Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post Sassuolo: «Gioco bene perché sono aiutato dai compagni, dopo l'eliminazione serviva cambiare rapidamente»

Post in rilievo

Araba, Amico Mio , l'avevo intuito : Urge una Robusta ed Immediata Cura Ricostituente ( sia per l'Anima ma ..soprattutto per il ..Corpo ) a base di : .bambole ! Ed io,da vero Fratello Bianconero , sarò al Tuo fianco a sostenerti ..moralmente e fisicamente..qualora Tu non reggessi " Tutti i 90 minuti " ! Se chiamato in causa , specie nei minuti di recupero ( non più di 5 ..però ) ancora mi destreggio ed anche sinestreggio .... con perizia ed onore ! ( altro che certi millantatori a noi noti...e che hanno in avatar "discinte donnine " ! Ogni riferimento a JAM JU29ro . non è del tutto casuale ....ma fortissimamente voluto ! :d )

Eh già amico, in questo periodo il gentil sesso per me non è né gentile, né sesso .ghgh Sto lavorando ai fianchi una che è più dura da mandare al tappeto di Alì, ma qualora riuscissi a stenderla, da amico, ti risparmierò l'onta di entrare in campo nel recupero, come successe ai tempi della staffetta Mazzola-Rivera... Facciamo così: ti chiamo in causa solo se si finisce ai rigori... lì davvero bastano 2 colpetti, anzi 5 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto ...un po' come quando puntavi la tale " Bonona " di turno ..e poi ..al momento opportuno...quand'era il momento di giocare le tue carte...tentennavi...assalito dal dubbio di " Non poter essere il suo Tipo " o " Di Fare una figura di ( come gridano i Nostri terribili Puffi ) Melma " ! Ed intanto che Tu cercavi di sciogliere il famoso Nodo Gordiano " Dell'Essere o Non Essere "... ecco che ... il privo di scrupoli e più sveglio di te ..." Coatto " di passaggio .. si portava a Casa ... " Gioco ..Set...Partita ..e ... Tutta una ..Serie di Curve ed Airbag da far impallidire il più tortuoso e famoso dei Circuiti !" :d

 

Azz, quanti giri di parole per dire che se la trombava :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia testa è ancora a quella partita, e ci resterà per settimane. Sarà una specie di convalescenza, ma spero di rimettermi in forma in tempo per Juve-Roma .ghgh

 

PS Grazie per la graditissima amicizia .ok

 

ho dovuto rimediare ero convinto gia' lo fossimo .ok

l'attesa per juve roma sara' lunghissima, per quella e per i momenti tipo il post eliminazione serve gente di carisma come l'apache. in campionato non dobbiamo fallire, forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ci vorrebbero un paio di Tevez sulle fasce vecchio mio... Si vede che Carlos è un elemento di caratura superiore. Anche nel pantano di Istanbul era il solo dei nostri che riusciva a tener palla, il solo a provare la giocata in allungo...

 

tevez è un vero fuoriclasse.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 partite, 10 gol.

Oltre alle qualità di Carlitos, conto tanto sulla sua volontà nel convicere Sabella per il mundial brasiliano.

Vamos Apache, abbiamo pure un credito con l'Europa lì che ci aspetta..

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dovuto rimediare ero convinto gia' lo fossimo .ok

l'attesa per juve roma sara' lunghissima, per quella e per i momenti tipo il post eliminazione serve gente di carisma come l'apache. in campionato non dobbiamo fallire, forza juve

