Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

L'altro giorno ho letto sul facebook che di marzio da per certo che il prossimo anno le vincenti dei campionati vanno in prima fascia. Dando per scontato che lo scudetto è gia da maggggica, in che pozione orientativamente dovremmo trovarci per partire dalla seconda fascia?

che cavolata sarebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è tanto una cavolata, l'ho letto anch'io da qualche parte....solo che non mi ricordo più dove!

per cui barca non testa di serie ma psg si? il city sarebbe testa di serie al posto del real in questa champons?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan lo abbiamo superato quest'anno... piano piano rimettiamo tutti dietro, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan lo abbiamo superato quest'anno... piano piano rimettiamo tutti dietro, come sempre.

 

Dici il ranking solo di questa stagione? uum

 

Perché in quello degli ultimi 5 anni ha 11 punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no.....se passasse il regolamento su citato e nn vincessimo il campionato, nn siamo sicuri di essere in seconda fascia ma abbiamo ottime probabilità(almeno dagli anni precedenti si può vedere che il ventiduesimo posto é sempre entrato in seconda fascia)

 

Eh ma dipende da chi vince perché se per esempio nei campionati italiano russo e ucraino vincono roma cska e dnipro sono altre 3 squadre che ci passano sopra...

Facendo un rapido calcolo in prima fascia ci sarebbero le vincenti... in seconda ci sarebbero:

- 2 tra altetico barca e real (immaginando che una delle 3 vinca il campionato, se così non fosse sarebbero in 3 in seconda fascia)

- 3 tra chelsea tottenham united arsenal city (come sopra)

- 1 tra benfica e porto

- 1 tra dortmund e bayern

 

e siamo a 7.... E davanti nel ranking abbiamo ancora shaktar, PSG, zenit (che se non vincono il proproi campionato ci stanno tutte davanti in seconda fascia) + basilea e leverkusen.

 

Insomma la seconda fascia sarebbe moooolto difficile.

 

ps. quest'anno il leverkusen 24esimo è in terza fascia. Se immaginiamo la roma vincente noi siamo 23esimi... in pratica basterebbe che una tra shaktar, psg, zenit si qualifichi senza vincere il campionato e saremmo 24esimi. Non è detto che sia sempre uguale la situazione ma da 24esimi le probabilità di essere in terza fascia sono alte per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma dipende da chi vince perché se per esempio nei campionati italiano russo e ucraino vincono roma cska e dnipro sono altre 3 squadre che ci passano sopra...

Facendo un rapido calcolo in prima fascia ci sarebbero le vincenti... in seconda ci sarebbero:

- 2 tra altetico barca e real (immaginando che una delle 3 vinca il campionato, se così non fosse sarebbero in 3 in seconda fascia)

- 3 tra chelsea tottenham united arsenal city (come sopra)

- 1 tra benfica e porto

- 1 tra dortmund e bayern

 

e siamo a 7.... E davanti nel ranking abbiamo ancora shaktar, PSG, zenit (che se non vincono il proproi campionato ci stanno tutte davanti in seconda fascia) + basilea e leverkusen.

 

Insomma la seconda fascia sarebbe moooolto difficile

il nuovo regolamento UEFA non mi piace per niente, già storicamente la Juve come società ha sempre dato la priorità allo scudetto, ora dopo questa regola per me assurda, in società si cercherà ogni anno di vincere solo il campionato e superare almeno i gironi di champion's, e snobbare ancora di più la coppa più bella, più difficile, e quella che io sono ossessionato....in società già tremano al pensiero di non vincere lo scudetto per poi finire in terza fascia, quindi meno probabilità di passare il turno e soprattutto meno incassi UEFA, quelli che sono da sempre e SOLO affezionati in società $$$$$$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma dipende da chi vince perché se per esempio nei campionati italiano russo e ucraino vincono roma cska e dnipro sono altre 3 squadre che ci passano sopra...

