Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Verona - Juventus = 2 - 2

Post in rilievo

vidal era stanco marchisio e' piu' riposato non capisco alcune scelte, ma mi fido di Conte, secondo me sono i giocatori a mollare, cmq tevez poteva tirare meglio sulla sponda di Lorente. poteva essere il 3-0 mi e' sembrato che volesse segnare buttando giu' la porta. peccato io davvero non lo digerisco questo 2-2 partendo dal 0-2 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare lo juventino medio che riesce a criticare anche in una stagione come questa. Però devo dire che nelle sconfitte e nei pareggi di quest'anno in campionato e non solo Leo Bonucci è spesso in mezzo.... E' un dato di fatto "agghiacciante" direbbe qualcuno. Non si possono prendere due goal così.

Rimango in generale convinto che il calo nei secondi tempi sia dovuto a carichi di lavoro e motivi di preparazione. Sui goal invece no, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Ogbonna pessimi su i due gol. Più Peluso che stava vagando per il campo.

 

Non voglio fare lo juventino medio che riesce a criticare anche in una stagione come questa. Però devo dire che nelle sconfitte e nei pareggi di quest'anno in campionato e non solo Leo Bonucci è spesso in mezzo.... E' un dato di fatto "agghiacciante" direbbe qualcuno. Non si possono prendere due goal così.

Rimango in generale convinto che il calo nei secondi tempi sia dovuto a carichi di lavoro e motivi di preparazione. Sui goal invece no, purtroppo.

 

Bonucci è SEMPRE in mezzo a situazioni di questo tipo. Ancora che sta in campo perchè ha il piede e sa impostare. Poi perdi due punti così o tipo a Torino sul gol di Drogba e dell'impostazione te ne sbatti il ca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo prima di tutto .poi non sono riuscito ad aprire il video Legend e quello di Osvaldo. come devo fare? per la partita che dire?non si possono buttare così 2 dico 2 gol di vantaggio per disattenzioni o altro. non voglio colpevolizzare nessuno ma bisogna che il mister ci metta una pezza anche a costo di esclusioni eccellenti. è comunque una giornata in meno alla fine del campionato anche i giallozozzi hanno avuto una battuta d'arresto anche perchè erano convinti di asfaltare i cugini fino alla fine forza JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo prima di tutto .poi non sono riuscito ad aprire il video Legend e quello di Osvaldo. come devo fare? per la partita che dire?non si possono buttare così 2 dico 2 gol di vantaggio per disattenzioni o altro. non voglio colpevolizzare nessuno ma bisogna che il mister ci metta una pezza anche a costo di esclusioni eccellenti. è comunque una giornata in meno alla fine del campionato anche i giallozozzi hanno avuto una battuta d'arresto anche perchè erano convinti di asfaltare i cugini fino alla fine forza JUVENTUS

p.s. è anche vero che questi maledetti con i nostri due principali avversari non si sono mica impegnati così . io li odio dal 1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo vedere il gol annullato ad Osvaldo

 

Ho rivisto il replay su sky. Fidati è fuorigioco netto. Nulla da discutere.

Quando il pallone parte, Asa è già al di là dei difensori. Peccato perché era un bella azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavo a calcio il mio mister rompeva sempre i * sulle punizioni dicendo:"quando ci fischiano contro mettersi SEMPRE,SEMPRE SEMPRE davanti a quella * di palla!!" e via giù di bestemmie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavo a calcio il mio mister rompeva sempre i * sulle punizioni dicendo:"quando ci fischiano contro mettersi SEMPRE,SEMPRE SEMPRE davanti a quella * di palla!!" e via giù di bestemmie.....

 

Il tuo mister aveva ragione da vendere. Sono tutti corsi indietro in attesa del lancione in area. Se qualcuno fosse rimasto in zona, avrebbe potuto seguire Romulo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccellati 2 volete nello stesso modo!!!! Pazzesco!

 

Non è esattamente la stessa cosa.

Nel primo caso è davvero bravo Toni, fa goal così da una vita, è difficile da spostare. Ma è bravo anche perché in fuorigioco...

Difficile da vedere, d'accordo, ma Bonucci e Chiellini un movimento giusto l'avevano fatto.

 

L'errore grave è tutto nel secondo goal.

Interessante soprattutto il replay dove si vede Romulo completamente libero di crossare, prima che Pogba entri nell'inquadratura con colpevole ritardo. Peluso è posizionato un po' a casaccio a centro area.

Dei tre giocatori di sinistra, Ogbonna è il meno responsabile.

Quando arrivano cross così forti e tesi, c'è poco da fare, per gli attaccanti è una manna. Il problema è che tutti si aspettavano il lancione lungo e nessuno ha pensato di seguire Romulo. Erroraccio da principianti.

I veri colpevoli sono Peluso e Pogba. Uno dei due doveva uscire. Solo che sono entrambi alti e si sono attardati indietro.

Pogba la pagherà facendo panchina al prossimo giro. Peluso... riserva è e riserva rimarrà per un bel po'.