O.T.- AMICO MIO , permettimi, ma dopo aver letto : " ho dovuto rimediare ero convinto gia' lo fossimo .ok" , ahime' ed anche ahitè , mi sento in dovere , anzi ,ho l'obbligo d'informarTi che hai messo in atto una "Pessima .brr Scelta ! " . Prima che Tu optassi per questa infausta decisione ,ne son certo , LA VITA TI SORRIDEVA (tranne che nei giorni di Champions) ...ma ..da adesso in poi...sarà un vero e proprio.. .diablo .. INFERNO ! Non hai la più pallida idea di chi "Ti sei messo in Casa" : .paceebene Pregherò per Te ! Non fare come me ed molti altri illusi ed Ingenui , cerca di porre immediato rimedio , la possibilità concreta , ora, dopo la "Nuova Legge di Stabilità" esiste ! L'Unica "Vera Novità" ( per il resto fanno finta di darteli con la dx - parlo di soldini - ma in realtà poi se li riprendono , interessi compresi, con la sx ) è che ,da adesso in poi , anche per le AMICIZIE ( così come per i Frigor-Le Televisioni-Loculi/Tumuli ecc.ecc. ) oltre al "Soddisfatto o Rimborsato", è prevista una Garanzia di 24 mesi con relativo " Diritto di Recesso " : sfrutta immediatamente questa preziosissima opportunità che,purtroppo,non è percorribile da chi ,già da tempo, troppo tempo, è incorso in simile tranello/errore ! Meno male che ci sono "Amici" come il sottoscritto che hanno a cuore le sorti ed il futuro dei " Consanguinei" Fratelli Bianconeri ! Mi Auguro di esserTi stato Utile ! Buona Giornata ! .salve Ciao! Stefano! :d :d :d !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T.- AMICO MIO , permettimi, ma dopo aver letto : " ho dovuto rimediare ero convinto gia' lo fossimo .ok" , ahime' ed anche ahitè , mi sento in dovere , anzi ,ho l'obbligo d'informarTi che hai messo in atto una "Pessima .brr Scelta ! " . Prima che Tu optassi per questa infausta decisione ,ne son certo , LA VITA TI SORRIDEVA (tranne che nei giorni di Champions) ...ma ..da adesso in poi...sarà un vero e proprio.. .diablo .. INFERNO ! Non hai la più pallida idea di chi "Ti sei messo in Casa" : .paceebene Pregherò per Te ! Non fare come me ed molti altri illusi ed Ingenui , cerca di porre immediato rimedio , la possibilità concreta , ora, dopo la "Nuova Legge di Stabilità" esiste ! L'Unica "Vera Novità" ( per il resto fanno finta di darteli con la dx - parlo di soldini - ma in realtà poi se li riprendono , interessi compresi, con la sx ) è che ,da adesso in poi , anche per le AMICIZIE ( così come per i Frigor-Le Televisioni-Loculi/Tumuli ecc.ecc. ) oltre al "Soddisfatto o Rimborsato", è prevista una Garanzia di 24 mesi con relativo " Diritto di Recesso " : sfrutta immediatamente questa preziosissima opportunità che,purtroppo,non è percorribile da chi ,già da tempo, troppo tempo, è incorso in simile tranello/errore ! Meno male che ci sono "Amici" come il sottoscritto che hanno a cuore le sorti ed il futuro dei " Consanguinei" Fratelli Bianconeri ! Mi Auguro di esserTi stato Utile ! Buona Giornata ! .salve Ciao! Stefano! :d :d :d !

 

utente avvisato mezzo salvato, voglio fidarmi di fenix .ghgh

buona giornata, e che l'apache sia con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho visto arrabbiato come pochi, probabilmente lui (come me) non l'ha ancora smaltita la delusione dell'eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande campione, degno di quel numero che porta sulle spalle e soprattutto un grande ragazzo. Un fenomeno, l'unico che si batteva come un leone nel pantano di Istanbul.

 

Quanti erano i kg, in sovrappeso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cazziatone che ha fatto a tutti quando si eran buttati in 43254 in attacco per una punizione nella loro metacampo... @@

 

 

 

bravo!! stavo per scrivere questo!!

 

Mi è piaciuto tantissimo lì, li ha guidati senza alzare i toni o tirarsela, ma gli ha detto a tutti "dove andate?! dietro!! dietro!"ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutata o meno, questa squadra tra le prime otto d'Europa doveva arrivarci, o quanto meno crederci di poterci arrivare... Abbiamo mezza nazionale italiana finalista ad Euro 2012, centrocampisti che ci invidiano tutto il mondo, e un paio di buoni attaccanti (di cui uno eccellente): non saremo il Bayern ma i mezzi per fare meglio in Europa a mio avviso c'erano tutti...

 

Condivido . Noi tifosi dovremmo essere abbastanza maturi da evitare gli eccessi, in un senso o nell'altro.

