Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Anche io.....insieme a Patriots e Cowboys.

Quoto per i patriots.  Mentre provo vaghissima simpatia per i Rams

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che stasera comincia la xfl ... é una lega nuova ? l´anno scorso mi pare non ci fosse...ricordo (non sapevo neanche dell´esistenza di leghe alternative lo scoprii proprio dopo il sb dello scorso anno) l´afl .. che ho anche seguito fin quando é durata (davvero poco lol)... di questa xfl qualcuno sa dirmi qualcosa ? ci son delle regole di gioco leggermente diverse anche qui´ (l´anno scorso in quella lega qualche regola diversa se l´erano inventata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2020 Alle 17:36, the killing hand ha scritto:

Anche io.....insieme a Patriots e Cowboys.

Maremma I Cowboys li odio a morte 😂

I Patriots sono la Juventus della Nfl, super mega vincenti e odiati da tutti

Il 20/3/2020 Alle 18:56, Mescaleros ha scritto:

Brady ai Buccaneers

Gronk 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ravviviamo sto cavolo di topiccccccc

@M1ch43l My3r5 @Mescaleros

 

Sempre forza Chicago e domenica scorsa abbiamo avuto una botta di cubo paurosa ma una vittoria è sempre una vittoria... Spero domenica sera di stare sul 2-0

 

Ps per me I tifosi packers sono come i perdazzurri :bravo

per me i cartonati sono i tifosi dei Saints... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ravviviamo sto cavolo di topiccccccc

@M1ch43l My3r5 @Mescaleros

 

Sempre forza Chicago e domenica scorsa abbiamo avuto una botta di cubo paurosa ma una vittoria è sempre una vittoria... Spero domenica sera di stare sul 2-0

 

Ps per me I tifosi packers sono come i perdazzurri :bravo

Io penso che in poche settimane Foles sarà titolare a Chicago. Ed è anche la chance migliore per vincere la division.

 

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Maremma I Cowboys li odio a morte 😂

I Patriots sono la Juventus della Nfl, super mega vincenti e odiati da tutti

Gronk 😍

Molto sottotono il suo esordio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

per me i cartonati sono i tifosi dei Saints... 😂 

😂 Dai negli ultimi 2 anni hanno subito due furti clamorosi poverini ero incazzato io che mi stanno sulle balle 😂

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Io penso che in poche settimane Foles sarà titolare a Chicago. Ed è anche la chance migliore per vincere la division.

 

Molto sottotono il suo esordio

Ma lo credo anche io altrimenti il nostro GM sarebbe da prendere a calci... 

Cam Newton ha firmato per i Patriots a 1 milione e mezzo e noi abbiamo preso Foles per la panchina a 22 l'anno 😂😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 Dai negli ultimi 2 anni hanno subito due furti clamorosi poverini ero incazzato io che mi stanno sulle balle 😂

Ma lo credo anche io altrimenti il nostro GM sarebbe da prendere a calci... 

Cam Newton ha firmato per i Patriots a 1 milione e mezzo e noi abbiamo preso Foles per la panchina a 22 l'anno 😂😭😭

i furti contro i Saints sono sempre ben accetti... 😂 

cmq non so se il gm è uguale, ma se ad ora è lo stesso di quello che salì per prendere Trubisky e lasciò ai Chiefs Mahomes.... 😂 da prendere a mazzate nelle gengive! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 Dai negli ultimi 2 anni hanno subito due furti clamorosi poverini ero incazzato io che mi stanno sulle balle 😂

Ma lo credo anche io altrimenti il nostro GM sarebbe da prendere a calci... 

Cam Newton ha firmato per i Patriots a 1 milione e mezzo e noi abbiamo preso Foles per la panchina a 22 l'anno 😂😭😭

Per me è giusto che Foles abbia un contratto da titolare, è un ottimo qb, non ha vinto il superbowl per caso.

