Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

secondo me invece è completo tutta la vita,il controllo del pallone mi sembra netto e metto il braccio avanti solo per attutire la caduta..comunque bisogna fare chiarezza nel regolamento perchè anche per gli stessi arbitri non è facile arrivare all'interpretazione giusta.E comunque solita sculata delle teste di formaggio bahfuck Nell'altra partita non mi aspettavo i Broncos così in difficoltà,il dominio è stato anche più netto di quanto non dica il punteggio.Manning sembrava un pensionato,non ne ha azzeccata mezza..mi sa che è arrivato al capolinea o quasi,forse è meglio se si ritira per evitare figure peggiori l'anno prossimo.E Luck ha fatto capire chi sarà il QB dominante del prossimo decennio,chissà che non faccia lo scherzetto settimana prossima anche se spero che al superbowl ci vadano i Pats dell'eterno Tom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece è completo tutta la vita,il controllo del pallone mi sembra netto e metto il braccio avanti solo per attutire la caduta..comunque bisogna fare chiarezza nel regolamento perchè anche per gli stessi arbitri non è facile arrivare all'interpretazione giusta.E comunque solita sculata delle teste di formaggio bahfuck Nell'altra partita non mi aspettavo i Broncos così in difficoltà,il dominio è stato anche più netto di quanto non dica il punteggio.Manning sembrava un pensionato,non ne ha azzeccata mezza..mi sa che è arrivato al capolinea o quasi,forse è meglio se si ritira per evitare figure peggiori l'anno prossimo.E Luck ha fatto capire chi sarà il QB dominante del prossimo decennio,chissà che non faccia lo scherzetto settimana prossima anche se spero che al superbowl ci vadano i Pats dell'eterno Tom.

Si rosica, eh? sefz Io invece mi auguro che al gran ballo ci arrivi Indy, anche se è una speranza abbastanza vana... Parlando di sculate quella dei Colts con Luck è stata epocale: nell'unica stagione storta degli ultimi vent'anni hanno avuto l'occasione di draftare Luck, trovandosi così già con l'erede di Manning e (probabilmente) QB dominante negli anni a venire. Se penso che ci sono squadre che da decenni faticano a trovare un QB decente (ogni riferimento ai Bears è puramente non-casuale sefz)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rosica, eh? sefz Io invece mi auguro che al gran ballo ci arrivi Indy, anche se è una speranza abbastanza vana... Parlando di sculate quella dei Colts con Luck è stata epocale: nell'unica stagione storta degli ultimi vent'anni hanno avuto l'occasione di draftare Luck, trovandosi così già con l'erede di Manning e (probabilmente) QB dominante negli anni a venire. Se penso che ci sono squadre che da decenni faticano a trovare un QB decente (ogni riferimento ai Bears è puramente non-casuale sefz)...

 

Beh è normale che ho gufato di brutto contro i packers,poi quando c'è stata l'azione contestata di Bryant figurati.. :d Vorrà dire che domenica prossima dovrò sperare nei Seahwks che sono di certo più affidabili dei Cowboys.Per quanto riguarda noi al momento mi basterebbe che Cutler venga sbolognato a qualcuno che se lo vuole accollare,ma per ora ancora siamo in alto male non avendo ancora trovato il Coach.Ah stamattina ho letto che il favorito al momento è John Fox che ha appena lasciato Denver,non mi dispiacerebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è normale che ho gufato di brutto contro i packers,poi quando c'è stata l'azione contestata di Bryant figurati.. :d Vorrà dire che domenica prossima dovrò sperare nei Seahwks che sono di certo più affidabili dei Cowboys.Per quanto riguarda noi al momento mi basterebbe che Cutler venga sbolognato a qualcuno che se lo vuole accollare,ma per ora ancora siamo in alto male non avendo ancora trovato il Coach.Ah stamattina ho letto che il favorito al momento è John Fox che ha appena lasciato Denver,non mi dispiacerebbe affatto.

