Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente post Lazio-Juve 1-1: "Partita tosta, abbiamo avuto coraggio nel pareggiarla: siamo forti. L'intesa con Lichtsteiner cresce, come con tutti"

Post in rilievo

 

Intervistato da Sky, l'attaccante della Juventus Fernando Llorente ha commentato l'1-1 ottenuto dai bianconeri sul campo della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Un tuo giudizio sulla prova odierna?

"Volevamo vincere, però è stata dura. Fino alla fine ci abbiamo provato, anche loro hanno provato con alcune soluzioni. Il pari è giusto, è stata una bella partita".

 

Hai realizzato una bella rete per il pari...

"Il gol è arrivato su un cross, che è quello che dobbiamo provare a fare. Nel primo tempo non mi sono arrivati palloni buoni, poi è stata una bella prova in cui abbiamo dimostrato di essere sicuramente forti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaahh se avesse il cervello anche nei piedi. La mia sensazione è che di testa è eccezionale ma molto deludente con i piedi quando si trova in zona gol. Se trovasse una via di mezzo sarebbe perfetto. Comunque grande re leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre creduto in nando anche quando gli davano contro..con ali che sapessero mettere dentro piu cross..arriverebbe a piu di 20 gol all'anno..oggi gol pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite come queste uno come Llorente è molto importante, e lo si è visto. Avessimo avuto un Diamanti o un Candreva da inserire nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il migliore in campo ha parer mio , oltre al gol tanto sacrificio per la squadra , utilissimo nel tenere palla e nel far salire la squadra , purtroppo in base alle caratteristiche dei nostri giocatori è del nostro modo di giocare non vengono esaltate al meglio le caratteristiche nel gioco aereo di Llorente , comunque negli ultimi mesi è migliorato tantissimo , grande Fernando ! Vamossss !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, non credevo che un paracarro (cit.), uno scaldabagno (cit.), un Bendtner 2.0 (cit.), o un Matri 3.0 (cit.), fosse capace di fare gol come quello di stasera... Qualche scienziato-espertone di Vs forse ha "leggermente" sbagliato valutazione sul conto di Nando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha fatto un gol fenomenale, cosi come hanno fatto un'azione mostruosa Tevez-Lichtsteiner per il cross!

in totale 11 gol tra campionato e champions, senza alcun rigore battuto! mister 40 mln di euro Higuain sta sotto ma con una valanga di gol su rigore! parametro zero vs 40 mln di euro....

sicuramente Higuain è forte, ma molto meglio aver preso Tevez e Llorente che lui...che secondo me è un grande contropiedista, ma forse nella nostra squadra avrebbe un tantino faticato, dato che noi azioni di contropiedi si contano sulle dita di una mano in 20 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte, ma forte davvero! E pensare che si è preso del bidonazzo per dei mesi solo perché non era ancora pronto fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro questo giocatore.

Sempre di più...

La sua importanza cresce di volta in volta.

Giocatori come lui e Tevez sono grandissimi giocatori.

Non importa se siano in una giornata anche abbastanza buia...può succedere.

Ma sono grandi giocatori e la loro importanza di vede sempre...in ogni momento.

Oggi per loro è stata una partita non semplice.

Perchè la Reya l'aveva studiata bene e sono stati anche avvantaggiati dall'espulsione.

Comunque la marcatura su di loro era strettissima e gli sono arrivati pochi palloni giocabili.

Però incidono sempre su ogni partita.

Sono giocatori con grande grinta, grande carattere e grandi qualità tecniche.

Llorente mi era piaciuto molto anche in quell'occasione nel primo tempo....dove aveva fatto un bellissimo movimento.

Giocatori completi ed importanti.

Oggi ha fatto un gran bel gol...molto difficile, tra l'altro.

E siamo già a 20 in 2 in Campionato.

Gran bella coppia.

A mio parere dobbiamo migliorare un po' nelle riserve offensive....ci vogliono giocatori più simili a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.