Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

13 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Aridaje .asd ma chi ha parlato di calendario difficile? Volevo solo far notare come la tua asserzione (otto squadre di fila con record negativo) fosse falsa.

Diciamo che è una previsione. Alla fine dell'anno le prime 8 con cui avrete giocato avranno chiuso con record negativo dimostrando la loro pochezza. Non è certo la prima partenza a razzo di Buffalo che non appena inizia a incontrare squadre fuori dalla division (esclusi i Patriots) ritorna sulla terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎18‎/‎10‎/‎2019 Alle 13:30, Mescaleros ha scritto:

8 giornate di sfide con squadre con record negativo e i quarterback delle principali rivali infortunati o fuori per la stagione, se è una cosa normale... ora mi aspetto qualche guaio a Rodgers

Stanno iniziando a far diventare noiosa persino la NFL, come la NCAA ormai lo è da anni a causa di Alabama (sia benedetta Clemson)

Eh no...Rodgers in carriera ha già dato abbastanza ( frattura di piede e 2 volte clavicola......), magari quest'anno è il turno di qualcuno che in carriera, da questo punto di vista, ha avuto più fortuna che anima.....ogni riferimento ad un certo QB non è puramente casuale...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, the killing hand ha scritto:

Eh no...Rodgers in carriera ha già dato abbastanza ( frattura di piede e 2 volte clavicola......), magari quest'anno è il turno di qualcuno che in carriera, da questo punto di vista, ha avuto più fortuna che anima.....ogni riferimento ad un certo QB non è puramente casuale...:d

Rodgers come Manning, Roethlisberger, Brees ecc... tutti meno uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirompente prestazione dei 49ERS contro i Panthers, che sì, erano privi di Cam Newton, ma sono stati semplicemente annichiliti. Solita difesa brutale sul QB avversario e quasi impenetrabile sui passaggi; un po' meno sulle corse, ma si sa che la coperta da qualche lato la devi tirare. Attacco atomico col solito, monumentale tight-end, i soliti runningback e i soliti ricevitori; Garoppolo sta giocando bene, anche se io qualche riserva la nutro ancora; alterna giocate da genio ad errori quasi inspiegabili (pochi, per la verità, ma ci sono). 

 

Forse sono davvero da corsa quest'anno, vedremo; i prossimi impegni saranno test molto probanti in tal senso. Intanto 7-0 è un discreto inizio...sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dirompente prestazione dei 49ERS contro i Panthers, che sì, erano privi di Cam Newton, ma sono stati semplicemente annichiliti. Solita difesa brutale sul QB avversario e quasi impenetrabile sui passaggi; un po' meno sulle corse, ma si sa che la coperta da qualche lato la devi tirare. Attacco atomico col solito, monumentale tight-end, i soliti runningback e i soliti ricevitori; Garoppolo sta giocando bene, anche se io qualche riserva la nutro ancora; alterna giocate da genio ad errori quasi inspiegabili (pochi, per la verità, ma ci sono). 

 

Forse sono davvero da corsa quest'anno, vedremo; i prossimi impegni saranno test molto probanti in tal senso. Intanto 7-0 è un discreto inizio...sefz 

Beh, con Cam Newton fanno ancora peggio di solito  sefz   Squadraccia e quarterback sopravvalutatissimo, il contrario i 49ers che se la giocheranno con Saints, Packers e Seahawks (vediamo i Rams se tornano seri)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Mea culpa su Lamar Jackson, è un qb vero e proprio. 

Prima partita seria e prima sconfitta per i Patriots....come volevasi dimostrare, l’8-0 era frutto di un calendario assolutamente favorevole. Restano molto forti ma non questi alieni che molti pensano. 

Pessima, ma veramente pessima prestazione dei miei Packers, non tanto per la sconfitta in se, quanto per l’atteggiamento, zero voglia, zero agonismo, sembrava una partita che non volessero giocare ed erano in campo perché costretti. Brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mescaleros said:

Non andremo ai playoff

Difficile perché i Ravens per me hanno già il primo posto in mano, per il secondo sfida apertissima. Le prossime tre sfide interdivisonali sono una possibilità enorme (anche se i browns sono imprevedibili). 

Tutt'altro che escluso che raggiungano i playoff. 

A questo punto cessione della prima scelta al prossimo draft davvero ottima scelta, sicuro non andranno a pescare tra le prime 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Difficile perché i Ravens per me hanno già il primo posto in mano, per il secondo sfida apertissima. Le prossime tre sfide interdivisonali sono una possibilità enorme (anche se i browns sono imprevedibili). 

Tutt'altro che escluso che raggiungano i playoff. 

