Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gobbo Maltese

Accadeva il...

Post in rilievo

Accadeva il 18 Gennaio......

 

la 529a in Bianconero del grande Gaetano Scirea

 

 

Grandissimi protagonisti: l'indimenticabile Scirea, il mitico Platinì, il talentuoso Laudrup, Lionello Manfredonia che realizza un bellissimo goal decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa anche per la possibilita' di rivedere i servizi dei giornalisti Rai di allora.

Le sintesi con commento di 90simo o della DS a volte erano dei veri capolavori e comunque aiutavano a

capire la partita anche al di la' delle immagini mostrate.

Non capisco perche Sky si ostini a proporre come commento agli highlights un montaggio della telecronaca in presa diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una predilezione per i filmati dell Juve anni 70...Ricordo tutto, e stravedevo per Causio e Bettega...E poi un narratore come Beppe Barletti non si è più visto nè sentito...Bella iniziativa! Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Gobbo Maltese, il suo canale youtube è semplicemente il miglior archivio video al mondo sulle partite della nostra grande Juventus.

Grazie per il grande lavoro che porti avanti con passione da anni, il popolo bianconero te ne è grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Gobbo Maltese, il suo canale youtube è semplicemente il miglior archivio video al mondo sulle partite della nostra grande Juventus.

Grazie per il grande lavoro che porti avanti con passione da anni, il popolo bianconero te ne è grato.

 

grazie di cuore

 

e' un piacere, sapere che il lavoro che faccio e' aprezzato da persone che hanno la mia stessa passione per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(OT)

Ho cercato a lungo in rete ma senza fortuna.

 

Qualcuno che se lo ricorda mi spiegherebbe gentilmente perche',

nella stagione1980-1981, subito prima della famosa partita Juve-Roma del gol di turone,

Bettega fu squalificato fino al termine della stagione (mancavano 3 giornate) per "slealta' sportiva"?

Che aveva fatto Bettega per meritare la squalifica?

 

Mi sono imbattuto per caso in un video della domenica sportiva di quei tempi in cui si parlava della squalifica senza spiegare l'antefatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(OT)

Ho cercato a lungo in rete ma senza fortuna.

 

Qualcuno che se lo ricorda mi spiegherebbe gentilmente perche',

nella stagione1980-1981, subito prima della famosa partita Juve-Roma del gol di turone,

Bettega fu squalificato fino al termine della stagione (mancavano 3 giornate) per "slealta' sportiva"?

Che aveva fatto Bettega per meritare la squalifica?

 

Mi sono imbattuto per caso in un video della domenica sportiva di quei tempi in cui si parlava della squalifica senza spiegare l'antefatto.

 

credo che qui troverai una risposta

 

ju29ro.com/contro-informazione/1483-forse-non-tutti-sanno-che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.