Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Premio Scopigno a Conte: «Motivazioni per il prossimo anno? Quando perdo ho due giorni di morte apparente, ma faccio morire anche chi mi sta intorno»

Post in rilievo

Come detto nel topic della diretta che avevo aperto, ad un certo punto gli hanno chiesto se gli piacesse giocare a poker… quindi l’hanno stuzzicato dicendogli che “nel poker c’è il tris… e dopo il tris c’è il poker… di scudetti”. Lui ha risposto che “dopo il tris ci sono altri punti a poker… ed il primo è la scala. Ecco, la scala mi piace, da fare gradino dopo gradino per continuare a crescere e per arrivare al poker e alla scala reale”.

 

Credo che sintetizzi in breve il pensiero discusso con la società. Prendere spunto dalle Juve del passato per continuare a crescere gradino dopo gradino… evitando il rischio di finire come gli ospizi milanesi!

 

Ed è quello che molti tifosi non hanno capito. Se vuoi un ciclo duraturo e costante nel tempo, devi andare per gradi, non certo avere tutto e subito di botto. Devi seminare, poi raccogli. Noi abbiamo iniziato la semina con JS e Continassa e pian piano stiamo raccogliendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ora critichiamolo anche per aver detto morte apparente tra virgolette !!

Era chiarissimo quello che voleva dire , e mi trova completamente d'accordo io sono uguale .

 

Grande mister ! Il popolo juventino ti ama proprio perché sei così

 

 

Soltanto tu non sai che l'utente da te citato 'bello come il sole' è un troll anti conte...

è riommanista viene per screditare il grande antonio conte .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo sono.

Ogni volta che parla, tira fuori guerre, battaglie, soldati, e addirittura in questo caso morti.

Il calcio dovrebbe essere un gioco, uno sport, che insegnamento si dà ai bambini se si inculcano questi concetti?

 

 

Finiscila troll del caxxo...vattene via .aggressivo

 

ANTONIO CONTE NON SI TOCCA...siamo tutti al suo fianco è il nostro condottiero per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.