L'errore è continuare a credere in Trubisky per me, ci azzecca poco con la NFL di alto livello onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

i furti contro i Saints sono sempre ben accetti... 😂 

cmq non so se il gm è uguale, ma se ad ora è lo stesso di quello che salì per prendere Trubisky e lasciò ai Chiefs Mahomes.... 😂 da prendere a mazzate nelle gengive! 

È lo stesso maledizione sua 😭😭😭era il suo primo anno e ci serviva un QB, per sta chiavica di Trubisky ha lasciato Mahomes e Watson roba di prenderlo veramente a calci... 

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Per me è giusto che Foles abbia un contratto da titolare, è un ottimo qb, non ha vinto il superbowl per caso.

L'errore è continuare a credere in Trubisky per me, ci azzecca poco con la NFL di alto livello onestamente

Concordo sono anni che lo dico ma purtroppo è ancora lì... 

Abbiamo scambiato un 4 giro e dato 22 milioni a Foles per continuare a tenerlo titolare, guarda non ci credevo domenica scorsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È lo stesso maledizione sua 😭😭😭era il suo primo anno e ci serviva un QB, per sta chiavica di Trubisky ha lasciato Mahomes e Watson roba di prenderlo veramente a calci... 

che alla fine pure Watson è un signor qb tutto sommato 

io voglio capire sto qui che ci ha visto in Trubisky... 😂 

certo il nostro gm non è da meno, kicker scelto con trade up al secondo giro, tagliato neanche dopo un anno... 😂 le comiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

che alla fine pure Watson è un signor qb alla fine. 

io voglio capire sto qui che ci ha visto in Trubisky... 😂 

certo il nostro gm non è da meno, kicker scelto con trade up al secondo giro, tagliato neanche dopo un anno... 😂 le comiche 

Hahahahah il fatto del kicker ti riferisci a Roberto Aguayo? All università era fortissimo poi con tutto il rispetto nessun kicker merita un 2 giro 😂(poi si è sempre infortunato) 

 

Ma la cosa assurda Watson e Mahomes avevano almeno 2 anni e mezzo da titolare in Ncaa... Trubisky solo 14 partite... E non era parso manco forte, infatti se vedete non ha braccio... Oltre le 25 yard la palla non la lancia, nelle previsione pre draft era dato dopo la decima scelta... Preso alla 2...che poi avevamo la terza scelta e ci siamo dissanguati per salire una posizione con il GM dei 49ers che ci perculava in diretta TV perché disse "Chicago ci ha fatto un grandissimo regalo, Trubisky non era nemmeno nei nostri scouting) 😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hahahahah il fatto del kicker ti riferisci a Roberto Aguayo? All università era fortissimo poi con tutto il rispetto nessun kicker merita un 2 giro 😂(poi si è sempre infortunato) 

 

Ma la cosa assurda Watson e Mahomes avevano almeno 2 anni e mezzo da titolare in Ncaa... Trubisky solo 14 partite... E non era parso manco forte, infatti se vedete non ha braccio... Oltre le 25 yard la palla non la lancia, nelle previsione pre draft era dato dopo la decima scelta... Preso alla 2...che poi avevamo la terza scelta e ci siamo dissanguati per salire una posizione con il GM dei 49ers che ci perculava in diretta TV perché disse "Chicago ci ha fatto un grandissimo regalo, Trubisky non era nemmeno nei nostri scouting) 😭😭😭

forse ricordo male ma Aguayo non ha fatto un giretto pure da voi? 

cmq effettivamente incomprensibile la scelta di Trubisky, tutti lo sapevano che non aveva braccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

forse ricordo male ma Aguayo non ha fatto un giretto pure da voi? 

cmq effettivamente incomprensibile la scelta di Trubisky, tutti lo sapevano che non aveva braccio 

Tutti tranne il nostro GM 😅

Aguayo si, è passato così veloce che forse manco lui si ricorda 😂firmato a metà agosto e tagliato il 2 settembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È lo stesso maledizione sua 😭😭😭era il suo primo anno e ci serviva un QB, per sta chiavica di Trubisky ha lasciato Mahomes e Watson roba di prenderlo veramente a calci... 