Facendo un rapido calcolo in prima fascia ci sarebbero le vincenti... in seconda ci sarebbero:

- 2 tra altetico barca e real (immaginando che una delle 3 vinca il campionato, se così non fosse sarebbero in 3 in seconda fascia)

- 3 tra chelsea tottenham united arsenal city (come sopra)

- 1 tra benfica e porto

- 1 tra dortmund e bayern

 

e siamo a 7.... E davanti nel ranking abbiamo ancora shaktar, PSG, zenit (che se non vincono il proproi campionato ci stanno tutte davanti in seconda fascia) + basilea e leverkusen.

 

Insomma la seconda fascia sarebbe moooolto difficile

 

Molto è una parola grossa davvero perché che tutti questi avvenimenti accadano è difficilissimo! Potresti andare a giocare psg nn vincitore della ligue1, Juventus non vincitrice serie a, Liverpool fuori dalla champions, zenit secondo in russia, shaktar secondo in ukraina e inoltre dovresti giocare che noi quest'anno finiremo dietro Basilea, Shaktar, leverkusen, totthenam e city(tutte vicine)..... Li becchi tutti con 2 euro fai i soldoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove dovremmo arrivare per superare il milan nel ranking?

 

tre vittorie nel girone :) oppure 2 vittorie e due pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto è una parola grossa davvero perché che tutti questi avvenimenti accadano è difficilissimo! Potresti andare a giocare psg nn vincitore della ligue1, Juventus non vincitrice serie a, Liverpool fuori dalla champions, zenit secondo in russia, shaktar secondo in ukraina e inoltre dovresti giocare che noi quest'anno finiremo dietro Basilea, Shaktar, leverkusen, totthenam e city(tutte vicine)..... Li becchi tutti con 2 euro fai i soldoni :)

 

L'assunzione di partenza era che la roma vincesse la serie A quindi io stavo parlando solo di cosa succedeva in questo caso non ho detto che è probabile che la roma vinca. :d

Come ho scritto sopra basta che UNA tra shaktar, zenit e PSG non vinca per il verificarsi di quella situazione non serve mica che perdano tutte e 3.

Vicine è un parolone sono tra i 4 e i 10 punti da noi... Se immaginiamo di fare gli stessi punti dell'anno scorso (25 che cmq sono tanti e vuol dire o semifinali di EL o quarti di CL) per superarli loro dovrebbero fare tra i 15 e i 21 e non mi sembra così improbabile. Insomma ne potremmo passare 1-2 non di più.

 

il nuovo regolamento UEFA non mi piace per niente, già storicamente la Juve come società ha sempre dato la priorità allo scudetto, ora dopo questa regola per me assurda, in società si cercherà ogni anno di vincere solo il campionato e superare almeno i gironi di champion's, e snobbare ancora di più la coppa più bella, più difficile, e quella che io sono ossessionato....in società già tremano al pensiero di non vincere lo scudetto per poi finire in terza fascia, quindi meno probabilità di passare il turno e soprattutto meno incassi UEFA, quelli che sono da sempre e SOLO affezionati in società $$$$$$$

 

Anche a me sembra una *... si avrebbe la seconda fascia più forte della prima tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non capisco di che vi lamentate.

Se c'e' una squadra che puo' trarre vantaggio da queste nuove regole questa e' proprio la Juventus:

1) Perche' e' la squadra che vince lo scudetto piu spesso in Italia e perche' con 100 e passa milioni di fatturato in piu rispetto alle altre, ha tutti i mezzi per poter continuare a farlo ancora piu spesso.

 

2) Perche' quindi ci consentirebbe di arrivare piu spesso e piu facilmente in prima fascia (chi crede che comunque ci arriviamo lo stesso nel giro di pochi anni secondo me e' troppo ottimista) e quindi di arrivare piu facilmente alle fasi finali, non solo per il fatto di essere testa di serie ma anche perche' questo sistema favorisce gli scontri diretti tra le grandi gia' agli ottavi e quindi c'e' piu probabilita' di arrivare ai quarti o alle semifinali senza incontrare squadroni.

