Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solid Snake

Scommesse sportive non calcistiche

Post in rilievo

Qualcuno di voi scommette su eventi sportivi diversi dal calcio italiano e estero?

Formula 1, basket, motogp, ciclismo ecc?

Avete da consigliare degli eventi sportivi particolari per riuscire ad andare alla cassa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai tanta pazienza e controllo, molla fin quando sei in tempo! :d

 

Oltra al calcio, basket europeo e hockey possono dare soddisfazioni, secondo me.

Il tennis brutta roba! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacciono tantissime, si parte da quote basse per dire poco a fronte possibili sorprese che spesso poi accadono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacciono tantissime, si parte da quote basse per dire poco a fronte possibili sorprese che spesso poi accadono

Però dipende dall'evento, le prime posizioni della formula 1 o motogp sono prendibili.

 

Ogni tanto gioco i testa a testa in F1

 

E gli under over nel basket

Il basket lo trovo parecchio difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

89%? Complimenti.

con L'Head to head (testa a testa) è molto più facile,logicamente anche le quote..media 1.60.

ricordatevi una cosa,con il calcio i bookmakers si fanno i soldi mentre con gli altri sports gli puoi fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta scommettevo sul basket......e prendevo anche qualcosa.Erano tutte a 1,80,ma con handicap di punti.Poi,ho smesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo e scommetto con l'hockey e mi sono tolto molte soddisfazioni, quest'anno posterò qui le mie giocate

Lessi anche di un altro utente che faceva tante vincite con l'hockey, sapresti consigliarmi la strada da seguire? Semplicemente seguendo le partite è facile azzeccare i pronostici o sbagliano spesso i book o cos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lessi anche di un altro utente che faceva tante vincite con l'hockey, sapresti consigliarmi la strada da seguire? Semplicemente seguendo le partite è facile azzeccare i pronostici o sbagliano spesso i book o cos'altro?

 

io gioco spesso le sfavorite, per esempio, oggi e domani c'è champions league, guardate un po' quante sfavorite vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco per esempio le mie giocate di oggi, tutte singole da due euro l'una giusto per il gusto di inizio stagione. Per ogni partita elencata ho preso la x e la sfavorita testa a testa (valgono cioè anche supplementari e rigori):

Vitkovice - Mountfield x@4,00 2tt@2,02

Ilves - Tappara x@4,25 1tt@2,40

Trinec - Pardubice x@4,30 2tt@2,60

SP. Praga - Plzen x@4,25 2tt@2,75

Sapa Fehervar (Alba Volan) - Villach x@4,30 1tt@2,05

Graz - Dornbirn x@4,30 2tt@2,10

Salisburgo - Bolzano (HCB Suedtirol) x@5,60 2tt@4,50

Mannheim - Ingolstadt x@4,35 2tt@2,30

Schwenninger - Norimberga (Thomas Sabo) x@4,40 1tt@2,15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatevi le singole sfavorite con quota attorno al 2.00. Aiutatevi su diretta.it per vedere classifiche (soprattutto casa/fuori casa) e precedenti. Io non sto mai a guardare quali giocatori schiera una squadra. E ricordate che nell'hockey ci sono i play off e quelli sono l'unica cosa che conta. Inoltre le squadre durante una stagione si scontrano minimo 4 volte quindi è probabile che ogni tanto le prime perdano qualche colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.