Concordo sono anni che lo dico ma purtroppo è ancora lì... 

Abbiamo scambiato un 4 giro e dato 22 milioni a Foles per continuare a tenerlo titolare, guarda non ci credevo domenica scorsa 

Ma ha un contratto pesante, l'avete rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché hai visto i Bears a livello di kicker? 

Giovedì scorso a 3 giorni dalla prima partita abbiamo tagliato Cairo Santos... Che ha firmato per i titans, venerdì mattina il nostro titolare Pineiro si è fatto male e ha chiuso in anticipo la stagione... Sabato mattina Santos viene tagliato dai titans dopo manco 48 ore e firma un altra volta con Chicago... Domenica ringraziando qualsiasi Dio ha fatto 3 su 3 😂😎

Che programmazione... Mammamia da brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tutti tranne il nostro GM 😅

Aguayo si, è passato così veloce che forse manco lui si ricorda 😂firmato a metà agosto e tagliato il 2 settembre 

e infatti mi ricordavo bene, avevo visto una notizia proprio di sfuggita. 

Noi siamo circa 10 anni che ogni anno abbiamo un kicker diverso dalla stagione precedente... 😂 

una barzelletta, sembra una maledizione. 

l'ultimo decente fu connor barth, si ruppe il tendine d'Achille giocando a basket e da lì iniziò la nostra maledizione. 

certe volte penso a Ray Finkle di Ace Ventura... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No attualmente prende 7 milioni è ancora il contratto da rookie ma a differenza di mahomes e Watson che hanno firmato rinnovi a 3 cifre, i Bears hanno annunciato che non gli rinnoverà no il contratto nel 5 anno di NFL quindi abbiamo messo a capo dell attacco uno che andrà via... Anche se c'è da dire che se fa una stagione assurda avrà uno stipendio e e resta... Ma non credo succederà 

5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma ha un contratto pesante, l'avete rinnovato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma perché hai visto i Bears a livello di kicker? 

Giovedì scorso a 3 giorni dalla prima partita abbiamo tagliato Cairo Santos... Che ha firmato per i titans, venerdì mattina il nostro titolare Pineiro si è fatto male e ha chiuso in anticipo la stagione... Sabato mattina Santos viene tagliato dai titans dopo manco 48 ore e firma un altra volta con Chicago... Domenica ringraziando qualsiasi Dio ha fatto 3 su 3 😂😎

Che programmazione... Mammamia da brividi

anche Santos è passato da noi. ma la maledizione è stata più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

e infatti mi ricordavo bene, avevo visto una notizia proprio di sfuggita. 

Noi siamo circa 10 anni che ogni anno abbiamo un kicker diverso dalla stagione precedente... 😂 

una barzelletta, sembra una maledizione. 

l'ultimo decente fu connor barth, si ruppe il tendine d'Achille giocando a basket e da lì iniziò la nostra maledizione. 

certe volte penso a Ray Finkle di Ace Ventura... 😂 

Anche Barth la sciagura è passato da noi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anche Barth la sciagura è passato da noi 😅

era davvero bravo barth. la rottura del tendine gli ha stroncato la gamba. tutto per un evento di beneficenza, c'era una partita di basket e al primo salto via il tendine 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

No attualmente prende 7 milioni è ancora il contratto da rookie ma a differenza di mahomes e Watson che hanno firmato rinnovi a 3 cifre, i Bears hanno annunciato che non gli rinnoverà no il contratto nel 5 anno di NFL quindi abbiamo messo a capo dell attacco uno che andrà via... Anche se c'è da dire che se fa una stagione assurda avrà uno stipendio e e resta... Ma non credo succederà 

 

Allora è solo un proforma. Alla prima sconfitta verrà panchinato a favore del vero titolare

 

3 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

anche Santos è passato da noi. ma la maledizione è stata più forte 

Per chi tifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.