Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post Sassuolo: «Gioco bene perché sono aiutato dai compagni, dopo l'eliminazione serviva cambiare rapidamente»

Post in rilievo

Pure Balotelli sembrava infallibile dal dischetto, eppure un paio di rigori quest'anno li ha sbagliati sefz A meno che tu, per evitare questo tipo di inconvenienti, non ti sia già parato le chiappe procurandoti quell'arcinoto doping color blu che ha fatto la fortuna di tanti "rigoristi" .ghgh Io 90 minuti di onesto gregariato li faccio volentieri, a patto che la posta in paio sia di quelle particolarmente stuzzicanti e che non mi si chiedano particolari finezze o voli di fantasia... In quel senso sono un medianaccio tutto corsa, grinta e polmoni, anche piuttosto "falloso" :risata3:

insomma non dai del tu al pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma non dai del tu al pallone

haha Vabbè non sono tipo da smancerie varie... ma non è che mi riproduco come un babbuino eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Balotelli sembrava infallibile dal dischetto, eppure un paio di rigori quest'anno li ha sbagliati sefz A meno che tu, per evitare questo tipo di inconvenienti, non ti sia già parato le chiappe procurandoti quell'arcinoto doping color blu che ha fatto la fortuna di tanti "rigoristi" .ghgh Io 90 minuti di onesto gregariato li faccio volentieri, a patto che la posta in paio sia di quelle particolarmente stuzzicanti e che non mi si chiedano particolari finezze o voli di fantasia... In quel senso sono un medianaccio tutto corsa, grinta e polmoni, anche piuttosto "falloso" :risata3:

90 MINUTI ????? Neanche il mitico ..." Rocco "..è mai riuscito a tanto : Complimenti !!! Caspiterina altro che Attila !!! Il mio doping è "color giallo" : autarchica e generosa ..."Polenta Padana ! " - Se Tu sei "falloso"... a me han sempre detto che ero .."fallosissimo"..specie negli "interventi da dietro !" - ( qualcosa mi dice che, sebbene ci si stia inoltrando verso l'Incantata Atmosfera Natalizia ..ove si narra che anche i "MOD." diventano più Umani e Buoni ... se proseguiamo su questa via ...potrebbe arrivare un ... .redcard !!! ) Facciamo così... CHIUDIAMO LA DIATRIBA : a Te lascio le "Trasferte" ..io..vista la mia età ..." Gioco...quelle in Casa ! " - Mi sembra essere una soluzione assai soddisfacente ed equa per entrambe le parti in causa ! Sono " sì o no " un Vero Amico ? .salve Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha ci sto .ok Ti faccio solo una raccomandazione: quando giochi in casa presta attenzione alla tua signora, ché nei momenti di massimo ludibrio non si lasci andare a cori di discriminazione territoriale... ti potrebbero squalificare la camera da letto :risata3: Ti saluto carissimo, perdonami per la divagazione offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dar del tu al pallone vuol dire saperlo come trattare....

Certamente, solo che il mio stile di gioco si avvicina più a quello di un Davids piuttosto che a quello di uno Zizou sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco sei un cagnaccio.....erano quelli a cui mi divertivo a fare il tunnel

Libero di provarci amico, ma occhio alle tibie e ai malleoli... come diceva Montero: o passi tu o passa il pallone, tutti e due no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero di provarci amico, ma occhio alle tibie e ai malleoli... come diceva Montero: o passi tu o passa il pallone, tutti e due no sefz

io puntavo sulla tecnica sopraffina.....non avevo bisogno delle maniere forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io puntavo sulla tecnica sopraffina.....non avevo bisogno delle maniere forti...

Ho capito, oramai hai appeso l'arnese al chiodo sefz Comunque io e te faremmo una bella mediana lì in mezzo... e in panchina a guidare le operazioni ci mettiamo Stefano 29 maggio... oramai non gli resta che allenare e guardare gli altri che giocano :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, oramai hai appeso l'arnese al chiodo sefz Comunque io e te faremmo una bella mediana lì in mezzo... e in panchina a guidare le operazioni ci mettiamo Stefano 29 maggio... oramai non gli resta che allenare e guardare gli altri che giocano :risata3:

haime le ginocchia mi han tradito e ora solo teoria, in panca suggerisco il vecchio sbiggia...grande intenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos è un favoloso leader silenzioso. Come tanti altri grandi Campioni dà l'esempio in campo con giocate sopraffine ed una personalità ed una grinta che coinvolgono ed influenzano i compagni...E poi mai una protesta contro arbitri ed avversari...Il fatto che non abbia segnato un solo gol in Champions è forse il mistero più grande dei tempi moderni...

