Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Parma: «Nonostante gli infortuni e l'obbligo a far giocare sempre gli stessi questi ragazzi dimostrano di essere straordinari»

Post in rilievo

3 punti e nient'altro da aggiungere: con la vittoria di oggi sono 81 punti in 30 partite.

 

Di fronte a questi numeri c'è poco da criticare.

 

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose

Conte non nomina nemmeno Ogbonna, sintomo che quando dicevo che lo ha già bocciato non sbagliavo

secondo, la D'Amico spero non ci 'consumi' troppo il nostro Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il mister però oggi, a mio avviso, qualche errore l'ha fatto. Il cambio di Licht abbastanza inutile e Llorente era da togliere prima. Ma sono quisquilie... Purtroppo il problema serio è questa condizione fisica precaria che dopo massimo un'ora di gioco ci mette veramente sulle ginocchia. E poi troppi infortuni... e poche alternative in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah .allah .allah

 

Grande il mister però oggi, a mio avviso, qualche errore l'ha fatto. Il cambio di Licht abbastanza inutile e Llorente era da togliere prima. Ma sono quisquilie... Purtroppo il problema serio è questa condizione fisica precaria che dopo massimo un'ora di gioco ci mette veramente sulle ginocchia. E poi troppi infortuni... e poche alternative in panchina.

Anche secondo me Llorente era da togliere prima: non ne ha azzeccata una stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è che in difesa dovranno giocare sempre gli stessi almeno per altri 10 giorni...

Speriamo che non si faccia male nessuno... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose

Conte non nomina nemmeno Ogbonna, sintomo che quando dicevo che lo ha già bocciato non sbagliavo

secondo, la D'Amico spero non ci 'consumi' troppo il nostro Gigi

 

 

non si era infortunato ogbonna? magari mi sbaglio e.

 

perche se lo ha bocciato cosi trovo strano che nessun giornale riporta una cosa cosi visto che trovano ogni scusa per provare a destabilizare l'ambiente (vedi quagliarella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister ma anche oggi male e fortunati

 

.allah .allah .allah

 

 

Anche secondo me Llorente era da togliere prima: non ne ha azzeccata una stasera!

troppe punte e zero ricambio a centrocampo.....Guarini oggi sarebbe servito molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mister, qulacuno qua vorrebe che nonostante la squadra giochi ogni 3 giorni e con gli uomini contati dovremmo andare a 100 all'ora dal primo al 90esimo

 

poi qui, sono tutti maestri di tattica, vieni ogni tanto su questo forum a farti catechizzare da chi ne sa più di te...buah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose

Conte non nomina nemmeno Ogbonna, sintomo che quando dicevo che lo ha già bocciato non sbagliavo

secondo, la D'Amico spero non ci 'consumi' troppo il nostro Gigi

 

Ma quando mai ha detto che spera che gli infortunati tornino il prima possibile perché in difesa sono solo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non hai dominato e ti sei fatto fare goal da moliNaro,suvvia Tonio,controlla Giggi che la d'aMico me lo spompa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stanca però

 

Verissimo che è stanca e il Mister nell'intervista lo ha ribadito..... Giocano sempre gli stessi e ogni 3 giorni..... Veramente è massacrante...... Tra Europa League e Campionato non c'è un periodo buono per potersi allenare.... Non si ha tempo di finire una partita che gia devi pensare a come andare in campo 72 ore piiù tardi.....Tralaltro la concentrazione degli infortunati si è ammassata tutta in questo periodo.... Per fortuna abbiamo recuperato Marchisio che almeno aiuta a far rifiatare qualcuno a centrocampo..... Ma il reparto difensivo è da allarme rosso.....Solo 3 difensori con gli altri 3 infortunati e se tutto va bene Barzagli torna a metà Aprile..... Io ieri la partita non l'ho vista e ho seguito il live.... C'erano commenti che è meglio non ripetere per quanto erano assurdi..... Molti non riescono a comprendere che la Juve sta davvero superando se stessa con risultati incredibili, giocando sempre con gli stessi.....Non si può minimamente pensare di reggere 90 minuti giocando sempre al massimo.... Tralaltro ieri giocavamo contro il Parma che non perdeva da 17 giornate e qualcosa vorrà pur dire.... Onore a questi giocatori per tutto quello che stanno facendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il mister però oggi, a mio avviso, qualche errore l'ha fatto. Il cambio di Licht abbastanza inutile e Llorente era da togliere prima. Ma sono quisquilie... Purtroppo il problema serio è questa condizione fisica precaria che dopo massimo un'ora di gioco ci mette veramente sulle ginocchia. E poi troppi infortuni... e poche alternative in panchina.

 

Beh, il problema, come ha detto il mister, sono le troppe partite giocate in pochissimi giorni. Sarei d'accordissimo io per un ritorno ad un campionato a 18 squadra, anche perchè poi se devono partecipare alla massima serie, squadra come Sassuolo, Catania, Lanciano, Crotone, (con tutto il rispetto), con stadi che non sono buoni nemmeno per la 3a categoria, direi che è meglio lasciarle fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.