Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Massimo Pavan (inviato a Singapore): "Allegri sta dando un'ottima impressione"

Post in rilievo

basta trasformate ogni topic tattico o sul mister in flame puro..

 

qui non si tratta di discutere perchè di partite serie ancora non ne abbiamo affrontate e di materiale per criticarlo non ce n'è!!

sto pover'uomo davvero non ha fatto niente di male da quando allena la Juve e già lo massacrate..

Ma infatti io stò cercando (ma mi illudo spesso passando pure per un "Allegriano" di farlo capire ma è inutile ogni topic subito partono o le offese o partono con la venerazione al predecessore per sminuire a prescindere Allegri) purtroppo a questo punto dato che è pure ufficiale la scelta di conte dovrebbero essere i moderatori a evitare tante cose ...

Ormai conte ha scelto un futuro lontano dalla JUVE ed è ufficiale è giusto chi ne voglia parlare andare in altre sezioni invece no ancora si permette di inserirlo in tutte le discussioni sfociando nella migliore delle ipotesi in un off topic fino ad arrivare ad offese e "litigi" (discussioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia la stessa buona impressione che faceva ferrara.

Ferrara? siamo onesti quello è stata più che altro una nostra fissa ma che curriculum aveva?

La scelta di Ferrare fù un errore ancora più scellerato dell'aver scelto Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ferrara? siamo onesti quello è stata più che altro una nostra fissa ma che curriculum aveva?

La scelta di Ferrare fù un errore ancora più scellerato dell'aver scelto Del Neri

Più che altro a me fanno ridere articoli del genere, dove il nuovo allenatore di turno viene dipinto come il nuovo messia; tutti articoli con il copia incolla volti ad esaltare il seedorf, il ferrara, l'inzaghi, il leonardo ecc di turno.

Alla fine l'unico vero giudice è il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me fanno ridere articoli del genere, dove il nuovo allenatore di turno viene dipinto come il nuovo messia; tutti articoli con il copia incolla volti ad esaltare il seedorf, il ferrara, l'inzaghi, il leonardo ecc di turno.

Alla fine l'unico vero giudice è il campo.

Infatti per me che piaccia o meno i veri allenatori sono quelli che fanno la gavetta e che piaccia o meno tra questi rientra anche Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridere e scherzare va bene... Ma non troppo. Chi ride e scherza troppo in allenamento di solito poi fa ridere anche il suo avversario il giorno della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti per me che piaccia o meno i veri allenatori sono quelli che fanno la gavetta e che piaccia o meno tra questi rientra anche Allegri

Quello sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i calciatori sentano una grande responsabilità quest'anno. Anche loro penso vogliono dimostrare che le vittorie non sono provenute solo dalla bravura dell'allenatore, ma perché c'era una squadra superiore alle altre. Io credo che negli ultimi tre anni siamo stati abituati troppo bene, le sconfitte in campionato si contano sulle dita di una mano. Dico solo che bisogna dimenticarsi tutto ciò e lasciare lavorare allegri anche dopo le prime difficoltà, alla fine faremo i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride bene chi ride l'ultimo - ho paura che ci siamo messi troppo presto a ridere

A ridere? uum

Ma qui gran parte ha gia cantato il de-profundis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ridere? uum

Ma qui gran parte ha gia cantato il de-profundis

Quelli sono i tifosi della Vecchia Contese principalmente. Non smetteranno con questa storia per un paio d'anni come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri, liberato dalla confusione e dalle ambiguità societarie che regnavano al Milan, possa riconquistare voglia, chiarezza di idee e tutto quanto serve per una stagione di alto profilo. Insomma, mi aggrappo alla speranza di vedere un altro Allegri rispetto a quello dei suoi ultimi anni milanisti. Per ora comunque ha avuto l'approccio giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono i tifosi della Vecchia Contese principalmente. Non smetteranno con questa storia per un paio d'anni come minimo

Aglia ti devo tirare le orecchie adesso sono saliti di grado non tifano contese ma tifano per l'italcontese ... .the:blues:

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri, liberato dalla confusione e dalle ambiguità societarie che regnavano al Milan, possa riconquistare voglia, chiarezza di idee e tutto quanto serve per una stagione di alto profilo. Insomma, mi aggrappo alla speranza di vedere un altro Allegri rispetto a quello dei suoi ultimi anni milanisti. Per ora comunque ha avuto l'approccio giusto.

