Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Ok ma negli ultimi 10 anni quante volte ha vinto il SB un qb draftato nella top 10? I fratelli Manning e basta? Negli ultimi 20 quanti se ne aggiungono? Tipo Big Ben e basta?

 

Brees fu preso al secondo giro come Wilson. 

Foles per te è un elite qb? Ottimo, è stato preso al terzo giro. 

Del qb più antipatico nella storia della nfl non parliamone nemmeno... 

Rodgers finì al primo giro ma come 24esima scelta...

 

Pure Flacco non fu preso nella top 10, e se citi i Ravens loro il qb nuovo l'hanno preso quando ne erano già stati draftati tipo 4 se non ricordo male. 

 

Poi sicuramente una scelta più alta è meglio, ma i fatti dimostrano che non è necessario. 

 

Anche erche appunto se peschi così in alto significa che sei messo male (tranne stagione sfigata o di estremo cambiamento) e quindi non sarà qualche buona scelta a cambiarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Ok ma negli ultimi 10 anni quante volte ha vinto il SB un qb draftato nella top 10? I fratelli Manning e basta? Negli ultimi 20 quanti se ne aggiungono? Tipo Big Ben e basta?

 

Brees fu preso al secondo giro come Wilson. 

Foles per te è un elite qb? Ottimo, è stato preso al terzo giro. 

Del qb più antipatico nella storia della nfl non parliamone nemmeno... 

Rodgers finì al primo giro ma come 24esima scelta...

 

Pure Flacco non fu preso nella top 10, e se citi i Ravens loro il qb nuovo l'hanno preso quando ne erano già stati draftati tipo 4 se non ricordo male. 

 

Poi sicuramente una scelta più alta è meglio, ma i fatti dimostrano che non è necessario. 

 

Anche erche appunto se peschi così in alto significa che sei messo male (tranne stagione sfigata o di estremo cambiamento) e quindi non sarà qualche buona scelta a cambiarti

Tra l'altro prima di draftare un buon qb sarebbe importante avere una buona/ottima OL perchè in caso contrario anche un fenomeno potrebbe fare ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, rafbar said:

Tra l'altro prima di draftare un buon qb sarebbe importante avere una buona/ottima OL perchè in caso contrario anche un fenomeno potrebbe fare ben poco

Amen. 

 

A meno che non sia Tom Brady... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2019 Alle 11:27, Borraccia blu ha scritto:

Ok ma negli ultimi 10 anni quante volte ha vinto il SB un qb draftato nella top 10? I fratelli Manning e basta? Negli ultimi 20 quanti se ne aggiungono? Tipo Big Ben e basta?

 

Brees fu preso al secondo giro come Wilson. 

Foles per te è un elite qb? Ottimo, è stato preso al terzo giro. 

Del qb più antipatico nella storia della nfl non parliamone nemmeno... 

Rodgers finì al primo giro ma come 24esima scelta...

 

Pure Flacco non fu preso nella top 10, e se citi i Ravens loro il qb nuovo l'hanno preso quando ne erano già stati draftati tipo 4 se non ricordo male. 

 

Poi sicuramente una scelta più alta è meglio, ma i fatti dimostrano che non è necessario. 

 

Anche erche appunto se peschi così in alto significa che sei messo male (tranne stagione sfigata o di estremo cambiamento) e quindi non sarà qualche buona scelta a cambiarti

Tanto avendo buttato via la prima scelta, prenderemo un qb alla seconda o terza. Basta chiudere con con Roethlisberger. Certo, non avranno ancora vinto il superbowl ma mi pare che negli ultimi anni ne siano usciti di franchise qb e potenziali superbowl winner al primo round: Wentz, Goff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mescaleros said:

Tanto avendo buttato via la prima scelta, prenderemo un qb alla seconda o terza. Basta chiudere con con Roethlisberger. Certo, non avranno ancora vinto il superbowl ma mi pare che negli ultimi anni ne siano usciti di franchise qb e potenziali superbowl winner al primo round: Wentz, Goff

Vado a memoria (ma sono piuttosto sicuro per Wentz), se non sbaglio per nessuno dei due hanno dovuto fare schifo, ma li hanno presi andando di trade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Vado a memoria (ma sono piuttosto sicuro per Wentz), se non sbaglio per nessuno dei due hanno dovuto fare schifo, ma li hanno presi andando di trade. 

