Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dandi

Il VoStro primo post su VS

Post in rilievo

Chi ricorda il primo messaggio scritto sul forum? Quale era l'argomento? Quale la sezione? So che ad alcuni chiederò uno sforzo mnemonico non indifferente però la trovo una cosa simpatica e un po' di amarcord non guasta mai :p

 

 

Inizio io... Il mio primo post lo ricordo vagamente, maggio 2010, la sezione era Juventus Forum, il topic era uno dei tanti polemici post Ferrara-Zaccheroni...ho parlato di Giovanni e Umberto Agnelli sottolineandone le varie differenze con l'attuale (di allora) dirigenza, inutile dire che ne venne fuori un confronto impietoso......(eh già, correvano tempi bui che per fortuna ci siam lasciati alle spalle :d )

 

A voi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non fu un primo post, ma un primo topic (luglio 2008), nella sezione sbagliata .asd e aperto due volte consecutive .asd .asd e il povero LapoOrsocapo ebbe una gran pazienza a correggere il tutto uhuh

C'era scritto qualcosa del tipo .... mi presento, sono nuova e amo la Juve @@, adesso continuo ad amare la Juve, ma amo altrettanto questo forum e la comunità che lo frequenta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendomi sarà stato un messaggio profondissimo, una perla di sintassi italiana condita con argomentazioni ragionate e terminologia elevata.

 

ah ecco l'ho trovato!

 

 

 

un po' di fig.a qui??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottobre 2012....era un post sulla seconda giornata

di Champions League contro lo Shaktar Donetsk. ... se non sbaglio .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da dicembre 2009, ma mi pare proprio che il primo post lo scrissi il 31 agosto 2010 nel topic in cui si seguivano gli sviluppi dell' ultimo giorno di calciomercato (in pratica, il "leggendario" giorno di Rinaudo e Traorè :upss: ) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari festeggiavi per l'acquisto di Felipe Melo .sisi

Su Melo ero scettico, soprattutto per la cifra. Esultavo per l'acquisto di Diego, poi mi ha deluso pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio 2012.

Scrissi che per me la squadra sarebbe passata a giocare col 3-5-2 fisso.

Lo avevamo provato a Napoli un mese prima e un paio di giorni prima della mia iscrizione avevamo appena battuto il Lecce 1-0 col 4-3-3 d'ordinanza.

Un mod mi rispose "certo che tu e il calcio non c'entrate proprio niente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dimenticarlo ero su un forum minore tipo nonmollo(non quello)

ultimi giorni di mercato

delirio assoluto, gente che imprecava pesantemente

Benaglio che delirava su Aguero

¨¨ fatta

sefz

sono rimbalzato cercando notizie su google per caso cercando un tale Curva...

E sono finito nell' Angolo, per¨°

ho scoperto che il forum offriva

un sacco di altre notizie..

Questa ¨¨ la mia storia

.ok

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malapena ricordo cosa ho mangiato ieri pomeriggio,figuriamoci il primo post di 5 anni fa sefz

Non lo posso ricordare mai. Sono passati quasi 5 anni...

Un messaggio polemico su almiron (non so cosa c'entrasse sefz)...

febbraio 2010, sicuramente qualcosa su Farsopoli, esattamente non ricordo .ok

Proprio non mi ricordo; comunque essendomi iscritto nell'agosto del 2010, credo non fossero parole molto ottimiste :d

Sono iscritto da dicembre 2009, ma mi pare proprio che il primo post lo scrissi il 31 agosto 2010 nel topic in cui si seguivano gli sviluppi dell' ultimo giorno di calciomercato (in pratica, il "leggendario" giorno di Rinaudo e Traorè :upss: ) :d

Sicuramente qualcosa sul calciomercato visto che mi iscrissi nel luglio 2009

 

Noto con piacere che molti di noi "provengono" da quel periodaccio.... Che bello parlarne adesso ridendoci su sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora è bello, ma ricordo i quintali di bile buttati sul forum negli anni bui 2010-2011....

il forum allora era l'unico punto rimasto dove consolarsi a vicenda e vivere di ricordi. Sono solo 3 anni fa ma sembrano 100 anni. Tutto questo grazie al mister @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.