 

3) Perche' anche qualora non vincessimo il campionato potremmo (non da quest'anno magari ma nel giro di 2-3 anni quasi sicuramente) essere relativamente certi di stare in seconda fascia. E la seconda fascia e' quasi meglio della prima, dato che sei sicuro di evitare (2 tra barca,real e atletico,e tre inglesi tra arsenal, manU,ManC etc). Se ti capita anche la vincente di uno dei campionati sotto l'italia che sono 4 su 7 (Francia, Russia, Portogallo etc) te la giochi benissimo per il primo posto nel girone lo stesso.

 

A me sinceramente questa sembra una regola quasi su misura per noi e di altre squadre medie desiderose di scalare posizioni, come per es il PSG, dato che facilita l'arrivo alle fasi finali della Champions e quindi di conseguenza consente di aumentare i ricavi e continuare a crescere. Bilancia un po' la sproporzione dovuta all'appartenenza di alcune squadre a campionati piu ricchi del nostro e quindi alla differenza di fatturato e compensa un po' anche le regole del FPF che non permettendo a chi fattura di meno di rafforzarsi, rischia di scavare un solco sempre maggiore tra le squadre che adesso sono piu riche e tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'assunzione di partenza era che la roma vincesse la serie A quindi io stavo parlando solo di cosa succedeva in questo caso non ho detto che è probabile che la roma vinca. :d Come ho scritto sopra basta che UNA tra shaktar, zenit e PSG non vinca per il verificarsi di quella situazione non serve mica che perdano tutte e 3. Vicine è un parolone sono tra i 4 e i 10 punti da noi... Se immaginiamo di fare gli stessi punti dell'anno scorso (25 che cmq sono tanti e vuol dire o semifinali di EL o quarti di CL) per superarli loro dovrebbero fare tra i 15 e i 21 e non mi sembra così improbabile. Insomma ne potremmo passare 1-2 non di più. Anche a me sembra una *... si avrebbe la seconda fascia più forte della prima tra l'altro.

 

Tu fai più assunzioni: noi non vinciamo lo scudetto, una tra shaktar, zenit e PSG non vinca lo scudetto e che la champions la vinca una danese(se la vince il Real vanno due spagnole in prima fascia o il Chelsea vanno due inglesi o il Bayern due tedesche e così via).... e poi non sono dai 4 ai 10 punti ma dai 4 ai 6! Se arrivassimo ai quarti loro dovrebbero tutti passare il girone per fare quasi 20 punti, a me non sembra facile come la fai te ;)....facciamo una bella champions(almeno i quarti) e saremo all'80% in seconda fascia io dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai più assunzioni: noi non vinciamo lo scudetto, una tra shaktar, zenit e PSG non vinca lo scudetto e che la champions la vinca una danese(se la vince il Real vanno due spagnole in prima fascia o il Chelsea vanno due inglesi o il Bayern due tedesche e così via).... e poi non sono dai 4 ai 10 punti ma dai 4 ai 6! Se arrivassimo ai quarti loro dovrebbero tutti passare il girone per fare quasi 20 punti, a me non sembra facile come la fai te ;)....facciamo una bella champions(almeno i quarti) e saremo all'80% in seconda fascia io dico

 

La prima non è un assunsione... te l'ho detto rispondevo a cosa succedeva in caso di vittoria della roma.

Il discorso è:

SE vince la roma lo scudetto probabilmente siamo in terza fascia non

l'anno prossimo siamo in terza fascia.

Non so se cogli la differenza.

 

A me non sembra così improbabile che una tra psg zenit e shaktar non vincano il campionato... considerando che al momento solo lo zenit è primo in classifica.

Cosa succeda in caso la vincitrice della CL non vinca il campionato ancora non è ancora chiaro ma non vedo come questo cambi le cose. Io immagino che se la CL la vince il real chi vince la liga non va più in prima fascia (e a noi non cambierebbe niente perché sarebbe cmq in seconda) quindi non faccio nessuna assunzione che vinca una danese - . -

Chi te l'ha detto a te che vanno due spagnole in prima fascia? Quale vincitrice del campionato sarebbe esclusa poi? Stai inventando regolamenti di cui ancora non si sa nulla...