 

Non eravamo in grado di vincere la Champions quest'anno (e agli eccessivamente ottimisti lo ricordavo spesso...), ora non è che abbiamo una rosa così scadente o così sopravvalutata....E' la rosa dello scorso anno, arricchita da Tevez, Llorente e Ogbonna e con un anno in più di esperienza, quindi a mio avviso dovevamo puntare quantomeno ai quarti di finale e la rosa era attrezzata per farlo.

Essendo stato detto, a più riprese, che è impensabile che con una sola sessione arrivino tre giocatori che ci cambiano definitivamente volto, ed avendo lo stesso Conte precisato che non è solo questione di top player, ma anche di progresso collettivo e generale (consapevolezza, autostima, perfezionamento di movimenti e schemi, atteggiamento, mentalità), noi tifosi dobbiamo solamente aspettare (e a suon di scudetti e vittorie non è poi 'sto grosso sacrificio concedere un pò di fiducia e attesa) che arrivino tempi più propizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'ottima pubblicità che mi fai, Stefano .ok Dato che siamo in vista del Natale, se mi dai l'indirizzo di casa tua ti spedisco un pensierino: una testa di Cavallo sefz

 

utente avvisato mezzo salvato, voglio fidarmi di fenix

buona giornata, e che l'apache sia con te

Stefano ce l'ha con me perché ho messo in dubbio le sue dubbissime capacità amatorie. Lui diceva di poter durare addirittura 5 minuti, cifra che non mi pare affatto realistica: ha arrotondato in eccesso :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utente avvisato mezzo salvato, voglio fidarmi di fenix .ghgh

buona giornata, e che l'apache sia con te

Azz, quanti giri di parole per dire che se la trombava

Eh già amico, in questo periodo il gentil sesso per me non è né gentile, né sesso Sto lavorando ai fianchi una che è più dura da mandare al tappeto di Alì, ma qualora riuscissi a stenderla, da amico, ti risparmierò l'onta di entrare in campo nel recupero, come successe ai tempi della staffetta Mazzola-Rivera... Facciamo così: ti chiamo in causa solo se si finisce ai rigori... lì davvero bastano 2 colpetti, anzi 5

 

 

 

Grazie per l'ottima pubblicità che mi fai, Stefano Dato che siamo in vista del Natale, se mi dai l'indirizzo di casa tua ti spedisco un pensierino: una testa di Cavallo

 

Stefano ce l'ha con me perché ho messo in dubbio le sue dubbissime capacità amatorie. Lui diceva di poter durare addirittura 5 minuti, cifra che non mi pare affatto realistica: ha arrotondato in eccesso

- Complimenti...ognuno con il proprio STILE ( e relative Licenze Poetiche )... ma Tutti...Nessuno Escluso...Veri Poeti....Sopraffini Contemporanei Interpreti del mai dimenticato ... " DOLCE STIL NOVO ! " .ghgh - !!! - Riflessione della Sera per il Caro Amico Araba ( ottima serata direi : dalle mie parti il barometro segna . .ehm ..+ 5 ! ) : A) quando ho letto il vocabolo "testa" per un attimo ho seriamente .brr temuto che Tu volessi inviarmi ..una di queste : .morat.laurentis.pistocchi.galliani !!!!!!!!!!! Vada per L'Equino o se preferisci , visto il periodo per...L'Asino ! --- B ) Il "riscaldamento" lo lascio a Te ... per me "L'importante" è "entrare" quando bisogna "tirare" il "Rigore Decisivo" ... e sotto questo aspetto....sono. .mmm .. Ineguagliabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "riscaldamento" lo lascio a Te ... per me "L'importante" è "entrare" quando bisogna "tirare" il "Rigore Decisivo" ... e sotto questo aspetto....sono. .mmm .. Ineguagliabile sefz

Pure Balotelli sembrava infallibile dal dischetto, eppure un paio di rigori quest'anno li ha sbagliati sefz A meno che tu, per evitare questo tipo di inconvenienti, non ti sia già parato le chiappe procurandoti quell'arcinoto doping color blu che ha fatto la fortuna di tanti "rigoristi" .ghgh Io 90 minuti di onesto gregariato li faccio volentieri, a patto che la posta in paio sia di quelle particolarmente stuzzicanti e che non mi si chiedano particolari finezze o voli di fantasia... In quel senso sono un medianaccio tutto corsa, grinta e polmoni, anche piuttosto "falloso" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.