Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Parma: «Nonostante gli infortuni e l'obbligo a far giocare sempre gli stessi questi ragazzi dimostrano di essere straordinari»

Post in rilievo

Ancelotti ha vinto 2 champions e ha perso una finale, definirlo incompetente è esagerato secondo me... Allora ti faccio due domande: qual è il miglior allenatore al mondo e perché?

 

 

ps. ma sei Fabio Capello? sefz

 

Ancelotti è un incompetente per come gestisce le squadre, da noi fece un macello,

e si lasciò sfilare due, dico, due scudetti praticamente vinti, stritolato dalle solite

pressioni della stampa, abituato com'era al Milan ad avere giornalisti tutto adoranti

ai suoi piedi. Giustamente lo abbiamo cacciato a pedate e siamo tornati a vincere

subito.

Al Chelsea ha vinto, poi ha fatto schifo e lo hanno spedito.

Al psg si è fatto sfilare uno scudetto da una squadra provinciale.

Al Real sta collassando e dubito che il prossimo anno sarà ancora lì.

Ha vinto, certo, e ripeto, quando allenava la squadra nettamente più forte.

Ha vinto le champions?, poi bisognerebbe vedere come, e comunque sempre

in un ambiente protetto e super performante in europa come il milan.

 

Non so chi è il migliore allenatore, né mi interessa, francamente, erano semplici

constatazioni.

 

No, non sono Capello, anche se non mi dispiacerebbe avere il suo conto in banca.

 

Competizioni nazionali

Coppa Italia: 1

Milan: 2002-2003

Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Community Shield: 1

Chelsea: 2009

Campionato inglese: 1

Chelsea: 2009-2010

Coppa d'Inghilterra: 1

Chelsea: 2009-2010

Campionato francese: 1

Paris Saint-Germain: 2012-2013

 

 

Competizioni internazionali

Coppa Intertoto: 1

Juventus: 1999

Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

Coppa del mondo per club: 1

Milan: 2007

 

 

Pensa se fosse stato "competente"...

 

Avremmo due scudetti in più.

 

io non venero nessun essere umano. Errori ne fanno tutti ci mancherebbe, a partire dalla formazione di andata di Europa League contro la Fiorentina che ancora non mi è andata giù ( se fossimo usciti sarei ancora sotto sotto anestesia, essendo fiorentino :d), come non mi piacque il turnover all'esordio di Champion's in Danimarca, però da qui a criticare un allenatore che sta divorando record su record, che dalle macerie in 3 anni, assieme alla società ha riportato la mentalità vincente, le vittorie, i quarti di Champions che mancavano da un'eternità, e che sta vincendo tutte le partite in serie A, ce ne passa, fratello! Ma ci rendiamo conto che abbiamo vinto uno scudetto con Matri titolare, o quasi!

Ancellotti è un grande allenatore, quei campionati li perse più Van der sar che lui, e col Milan non mi sembra abbia fallito.

 

Ti sono vicino fratello, soffrire di allucinazioni e alterazioni della realtà non deve essere facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.