 

Dici SE arrivassimo ai quarti... poi sono io che la faccio facile .ghgh Se passiamo il girone come secondi voglio vedere come ci arriviamo ai quarti. Insomma vedo molto più difficile che noi ripetiamo 25 punti piuttosto che un city non ne faccia 20.

Detto questo spero che vinceremo lo scudetto e il problema non si ponga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima non è un assunsione... te l'ho detto rispondevo a cosa succedeva in caso di vittoria della roma. Il discorso è: SE vince la roma lo scudetto probabilmente siamo in terza fascia non l'anno prossimo siamo in terza fascia. Non so se cogli la differenza. A me non sembra così improbabile che una tra psg zenit e shaktar non vincano il campionato... considerando che al momento solo lo zenit è primo in classifica. Cosa succeda in caso la vincitrice della CL non vinca il campionato ancora non è ancora chiaro ma non vedo come questo cambi le cose. Io immagino che se la CL la vince il real chi vince la liga non va più in prima fascia (e a noi non cambierebbe niente perché sarebbe cmq in seconda) quindi non faccio nessuna assunzione che vinca una danese - . - Chi te l'ha detto a te che vanno due spagnole in prima fascia? Quale vincitrice del campionato sarebbe esclusa poi? Stai inventando regolamenti di cui ancora non si sa nulla... Dici SE arrivassimo ai quarti... poi sono io che la faccio facile .ghgh Se passiamo il girone come secondi voglio vedere come ci arriviamo ai quarti. Insomma vedo molto più difficile che noi ripetiamo 25 punti piuttosto che un city non ne faccia 20. Detto questo spero che vinceremo lo scudetto e il problema non si ponga...

 

Io ho colto ma ho messo tutte le cose che devono accadere! Come invento regole? noi stiamo lavorando con i se! Quindi molto probabilmente andranno le 7 vincitrici dei rispettivi campionati e la vincitrice champions......che succede se WCL= Wcampionato? Non credo si scali all'ottavo posto del ranking, ma come lo suppongo io, lo supponi anche tu, quindi non mi puoi dire che invento regole quando le stai inventando anche tu! Siccome credo che sarà come dico io, e cioè che la vincitrice champions, CASOMAI VINCESSE ANCHE IL CAMPIONATO(altra supposizione indiretta che hai fatto tu) poi fa scalare una nuova squadra della propria nazione, allora poi i posti dovrebbero essere due e non uno come dici tu quindi due tra PSG, Zenit, Shaktar dovrebbero arrivare PER FORZA secondi (terzi solo nel caso del PSG visto che gli attuali regolamenti prevedono 3 squadre per le prime 6 nazioni del ranking).......

 

Detto ciò spero anch'io che vinciamo lo scudetto e il problema non si ponga ;) ma non essere nemmeno in seconda fascia dovremmo fare una debacle noi quest'anno e che tutti i campionati esteri ci vadano storti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho colto ma ho messo tutte le cose che devono accadere! Come invento regole? noi stiamo lavorando con i se! Quindi molto probabilmente andranno le 7 vincitrici dei rispettivi campionati e la vincitrice champions......che succede se WCL= Wcampionato? Non credo si scali all'ottavo posto del ranking, ma come lo suppongo io, lo supponi anche tu, quindi non mi puoi dire che invento regole quando le stai inventando anche tu! Siccome credo che sarà come dico io, e cioè che la vincitrice champions, CASOMAI VINCESSE ANCHE IL CAMPIONATO(altra supposizione indiretta che hai fatto tu) poi fa scalare una nuova squadra della propria nazione, allora poi i posti dovrebbero essere due e non uno come dici tu quindi due tra PSG, Zenit, Shaktar dovrebbero arrivare PER FORZA secondi (terzi solo nel caso del PSG visto che gli attuali regolamenti prevedono 3 squadre per le prime 6 nazioni del ranking).......

