Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

18 ore fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

boh...

mi verrebbe da dire Rams.

 

Poi magari ce la fanno i Saints. :d

 

Lo spero; in mancanza ormai cronica (dopo il superbowl del 2014) dei miei 49ers, tifo per i Saints che mi stanno simpatici e hanno uno dei miei qb preferiti di sempre, ovvero Drew Brees. Dall'altra parte, confido nei Chiefs (anche se sono perdenti di successo) e in questo ragazzo (Mahomes) che è veramente bravo, giovane e sfrontato come solo certi grandi sanno essere. Ma chiaramente i Patriots nei playoff sono sempre la squadra da battere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Alla fine nessuna sorpresa, eh? :d

Due grandi partite, concluse all'overtime, che potevano finire anche in maniera opposta. Ha pesato, nel match Chiefs-Patriots, l'esperienza di Brady e soci e l'ingresso in partita un pò tardivo di Kansas City che, nei primi due quarti, ha faticato non poco. Nell'altra partita, i Rams, dopo una partenza lenta, hanno messo il bavaglio a Brees e piano piano si sono costruiti una vittoria fondamentale. Nel SB favoriti d'obbligo sono i Patriots ma i Rams sono una squadra molto solida con un attacco che, se ingrana, è irresistibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ne fa 42.

Pazzesco.

 

 

6 hours ago, Pisogiallorosso said:

mah...non vorrei vedere Brady and co vincere un altro SB...

A me non è che i Rams stiano molto più simpatici.

 

Mi sarebbe piaciuto vedere vincere i Saints per Taysom Hill, ma per il resto vinca il migliore.

 

Certo che ora i Rams rischiano un po' di effetto karma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Quest'anno ne fa 42.

Pazzesco.

 

 

A me non è che i Rams stiano molto più simpatici.

 

Mi sarebbe piaciuto vedere vincere i Saints per Taysom Hill, ma per il resto vinca il migliore.

 

Certo che ora i Rams rischiano un po' di effetto karma.

Vero. Sarà durissima per i Rams ma Goff, nonostante la giovane età, mi sembra un tipo solido e molto freddo. Spero in un match equilibrato e tirato fino alla fine.

Quanto a Taysom Hill, sono d'accordo con te; mi sarebbe piaciuto vedere al SB lui, Brees, Kamara e Ingram ma purtroppo è andata come andata. Bel giocatore comunque Hill, un quarterback di formazione che sa fare il running back, il ricevitore, il kick returner. Insomma un giocatore veramente completo, un atleta formidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande tifoso degli Steelers spero in un altro miracolo come lo scorso anno, ma ci credo poco, i Rams sono troppo giovani e inesperti, Gurley è sparito dai radar e Goff non mi sembra ancora pronto a vincere un SuperBowl. Quest'anno temo proprio che i Patriots ci raggiungeranno, e devo dire nell'anno in cui, rispetto al passato, mi convincevano meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

mi ha incuriosito il superbowl . MA LEGGO tipo record annuale 14/2. Che giocano 16 partite all'anno + playoff?

Hanno una stagione molto corta (settembre / gennaio) perché è uno sport molto usurante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Qualcuno segue? 

io stavo seguendo su Rai 2 solo per beccare il nuovo trailer degli Avengers .asd però mi sono appassionato e guardo lo schermo pur non capendo niente sefz 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

io stavo seguendo su Rai 2 solo per beccare il nuovo trailer degli Avengers .asd però mi sono appassionato e guardo lo schermo pur non capendo niente sefz 

