Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Verona - Juventus = 2 - 2

Post in rilievo

Non so se la colpa sia di Pirlo, ma noto anch'io che i nostri corner sono poco insidiosi. E dire che di gente alta ce n'è… Non dico che bisognerebbe segnare così in ogni partita, ma almeno un brivido… e invece niente.

 

non intendo dare colpe a Pirlo, ma come dici tu, praticamente mai un brivido. Diciamo però anche che Tevez per esempio tira in maniera molto più tesa e pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendo dare colpe a Pirlo, ma come dici tu, praticamente mai un brivido. Diciamo però anche che Tevez per esempio tira in maniera molto più tesa e pericolosa.

 

Sì, ma non credo che Pirlo non sappia tirarli a quel modo… Insomma, mi sa che anche qui ci sarà da fare allenamenti specifici.

Solo che ritengo improbabile che non se ne siano già fatti a iosa… Si vede che non si finisce mai di imparare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.