Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

romabianconera83

Su Sport 1 (ex Sportitalia) "Domenica goal", condotto da Massimo Zampini [video] Zampini legge il sondaggio di VS

Post in rilievo

Grazie a tutti per i commenti, la trasmissione migliora e i toni devono restare questi. Biancoleone, sono nei forum da prima di calciopoli e già allora parlavo in radio e tv, parlandone poi qui nel forum. Questo per dire che le critiche mi piacciono molto, e da sempre ho scelto di discuterne qui. Le tue, però, non sono proprio critiche costruttive (fcinternews o fcinter1908, testate giornalistiche, ma di che stiamo parlando? Ho chiesto a diversi amici interisti, e mi hanno consigliato quel sito, dov'è il problema?). Mi pare che tu abbia una certa nostalgia per Sportitalia, quasi ne facessi parte (si fa per ridere, eh). Se sei juventino, potresti anche apprezzare un programma dove di calcio si sorride, non si alimenta odio, si parla di quanto accade in campo, con ospiti che tifano tutte le squadre, ma sempre con rispetto. Ciò detto, siamo appena alla seconda puntata, studio provvisorio, tutto agli inizi, ma tu la tua sentenza l'hai già data alla prima. Speriamo che col tempo ci disprezzerai meno.

 

Anche dopo la seconda puntata mi è sembrata 100 volte meglio della concorrenza sugli altri canali. Come già detto, ci lamentiamo sempre della mancanza di una voce amica in tv una volta che c'è non lamentiamoci.

 

Grazie!

 

perchè? come trasmissione è molto imparziale, sono tutti tifosi dichiarati (che secondo me è già molto meglio di RAI o sky dove comunque sono tifosi ma non lo dicono) nell'episodio di ieri come ospiti c'erano un interista illuminato e un napoletano, hanno chiamato per telefono un milanista ed un laziale, la volta scorsa c'era un violaceo e un Romanista, insomma abbastanza eterogeneo....

 

Anch'io la penso come te: meglio tifosi dichiarati che tifosi nascosti. Se civili e rispettosi, ovviamente.

 

L'unico appunto che mi sento di fare, dopo due puntate, è la gestione delle immagini che è più da programma del Lunedì sera.

Io ad esempio che la Domenica lavoro arrivo a casa la sera e mi piacerebbe godermi il classico servizio sulla gara.

Il resoconto fatto sopra le immagini è qualcosa cui non ero pronto la Domenica sera, chissà, magari mi ci abituerò...

Certo quando ci saranno posticipi importanti il servizione classico con le interviste a fine gara potrebbe mancare.

Bo, vedremo.

Detto questo il programma è godibilissimo e finalmente è senza circensi, nani e ballerine.. finalmente.

Ci hanno abituato davvero male.

Grazie, era da molto che aspettavo qualcosa di simile.

Passerò sopra anche al Ruiu di turno..

 

Grazie per commenti e suggerimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho gustato la squisita trasmissione condotta con aplomb quasi inglese dal grandissimo Massimo Zampini.

E' stata veramente eccellente, anche gli ospiti ed i collegamenti esterni sono stati di qualità superiore, senza urli ne' scaramucce. Si è parlato di calcio, di tifo, di passione, ma senza scadere nel becerume che contraddistingue tante altre trasmissioni che vorrebbero parlare di pallone.

 

Un grandissimo in bocca al lupo a Massimo per il prosieguo della stagione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che goduria.

Lo sto guardando proprio ora.

La domenica sera un gobbo vero DEVE guardare zampini e boicottare tutto il resto.

Zampini gobbo vero, ti adoravo per il tuo egregio lavoro dal 2006 ad oggi...ma ora ti amo proprio.

domenica sera sport1 appuntamento fisso. Che gioia. Che gioia. Un volto amico e una trasmissione degna.

 

 

Grazie Matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè? come trasmissione è molto imparziale, sono tutti tifosi dichiarati (che secondo me è già molto meglio di RAI o sky dove comunque sono tifosi ma non lo dicono) nell'episodio di ieri come ospiti c'erano un interista illuminato e un napoletano, hanno chiamato per telefono un milanista ed un laziale, la volta scorsa c'era un violaceo e un Romanista, insomma abbastanza eterogeneo....

bah sai dato che lo conduce un Juventino dichiarato..penso che avrà poca vita, se dovessi sbagliarmi non potrei che esserne felice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè lo vedi co il decoder Sky? io non ci riesco mi dici come hai fatto.

telo chiedo perchè non mi arriva il segnale del digitale di quel canale.

 

Scusa il ritardo...

Allora, è facilissimo, basta avere la digital key (altro non è che un decoder digitale terrestre) che sky dava in omaggio quando entrò per legge il digitale terrestre. Poi metti sul canale 5060.

Puoi anche registrarlo se hai il Mysky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho gustato la squisita trasmissione condotta con aplomb quasi inglese dal grandissimo Massimo Zampini.

E' stata veramente eccellente, anche gli ospiti ed i collegamenti esterni sono stati di qualità superiore, senza urli ne' scaramucce. Si è parlato di calcio, di tifo, di passione, ma senza scadere nel becerume che contraddistingue tante altre trasmissioni che vorrebbero parlare di pallone.

 

Un grandissimo in bocca al lupo a Massimo per il prosieguo della stagione!!!!