 

Assieme a Fox, viene pure Manning.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è normale che ho gufato di brutto contro i packers,poi quando c'è stata l'azione contestata di Bryant figurati.. :d Vorrà dire che domenica prossima dovrò sperare nei Seahwks che sono di certo più affidabili dei Cowboys. Per quanto riguarda noi al momento mi basterebbe che Cutler venga sbolognato a qualcuno che se lo vuole accollare,ma per ora ancora siamo in alto male non avendo ancora trovato il Coach.Ah stamattina ho letto che il favorito al momento è John Fox che ha appena lasciato Denver,non mi dispiacerebbe affatto.

Fox mi sembra oramai avviato sul sunset boulevard, non so se sia adeguato per aprire un ciclo di ricostruzione a medio/lungo termine. Andrei su qualcheduno di più fresco, tipo Doug Marrone, di cui si sta parlando in queste ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme a Fox, viene pure Manning.... :d

 

Rispettosamente rifiuto :d Di pensionati ne abbiamo già abbastanza

 

Fox mi sembra oramai avviato sul sunset boulevard, non so se sia adeguato per aprire un ciclo di ricostruzione a medio/lungo termine. Andrei su qualcheduno di più fresco, tipo Doug Marrone, di cui si sta parlando in queste ore.

 

Ecco,anche Marrone è tra i papabili ma a dir la verità non ho seguito molto la stagione dei Bills..so che dopo molti anni sono riusciti ad avere un record positivo,ma non ho ben capito se è stato esonerato o si sono separati di comune accordo,tu che ne pensi di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettosamente rifiuto :d Di pensionati ne abbiamo già abbastanza

 

 

 

Ecco,anche Marrone è tra i papabili ma a dir la verità non ho seguito molto la stagione dei Bills..so che dopo molti anni sono riusciti ad avere un record positivo,ma non ho ben capito se è stato esonerato o si sono separati di comune accordo,tu che ne pensi di lui?

Manco io seguo granché i Bills, ma Marrone mi piace. Ha fatto ottime cose ai Saints e a Buffalo ha ridato dignità ad una franchigia allo sbando dai tempi di Flutie. Sa scegliere i collaboratori ed è uno molto risoluto nelle scelte (vedi il panchinamento di Manuel). Inoltre per il gioco che ha in mente lui (un misto tra west coast con ottimo sfruttamento delle corse) l'attacco dei Bears potrebbe prestarsi bene.

La faccenda dell'addio dai Bills non è ancora chiara: Marrone aveva una clausola contrattuale che gli permetteva di liberarsi nel 2015 e al contempo ricevere i 4 mil di ingaggio della prossima stagione, e alla fine ha deciso di esercitare la clausola evidentemente in conflitto con la dirigenza della franchigia sulle strategie da intraprendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io seguo granché i Bills, ma Marrone mi piace. Ha fatto ottime cose ai Saints e a Buffalo ha ridato dignità ad una franchigia allo sbando dai tempi di Flutie. Sa scegliere i collaboratori ed è uno molto risoluto nelle scelte (vedi il panchinamento di Manuel). Inoltre per il gioco che ha in mente lui (un misto tra west coast con ottimo sfruttamento delle corse) l'attacco dei Bears potrebbe prestarsi bene.

La faccenda dell'addio dai Bills non è ancora chiara: Marrone aveva una clausola contrattuale che gli permetteva di liberarsi nel 2015 e al contempo ricevere i 4 mil di ingaggio della prossima stagione, e alla fine ha deciso di esercitare la clausola evidentemente in conflitto con la dirigenza della franchigia sulle strategie da intraprendere.

 

Grazie delle info .ok Si se lui vuole proporre la west coast offense,che per il nostro attacco è l'ideale e abbiamo anche un ottimo RB come Forte,allora farebbe proprio al caso nostro.E io soprattutto spero che il nostro prossimo coach sia uno con le palle,che non si faccia problemi a panchinare chi non rende e a imporre le sue idee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto che i 49ers hanno puntato su una soluzione interna (il coordinatore difensivo è diventato head coach) per la successione ad Harbaugh. Scelta che mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Fox è ufficialmente il nuovo coach dei Bears,benvenuto e per favore sistema un pò sta difesa che non ne posso più di fare figuracce,siamo i Bears mica i raiders o i jaguars e che cazz... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto che i 49ers hanno puntato su una soluzione interna (il coordinatore difensivo è diventato head coach) per la successione ad Harbaugh. Scelta che mi piace.

