne vale la pena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grossa responsabilità, comunque, ce l'ha anche chi, nel 2006, non ha mosso un dito per difendere la Juve accettando la sentenza in silenzio, decidendo di non ricorrere al TAR e fermare i campionati fino alla conclusione dei processi. Questo lo si doveva fare e non lo si è fatto. E' questa la cosa che mi fa più schifo e non perché calciopoli non sia una vergogna, ma perché i diretti interessati non hanno posto un freno (ed era nelle loro facolta e nel loro diritto) a quella farsa. Ora sono abbastanza convinto che non si possa fare più niente per riavere quello che ci hanno tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pressione mediatica sarà pure minore ma l'ordine è già stato impartito

non si vedrà giustizia, mai

 

troppe persone senza dignità verrebbero smascherate e qui non si fa

di certo se ci sarò ancora quando certa gentaglia trapasserà non avrò alcun cordoglio da presentare

 

amici di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grossa responsabilità, comunque, ce l'ha anche chi, nel 2006, non ha mosso un dito per difendere la Juve accettando la sentenza in silenzio, decidendo di non ricorrere al TAR e fermare i campionati fino alla conclusione dei processi. Questo lo si doveva fare e non lo si è fatto. E' questa la cosa che mi fa più schifo e non perché calciopoli non sia una vergogna, ma perché i diretti interessati non hanno posto un freno (ed era nelle loro facolta e nel loro diritto) a quella farsa. Ora sono abbastanza convinto che non si possa fare più niente per riavere quello che ci hanno tolto...

.quotone

e infatti l'avv. D'Onofrio dice:

“Nella prima fase del processo sportivo........il direttore difendeva se stesso e anche il prestigio della Juve, la difesa di quella storia sportiva fu più rintracciabile in quella di Moggi che in quella della Juve, che assunse posizioni diverse, a partire dal famoso ritiro del ricorso al Tar oppure la scelta di patteggiare nel 2008"

 

Nonostante ciò.......viene tacciato di essere alquanto fumoso nelle sue dichiarazioni..............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiuderei lei nello spogliatoio, assieme a 20 mandinghi

 

Moderatori? Sveglia!!! Censurate il turpiloquio come se fossimo in una prima elementare e poi lasciate 'sta frase così, in bella mostra, come se nulla fosse? .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.