Beh, complimenti per la tenacia perché hai beccato il Superbowl più brutto di sempre. Credimi, il football è assai più spettacolare ed entusiasmante della orrenda partita di stanotte. In ogni caso, bravi i Pats, squadra ormai leggendaria. Pur senza fare sfracelli, hanno dominato i Los Angeles Rams che hanno veramente giocato male soprattutto a livello offensivo. Malissimo Goff, inesistente (e forse mezzo infortunato) Gurley, male i ricevitori, insomma male tutto il comparto offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh, complimenti per la tenacia perché hai beccato il Superbowl più brutto di sempre. Credimi, il football è assai più spettacolare ed entusiasmante della orrenda partita di stanotte. In ogni caso, bravi i Pats, squadra ormai leggendaria. Pur senza fare sfracelli, hanno dominato i Los Angeles Rams che hanno veramente giocato male soprattutto a livello offensivo. Malissimo Goff, inesistente (e forse mezzo infortunato) Gurley, male i ricevitori, insomma male tutto il comparto offensivo. 

Era prevedibile, troppo inesperti. Contro i Saints sarebbe stata tutta un'altra musica per Brady & company, oltre che un SuperBowl decisamente più gradevole per la sfida tra i due migliori quarterback in circolazione: come avevo immaginato già il 20 gennaio, l'errore clamoroso della non chiamata di pass interference ha favorito i Patriots più che i Rams. I Patriots sono sempre molto sensibili a queste sliding doors favorevoli, ricordo anche lo scorso anno la chiamata molto dubbia di non touchdown agli ultimi secondi in casa Steelers, che poi ci condannò alla seed 2 e mise loro col vantaggio campo per tutti i playoff. Sono la squadra migliore della storia, con il quarterback e l'allenatore più grandi della storia, solo un cieco non lo riconoscerebbe, ma quest'anno non erano la squadra migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

mi ha incuriosito il superbowl . MA LEGGO tipo record annuale 14/2. Che giocano 16 partite all'anno + playoff?

Chi va al Superbowl è perchè in stagione giocherà 19 o 20 partite a seconda se è passato dalle wild card (di solito no). Non oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Era prevedibile, troppo inesperti. Contro i Saints sarebbe stata tutta un'altra musica per Brady & company, oltre che un SuperBowl decisamente più gradevole per la sfida tra i due migliori quarterback in circolazione: come avevo immaginato già il 20 gennaio, l'errore clamoroso della non chiamata di pass interference ha favorito i Patriots più che i Rams. I Patriots sono sempre molto sensibili a queste sliding doors favorevoli, ricordo anche lo scorso anno la chiamata molto dubbia di non touchdown agli ultimi secondi in casa Steelers, che poi ci condannò alla seed 2 e mise loro col vantaggio campo per tutti i playoff. Sono la squadra migliore della storia, con il quarterback e l'allenatore più grandi della storia, solo un cieco non lo riconoscerebbe, ma quest'anno non erano la squadra migliore.

i patriots hanno un chiulo che al confronto il real è sfigato.

 

cmq brady è bravo ma non è il migliore di quelli in attività, figuriamoci della storia .nono, l'artefice di tutto è certamente belichick.

 

in ogni caso saints vincitori morali :forza:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

i patriots hanno un chiulo che al confronto il real è sfigato.

 

cmq brady è bravo ma non è il migliore di quelli in attività, figuriamoci della storia .nono, l'artefice di tutto è certamente belichick.

 

in ogni caso saints vincitori morali :forza:

 

No dai sinceramente ha vinto 6 superbowl il triplo di Manning, più di tutti gli altri qb messi assieme ancora in attività, impossibile non dire che è il numero uno 😆  Poi sul c*lo dei Pats sfondi una porta aperta (specie quando affrontano gli Steelers... quest'anno mi avevano fatto una pessima impressione ad Heinz Field ed ero già pronto a vederli eliminati alla wild card... invece... che palle. Ma tanto lo sapevo che ci raggiungevano prima o poi, e prima che si ritiri temo ci superino e arrivino a 7. Ancora un paio di anni li farà. Poi quando Brady andrà via, Belichick o no vedrai che sarà come il Real senza Cristiano. Da parte mia spero solo che caccino Tomlin a pedate, ma temo non accadrà (Tomlin-Allegri... curioso parallelismo xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.