 

No, è il coach della d-line, Jim Tomsula. Il defensive coordinator, Vic Fangio, è stato mandato via con tutti i suoi collaboratori nonostante la difesa si sia confermata al top nella lega. Chissà cosa * hanno in mente Baalke (il GM) e York (l'owner). Sta di fatto che c'è questo nuovo HC (pare ben voluto dai giocatori), adesso devono scegliare tutto il coaching staff perchè sono stati mandati via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GB ad una manciata di minuti dal loro sesto viaggio al SB... qualcuno che ha visto per intero la partita spieghi, perché dal risultato sembra che la spesso criticata difesa delle testedicacio abbia dato una bella lezione ai Seahawks.

 

EDIT Ora 19-14 con Seattle che recupera palla sull'onside kick... Finale elettrico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diosanto che finale di partita! Seattle che si riporta sul 19-14 e ricopre l'onside kick per poi completare la rimonta con Lynch in versione beast mode on. Straordinario poi Rodgers, in un momento di sconforto generale per i suoi, a riportare immediatamente GB in field goal range per il 22-22 con cui le squadre vanno a braccetto all'overtime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bostik nuovo eroe del Winsconin...Ma cosa stracasso ha buttato via GB?

Per me,dopo l'ultimo intercetto,sopra di parecchi punti,ha fatto 3 drive schifosamente conservativi,con corse centrali senza senso,dimostrando totale assenza di coraggio,non di Rodgers per me,ma del capo allenatore.Seattle invece ha dimostrato più volte di averlo questo coraggio nonostante 4 intercetti ed 1 funble.Insomma,primo TD di Seattle arrivato su 4down lancio dell'holder e ricezione dell'uomo di linea,dall'altra parte 6 volte sull'una Yard e mai a giocarsi il quarto down...Capo allenatore di Green Bay veramente senza palle per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Green Bay: il suicidio perfetto. Per tutta la partita ottima difesa. Poi con due touch di vantaggio rodgers ha deciso di regalare il possesso a seattle, puntando su improbabili corse. Dopo il primo touchdown, disastro di bostick sul onside kick. Da li in poi la difesa è evaporata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Wilson c'ha 2 attributi enormi,ha giocato forse la sua peggior partita in carriera ma negli ultimi 5 minuti è stato fenomenale,la conversione da 2 pt è stato qualcosa di pazzesco ,ancora più che il TD finale.E GB si è sputtanata la partita praticamente non giocando nel secondo tempo,mai fare calcoli nel football che poi lo pigli dove non batte il sole.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Wilson c'ha 2 attributi enormi,ha giocato forse la sua peggior partita in carriera ma negli ultimi 5 minuti è stato fenomenale,la conversione da 2 pt è stato qualcosa di pazzesco ,ancora più che il TD finale.E GB si è sputtanata la partita praticamente non giocando nel secondo tempo,mai fare calcoli nel football che poi lo pigli dove non batte il sole.. ;)

 

Vero. Certo se fossi tifoso di GB, sarei incacchiato come una iena, 19-7 con 5 minuti da giocare e palla in mano, una serie di scelte d'attacco che più pavide e controproducenti non si può, un disastro su quell'onside kick, una partita non buttata, di più. E dopo aver limitato Seattle veramente a poca roba per tre quarti e passa di partita. Un'occasione persa colossale. L'altra partita non l'ho vista ma non c'è stata storia, NE ha demolito Indianapolis che probabilmente è arrivata più lontano di quanto meritasse. Sarà un bel superbowl...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Certo se fossi tifoso di GB, sarei incacchiato come una iena, 19-7 con 5 minuti da giocare e palla in mano, una serie di scelte d'attacco che più pavide e controproducenti non si può, un disastro su quell'onside kick, una partita non buttata, di più. E dopo aver limitato Seattle veramente a poca roba per tre quarti e passa di partita. Un'occasione persa colossale. L'altra partita non l'ho vista ma non c'è stata storia, NE ha demolito Indianapolis che probabilmente è arrivata più lontano di quanto meritasse. Sarà un bel superbowl...

