Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Lazio-Juve 1-1: "Partita tosta, abbiamo avuto coraggio nel pareggiarla: siamo forti. L'intesa con Lichtsteiner cresce, come con tutti"

Post in rilievo

ma piu' che altro prendendo qualche esterno alto hai anche la possibilita' di variare ogni tanto in base anche alla squadra avversaria e alle circostanze che vengono a crearsi durante la partita

 

col ritorno di gabbiadini e berardi avremo questa possibilità,quindi spero che non si arriverà a prendere esterni solo per far numero,ma che se li dobbiamo prendere che siano di livello assoluto

Si, ma la partita dove abbiamo preso più gol paradossalmente fu il 3-3 a Napoli.

Comunque in quell'anno abbiamo sofferto in maniera esasperata della sindrome dove subivamo gol alla prima occasione (se la concedevamo) e poi non riuscivamo a rimontare nemmeno con gli assedi. Situazione che col passare del tempo si è mitigata(anche grazie all'acquisto di Tevez e Llorente) fino a farci diventare molto più cinici (come ieri) che secondo me prescinde dal modulo.

Con questo non ho detto che il 433 è meglio del 352 ma voglio dire che rappresenterebbe un'ottima alternativa visto che tutti ormai sanno tatticamente come bloccarci (Anche se poi vinciamo perchè tecnicamente superiori)

 

ma guarda,anche per me il 4 3 3 sarebbe un'ottima alternativa,ma non abbiamo giocatori capaci di ricoprire quel ruolo di attaccante esterno e comunque a me piacerebbe molto giocare col 4 3 1 2 con pogba trequartista,però se conte non ce lo vede in quella posizione mi devo fidare,ma soprattutto per vincere l'europa league avremmo bisogno di un giocatore bravo ad aiutare le 2 punte quindi spero e credo prenderemo un giocatore con quelle caratteristiche,gli esterni per il 4 3 3 arriveranno a giugno quindi inutile andare a prendere qualche scarto ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

col ritorno di gabbiadini e berardi avremo questa possibilità,quindi spero che non si arriverà a prendere esterni solo per far numero,ma che se li dobbiamo prendere che siano di livello assoluto

 

 

ma guarda,anche per me il 4 3 3 sarebbe un'ottima alternativa,ma non abbiamo giocatori capaci di ricoprire quel ruolo di attaccante esterno e comunque a me piacerebbe molto giocare col 4 3 1 2 con pogba trequartista,però se conte non ce lo vede in quella posizione mi devo fidare,ma soprattutto per vincere l'europa league avremmo bisogno di un giocatore bravo ad aiutare le 2 punte quindi spero e credo prenderemo un giocatore con quelle caratteristiche,gli esterni per il 4 3 3 arriveranno a giugno quindi inutile andare a prendere qualche scarto ora

Si diceva che almeno un esterno sarebbe arrivato quest'estate. Invece i soldi sono stati spesi per Ogbonna e anzi, è stato venduto Giaccherini.

Bisogna vedere se Conte si è reso conto che con il 352 in Europa caschiamo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che almeno un esterno sarebbe arrivato quest'estate. Invece i soldi sono stati spesi per Ogbonna e anzi, è stato venduto Giaccherini.

Bisogna vedere se Conte si è reso conto che con il 352 in Europa caschiamo male

 

si ma infatti dicevo berardi e gabbiadini,non ho grosse aspettative sulla società,le ho perse appunto l'estate scorsa :d il mister dopo la lezione presa dal bayern credo abbia capito che contro una formazione superiore giocare a 3 dietro significa arrendersi già prima di iniziare,infatti col real che è superiore a noi ci siamo messi a 4 dietro,il 3 5 2 altrimenti ha dimostrato che con le squadre del nostro stesso livello o inferiore,non caschiamo mai,esempio la scorsa champions,quest'anno c'è stata solo l'eccezione di istanbul ma una gara farsa non credo possa far testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.