Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Almeno contro la squadra peggiore della nfl (se la gioca con i Dolphins), siamo riusciti a vincere, come da tradizione  sefz

Per le prime scelte al draft se la giocheranno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Rams cmq non sono quelli dello scorso anno. Attenzione per i playoff, quest'anno la NFC è ancora più affollata del solito, mentre la AFC è più deserta che mai, praticamente sappiamo fin d'ora quale sarà la finale di conference  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto gran partita ieri tra Seahawks e Rams con vittoria dei primi; ma la partita è stata equilibratissima e L.A. ha fallito il field goal del sorpasso nel finale. Come al solito, grandissima prova di Russell Wilson che è un qb coi fiocchi, uno dei miei preferiti di sempre. Ha tutto: braccio, mobilità, lucidità sotto pressione, capacità di lanciare anche quando è sbilanciato e aggredito. Fenomenale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo il primo tempo per ovvie ragioni (un derby aveva la precedenza sull'altro...) ma se ai Ravens serve un supplementare per battere gli Steelers col terzo quarterback, vuol dire che sono sopravvalutati. I Browns hanno davvero, dopo secoli, tutte le carte in regola per vincere la division

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Ho potuto vedere solo il primo tempo per ovvie ragioni (un derby aveva la precedenza sull'altro...) ma se ai Ravens serve un supplementare per battere gli Steelers col terzo quarterback, vuol dire che sono sopravvalutati. I Browns hanno davvero, dopo secoli, tutte le carte in regola per vincere la division

Visto anche il primo tempo. 

Primi 3 drive a punti per i Ravens, poi la difesa si è registrata e non hanno fatto molto. 

Non li ho visti superiori a questi Steelers. I browns sono i grandi favoriti per la vittoria di division. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità... è previsto dal regolamento che i Patriots incontrino una squadra seria prima della fine dell'anno? :risata3: Le prossime quali sono? Bengals, Cardinals e di nuovo Dolphins?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua, dopo le prime tre vittorie i miei boys erano chiamati a delle prove importanti e necessarie contro Saints e Packers per capire il vero valore della squadra....ebbene ne siamo usciti con due sconfitte sebbene diverse ma sempre due sconfitte sono. In entrambe si è visto che il problema che era stato evidenziato nei po l'anno scorso ed in particolare nella sanguinosa sconfitta contro i Rams, ovverosia le corse centrali non è stato affatto risolto tanto che sia i Saints, che poi non ci hanno segnato neanche un td, che i Packers ci hanno bucato come il burro pertanto se il nostro DC ovvero Rod Marinelli, non troverà una soluzione, ogni partita contro una squadra che ha un buon gioco di corsa sarà complicatissima. Apro una piccola parentesi per sottolineare come Lawrence e Elliot che hanno avuto nuovi contratti faraonici sono assolutamente insufficienti in questa fase e che se Dak continuerà a lanciare 3 intercetti a partita si scorderà il rinnovo.

Prossima settimana dovremmo passeggiare sui derelitti Jets prima di affrontare gli Eagles in una partita che può quasi definirsi già decisiva per le sorti della conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Notevoli i 49ers, Garoppolo grande qb. D'altronde per quanto li detesti i Patriots sono fenomenali coi qb, anche Brissett non è niente male

Asfaltati i Browns, quarta vittoria consecutiva e un'impressione di forza che non si vedeva da anni. Bene l'attacco, bene la difesa (Nick Bosa ieri mostruoso), bene Garoppolo. E il punteggio poteva essere più largo se non fosse stato per qualche cappellata di troppo nel finale, a partita però già chiusa. Insomma quest'anno i 49 ers ci sono e si giocheranno l'accesso ai playoff. Meno male, la NFL ha bisogno di SF ai livelli che gli competono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Asfaltati i Browns, quarta vittoria consecutiva e un'impressione di forza che non si vedeva da anni. Bene l'attacco, bene la difesa (Nick Bosa ieri mostruoso), bene Garoppolo. E il punteggio poteva essere più largo se non fosse stato per qualche cappellata di troppo nel finale, a partita però già chiusa. Insomma quest'anno i 49 ers ci sono e si giocheranno l'accesso ai playoff. Meno male, la NFL ha bisogno di SF ai livelli che gli competono. 

Da quando è stato preso Garoppolo non avevo dubbi che sarebbero stati da playoff, l'anno scorso il problema è stato l'infortunio altrimenti era già da wild card. Se continuano così rischiano i Rams. A inizio anno ero certo che la NFC West sarebbe stata la division più competitiva, addirittura io inserivo pure i Cardinals come possibile sorpresa, ma per ora Murray non sta facendo gli sfracelli pronosticati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/7/2019 at 4:56 PM, rafbar said:

 

Prossima settimana dovremmo passeggiare sui derelitti Jets prima di affrontare gli Eagles in una partita che può quasi definirsi già decisiva per le sorti della conference

Ripeto che per me non ha senso dare giudizi definitivi sulle squadre nella prima arte della stagione. I Jets stanno cominciando a carburare ora e portano a casa un'altra vittoria. 

 

La DL dei 49ers è davvero mostruosa, gli allenatori avversari dovranno cominciare a inventarsi qualcosa, i qb non hanno nemmeno tempo di ricevere la palla... 

 

Ci sono stati un sacco di altri risultati interessanti (ricordando che siamo pur sempre solo alla quinta giornata) ma mi ha colpito leggere il risultato degli steelers, vittoria contro i Charger dopo aver perso due qb in meno di un mese. 

