Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Premio Scopigno a Conte: «Motivazioni per il prossimo anno? Quando perdo ho due giorni di morte apparente, ma faccio morire anche chi mi sta intorno»

Post in rilievo

Come detto nel topic della diretta che avevo aperto, ad un certo punto gli hanno chiesto se gli piacesse giocare a poker… quindi l’hanno stuzzicato dicendogli che “nel poker c’è il tris… e dopo il tris c’è il poker… di scudetti”. Lui ha risposto che “dopo il tris ci sono altri punti a poker… ed il primo è la scala. Ecco, la scala mi piace, da fare gradino dopo gradino per continuare a crescere e per arrivare al poker e alla scala reale”.

 

Credo che sintetizzi in breve il pensiero discusso con la società. Prendere spunto dalle Juve del passato per continuare a crescere gradino dopo gradino… evitando il rischio di finire come gli ospizi milanesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che ero e sono scettico sul mister tenuto in scadenza

ma lo sento molto sereno,mi rassicura un pò

boh staremo a vedere

sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel topic della diretta che avevo aperto, ad un certo punto gli hanno chiesto se gli piacesse giocare a poker… quindi l’hanno stuzzicato dicendogli che “nel poker c’è il tris… e dopo il tris c’è il poker… di scudetti”. Lui ha risposto che “dopo il tris ci sono altri punti a poker… ed il primo è la scala. Ecco, la scala mi piace, da fare gradino dopo gradino per continuare a crescere e per arrivare al poker e alla scala reale”.

 

Credo che sintetizzi in breve il pensiero discusso con la società. Prendere spunto dalle Juve del passato per continuare a crescere gradino dopo gradino… evitando il rischio di finire come gli ospizi milanesi!

 

@@

 

Conte garantisce competitività e Juventinità, sotto tutti i punti di vista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel topic della diretta che avevo aperto, ad un certo punto gli hanno chiesto se gli piacesse giocare a poker… quindi l’hanno stuzzicato dicendogli che “nel poker c’è il tris… e dopo il tris c’è il poker… di scudetti”. Lui ha risposto che “dopo il tris ci sono altri punti a poker… ed il primo è la scala. Ecco, la scala mi piace, da fare gradino dopo gradino per continuare a crescere e per arrivare al poker e alla scala reale”.

 

Credo che sintetizzi in breve il pensiero discusso con la società. Prendere spunto dalle Juve del passato per continuare a crescere gradino dopo gradino… evitando il rischio di finire come gli ospizi milanesi!

la Scala Reale è quella che intendo io?? Cioè Lei??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che ero e sono scettico sul mister tenuto in scadenza

ma lo sento molto sereno,mi rassicura un pò

boh staremo a vedere

sempre forza juve

 

Per come l'ho interpretato negli ultimi anni, Conte non è uno che parla o firma contratti senza essere convinto a pieno di quello che fa o dice. Altri allenatori al posto di Conte avrebbero rinnovato per poi magari andarsene comunque fra un anno. Non Antonio lui vuole tenere la tensione alta, la sua, quella della squadra e quella della società. Per poter rendere al massimo. Vai sicuro che se vede il lavoro e i risultati poi resta anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Conte garantisce competitività e Juventinità, sotto tutti i punti di vista :d

 

Come al solito le tue sintesi sono un qualcosa di super straordinario. :d

 

 

la Scala Reale è quella che intendo io?? Cioè Lei??

 

Credo proprio di sì... tu... così come quella che intendo io... ma soprattutto quella che intende lui.

Con la consapevolezza però, e chi gioca a poker ovviamente lo sa, che fare una scala reale non è difficile, di più! Certo, quando la vedi lì... godi, ma quante cose si devono incastrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che tris al momento siamo al full visto che oltre i 3 scudetti ci sono anche le 2 supercoppe italiane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

:upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio?

 

Certo che lo sono.

Ogni volta che parla, tira fuori guerre, battaglie, soldati, e addirittura in questo caso morti.

Il calcio dovrebbe essere un gioco, uno sport, che insegnamento si dà ai bambini se si inculcano questi concetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel topic della diretta che avevo aperto, ad un certo punto gli hanno chiesto se gli piacesse giocare a poker… quindi l’hanno stuzzicato dicendogli che “nel poker c’è il tris… e dopo il tris c’è il poker… di scudetti”. Lui ha risposto che “dopo il tris ci sono altri punti a poker… ed il primo è la scala. Ecco, la scala mi piace, da fare gradino dopo gradino per continuare a crescere e per arrivare al poker e alla scala reale”.

 

Credo che sintetizzi in breve il pensiero discusso con la società. Prendere spunto dalle Juve del passato per continuare a crescere gradino dopo gradino… evitando il rischio di finire come gli ospizi milanesi!

grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sul modulo uhuh si salvi chi può uhuh

 

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

Io dopo juve inter 1-3 sono stato in un angolo buio della camera per due giorni di fila .the

 

 

 

Certo che lo sono.

Ogni volta che parla, tira fuori guerre, battaglie, soldati, e addirittura in questo caso morti.

Il calcio dovrebbe essere un gioco, uno sport, che insegnamento si dà ai bambini se si inculcano questi concetti?

Gli si insegna a essere belli incazzosi quando si perde e a tirare fuori le palle per vincere sempre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.