Vero, c'è anche quella possibilità, ma i top (Brown e Bell) sono già andati, non vedo molto materiale per uno scambio con le top picks. A parte Smith-Schuster e TJ Watt, ma non avrebbe senso. Secondo me sarà stagione da 4-12 o 5-11 per gli Steelers, massimo 6-10, perciò saremo in buona posizione al draft. Tieni conto che domenica a meno di sorprese siamo già 0-3: I Niners sono un'ottima squadra, per me più forti degli 'Hawks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Mescaleros said:

Vero, c'è anche quella possibilità, ma i top (Brown e Bell) sono già andati, non vedo molto materiale per uno scambio con le top picks. A parte Smith-Schuster e TJ Watt, ma non avrebbe senso. Secondo me sarà stagione da 4-12 o 5-11 per gli Steelers, massimo 6-10, perciò saremo in buona posizione al draft. Tieni conto che domenica a meno di sorprese siamo già 0-3: I Niners sono un'ottima squadra, per me più forti degli 'Hawks

Ma la prima scelta al draft gli steelers l'hanno già data via... 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Solo per  dire quanto sia forte Tom Brady, sta giocando con Newhouse LT titolare... 

 

 

Diciamo che ha anche avuto una carriera molto fortunata. Nel senso che si è infortunato in un solo anno di carriera e per quanto possa essere solida e continua la linea offensiva, ci vuole fortuna perchè qualche placcaggio lo subirai comunque. Ora, su Roethlisberger non ci si stupisce più, ma ad esempio Brees era un altro che non si infortunava quasi mai e quest'anno fuori diverse settimane. A Brady non capita mai.

Anche se sei il migliore ci vuole un pizzico di fortuna per riuscire ad avere questa continuità pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Mescaleros said:

Diciamo che ha anche avuto una carriera molto fortunata. Nel senso che si è infortunato in un solo anno di carriera e per quanto possa essere solida e continua la linea offensiva, ci vuole fortuna perchè qualche placcaggio lo subirai comunque. Ora, su Roethlisberger non ci si stupisce più, ma ad esempio Brees era un altro che non si infortunava quasi mai e quest'anno fuori diverse settimane. A Brady non capita mai.

Anche se sei il migliore ci vuole un pizzico di fortuna per riuscire ad avere questa continuità pazzesca

Non è solo fortuna, è un fenomeno per quanto è veloce nel rilasciare la palla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande debutto di Daniel Jones ma, ad essere onesti, lhanno persa da soli i Bucaneers, cominciando dai due punti gettati all'inizio (due errori su due nella trasformazione delle prime due mete) e un Winston che ha avuto uno dei suoi classici vuoti mentali nel finale. 

 

Peró almeno c'è la speranza di vedere qualche partita combattuta, soprattutto quando potrà giocare Tate. 

Non credo che Jones sia la risposta sul lungo periodo, però la differenza tra un Qb giovane e uno ormai in pensione da qualche anno si è vista tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto i 49ers vanno 3-0 battendo gli Steelers nonostante una partita piena di errori e con 5 palle perse di cui almeno un paio con errori marchiani. Partita dominata sul piano del gioco e del possesso ma troppe amnesie che hanno rischiato di pregiudicare la partita. C'è da lavorare ma una partenza così non si vedeva da anni per cui bene per il momento. Per il resto gran partita tra NO e Seattle, vittorie scontatissime per New England e Dallas, suicidio dei Buccaneers che hanno rivitalizzato i Giants sprecando 18 punti di vantaggio. Sorpreso dai Bills in queste prime tre partite, vediamo se continueranno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E intanto i 49ers vanno 3-0 battendo gli Steelers nonostante una partita piena di errori e con 5 palle perse di cui almeno un paio con errori marchiani. Partita dominata sul piano del gioco e del possesso ma troppe amnesie che hanno rischiato di pregiudicare la partita. C'è da lavorare ma una partenza così non si vedeva da anni per cui bene per il momento

Go Niners!!! Ero andato a letto un po' incazzato vedendo i brevi highlights del primo quarto dalla app ufficiale NFL, con due intercetti e un fumble. Meno male che alla fine l'hanno sfangata; oggi, quando ho un po' di tempo mi vedo per bene la sintesi. 

Non sono un "esperto" come voi, ma mi piace il football, è adrenalinico come poco altro nella vita; i SF 49ers li tifo dai tempi di Joe Montana e Jerry Rice. 

E la partita delle 19.00 la domenica sera - chiunque giochi - è un must. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Go Niners!!! Ero andato a letto un po' incazzato vedendo i brevi highlights del primo quarto dalla app ufficiale NFL, con due intercetti e un fumble. Meno male che alla fine l'hanno sfangata; oggi, quando ho un po' di tempo mi vedo per bene la sintesi. 