 

 

Per ora sì sono viste diverse belle difese, mente solo pochi attacchi hanno già cominciato a macinare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Ripeto che per me non ha senso dare giudizi definitivi sulle squadre nella prima arte della stagione. I Jets stanno cominciando a carburare ora e portano a casa un'altra vittoria. 

 

La DL dei 49ers è davvero mostruosa, gli allenatori avversari dovranno cominciare a inventarsi qualcosa, i qb non hanno nemmeno tempo di ricevere la palla... 

 

Ci sono stati un sacco di altri risultati interessanti (ricordando che siamo pur sempre solo alla quinta giornata) ma mi ha colpito leggere il risultato degli steelers, vittoria contro i Charger dopo aver perso due qb in meno di un mese. 

 

 

Per ora sì sono viste diverse belle difese, mente solo pochi attacchi hanno già cominciato a macinare. 

Partenza veramente inimmaginabile quella dei 49ers. Ma non è solo difesa (ottima anche ieri) ma anche un attacco che macina parecchie yards soprattutto sulle corse anche se è un pò sprecone (sia ieri che nelle altre partite si sono visti mancati touchdown a poche yard dalla end zone per errori piuttosto marchiani). Garoppolo sta facendo bene ma non benissimo, eccezionale invece G.Kittle che al momento è forse il miglior tight end della Lega, una vera bestia, non lo butti giù manco a cannonate e ha mani fortissime ed educatissime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Granpasso said:

Partenza veramente inimmaginabile quella dei 49ers. Ma non è solo difesa (ottima anche ieri) ma anche un attacco che macina parecchie yards soprattutto sulle corse anche se è un pò sprecone (sia ieri che nelle altre partite si sono visti mancati touchdown a poche yard dalla end zone per errori piuttosto marchiani). Garoppolo sta facendo bene ma non benissimo, eccezionale invece G.Kittle che al momento è forse il miglior tight end della Lega, una vera bestia, non lo butti giù manco a cannonate e ha mani fortissime ed educatissime. 

Kittle me lo ricordo dalla scorsa stagione, lui Kelce e Ertz credo siano i tre che si giocano il titolo di numero uno! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Go Niners!

Difesa intimidatoria, di quelle che piacciono a me (vi ricordate l'ineguagliata DL dei Chicago Bears? Ecco, per la legge del contrappasso, io che fui iniziato al football con Joe Montana, Jerry Rice e Roger Craig, ero estasiato da quella difesa brutale); attacco ricco di talento: buon QB, grandissimo TE, molte frecce velocissime a disposizione sia nel running game che tra i ricevitori; se imparano, come dice @Granpasso, a pasticciare meno, specie nei pressi della red zone avversaria, beh.... ci sarà da divertirsi! Finalmente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Rotto anche Mahomes, quando si dice il caso...

Volevo chiederti un parere, ma mi hai anticipato sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Volevo chiederti un parere, ma mi hai anticipato sefz

8 giornate di sfide con squadre con record negativo e i quarterback delle principali rivali infortunati o fuori per la stagione, se è una cosa normale... ora mi aspetto qualche guaio a Rodgers

Stanno iniziando a far diventare noiosa persino la NFL, come la NCAA ormai lo è da anni a causa di Alabama (sia benedetta Clemson)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

8 giornate di sfide con squadre con record negativo

Abbiamo giocato a Buffalo contro dei Bills imbattuti. Tecnicamente, anche Pittsburgh non aveva un record negativo (0-0) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mormegil ha scritto:

Abbiamo giocato a Buffalo contro dei Bills imbattuti. Tecnicamente, anche Pittsburgh non aveva un record negativo (0-0) sefz

Pittsburgh vale 0 quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le prime partite mi sarei aspettato.molto di più dai Rams

Sono deluso da Mayfield

Non capisco come Murray possa essere stato scelto come primo assoluto

Pittsburgh mi piace sempre nonostante non abbia possibilità di vittoria

 

Spero solo che i Dolphins, se avranno la scelta num.1 non vadano a pescare il QB di Alabama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2019 Alle 22:08, Mescaleros ha scritto:

Pittsburgh vale 0 quest'anno

Alla prima avevano ancora Big Ben (o quel che ne rimane). Comunque non capisco perché continuo a scrivere A e mi rispondi B sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Alla prima avevano ancora Big Ben (o quel che ne rimane). Comunque non capisco perché continuo a scrivere A e mi rispondi B sefz

Che ti devo rispondere, che avete avuto un calendario complicato perchè avete incontrato Buffalo? Sul serio?

Trovami una squadra che ha avuto un calendario più semplice dei Patriots finora... e non capisco il senso visto che già siete campioni in carica, chiaramente i piu forti e già al SuperBowl al 90%. Non c'è nessun competitor serio nella AFC a parte gli Chiefs (e anche lì, vediamo come starà Mahomes) e tu fai un calendario con Dolphins, Jets, Redskins, Bengals, Browns... in pratica già determinato il fattore campo per tutti i playoff. Che noia sinceramente. Non a caso ormai mi vedo più solo partite della NFC, almeno lì ogni anno è una bagarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Che ti devo rispondere, che avete avuto un calendario complicato perchè avete incontrato Buffalo? Sul serio?

Aridaje .asd ma chi ha parlato di calendario difficile? Volevo solo far notare come la tua asserzione (otto squadre di fila con record negativo) fosse falsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.