 

Detto ciò spero anch'io che vinciamo lo scudetto e il problema non si ponga ;) ma non essere nemmeno in seconda fascia dovremmo fare una debacle noi quest'anno e che tutti i campionati esteri ci vadano storti :)

 

Certo anche le mie erano supposizioni ci mancherebbe...

Per come la vedo io se si vuole premiare una squadra a campionato chi vince la CL leva il posto alla squadra della stessa nazione che ha vinto il campionato. In perfetta analogia con quello che succede adesso quando una squadra che vince la CL non si qualifica per quella dell'anno successivo e toglie il posto all'ultima qualificata del proprio campionato (vedere chelsea tottenham).

Poi tutto può essere.

Non ho capito l'ultima parte del tuo discorso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo anche le mie erano supposizioni ci mancherebbe...

Per come la vedo io se si vuole premiare una squadra a campionato chi vince la CL leva il posto alla squadra della stessa nazione che ha vinto il campionato. In perfetta analogia con quello che succede adesso quando una squadra che vince la CL non si qualifica per quella dell'anno successivo e toglie il posto all'ultima qualificata del proprio campionato (vedere chelsea tottenham).

Poi tutto può essere.

Non ho capito l'ultima parte del tuo discorso :d

 

Chelsea - Tottenham è un caso a parte perchè c'è una regola che dice che più di 4 squadre della stessa nazione non possono andare in Champions.

 

Secondo me la regola sarà: vincitrice campionato delle prime 7 del ranking nazioni andranno in prima fascia + vincitrice Champions (qualora la vincitrice champions vincesse anche il campionato il suo posto verrà preso dalla seconda del proprio campionato).

Come dici tu: vincitrice campionato delle prime 7 del ranking nazioni andranno in prima fascia + vincitrice Champions (qualora vincesse anche campionato allora l'ottavo posto sarebbe della vincitrice campionato in ottava posizione del ranking nazioni; qualora non vincesse il campionato e la nazione di appartenenza fosse tra le prime 7 del ranking nazioni, allora la vincitrice del campionato della nazione stessa sarebbe declassata a favore della vincitrice del campionato in ottava posizione del ranking nazioni).

A me non pare tanto logico però vabbè.....

 

Ti spiego ciò che ho detto dopo: la champions di quest'anno la vincerà, secondo me, una squadra tra queste

- 2 tra altetico barca e real (immaginando che una delle 3 vinca il campionato, se così non fosse sarebbero in 3 in seconda fascia)

- 3 tra chelsea tottenham united arsenal city (come sopra)

- 1 tra benfica e porto

- 1 tra dortmund e bayern

quindi il numero diminuisce di uno e quindi sono già 6 e davanti hai Zenit (deve arrivare secondo e passare il preliminare), PSG (deve arrivare secondo o terzo superando il preliminare), Shaktar(primo o secondo con preliminare), Basilea(primo o secondo con preliminare) e Leverkusen (secondo o terzo o quarto superando il preliminare). Inoltre tre di queste puoi scavalcarle con una discreta champions......Ti ripeto, secondo me, puoi non andare in seconda fascia facendo un disastro in Europa quest'anno e essere sfigato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea - Tottenham è un caso a parte perchè c'è una regola che dice che più di 4 squadre della stessa nazione non possono andare in Champions.

 

Secondo me la regola sarà: vincitrice campionato delle prime 7 del ranking nazioni andranno in prima fascia + vincitrice Champions (qualora la vincitrice champions vincesse anche il campionato il suo posto verrà preso dalla seconda del proprio campionato).

Come dici tu: vincitrice campionato delle prime 7 del ranking nazioni andranno in prima fascia + vincitrice Champions (qualora vincesse anche campionato allora l'ottavo posto sarebbe della vincitrice campionato in ottava posizione del ranking nazioni; qualora non vincesse il campionato e la nazione di appartenenza fosse tra le prime 7 del ranking nazioni, allora la vincitrice del campionato della nazione stessa sarebbe declassata a favore della vincitrice del campionato in ottava posizione del ranking nazioni).

A me non pare tanto logico però vabbè.....