 

Io all' AFC ho resistito fino a quasi la fine del secondo quarto,poi non ce l'ho fatta da sonno :d Comunque si i Pats hanno passeggiato sui Colts,che probabilmente hanno fatto il massimo che potevano se non di più per arrivare fin lì.Luck avrà modo di rifarsi,il futuro è dalla sua e un titolo almeno sono sicuro lo vincerà ma ancora non è il suo momento,la squadra ancora non è da superbowl.E la partita del 1 febbraio promette spettacolo vero,penso e spero che Brady riuscirà a mettersi il 4°anello,lo meriterebbe davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finale di partita fra CG SEA!

Pronostico rispettato, vanno al SB le favorite.

Quest'anno mi sa che esulta Pigio

Quest'anno i Seahawks non danno quell'impressione di perfezione che davano l'anno scorso, e in più dovranno fare i conti con gli acciacchi di Thomas e Sherman. Stupefacente la solidità mentale di Wilson... dopo la partitaccia che ha giocato mai avrei pensato che riuscisse a guidare il comeback con tale disinvoltura. Però queste sono imprese che ti capitano una tantum, a meno che non ti chiami Montana. Per cui in finale nervi saldi e lucidità dovranno essere esibiti fin dai primi minuti se si vorrà avere ragione dei Pats...

 

PS Sensazioni sulla scelta del nuovo DC?

 

Io all' AFC ho resistito fino a quasi la fine del secondo quarto,poi non ce l'ho fatta da sonno :d Comunque si i Pats hanno passeggiato sui Colts,che probabilmente hanno fatto il massimo che potevano se non di più per arrivare fin lì.Luck avrà modo di rifarsi,il futuro è dalla sua e un titolo almeno sono sicuro lo vincerà ma ancora non è il suo momento,la squadra ancora non è da superbowl.E la partita del 1 febbraio promette spettacolo vero,penso e spero che Brady riuscirà a mettersi il 4°anello,lo meriterebbe davvero.

Va beh ma tanto nella Hall of Fame ci va lo stesso, che se ne fa di un altro anello? Meglio che vincano i Seahawks sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma tanto nella Hall of Fame ci va lo stesso, che se ne fa di un altro anello? Meglio che vincano i Seahawks sefz

 

Ahaha lo so che i Patriots non ti stanno troppo simpatici,però Seattle ha vinto già l'anno scorso,a sto giro no dai :d E poi i Patriots per quello che han fatto da inizio stagione meritano più di tutti,almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Certo se fossi tifoso di GB, sarei incacchiato come una iena, 19-7 con 5 minuti da giocare e palla in mano, una serie di scelte d'attacco che più pavide e controproducenti non si può, un disastro su quell'onside kick, una partita non buttata, di più. E dopo aver limitato Seattle veramente a poca roba per tre quarti e passa di partita. Un'occasione persa colossale. L'altra partita non l'ho vista ma non c'è stata storia, NE ha demolito Indianapolis che probabilmente è arrivata più lontano di quanto meritasse. Sarà un bel superbowl...

lo sono. Ma Seattle è probabilmente più forte. E al netto delle varie boiate fatte, la stessa seattle aveva sbandato nel primo tempo. Certo, brucia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha lo so che i Patriots non ti stanno troppo simpatici,però Seattle ha vinto già l'anno scorso,a sto giro no dai :d E poi i Patriots per quello che han fatto da inizio stagione meritano più di tutti,almeno secondo me.

Vedremo. Gli ultimi 2 viaggi al Superbowl sono stati amari per i Patriots, il genio footbalistico di Belichick sembra impuntarsi sul più bello... Comunque per quanto io possa odiare i Pats non posso non ammirare la grandezza di Belicheat, la perfezione della loro organizzazione, e la bellezza della moglie di Brady sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.