Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Premio Scopigno a Conte: «Motivazioni per il prossimo anno? Quando perdo ho due giorni di morte apparente, ma faccio morire anche chi mi sta intorno»

Post in rilievo

ho letto, qui, auspici di forumisti legati a nomi dei vari montella, mijailovic, addirittura qualcuno suggeriva pure allegri o mancini, poi spalletti ecc ecc....ora, troll o non troll, si mettano il cuore in pace. Si va avanti con lui, un mister innamorato della Juve e con le palle di acciaio. Adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non è motivato, conte resta solo per rispettare l'ultimo anno di contratto, conte resta perchè non ha alternative, conte si accontenterà di fare un anno senza vincere nulla e per questo ha messo le mani avanti, conte costretto dalla società.........

 

questi più o meno i messaggi di molti sul forum.......

 

si può dire che sentendo questa intervista questa gente non ha capito una beneamata cippa......... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

Mi ricorda Ayrton Senna, un altro che ostentava anche di più la sua fede...

Faceva gli stessi discorsi di Conte sulla sconfitta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

Ma per cortesia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco svelato il motivo del pianto della moglie alla premiazione....

Poverina, in quel momento pensava: "se Antonio va via dalla Juve finisce che perde tutte le domeniche e la mia vita diventerà un inferno...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: "Vidal ci sarà l'anno prossimo?"

 

Risposta: (Risata) "mah, fino a prova contraria non... poi ripeto, i programmi si faranno...oooo in questi giorni e si cercherà di... ehhhhhmmm.... di fare del nostro meglio come sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: "Vidal ci sarà l'anno prossimo?"

 

Risposta: (Risata) "mah, fino a prova contraria non... poi ripeto, i programmi si faranno...oooo in questi giorni e si cercherà di... ehhhhhmmm.... di fare del nostro meglio come sempre".

lo dissi subito dopo Istanbul che sarebbe stato necessario vendere un big per ripianare il bilancio e fare mercato, mi hanno dato addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho interpretato negli ultimi anni, Conte non è uno che parla o firma contratti senza essere convinto a pieno di quello che fa o dice. Altri allenatori al posto di Conte avrebbero rinnovato per poi magari andarsene comunque fra un anno. Non Antonio lui vuole tenere la tensione alta, la sua, quella della squadra e quella della società. Per poter rendere al massimo. Vai sicuro che se vede il lavoro e i risultati poi resta anche di più.

che poi il mancato rinnovo non è un problema, gli allenatori ambiziosi come Conte amano sempre stare sulla graticola. E' il primo caso al mondo dove le ambizioni dell allenatore superano quelle della società e della Proprietà, e molti di voi vorrebbero esonerarlo :d! Ma chi vi capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

Dovresti rilassarti un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo sono.

Ogni volta che parla, tira fuori guerre, battaglie, soldati, e addirittura in questo caso morti.

Il calcio dovrebbe essere un gioco, uno sport, che insegnamento si dà ai bambini se si inculcano questi concetti?

 

Sono solo dei termini...non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non è motivato, conte resta solo per rispettare l'ultimo anno di contratto, conte resta perchè non ha alternative, conte si accontenterà di fare un anno senza vincere nulla e per questo ha messo le mani avanti, conte costretto dalla società.........

 

questi più o meno i messaggi di molti sul forum.......

 

si può dire che sentendo questa intervista questa gente non ha capito una beneamata cippa......... sefz

Ma anche a prescindere da quest'intervista, sai!?

Non aver capito nulla del mister dopo 3 anni (più quelli da calciatore, per chi ha avuto modo di seguirlo anche all'epoca) è grave, eh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non è motivato, conte resta solo per rispettare l'ultimo anno di contratto, conte resta perchè non ha alternative, conte si accontenterà di fare un anno senza vincere nulla e per questo ha messo le mani avanti, conte costretto dalla società.........

 

questi più o meno i messaggi di molti sul forum.......

 

si può dire che sentendo questa intervista questa gente non ha capito una beneamata cippa......... sefz

Certo uno che non è perlomeno coinvolto in un progetto non va in uno stabilimento FIAT a dire ciò che ha detto a Melfi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetta e abbia rispetto di chi muore veramente.

Io non rispetterò mai questo tratto caratteriale di Conte, questa enfasi ingiustificata nei confronti di una cosa, comunque la si veda, sciocca rispetto ai veri problemi della vita, come è il calcio; e non mi farò certo comprare da due scudetti...

Altro che segno della croce...

 

Vabbe ora critichiamolo anche per aver detto morte apparente tra virgolette !!

Era chiarissimo quello che voleva dire , e mi trova completamente d'accordo io sono uguale .

 

Grande mister ! Il popolo juventino ti ama proprio perché sei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il conte così lo amo. Il conte della settimana scorsa lo prenderei a zampate nelle palle.

 

A volte sembra dr jekyll and mr hyde :d

 

Mi sa che dobbiamo tenerci il pacchetto completo, difficile che si ammorbidisca lui.... .drink

 

Finché ci fa ottenere certi risultati, riesco a tollerare benissimo dei comportamenti che in altri momenti magari mi avrebbero dato fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a salire sul carro adesso...

Conte lo si accetta così com'è, pregi e difetti. Io accetto tutto, anche perché sono più i pregi che i difetti, cosa che molti qui dentro non hanno ancora capito e spero che lo capiscano prima che sia troppo tardi...

Stavolta è andata bene, alla prossima vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.