A questo punto cessione della prima scelta al prossimo draft davvero ottima scelta, sicuro non andranno a pescare tra le prime 10. 

Mah, per me è il solito periodo positivo autunnale di ogni anno. A novembre leoni, a dicembre co...oni sempre cosi gli steelers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una descrizione che rappresenti gli steelers, vanno piuttosto spesso ai po' e l'ultimo record negativo risale a tipo 15 anni fa circa. 

 

 

Scusami ma dici che gli steelers si cagano in mano, I Ravens sono sopravvalutati, i Patriots vincono solo perché non affrontano mai nessuno di forte... Ok ma allora chi è forte? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri grandissima partita tra 49ers e Seahawks; prima sconfitta per SF che però ha sprecato molte occasioni per vincere la partita, tra cui un field goal all'overtime. Peccato perché si poteva tenere il record immacolato ma Seattle è una squadra molto forte con il miglior qb della Lega assieme a Rodgers, ovvero Russell Wilson. Niente drammi, si ricomincia nella speranza di agguantare i playoff il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo distrattamente eagles-patriots... primo tempo 10-9 per gli eagles con 3fg per i pats e brady che con 14 incompleti fa il record negativo in carriera relativamente al primo tempo... primo drive dopo l´intervallo...finalmente primo td pats...su passaggio di... edelman lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2019 Alle 17:17, Borraccia blu ha scritto:

Non mi sembra una descrizione che rappresenti gli steelers, vanno piuttosto spesso ai po' e l'ultimo record negativo risale a tipo 15 anni fa circa. 

 

 

Scusami ma dici che gli steelers si cagano in mano, I Ravens sono sopravvalutati, i Patriots vincono solo perché non affrontano mai nessuno di forte... Ok ma allora chi è forte? 

Visto? Gli Steelers li conosco troppo bene, non andranno ai playoff. No, i Ravens sono forti forti, anche se il qb giovane potrebbe influire nei playoff e andare a vantaggio come al solito dei Patriots. Purtroppo gli unici contender dei Patriots nella AFC sono Ravens e Chiefs, con due quarterback giovanissimi e questo ai playoff pesa di solito. Mi toccherà tifare per i Ravens, pensa un po'!  D'altro canto, è stata confermata anche la mia teoria sui Patriots di quest'anno, favoriti da un calendario ridicolo e che al primo vero scoglio hanno preso una tranvata. Fossero nella NFC i Patriots di quest'anno sarebbero tipo 6-4, non certo 9-1. Poi a gennaio può cambiare tutto, ma nel frattempo come al solito quando hanno il momento di difficoltà sono tenuti a galla dal fatto di giocare in una division imbarazzante e da un calendario favorevole, cosa che gli permette, sia negli anni in cui sono i più forti, sia negli anni in cui sono una delle tante (come questo), di saltare la wild card e avere il favore campo nei playoff, fattore che può ribaltare i ranking della regular season.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq sugli Steelers... per qualche anno abbiamo avuto chiaramente il roster più forte della AFC, anche più dei Patriots: avevamo il runningback piu forte in circolazione e il wide receiver più forte in circolazione, eppure a stento superavamo mai i 20 punti a partita. E questo perchè Tomlin è un * da anni... non prova mai il quarto down, neanche quando manca una yard, al primo down quasi sempre corse invece di un passaggio, sempre scelte conservative. Quando poi non deve fare azzardi, allora li fa senza senso, tipo l'anno scorso a New Orleans. Si vede che pensa di avere ancora la difesa di 10 anni fa con Polamalu, visto che si è permesso per anni di non sfruttare il potenziale atomico che aveva in attacco. E dopo il fallimento con Jacksonville di due anni fa si doveva cambiare da 0, come hanno fatto i Ravens puntare su un Lamar Jackson e voltare pagina finalmente da Roethlisberger, ormai sempre rotto e sempre più inconsistente. Invece hanno scelto di continuare sulla solita strada, prendendo un quarterback che mi sembra nulla più di un buon backup (Rudolph)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a fare il punto della situazione anche se al completamento della 13ma manca Ravens Rams, partitina non da poco.

Nella NFC sembra quasi tutto deciso: Packers, Vikings, Saints, 49ers e Seahawks sembrano oramai avviate a fare i playoff la 6 squadra sarà la vincitrice della NFC East con duello tra i miei boys e gli aquilotti spennacchiati di Phila, che durerà, presumibilmente, fino alla penultima giornata, quando andrà in scena lo scontro diretto a Philly. Unica squadra che ancora può inserirsi sono i Rams, già arrivata a un punto di svolta decisivo contro i Ravens, attualmente la miglior squadra della Lega ma anche la vittoria potrebbe non bastare, per me no ce la faranno.

