Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Visto per la prima volta, sono rimasto sorpreso è una trasmissione interessante. Non conoscevo il Zampini conduttore, è molto bravo, preparato, ottima dialettica, e molto simpatico, insomma piacevolissimo da ascoltare. Ottimi gli ospiti, niente finti neutrali ma dichiarati tifosi di una squadra, ieri belli interventi mai banali. Bella trasmissione. Migliorerei lo studio graficamente, ma penso sia tutto provvisorio ancora perch+ lo stesso studio lo utilizzano anche Criscitello e pedulla, e leggo ancora "Programmi di test" sotto al titolo del canale. Migliorerei la grafica quando passano le notizie del web, forse e il mio televisore ma la qualità la vedo bassa. Io metterei nei monitor un immagine da associare alla squadra che in quel momento si parla, ad esempio se si parla di lazio mettere nei monitor un immagine fissa, oltre alle immagini e altro che scorrono, di Petkovic o altro, magari con i titoli tipo "controcampo".

 

Complimenti, ieri l'ho preferita alla DS. Sarò telespettatore fisso da ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con qualche punta di sontuosità.... :d

 

Perchè quando riesco...almeno per una volta...a sentir dire le cose che altrimenti non sentiremmo mai dire da nessun'altro...allora vale la pena menzionarlo!

 

Quando Targia ha fatto quel discorsetto di un paio di minuti sull'aggressione di Bologna..mi sono venuti i lucciconi.... .ghgh

 

E quand'altro mai sentiresti dire quelle cose in una trasmissione televisiva nazionale?? bah

 

assolutamente.

ma quando gregucci ha parlata della situazione lazio "tutti colpevoli" della roma "facile atticchire su menti distrutte. o fai quadrato o te ne vai", "tutto nasce dalla finale di c.italia x le romane" e poi sul discorso giovani,nn scordando il conte dipinto in italia (solo motivatore) e mai menzionandolo come preparatore tattico ecc ecc sono stati passaggi interessantissimi x chi piace il calcio.

l anedotto su maestrelli con la lazio in B (un dirigente scende negli spogliatoi dopo 8 partite e 3 punti dice " questo allenatore nn solo sarà il vostro allenatore quest anno,ma anche il prox" i giocatori scelgono di fare una settimana di ritiro,vincono contro la penultima e loro erano ultimi,.e vanno a finire a vincere il campionato) è una vera chicca,contrapponendola con la situazione italiana che quando le cose vanno male si pensa a cambiare allenatore che le cose si sistemano. o le milanesi e l anno zero ecc ecc. insomma......una gran puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini a me piace. E' juventino , lo sanno tutti, pero' e' equilibrato, critico e non fazioso. Cio' non si puo' dire per tanti altri giornalisti/conduttori che si nascondono dietro una falsa "neutralita' ".

 

 

 

 

Grazie Chelo!

 

La prima volta che vedo questa trasmissione, finalmente ho sentito parlae SOLO di calcio!

Complimenti :bravo

 

Grazie anche a te Zlatan!

 

ottima trasmissione, non mi aspettavo un zampini così.

 

:)

 

Visto per la prima volta, sono rimasto sorpreso è una trasmissione interessante. Non conoscevo il Zampini conduttore, è molto bravo, preparato, ottima dialettica, e molto simpatico, insomma piacevolissimo da ascoltare. Ottimi gli ospiti, niente finti neutrali ma dichiarati tifosi di una squadra, ieri belli interventi mai banali. Bella trasmissione. Migliorerei lo studio graficamente, ma penso sia tutto provvisorio ancora perch+ lo stesso studio lo utilizzano anche Criscitello e pedulla, e leggo ancora "Programmi di test" sotto al titolo del canale. Migliorerei la grafica quando passano le notizie del web, forse e il mio televisore ma la qualità la vedo bassa. Io metterei nei monitor un immagine da associare alla squadra che in quel momento si parla, ad esempio se si parla di lazio mettere nei monitor un immagine fissa, oltre alle immagini e altro che scorrono, di Petkovic o altro, magari con i titoli tipo "controcampo".

