Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gobbo Maltese

Accadeva il...

Post in rilievo

Accadeva il 7 Gennaio.....

 

 

 

grazie .ok

 

A proposito di questo Bologna - Juve..... e di quello che poi ha "generato".

Zoff ha dichiarato: " Il calcio non mi sorprende più, dopo che la Juve mi ha dato il benservito per prendere Maifredi ho visto tutto!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie .ok

 

A proposito di questo Bologna - Juve..... e di quello che poi ha "generato".

Zoff ha dichiarato: " Il calcio non mi sorprende più, dopo che la Juve mi ha dato il benservito per prendere Maifredi ho visto tutto!"

Diciamo che le due volte che Montezemolo ha messo del suo nella Juve (1990 e 2006) ha create disastri e cataclismi ineffabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravissimo Gobbo. E complimenti!

Alla fine vedo che il consiglio t'è stato utile, anche nel nome per il topic. .ok

Così è tutto molto più ordinato e visitabile da tutti!

Ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Gobbo. E complimenti!

Alla fine vedo che il consiglio t'è stato utile, anche nel nome per il topic. .ok

Così è tutto molto più ordinato e visitabile da tutti!

Ottimo lavoro.

grazie a tutti voi !. ho ricevuto tanto aiuto per poter organizare il topic in questo modo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le gare postate quella che sono assolutamente sicuro di avere visto allo stadio è Juve Udinese 1 a 0 sarà per i colori particolari(giornata limpidissima,maglie udinesi giallissime) ma è una di quelle gare che ti rimangono nella memoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le gare postate quella che sono assolutamente sicuro di avere visto allo stadio è Juve Udinese 1 a 0 sarà per i colori particolari(giornata limpidissima,maglie udinesi giallissime) ma è una di quelle gare che ti rimangono nella memoria...

 

:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accadeva il 15 Gennaio.....

 

 

forse la juventus più forte di ogni epoca e te lo dice uno che è cresciuto con quella del 1983 ed è la stessa che andò a demolire ajax e milan in casa loro.

non so davvero come abbiamo fatto a perdere quella finale contro il dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.