 

Grazie anche a te Marchino! L'obiettivo è proprio quello. Difficile in un paese in cui sembra non si possa parlare di calcio senza arbitri e moviole, ma insisteremo con questo obiettivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè è riuscito a fare ammettere ad un prescritto ospite in studio che è meglio farsi dare dei ladri antipatici(gol in fuorigioco Siena,ecc..) come al tempo di mourinho che essere i simpatici da prendere in giro il lunedì.Un primo passo verso la giusta direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sai dato che lo conduce un Juventino dichiarato..penso che avrà poca vita, se dovessi sbagliarmi non potrei che esserne felice ;)

 

la diretrice di sport 1 è ex juve-channel mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè è riuscito a fare ammettere ad un prescritto ospite in studio che è meglio farsi dare dei ladri antipatici(gol in fuorigioco Siena,ecc..) come al tempo di mourinho che essere i simpatici da prendere in giro il lunedì.Un primo passo verso la giusta direzione.

 

Molto molto aperto Nicola Mirenzi, bravo (il libro è ottimo, regalatelo ai vostri amici interisti).

 

Grande, Massimo.

Da te non mi sarei aspettato niente di meno.

In bocca al lupo per tutto... :)

 

Grazie Piacciaononpiaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentavamo che gli Juventini Doc non avevano voce in capitolo nelle tv, che avevamo solo Baudo(!!!), Travaglio (:o)

Beh... ora ne abbiamo una con le palle quadrate, imparziale e super-preparata.

Continua così, Massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi!peccato per lo studio che e migliorabile.comunque bella trasmissione.forse ci vorrebbe come ospite qualche ex giocatore o allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la diretrice di sport 1 è ex juve-channel mi pare

Si, la Ciardiello.. tra l'altro (piccolo off topic) Grande Gnocca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho notato la mancanza del servizio classico sulla gara, (ma non so se è per una questione di diritti o cose del genere) per il resto a me è piaciuta , e considerato che questo è solo l'inizio va più che bene.

 

 

E comunque molto meglio un tifoso dichiarato che da un parere piuttosto che i tifosi mascherati da opinionisti delle altre reti, ottima idea dunque .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli il tempo di risolvere tutte le questioni dovute al fallimento di SI, poi ci saranno i diritti e quindi magari un breve servizio sulla partita prima di iniziare a parlarne. Ma finchè i toni rimarranno questi la trasmissione sarà eccezionale: si parli di calcio giocato e meno di errori arbitrali e moviole (menzionandoli quando necessario, per carità, ma senza soffermarsi mezzora su un fuorigioco o un rigore, ecco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentavamo che gli Juventini Doc non avevano voce in capitolo nelle tv, che avevamo solo Baudo(!!!), Travaglio ( :o)

Beh... ora ne abbiamo una con le palle quadrate, imparziale e super-preparata.

Continua così, Massimo.

 

Grazie!

 

Visto un pò stamattina,finalmente una trasmissione dove si parla di calcio.(nella formazione dell'Inter migliore non può mancare Ibra) .ok

 

vero, ma lì conta l'anno del triplete, secondo me.

 

Anche io ho notato la mancanza del servizio classico sulla gara, (ma non so se è per una questione di diritti o cose del genere) per il resto a me è piaciuta , e considerato che questo è solo l'inizio va più che bene.

 

 

E comunque molto meglio un tifoso dichiarato che da un parere piuttosto che i tifosi mascherati da opinionisti delle altre reti, ottima idea dunque .oky

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Massimo, ottima puntata ieri e fai i complimenti ai 2 ospiti,entrambi bravi, molto pungente il napoletano :d

in bocca al lupo, continua così che ti seguiamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli il tempo di risolvere tutte le questioni dovute al fallimento di SI, poi ci saranno i diritti e quindi magari un breve servizio sulla partita prima di iniziare a parlarne. Ma finchè i toni rimarranno questi la trasmissione sarà eccezionale: si parli di calcio giocato e meno di errori arbitrali e moviole (menzionandoli quando necessario, per carità, ma senza soffermarsi mezzora su un fuorigioco o un rigore, ecco)

 

I diritti delle immagini li abbiamo, dalle 23.30. Però preferisco parlare sopra le immagini, che perdere tempo con servizi filmati di partite che tutti a quell'ora hanno già visto. Ma vi leggo volentieri, perchè magari cambieremo questo aspetto.

 

grande Massimo, ottima puntata ieri e fai i complimenti ai 2 ospiti,entrambi bravi, molto pungente il napoletano :d

in bocca al lupo, continua così che ti seguiamo :d

 

 

grazie, vero, ottimo anche lui, molto preparato, antijuventino il giusto, ma molto civile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Massimo, bella trasmissione anche ieri! Unica nota stonata il finto tifoso interista: "se non è piangina non è interista" :d A parte gli scherzi, avere in tv tifosi dichiarati ma civili e onesti intellettualmente (almeno così sembravano), oltre ad essere piacevole fa bene per l'educazione sportiva a dir poco carente in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un suggerimento motivato:

 

Una cosa che ho notato (ma mancava anche ai tempi di SI per essere onesti) è una "furbata" che mi sembra introdusse in volpone Piccinini ai tempi del primo Controcampo.

Cioè il maxischermo con il lancio dell'argomento del giorno, sembra una cavolata ma io penso conti molto.

 

Ad esempio adesso nella replica sta passando l'argomento Galliani, per esempio ci sarebbe stato il maxischermo con una grafica/fotoritocco ed il titolo tipo "l'affaire Galliani" o qualcosa di simpatico di modo da dare al telespettatore medio che fa zapping la possibilità di entrare subito in sintonia con quello che si sta dicendo e contestualizzare al volo l'argomento di quella sezione di puntata senza dover fare lo "sforzo" di concentrarsi per un paio di minuti prima di capire di chi o cosa si sta parlando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.