Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Roma: «Un gruppo fantastico, un'esperienza che porterò sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore»

Post in rilievo

Rinnoverei il prestito solo per questo gol che ha fatto :d vincere con un suo gol all'ultimo minuto in casa dei romani non ha prezzo... .liguori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore che non amo particolarmente e che probabilmente non verrà riscattato.

 

Però con questo gol ha cambiato qualcosa, quanto meno è riuscito a lasciare una traccia nella storia di questo scudetto.

 

Mi ricorda un po' Borriello: si sapeva che non sarebbe mai stato riscattato a quelle cifre e pure lui prima di venire da noi non è che mi stesse un granché simpatico.

 

Però con quel gol a Cesena si è ritagliato un posticino nella storia della Juve.

Marcone Borriello .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi dello stolto, ma io lo vorrei rivedere dopo una preparazione estiva fatta bene. Ovvio che 19 milioni non li vale, ma se fosse possibile rinnovare il prestito una possibilità gliela darei. Se siamo onesti molte volte ha fatto schifo ma non è nemmeno stato fortunatissimo, gli hanno annullato qualche gol buono, ha preso dei pali, se stiamo a vedere ha fatto meglio dei vari giovinco, vucinici...insomma il bilancio non è così schifoso

infine non dimentichiamo che per venire a torino si è più che dimezzato l'ingaggio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.