Se fosse così si sarebbe parlato di prima fascia per le 7 vincitrici dei maggiori campionati invece si è sempre parlato di 8 campionati. Per questo penso che la vincitrice della CL non può togliere il posto all'ottava come dici tu. Per come la vedo io non era logico manco che il chelsea togliesse il posto al tottenham (avrebbe avuto più senso che una quinta squadra inglese togliesse il posto all'ultima nel ranking) eppure era così.

Ti spiego ciò che ho detto dopo: la champions di quest'anno la vincerà, secondo me, una squadra tra queste

 

quindi il numero diminuisce di uno e quindi sono già 6 e davanti hai Zenit (deve arrivare secondo e passare il preliminare), PSG (deve arrivare secondo o terzo superando il preliminare), Shaktar(primo o secondo con preliminare), Basilea(primo o secondo con preliminare) e Leverkusen (secondo o terzo o quarto superando il preliminare). Inoltre tre di queste puoi scavalcarle con una discreta champions......Ti ripeto, secondo me, puoi non andare in seconda fascia facendo un disastro in Europa quest'anno e essere sfigato ;)

Il numero diminuisce di uno nella tua versione del regolamento :d Per come penso sarà io non cambierà niente perché tutte quelle squadre ci sono sopra nel ranking e quindi se vincono vanno in prima fascia, se non vincono sono in seconda ma in ogni caso sempre davanti a noi stanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nn riesco a quotare l'ultimo mess perché é vuoto

 

Mi sa che leggiamo giornali diversi o forse traducono diversamente dallo spagnolo

 

L’Uefa di recente ha confermato che “il comitato esecutivo sta considerando un cambiamento del sistema di sorteggio”, e il quotidiano spagnolo Mundo deportivo ha svelato il progetto. Sembra una sottigliezza, ma non lo è.

 

Basta tornare al sorteggio di qualche settimana fa per accorgersi delle enormi differenze con il nuovo meccanismo. Nell’urna di Nyon in prima fascia c’erano Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona, Atletico Madrid , Benfica, Borussia Dortmund, Schalke 04. Tre squadre spagnole e tre tedesche nelle prime otto. Una situazione che non potrà ripetersi fra dodici mesi, quando ogni nazione potrà avere una squadra, al massimo due nel caso un suo club abbia vinto la Champions precedente. Soltanto una fra Real Madrid e Barcellona, dunque, potrà essere testa di serie (sempre che l’Atletico non bissi il successo nella Liga); stesso discorso per Bayern e Borussia, Chelsea e Manchester, e via dicendo. Tutte le altre finiranno in seconda fascia (con ulteriore slittamento in terza di squadre di buon livello), e questo farà sì che ci saranno gironi molto più duri rispetto al passato (anche se resta la regola che due squadre dello stesso Paese non possono incontrarsi nel primo gruppo).

 

 

Lo sai perché mi sfotto? Perché mi dici che faccio le regole come voglio io ma stai inventando tu la regola..... Si é parlato dei migliori campionati+winner champions ;) senza rancore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tre vittorie nel girone :) oppure 2 vittorie e due pareggi

Compresa quella con il malmoe oppure ALTRE 3 vittorie?

Ps: sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compresa quella con il malmoe oppure ALTRE 3 vittorie?

Ps: sei un grande!

 

No no altre 3 perché sono 11 punti di differenza....le due in casa e a malmoe ;)

 

Grazie comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no altre 3 perché sono 11 punti di differenza....le due in casa e a malmoe ;)

 

Grazie comunque :)

 

2 vittorie e 2 pareggi bastano perchè sarebbero poi inclusi anche gli ovvi 5 punti degli ottavi, ma il ranking è aggiornato a questa giornata o alla scorsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 vittorie e 2 pareggi bastano perchè sarebbero poi inclusi anche gli ovvi 5 punti degli ottavi, ma il ranking è aggiornato a questa giornata o alla scorsa?

 

Si si giusto, con 11 punti é qualificazione quasi sicura.

Aggiornato a questa forse meglio che lo scrivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.