Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

4 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Io ti posso solo dire che gli Eagles erano l'altra squadra che mi faceva sospettare una possibile sorpresa, più che altro perchè sono in casa. Però prendilo con le molle perchè i Seattle Seahawks sono una squadra molto più forte dei New England Patriots quest'anno e Philadelphia non è in forma come Tennessee. Però diciamo che giocando in casa, se Wentz fa una partita di alto livello potrebbe anche esserci una sorpresa. Sulla carta Seattle è due spanne meglio di Philadelphia, mentre New England non era assolutamente due spanne sopre Tennessee quest'anno

 

Insomma ti sono stato molto d'aiuto... il riassunto del mio post è 1 X 2  ahah

 

alla fine ho bettato philadelphia, nell´indecisione ho dato peso agli ultimi risultati della regular season...

o meglio ho ribettato...perché all´intervallo sul 10-13 ho pensato che i saints a 1,83 erano un ottimo affare...altroché se lo erano (sic)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

alla fine ho bettato philadelphia, nell´indecisione ho dato peso agli ultimi risultati della regular season...

o meglio ho ribettato...perché all´intervallo sul 10-13 ho pensato che i saints a 1,83 erano un ottimo affare...altroché se lo erano (sic)

 

Il rischio del tanto a poco per Seattle non sembra esserci da questo inizio, Philadelphia tiene botta. Potrebbe essere gara da ultimo quarto anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Mi spiace per Brees, tra le due squadre non avevo preferenze ma volevo vedere Brees andare avanti. 

 

anche io.

adesso non so per chi tifare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Il rischio del tanto a poco per Seattle non sembra esserci da questo inizio, Philadelphia tiene botta. Potrebbe essere gara da ultimo quarto anche questa

Ma va....si sapeva come sarebbe finita da subito, da quando Clowney ha mandato in infermeria Wentz....e neanche una penalità per quella porcheria di intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, highlights e intervento killer a parte, ma più bravi gli Eagles o più in difficoltà gli Seahawks? Voglio dire il risultato è abbastanza sorprendente pensando a come erano messe le aquile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dotto Raus said:

anche io.

adesso non so per chi tifare...

Boh io non tifavo nessuno manco prima, andava bene chiunque tranne i Patriots (e gli Eagles). 

A sto punto anche i Vikings stessi non mi farebbero schifo. 

Ravens mi piacerebbe solo per vedere vincere un qb diverso. 

 

Ecco. Proposito di qb Cousins mi starebbe un po' sulle scatole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Non l'ho vista, highlights e intervento killer a parte, ma più bravi gli Eagles o più in difficoltà gli Seahawks? Voglio dire il risultato è abbastanza sorprendente pensando a come erano messe le aquile 

I Seahawks hanno problemi in attacco già da dicembre, sono tornati a 10 anni fa Lynch-dipendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un fesso oggi sono andato sul 200 a leggere la formazione della Juve ed in bella vista era spoilerato il risultato delle soldi card di domenica che mi sarei visto nel pomeriggio tranquillo.

Pistola io

Merdaxxe loro che non danno vedere una mazza, ma spoilerano ogni cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Boh io non tifavo nessuno manco prima, andava bene chiunque tranne i Patriots (e gli Eagles). 

A sto punto anche i Vikings stessi non mi farebbero schifo. 

Ravens mi piacerebbe solo per vedere vincere un qb diverso. 

 

Ecco. Proposito di qb Cousins mi starebbe un po' sulle scatole. 

A proposito di QB

Come li vedete Joe Barrow e Trevir Lawrence nella NFL?

Nelle semifinali hanno giocato benissimo.

A me il tanto decanato Tuvalova mica mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Platinix said:

A proposito di QB

Come li vedete Joe Barrow e Trevir Lawrence nella NFL?

Nelle semifinali hanno giocato benissimo.

A me il tanto decanato Tuvalova mica mi piace.

Ho visto troppe poche partite di ncaa sto anno per giudicare. Lawrance l'anno scorso era impressionante, però anche lì guardando solo le partite vai a capire dove arrivano i meriti suoi e dove quelli dei compagni di squadra per dire. 

 

Primo passo per studiare veramente un giocatore o una partita dovrebbe essere vederla con la telecamera dall'alto che riprende tutti i giocatori così da capire non solo se il qb è protetto dalla linea ma anche se i WR sono stati in grado di creare separazione o se una prestazione apparentemente opaca è dovuta in realtà ad una difesa perfetta in grado di non permettere alcun lancio pulito. 

 

Credo tra l'altro che ormai nfl game pass lo includa tra i servizi tot giorni dopo la partita, ma servirebbe pure parecchio tempo libero... 

 

Comunque l'anno scorso lawrance e il qb hawaiano in forza ad Alabama erano effettivamente impressionanti, il primo più qb classico con un fisico ancora da costruire il secondo una forza della natura. 

