Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Stasera dalle 23, tra gli ospiti, ci saranno Oliviero Beha e Sergio Brio...

Grande!

Un giornalista con i fiocchi ed una vecchia intramontabile gloria bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla con passione e da persona intelligente (vedi il passaggio sulle tv,"un pò di sverniciata di colori accesi"[geniale],allenatori mediatici e di campo).

un idea: xchè nn invitare o provare a farlo,le varie presidentesse? il punto femminile di chi lavora nel calcio,sarebbe interessante da ascoltare e analizzare

 

Le presidentesse stanno tutte in serie B.

Se la trasmissione regge fino all'anno prossimo ed il Lanciano sale in serie A se ne parla penso. :d

 

Massimo per favore invita Paolo de Paola in studio, ci divertiamo.

 

Non roviniamo la trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante di Beha su Farsopoli

 

 

 

è uno dei pochi che si salva sull' argomento ..invitarlo è stata una mossa azzeccata

vero. tornare sui proprio passi non è mai semplice, per nessuno.

Beha lo ha fatto e gliene va riconosciuto il merito, nonostante il "Moggiopoli" iniziale (che stando alle notizie che trapelavano ai tempi, poteva pure starci...)

La bravura è stata quella di non fermarsi a quel Moggiopoli...ma cercare di capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è uno dei pochi che si salva sull' argomento ..invitarlo è stata una mossa azzeccata

vero. tornare sui proprio passi non è mai semplice, per nessuno.

Beha lo ha fatto e gliene va riconosciuto il merito, nonostante il "Moggiopoli" iniziale (che stando alle notizie che trapelavano ai tempi, poteva pure starci...)

La bravura è stata quella di non fermarsi a quel Moggiopoli...ma cercare di capire...

 

P.S.

comunque Brio da' uno spessore tecnico che le altre trasmissioni si sognano.

E' un piacere ascoltare i suoi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero. tornare sui proprio passi non è mai semplice, per nessuno.

Beha lo ha fatto e gliene va riconosciuto il merito, nonostante il "Moggiopoli" iniziale (che stando alle notizie che trapelavano ai tempi, poteva pure starci...)

La bravura è stata quella di non fermarsi a quel Moggiopoli...ma cercare di capire...

 

P.S.

comunque Brio da' uno spessore tecnico che le altre trasmissioni si sognano.

E' un piacere ascoltare i suoi commenti.

effettivamente tornare indietro su certe opinioni affrettate e comuni e che all' inizio sembravano quasi opinioni condivisibili è da persone intelligenti .

vero brio si fa ascoltare volentieri e settimana scorsa mi è piaciuto gregucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ha detto? Ci sono riferimenti alle nuove intercettazioni per caso?

no ha rimarcato il sensazionalismo di tutta la vicenda (sul nascere) e il vuoto completo sugli sviluppi, sulle udienze e tutto il resto...

insomma una volta date le condanne in sede sportiva, i media se ne sono fregati le balle di far luce o continuare perlomeno a seguire la vicenda...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la presenza di Beha.

Grande Massimo' sempre meglio!

* miseria ho perso la prima parte con Beha..

massimo rispetto per Beha

 

spero di beccare una replica

 

scusa Massimo ma ero distrutto e mi sono addormentato una mezz'oretta mentre aspettavo .ghgh

 

hanno già parlato della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

* miseria ho perso la prima parte con Beha..

massimo rispetto per Beha

 

spero di beccare una replica

 

scusa Massimo ma ero distrutto e mi sono addormentato una mezz'oretta mentre aspettavo .ghgh

 

hanno già parlato della Juve?

la replica dovrebbe esserci domani intorno a mezzogiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha rimarcato il sensazionalismo di tutta la vicenda (sul nascere) e il vuoto completo sugli sviluppi, sulle udienze e tutto il resto...

insomma una volta date le condanne in sede sportiva, i media se ne sono fregati le balle di far luce o continuare perlomeno a seguire la vicenda...

.ok

Che è la verità.....queste cose non le senti mai dire sulle tv importanti e più seguite, sui tg, sui giornali in prima pagina....sappiamo bene come vanno le cose...e poi su questo forum devo leggere di utenti in difesa dei media che seguono ciò che dice la gente del bar...poveri media vittime del popolo... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, dico la mia

la trasmissione migliora di puntata in puntata, ma per un gobbo rancoroso come me c'é un grande buco: le interviste post-posticipo (scusate il gioco di parole).

Sento enormemente il bisogno di andarmi a cercare sul web le dichiarazioni del piangina Mazzarri dopo lo scoppolo di stasera.

Quindi mi viene naturale pensare...POSTICIPO IPOTETICO JUVE-ROMA 3-0...io DEVO godere con le interviste post partita di Conte e dei perdenti di turno.

Capisco però la difficoltà legata ai diritti televisivi ecc ecc in questo senso...

Unica pecca, a mio avviso.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Massimo un po' più sciolto rispetto alle prime volte. Comunque scelta degli ospiti azzeccatissima e i toni sono perfetti.. finalmente si parla di calcio e non di fuffa

Bravo Massimo! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lavoro

 

spero di beccarne una notturna..

 

scusa, hanno già parlato della Juve?

adesso stavano parlando della lazio ..hanno già parlato della juve ma ora dovrebbero parlarne ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lavoro

 

spero di beccarne una notturna..

 

scusa, hanno già parlato della Juve?

si. Il servizio della partita e relativo commento è già andato.

chiaramente essendo Massimo Juventino spesso trova comunque modo per parlare di Juve riallacciandosi ad altri discorsi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.