Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Marotta ospite alla Domenica Sportiva: ecco i suoi interventi su Pirlo, Pogba, Conte, il mercato e gli obiettivi futuri della Juventus

Post in rilievo

Non ho tempo per vedere/sentire 15 minuti, qualcuno mi puo dire cosa ha detto Marotta? (grazie mille! .ok)

le solite minchiate senza capo e coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia puo' bastare...forse in europa serve di piu'....

Fernando nella Juventus cha dimostrato più di tevez in Europa. E a Bilbao stava vincendo una UEFA praticamente da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se l' avesse voluto costava 40 milioni.

Llorente l' hai pagato 0..Non mi risulta ci siano 40 milioni di differenza fra i 2.

 

 

 

Non è andata esattamente cosi.

L' accordo con Tevez era stato trovato ben prima della cena fra Juve e Real Madrid.

 

In ogni caso, nonostante ritenga Higuain un grande calciatore...Non penso che in Italia oggi si possa diventare competitivi comprando gente come Higuain a 40 milioni di euro.

Oggi in Italia certe cifre non si possono piu spendere, specie per un singolo giocatore..

 

La dimostrazione son proprio Tevez e Llorente..La Juve li ha pagati 9 milioni in 2...

Con 40 milioni di euro si può fare molto di piu che prendere Higuain..

Grandissimo attaccante Higuain per carità, ma oggi in Italia spendere 40 milioni per un giocatore non ti porta da nessuna parte...

avrei preferito non sperperare in isla,padoin,peluso e giovinco e prender higuain, lo stesso sacchi ha detto che l'errore della juve e' stato di riempirsi di quantita...non primeggiando sulla qualita', immagini la coppia tevez-higuain che farebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.