Entrambi protetti da una ol molto forte. 

 

Quest'anno non saprei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mescaleros ha scritto:

I miei pronostici (rischiosi e poco probabili, lo so sefz) per le finali di conference:

 

Seattle @ San Francisco

Tennessee @ Kansas City

Packers@Vikings

Ravens@ Chiefs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Mescaleros ha scritto:

I miei pronostici (rischiosi e poco probabili, lo so sefz) per le finali di conference:

 

Seattle @ San Francisco

Tennessee @ Kansas City

Mi sanno un pò di gufata per cui mi prendo i pronostici dell'utente the killing hand......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi sanno un pò di gufata per cui mi prendo i pronostici dell'utente the killing hand......sefz

Come gufata se ho fatto fuori gli odiati Ravens  ahah

Se ci fosse davvero Seattle-San Francisco in finale pronostico vittoria Seattle. È che la storia di Minnesota ai playoff, come quella di Buffalo, la conosciamo... una vittoria a sorpresa è già tanto, non ce la vedo a farne due di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Come gufata se ho fatto fuori gli odiati Ravens  ahah

Se ci fosse davvero Seattle-San Francisco in finale pronostico vittoria Seattle. È che la storia di Minnesota ai playoff, come quella di Buffalo, la conosciamo... una vittoria a sorpresa è già tanto, non ce la vedo a farne due di fila

Minnesota ha fatto una gran partita difensiva, con DL che ha messo tanta pressione a Brees, Garoppalo soffre tremendamente la pressione, e non che Kittle possa sempre togliere le castagne dal fuoco.

Stesso discorso per Seattle, l’ho vista farraginosa in avanti, e i Packers, con gli Smith’s in DL possono mettere ancora piu difficolta a Wilson, i Seahawks restano coriacei ( e scorretti..) in difesa, ma se A-Rod riesce a far girare l’attacco, non vedo GB sfavorita. 
I Ravens hanno una OL favolosa, che permette a Jackson di fare e correre come vuole..se regge sono da Superbowl...i Chiefs sono un po leggeri in difesa, ma se Mahomes gira come sa, in attacco sono difficilmente arginabili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Minnesota ha fatto una gran partita difensiva, con DL che ha messo tanta pressione a Brees, Garoppalo soffre tremendamente la pressione, e non che Kittle possa sempre togliere le castagne dal fuoco.

Stesso discorso per Seattle, l’ho vista farraginosa in avanti, e i Packers, con gli Smith’s in DL possono mettere ancora piu difficolta a Wilson, i Seahawks restano coriacei ( e scorretti..) in difesa, ma se A-Rod riesce a far girare l’attacco, non vedo GB sfavorita. 
I Ravens hanno una OL favolosa, che permette a Jackson di fare e correre come vuole..se regge sono da Superbowl...i Chiefs sono un po leggeri in difesa, ma se Mahomes gira come sa, in attacco sono difficilmente arginabili.

Cmq spero di vedere un derby in finale di conference. Che sia Seahawks-49ers o Vikings-Packers, sarebbe più divertente di una finale mista. 

In teoria potrebbe esserci derby in finale pure nella AFC solo che non ci credo neanche se lo vedo che sia Titans sia Texans fanno un upset contro le due migliori della conference. Soprattutto sui Texans ho sempre scarsissima considerazione ai playoff: già alla wild card sono passati giusto perchè incontravano Buffalo, con qualunque altra squadra delle 12 sarebbero usciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mescaleros said:

@Borraccia blu  che ne pensi della scelta dei Giants? A memoria mi pare che i membri dei Patriots presi da altre squadre ed elevati a head coach in passato non abbiano fatto faville

Sì, sembra che uscire dall'ombra di BB sia difficile. 

Boh, penso che nessuno possa sapere come renderà un allenatore che non è mai stato un Head Coach. Una scommessa e niente più direi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Come gufata se ho fatto fuori gli odiati Ravens  ahah

Se ci fosse davvero Seattle-San Francisco in finale pronostico vittoria Seattle. È che la storia di Minnesota ai playoff, come quella di Buffalo, la conosciamo... una vittoria a sorpresa è già tanto, non ce la vedo a farne due di fila

Se gufi come ho gufato voi nei vostri anni d'oro, siamo già al SB 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Se gufi come ho gufato voi nei vostri anni d'oro, siamo già al SB 😂

Attento che ho gufato i Patriots tutta la stagione  sefz

In realtà al superbowl 2013 tifavo Ravens per necessità  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Attento che ho gufato i Patriots tutta la stagione  sefz

In realtà al superbowl 2013 tifavo Ravens per necessità  

Io dico che anche quest'anno si rischia Niners Ravens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.