Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Osvaldo post Roma: «Un gruppo fantastico, un'esperienza che porterò sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore»

Post in rilievo

Ero con amici (gobbi chiaramente) a vedere la partita,già prima che entrasse Daniel dissi: <<Oh ma pensate se segnasse Osvaldo al 94'>>.

A parte la soddisfazione di aver azzeccato esattamente,nei minimi dettagli il pronostico,è stata una goduria cosmica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi da professionista esemplare per questo ragazzo ed in più questa soddisfazione.

Non sono il suo maggior fan, ma merita un grazie di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è preso una gran bella rivincita sull'ambiente della Roma .

Va b3 alla fine non ha mica fatto un gol che resterà nella storia, non era certo una partita importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si possa rinnovare il prestito, vorrei vederlo dall'inizio per poi poterlo giudicare bene.

Ha grandi potenzialità.

Anche io vorrei dargli una seconda possibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri pomeriggio è stato un acquisto inutile, che ha tolto il posto ad un giocatore secondo me più forte di lui che è Quagliarella che meritava senza dubbio un miglior trattamento. Detto questo il gol ha ripagato tutto, una vendetta che fa dimenticare tutto quello che ho scritto prima e fa valere la pena di averlo portato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo mamma mia che maxi purga sto ancora ridendo uaua

 

Dipendesse da noi juventini romani, lo confermeremmo a vita.... :d

che goduria essere a Roma oggi e ascoltarli in radio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto granchè in questi 4 mesi, delle buone prestazioni contro il tranbzosport, anche il 2-2 con l'hellas non ha giocato male, con un palo sfortunato.

 

Ma dopo ieri...da rinnovare il contratto solo per questo ahahahaah goduria immensa.

 

Ovviamente a bocce ferme non lo rinnoverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto ragazzo con questo gol rimarrà per sempre nella storia della "LEGGENDARIA JUVE 2013-14", la Juve dei record.

Un immenso "GRAZIE".

Grazie a questa squadra meravigliosa, dall'allenatore ai giardinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore di talento, ma che non aggiunge niente alla qualità del nostro attacco e che perciò non riscatterei...ma lo ringrazio perchè ieri mi ha fatto veramente godere, almeno fin quando non ho visto l intervista dopo partita a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si possa rinnovare il prestito, vorrei vederlo dall'inizio per poi poterlo giudicare bene.

Ha grandi potenzialità.

Se ci rinnovano il prestito, nn mi dispiacerebbe, magari con la preparazione estiva fatta alla Juve, può rivelarsi un ottimo rinforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osvaldone sei simpaticissimo e i tuoi gusti musicali sono i migliori dell'intero panorama calcistico mondiale,ma non facciamo scherzi,ciao e grazie eh... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Osvaldo come quinta punta in un attacco formato da Tevez, Llorente, Sanchez e mister X (Berardi, Gabbiadini, lo stesso Giovinco) ce lo vedete così male?? Al giusto prezzo, io lo terrei: sulla tecnica non si discute, e in questi mesi mi sembra proprio che non solo abbia tenuto un comportamento esemplare, ma che abbia anche costruito delle belle relazioni umane con i compagni... Ho visto (non solo ieri) tanti sorrisi, tanti abbracci, e tanta voglia di far bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.