Ha segnato:

Contro la Samp, da solo davanti alla porta vuota.

Contro la Lazio, sul 3-0 per noi

Contro il Verona

Contro la Viola (su rigore)

Contro il Genoa (sul 1-0 per noi)

Contro il Catania (sul 2-0 per noi)

Contro il LIvorno (sul 1-0 per noi)

Contro il Sassuolo.

 

Non ha segnato (a parte le altre volte):

Contro l'Inter

Nel Derby

Contro il Milan

Contro il Napoli

 

Non mi sembra uno che fa la differenza quando il gioco si fa duro, contrariamente all'immagine di duro che ha costruito di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato:

Contro la Samp, da solo davanti alla porta vuota.

Contro la Lazio, sul 3-0 per noi

Contro il Verona

Contro la Viola (su rigore)

Contro il Genoa (sul 1-0 per noi)

Contro il Catania (sul 2-0 per noi)

Contro il LIvorno (sul 1-0 per noi)

Contro il Sassuolo.

 

Non ha segnato (a parte le altre volte):

Contro l'Inter

Nel Derby

Contro il Milan

Contro il Napoli

 

Non mi sembra uno che fa la differenza quando il gioco si fa duro, contrariamente all'immagine di duro che ha costruito di se.

Ha segnato:

Contro la Samp, da solo davanti alla porta vuota.

Contro la Lazio, sul 3-0 per noi

Contro il Verona

Contro la Viola (su rigore)

Contro il Genoa (sul 1-0 per noi)

Contro il Catania (sul 2-0 per noi)

Contro il LIvorno (sul 1-0 per noi)

Contro il Sassuolo.

 

Non ha segnato (a parte le altre volte):

Contro l'Inter

Nel Derby

Contro il Milan

Contro il Napoli

 

Non mi sembra uno che fa la differenza quando il gioco si fa duro, contrariamente all'immagine di duro che ha costruito di se.

Discutere Carlitos è fuori dal mondo...E sai perchè? Perchè non vedere cosa offre Tevez alla squadra in termini di personalità, grinta, esempio,fantasia e finanche coperture a centrocampo è da miopi (calcisticamente parlando)...Ne avessimo un altro paio di Tevez e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere Carlitos è fuori dal mondo...E sai perchè? Perchè non vedere cosa offre Tevez alla squadra in termini di personalità, grinta, esempio,fantasia e finanche coperture a centrocampo è da miopi (calcisticamente parlando)...Ne avessimo un altro paio di Tevez e poi...

Te l'ho scritto, mi pare: la grinta ci vuole quando il gioco si fa duro. E anche in campionato, vai a vedere chi sblocca le partite toste, quelle che rischi non di vincerle. O pareggia quelle che rischi di perdere. Trovi sempre gli stessi nomi: Vidal, Pirlo, Pogba e pure Llorente ha avuto una striscia eccellente, con 3 gol decisivi (o sblocccanti il risultato), mi pare.

Con Sassuolo si vince anche con Matri e Borriello.

Doveva fare la differenza e darci una dimensione europea. Risultato: zero gol ed uscita al primo turno.

Da quel punto di vista è una fallimento totale, anche se vincesse la classifica del marcatori del Campionato

 

Faciamo più punti in campionato, è vero, perchè, dati alla mano, ci da un bell'aiuto contro le piccole, laddove la sua tecnica, opposta a difensori mediocri (altrimenti non giocherebbero nelle piccole) fa la differenza. Con difensori di livello superiore non riesce a farla.

Quindi, alla fine s'è rivelato prezioso per il campionato, ma nullo in Europa. A noi penso premesse più il contrario. Almeno a me premeva più quello.

I casi della vita.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.