Non sono un "esperto" come voi, ma mi piace il football, è adrenalinico come poco altro nella vita; i SF 49ers li tifo dai tempi di Joe Montana e Jerry Rice. 

E la partita delle 19.00 la domenica sera - chiunque giochi - è un must. 

Fa piacere trovare un altro tifoso dei 49ers. Anch'io ovviamente tifo per SF dai tempi dei due mostri sacri che hai citato e sono contento che dopo 5 stagioni francamente indegne per la storia del 49ers quest'anno si sia iniziato così bene. Ovviamente la strada per i playoff è ancora lunghissima ma è sempre meglio cominciare col piglio giusto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Go Niners!!! Ero andato a letto un po' incazzato vedendo i brevi highlights del primo quarto dalla app ufficiale NFL, con due intercetti e un fumble. Meno male che alla fine l'hanno sfangata; oggi, quando ho un po' di tempo mi vedo per bene la sintesi. 

Non sono un "esperto" come voi, ma mi piace il football, è adrenalinico come poco altro nella vita; i SF 49ers li tifo dai tempi di Joe Montana e Jerry Rice. 

E la partita delle 19.00 la domenica sera - chiunque giochi - è un must. 

Anche io seguo il football dai tempi dei Niners di Montana e Rice, ma sono tifoso da sempre di Green Bay....la prima partita che vidi da ragazzo era una partita dei Packers, e da allora sono fan dell’unica squadra rimasta di proprietà popolare. Quest’anno abbiamo sistemato la difesa, e questo mi fa ben sperare almeno per i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei boys passano sopra i tonni e vanno sul 3-0, cosa che non capitava da tempo immemore, certo fa riflettere che le prime tre W siano venute contro squadre che al momento si trovano tutte con record negativi, ma vincere non è mai facile, ora ci aspetta la trasferta con i Santi che nonostante l'assenza di Drew banchettano sul campo dei Seattle, con una facilità maggiore di quella che direbbe il punteggio, difatti le ultime due mete dei falchetti arrivano in peno garbage time, si confermano i Patriots, non una novità e con un record immacolato arrivano alla 4 giornata anche i Packers che passeggiano su Denver, Buffalo e 49ers che fanno di tutto per perdere le rispettive partite senza riuscirci, i Chiefs e i Rams che portano a casa belle vittorie. Direi che ad oggi  le delusioni siano rappresentate dagli Eagles e dai Browns che a detta degli esperti dovevano fare tutt'altra stagione,ma è ancora molto presto, mentre le conferme sono rappresentate da Chiefs e Patriots nella AFC e da Rams e Packers nella NFC.

Alla prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/24/2019 at 6:11 PM, rafbar said:

. Direi che ad oggi  le delusioni siano rappresentate dagli Eagles e dai Browns che a detta degli esperti dovevano fare tutt'altra stagione,ma è ancora molto presto, 

Decisamente presto, vittorie pesanti di entrambe le squadre. 

 

Tra l'altro il calendario particolare permette ai Giants di portarsi sul 2-2, anche se i Redskins sono messi male (ma per me sono in confusione per i contrasti tra allenatore e dirigenza, penso savremo presto la cacciata del primo). 

 

Gli Eagles continuano ad essere falciati dagli infortuni, se nonostante ciò portano a casa queste vittorie penso possano prevalere sui Cowboys ala fine. 

 

Per i Browns vittoria importantissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma I Rams? 

Ho appena visto gli highlights della partita contro Tampa. Un match pazzesco dominato dagli attacchi ma le difese, e in particolare quella dei Rams, hanno prodotto schifezze inenarrabili. Mi è dispiaciuto un pò per i Bills che dopo un primo quarto così così hanno messo paura ai Patrioti e sprecato anche diverse occasioni per vincere. Per il resto ho visto poco e niente ieri sera, darò un'occhiata appena posso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

E i Patriots se la cavano ancora una volta, in questo caso facendo fuori il quarterback di Buffalo. Ne sanno una più del diavolo  .ghgh

Naturalmente difensore impunito.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Granpasso said:

Ho appena visto gli highlights della partita contro Tampa. Un match pazzesco dominato dagli attacchi ma le difese, e in particolare quella dei Rams, hanno prodotto schifezze inenarrabili. Mi è dispiaciuto un pò per i Bills che dopo un primo quarto così così hanno messo paura ai Patrioti e sprecato anche diverse occasioni per vincere. Per il resto ho visto poco e niente ieri sera, darò un'occhiata appena posso.

Grazie! Io per puro tifo ho guardato i Giants ma era la solita sfida a chi fa un po' meno schifo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.