 

Complimenti, ieri l'ho preferita alla DS. Sarò telespettatore fisso da ora in poi.

 

Bel commento, grazie!

 

Comunque vada dopo la sentenza mi piacerebbe vedere in studio l'avvocato Prioreschi e Moggi.

 

L'argomento sarà affrontato senz'altro ;)

 

assolutamente.

ma quando gregucci ha parlata della situazione lazio "tutti colpevoli" della roma "facile atticchire su menti distrutte. o fai quadrato o te ne vai", "tutto nasce dalla finale di c.italia x le romane" e poi sul discorso giovani,nn scordando il conte dipinto in italia (solo motivatore) e mai menzionandolo come preparatore tattico ecc ecc sono stati passaggi interessantissimi x chi piace il calcio.

l anedotto su maestrelli con la lazio in B (un dirigente scende negli spogliatoi dopo 8 partite e 3 punti dice " questo allenatore nn solo sarà il vostro allenatore quest anno,ma anche il prox" i giocatori scelgono di fare una settimana di ritiro,vincono contro la penultima e loro erano ultimi,.e vanno a finire a vincere il campionato) è una vera chicca,contrapponendola con la situazione italiana che quando le cose vanno male si pensa a cambiare allenatore che le cose si sistemano. o le milanesi e l anno zero ecc ecc. insomma......una gran puntata

 

Vero, Gregucci dà un bel contributo in termini di esperienza, aneddoti (e anche cultura calcistica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Chelo!

 

 

 

Grazie anche a te Zlatan!

 

 

 

:)

 

 

 

Bel commento, grazie!

 

 

 

L'argomento sarà affrontato senz'altro ;)

 

 

 

Vero, Gregucci dà un bel contributo in termini di esperienza, aneddoti (e anche cultura calcistica).

Massimo...ma Antonello quand'è che lo inviti??? Mi mancano le sue statistiche.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Chelo!

 

 

 

Grazie anche a te Zlatan!

 

 

 

:)

 

 

 

Bel commento, grazie!

 

 

 

L'argomento sarà affrontato senz'altro ;)

 

 

 

Vero, Gregucci dà un bel contributo in termini di esperienza, aneddoti (e anche cultura calcistica).

Ciao Massimo, come la vedi per domani? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, Gregucci dà un bel contributo in termini di esperienza, aneddoti (e anche cultura calcistica).

 

parla con passione e da persona intelligente (vedi il passaggio sulle tv,"un pò di sverniciata di colori accesi"[geniale],allenatori mediatici e di campo).

un idea: xchè nn invitare o provare a farlo,le varie presidentesse? il punto femminile di chi lavora nel calcio,sarebbe interessante da ascoltare e analizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo...ma Antonello quand'è che lo inviti??? Mi mancano le sue statistiche.... :d

 

Arriva, arriva anche il turno di Antonellone!

 

Ciao Massimo, come la vedi per domani? ;)

 

Boh, speriamo bene!

 

parla con passione e da persona intelligente (vedi il passaggio sulle tv,"un pò di sverniciata di colori accesi"[geniale],allenatori mediatici e di campo).

un idea: xchè nn invitare o provare a farlo,le varie presidentesse? il punto femminile di chi lavora nel calcio,sarebbe interessante da ascoltare e analizzare

 

Interessante anche questo. Noi ci occupiamo di serie A, però ci si può pensare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la replica ..indubbiamente una puntata interessante con ospiti che mi piacciono e che vanno anche controcorrente ..finalmente si parla di calcio e di calciatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la replica ..indubbiamente una puntata interessante con ospiti che mi piacciono e che vanno anche controcorrente ..finalmente si parla di calcio e di calciatori ...

 

Grazie anche a te Turellone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la replica all'ora di pranzo. Trasmissione davvero equilibrata, i toni sembrano da chiacchierata tra amici, nonostante la diversità di tifo. Non ho colto chi fossero gli ospiti, ma ho capito che la tipa era romanista, il tipo al centro Juventino e il "tecnico" non l'ho ben afferrato... laziale? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Valentina ballarini che fine ha fatto?

