Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alesgct

Utenti
  • Content count

    1,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alesgct last won the day on April 27 2014

Alesgct had the most liked content!

Community Reputation

1,874 Guru

1 Follower

About Alesgct

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,863 profile views
  1. Centrocampo da rifare e idem per parte della difesa. Sarri poteva fare di meglio si ma non ha avuto a disposizione lo squadrone che ha avuto Allegri per buona parte del suo ciclo
  2. Unica scelta logica almeno a questo giro non abbiamo perso 4 anni come per Allegri. Agnelli ha voluto Sarri in prima persona e se ne assume le responsabilità
  3. Vidal con Conte ti rifà 10 gol in mezzo campionato non possiamo permetterlo e sinceramente non è che a centrocampo abbiamo questi fenomeni anzi. Comunque se Vidal si vuole rilanciare per chiudere in bellezza la carriera va da Conte senza neanche pensarci se invece vuole tentare la CL viene da noi.
  4. Pensare che c'era metà del forum disposto a vendere Dybala prima per assecondare i deliri di onnipotenza di allegri che stava rovinando la carriera a un grandissimo giocatore poi per assecondare la voglia bulimica della società di plusvalenza. Cosa ci insegnano i casi Dybala e Higuain? Che i grandi giocatori non si vendono se vuoi vincere veramente tutto.
  5. Non dopo che vieni preso a pallate. Avesse dato dei cretini solo ai giornalisti ok ma ha umiliato spesso e volentieri i giocatori penso a Costa con il suo umorismo toscano(manco i toscani si sopportano più) e i tifosi colpevoli di non voler vedere la squadra presa a pallata dai ragazzini di 17/18 anni.
  6. Meglio uno che usa qualche parolaccia che uno che dice che tutti i giornalisti,tifosi e giocatori sono cretini e solo lui ha la verità. Ogni riferimento ad acciuga è puramente voluto. Sarri facci sognare.
  7. Ottima conferenza in cui ha praticamente detto quello che tutti ci aspettavamo ovvero che recitava la parte per i napoletani smerdando quindi il suo passato, riconoscendo i suoi errori e aprendosi al suo presente. La spiegazione sul dito medio l'avevo letta precisa in un thread qualche giorno fa ed era logico che l'avrebbe usata.
  8. La tifoseria da 3 anni allegri non lo voleva vedere manco più in foto altro che empatia 😂. Con il suo umorismo alla renzi, le corse di cavalli, lo smerdare i giocatori e i tifosi con il suo tutti cretini tranne lui(salvo poi essere preso a pallate da chi faceva un minimo di calcio organizzato con rose più deboli) che sia durato 5 stagioni è un miracolo della dirigenza ma alla fine anche il povero Nedved ha detto basta cambiamo l'aria nella stanza.
  9. Si ma sono eccezioni di cui 2 disastri a cui non è servito a nulla la raccomandazione, uno normale e due fenomeni che hanno fatto la storia. In genere però la gavetta la fanno.
  10. Allegri fuori dalle balle ancora si sbanana. Ultimi 3 anni da incubo.
  11. Quello del calcio comunque è un mondo in cui tutti fanno la gavetta. Certo diventare allenatore dopo essere stato giocatore è più "facile" ma comunque solitamente parti dal basso. Solo Zidane mi viene in mente come partito dall'altissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.