 

Ma anche Conte dovrebbe meditare. Fare le sostituzioni per acquistare centimetri, quando una squadra è già sufficientemente alta, non sempre è una buona soluzione. Non avrei mai tolto Asa, visto che era ancora in grado di correre (l'ultima azione pericolosa, quella del goal annullato, nasce grazie a lui). E se ci fosse stato Asa in campo, sono abbastanza sicuro che Romulo non si sarebbe trovato così libero e solo su quella fascia… Asa non è alto, il dubbio se stare in area di rigore non gli sarebbe venuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente la stessa cosa.

Nel primo caso è davvero bravo Toni, fa goal così da una vita, è difficile da spostare. Ma è bravo anche perché in fuorigioco...

Difficile da vedere, d'accordo, ma Bonucci e Chiellini un movimento giusto l'avevano fatto.

 

L'errore grave è tutto nel secondo goal.

Interessante soprattutto il replay dove si vede Romulo completamente libero di crossare, prima che Pogba entri nell'inquadratura con colpevole ritardo. Peluso è posizionato un po' a casaccio a centro area.

Dei tre giocatori di sinistra, Ogbonna è il meno responsabile.

Quando arrivano cross così forti e tesi, c'è poco da fare, per gli attaccanti è una manna. Il problema è che tutti si aspettavano il lancione lungo e nessuno ha pensato di seguire Romulo. Erroraccio da principianti.

I veri colpevoli sono Peluso e Pogba. Uno dei due doveva uscire. Solo che sono entrambi alti e si sono attardati indietro.

Pogba la pagherà facendo panchina al prossimo giro. Peluso... riserva è e riserva rimarrà per un bel po'.

 

Ma anche Conte dovrebbe meditare. Fare le sostituzioni per acquistare centimetri, quando una squadra è già sufficientemente alta, non sempre è una buona soluzione. Non avrei mai tolto Asa, visto che era ancora in grado di correre (l'ultima azione pericolosa, quella del goal annullato, nasce grazie a lui). E se ci fosse stato Asa in campo, sono abbastanza sicuro che Romulo non si sarebbe trovato così libero e solo su quella fascia… Asa non è alto, il dubbio se stare in area di rigore non gli sarebbe venuto...

Sono abbastanza d'accordo, soprattutto suil 2° Goal, impensabile, lasciare un uomo cosi libero di crossare a poco dalla fine, ed anche sulle sostituzioni..avrei tolto Pogba per Marchisio, e Vidal per Peluso, cosi da spostare Asamoah al centro insieme a Marchisio e mettere Peluso dove poi ha giocato al posto di Asa,purtroppo dal divano di casa siamo tutti allenatori, però di certo ieri abbiamo perso due punti e non ne abbiamo guadaganto 1 soprattutto sulla diretta rivale che ha pareggiato contro la Lazio.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei tolto Pogba per Marchisio, e Vidal per Peluso

 

Peluso io non lo metterei mai… :d

ma a prescindere da me, era rimasta una sola sostituzione (dopo Osvaldo e Ogbonna), due non ne potevi fare.

La cosa più logica era mettere Marchisio e togliere uno tra Vidal e Pogba che non stavano giocando bene.

Però mancavano solo dieci minuti e Conte ha optato per Peluso al posto di Asa obbedendo all'antica idea dei centimetri in campo.

Per le ragioni che dicevo prima (gli alti Peluso/Pogba hanno entrambi rinculato invece di marcare Romulo), si è rivelato un boomerang.

Ma davanti a errori così, diventa difficile dare la colpa all'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il replay su sky. Fidati è fuorigioco netto. Nulla da discutere.

Quando il pallone parte, Asa è già al di là dei difensori. Peccato perché era un bella azione.

Nono io non ho proprio visto la partita,quindi volevo appunto vedere l'azione. Mi fido che è fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Conte dovrebbe meditare. Fare le sostituzioni per acquistare centimetri, quando una squadra è già sufficientemente alta, non sempre è una buona soluzione. Non avrei mai tolto Asa, visto che era ancora in grado di correre (l'ultima azione pericolosa, quella del goal annullato, nasce grazie a lui). E se ci fosse stato Asa in campo, sono abbastanza sicuro che Romulo non si sarebbe trovato così libero e solo su quella fascia… Asa non è alto, il dubbio se stare in area di rigore non gli sarebbe venuto...

 

Anch'io non avrei tolto Asamoah. Vada per i centimetri di Peluso, ma le palle alte le soffriamo (inspiegabilmente) anche con Pogba, Chiellini, Barzagli e Bonucci in area. Marchisio era il giocatore giusto da fare entrare, per Vidal o Pogba. Infatti Claudio in quei ultimi minuti ti metteva tanta corsa e magari riusciva anche a prendere qualche fallo.

 

Detto questo, stranamente anche nell'area avversaria non prendiamo un pallone di testa. Anche se bisogna dire che i calci d'angolo di Pirlo sono veramente osceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nell'area avversaria non prendiamo un pallone di testa. Anche se bisogna dire che i calci d'angolo di Pirlo sono veramente osceni.

 

Non so se la colpa sia di Pirlo, ma noto anch'io che i nostri corner sono poco insidiosi. E dire che di gente alta ce n'è… Non dico che bisognerebbe segnare così in ogni partita, ma almeno un brivido… e invece niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.