La sua eclissi è avvenuta sempre troppo tardi...

 

Finalmente una trasmissione che si può vedere rilassati. Toni giusti, nessuno che alza la voce ed un conduttore che "sentiamo nostro" anche quando legittimamente cerca di essere un tantino equidistante...bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Massimo,sono iscritto dal 2008 sul forum ma ho sempre molto piu' letto che scritto...ricordo che all'inizio Massimo ma anche Antonello (Moggi o meglio Angelini) e il grande Antonio(acb) e mi scuso se dimentico qualcuno,scrivevano molto di piu' e il forum ne traeva sicuramente vantaggio,perchè comunque topic aperti da loro erano sempre interessanti e mai banali.

Mi fa enormemente piacere scoprire che Massimo oltre a leggerlo è appasionante anche ascoltarlo dalla tv!

 

in bocca al lupo per quest'avventura!!

 

we love football!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la replica all'ora di pranzo. Trasmissione davvero equilibrata, i toni sembrano da chiacchierata tra amici, nonostante la diversità di tifo. Non ho colto chi fossero gli ospiti, ma ho capito che la tipa era romanista, il tipo al centro Juventino e il "tecnico" non l'ho ben afferrato... laziale? :d

L'ospite juventino era Emilio Targia di Radio Radicale...l'ospite laziale era Angelo Gregucci(calciatore di Lazio e Reggiana ed ex collaboratore di Mancini al City)....e l'ospite romanista credo sia una che lavora in una radio romana....

 

Il cameraman non lo conosco.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ospite juventino era Emilio Targia di Radio Radicale...l'ospite laziale era Angelo Gregucci(calciatore di Lazio e Reggiana ed ex collaboratore di Mancini al City)....e l'ospite romanista credo sia una che lavora in una radio romana....

 

Il cameraman non lo conosco.... :d

 

Grazie mille Giorgino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Arriva, arriva anche il turno di Antonellone!

 

 

 

Boh, speriamo bene!

 

 

 

Interessante anche questo. Noi ci occupiamo di serie A, però ci si può pensare. :)

La presidentessa maio del lanciano:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Massimo,sono iscritto dal 2008 sul forum ma ho sempre molto piu' letto che scritto...ricordo che all'inizio Massimo ma anche Antonello (Moggi o meglio Angelini) e il grande Antonio(acb) e mi scuso se dimentico qualcuno,scrivevano molto di piu' e il forum ne traeva sicuramente vantaggio,perchè comunque topic aperti da loro erano sempre interessanti e mai banali.

Mi fa enormemente piacere scoprire che Massimo oltre a leggerlo è appasionante anche ascoltarlo dalla tv!

 

in bocca al lupo per quest'avventura!!

 

we love football!!!!!

 

Grazie a te, juve 76 77, xpierpox e tutti gli altri!

 

Finalmente una trasmissione dove si parla di calcio @@ Spiace solo per Massimo che non mi sembra ancora "sciolto" neah

 

E' un ruolo nuovo, diverso, bisogna essere equidistanti, per ora non c'è ancora una spalla... Col tempo... ;)

 

L'ospite juventino era Emilio Targia di Radio Radicale...l'ospite laziale era Angelo Gregucci(calciatore di Lazio e Reggiana ed ex collaboratore di Mancini al City)....e l'ospite romanista credo sia una che lavora in una radio romana....

 

Il cameraman non lo conosco.... :d

 

Perfetto, la romanista era Camilla Spinelli di Retesport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, la romanista era Camilla Spinelli di Retesport.

Grazie per l'informazione.... :d

 

Ho visto che c'hai pure provato a far litigare lei e Targia...però non t'è riuscito... :d

 

 

Una curiosità Massime'...

 

Ma Gregucci...almeno fuori onda...ogni tanto ride oppure è proprio sempre così serioso??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.