Nella AFC le cose, come al solito, sono più comlicate: Patriots, come punteggio e Ravens, come gioco, sembrano oramai aver centrato l'obiettivo po. Per le altre difficile fare pronostici,

Buffalo (8-3) sono attualmente la squadra con il miglior record, fatta eccezione per le 2 già menzionate ma hanno un calendario terribile e potrebbero pure concludere con un 1-5, ancora tutto aperto.

Cleveland (5-6) pur avendo un record negativo ha un buon calendario, direi tre vittorie in tasca, una partita con Baltimore complicatissima e lo scontro diretto con Pittsburgh settimana prossima, una vittoria nel prossimo we potrebbe risultare decisiva.

Pittsburgh, (6-5)  ha un calendario buono ma il gioco che esprimono gli Steelers non decolla e settimana prossima incontrano i Browns, stesso discorso fatto per Cleveland, con una vittoria potrebbero cominciare a sognare.

Houston (7-4)  ha un buon record e un buon calendario, insidiosa la doppia sfida con Tennessee, dovrebbe farcela.

Indianapolis (6-5) viene da una sconfitta con i Texans e settimana prossima hanno i Titans, dovessero vincere potrebbero ancora sperare visto il calendario non complicatissimo.

Tennessee (6-5) i Titans hanno un calendario complicato e un andamento altalenante, importantissima per le loro possibilità verso i po la prossima con Indiana, se supereranno quella sarà decisiva la prossima doppia sfida con Houston.

Kansas City (7-4) I Chiefs stanno disputando una stagione al di sotto delle aspettative, Mahomes sta avendo qualche problemino ma hanno un buon record e un calendario piuttosto agevole, dovrebbero farcela.

Oakland (6-5) sembravano sul punto di ribaltare la stagione ma la sconfitta con i Jets li ha abbattuti, calendario non facile per le prossime 2, Chiefs e Titans, poi agevole, per me resteranno fuori.

Mio pronostico: Patriots, Ravens, Texans, Chiefs, Browns e Bills

Ripeto NFC decisa, salvo per la East, AFC cambierà la situazione di settimana in settimana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i miei 49ers non hanno fallito la prova del nove contro una squadra "vera", frantumando i Packers con un buon attacco e la solita difesa intimidatoria. Se conto che l'unica sconfitta contro Seattle è stata più che casuale, direi che non mi posso lamentare, finalmente! 

Molto curioso di vederli contro Baltimore, secondo @rafbar la migliore squadra della lega in questo momento. Forse... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, rafbar ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan Che ne pensi della partitina che ha messo su Baltimore contro i Rams?

Ho visto solo il risultato; abbastanza impressionante; anche se i Rams non mi paiono quelli della scorsa stagione; e già contro San Francisco erano stati piallati. Non in questo modo comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho visto solo il risultato; abbastanza impressionante; anche se i Rams non mi paiono quelli della scorsa stagione; e già contro San Francisco erano stati piallati. Non in questo modo comunque. 

49ers-Ravens di domenica prossima la sfida tra le 2 migliori in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/18/2019 at 8:41 AM, Mescaleros said:

Visto? Gli Steelers li conosco troppo bene, non andranno ai playoff. No, i Ravens sono forti forti, anche se il qb giovane potrebbe influire nei playoff e andare a vantaggio come al solito dei Patriots. Purtroppo gli unici contender dei Patriots nella AFC sono Ravens e Chiefs, con due quarterback giovanissimi e questo ai playoff pesa di solito. Mi toccherà tifare per i Ravens, pensa un po'!  D'altro canto, è stata confermata anche la mia teoria sui Patriots di quest'anno, favoriti da un calendario ridicolo e che al primo vero scoglio hanno preso una tranvata. Fossero nella NFC i Patriots di quest'anno sarebbero tipo 6-4, non certo 9-1. Poi a gennaio può cambiare tutto, ma nel frattempo come al solito quando hanno il momento di difficoltà sono tenuti a galla dal fatto di giocare in una division imbarazzante e da un calendario favorevole, cosa che gli permette, sia negli anni in cui sono i più forti, sia negli anni in cui sono una delle tante (come questo), di saltare la wild card e avere il favore campo nei playoff, fattore che può ribaltare i ranking della regular season.

Ma visto cosa scusami? Gli steelers sono ancor ampiamente nella corsa po nell'anno in cui cambiano il qb per infortunio del titolare... 

Dei Ravens lhai scritto tu che se battevano a fatica gli steelers significava che erano sopravvalutati. 

E sui Patriots sta storia che se fossero nella NFC... Hanno nel girone i bills che ne hanno schiantare diverse della nfc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.