Dove pur non sviluppando un gran gioco per 3 anni ha ottenuto sempre l'obbiettivo primario della societa qualficazione champions e passare il girone il che tradotto vuol dire aver portato tanti soldi nelle casse societarie poi ci è scappato uno scudetto (potevano essere 2) e una supercoppa

Il grandissimo errore (a parte un pò aver perso il secondo scudetto con ibra nella rosa) è aver accettato di fare il 4° anno dopo che il "coerente" berlusca l'aveva delegittimato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove pur non sviluppando un gran gioco per 3 anni ha ottenuto sempre l'obbiettivo primario della societa qualficazione champions e passare il girone il che tradotto vuol dire aver portato tanti soldi nelle casse societarie poi ci è scappato uno scudetto (potevano essere 2) e una supercoppa

Il grandissimo errore (a parte un pò aver perso il secondo scudetto con ibra nella rosa) è aver accettato di fare il 4° anno dopo che il "coerente" berlusca l'aveva delegittimato ...

 

Quanto dici è vero. Se stiamo ai risultati, lui ha sempre centrato quelli prefissati dalla società tranne appunto l'ultimo anno, ma con un Milan al disastro completo dentro e fuori la sede. E' chiaro che non abbiamo preso Van Gaal, ma sta lavorando e dobbiamo lasciarlo lavorare in pace, favorendo anzi tutte le condizioni per fargli fare bene, perchè se vince lui vinciamo tutti. Nel caso contrario, sarà sul banco degli imputati ma questo lo sa bene anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono i tifosi della Vecchia Contese principalmente. Non smetteranno con questa storia per un paio d'anni come minimo

 

o finche non vinceremo la champions...

 

E' molto piu probabile che la vinca la juve senza Conte la champions piuttosto che la vinca il codardo con qualche squadrone....uno che non riesce a battere il "dopo lavoro cophenaghen football club" cosa vuoi che vinca in europa.

 

 

ah gia' lui va a cena con 30 euro in ristoranti da 100 ahahahaha.....QUANTO NON MI MANCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dici è vero. Se stiamo ai risultati, lui ha sempre centrato quelli prefissati dalla società tranne appunto l'ultimo anno, ma con un Milan al disastro completo dentro e fuori la sede. E' chiaro che non abbiamo preso Van Gaal, ma sta lavorando e dobbiamo lasciarlo lavorare in pace, favorendo anzi tutte le condizioni per fargli fare bene, perchè se vince lui vinciamo tutti. Nel caso contrario, sarà sul banco degli imputati ma questo lo sa bene anche lui.

Sicuramente non è Van Gaal non ci piove ma come dici tu va fatto lavorare tranquillo e poi il campo darà ogni verdetto

Purtroppo come vedo non è possibile tantissimi patetici tifosi della italcontese sono gia partiti straprevenuti cosa brutta e che temo possa incidere (spero di no )... chissà ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

o finche non vinceremo la champions...

 

E' molto piu probabile che la vinca la juve senza Conte la champions piuttosto che la vinca il codardo con qualche squadrone....uno che non riesce a battere il "dopo lavoro cophenaghen football club" cosa vuoi che vinca in europa.

 

 

ah gia' lui va a cena con 30 euro in ristoranti da 100 ahahahaha.....QUANTO NON MI MANCA

Chissa' cosa avrebbe detto per la cessione di Peluso. Probabilmente avrebbe colpito Marotta in diretta con la parrucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente i risultati sul campo mi diranno se Allegri sia un allenatore valido o meno, prima di allora preferisco non esprimermi e dare impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.