Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus A - Juventus B 6-1, commenti post partita

Post in rilievo

... a mio parere i tifosi, a cui va un plauso per essere stati presenti, sono quasi stati "invitati" ad invadere il campo.

Bella sgambata. Veramente "notevoli" alcuni nostri giovani.

Clemenza ha veramente un piede sinistro delizioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pereyra sembra cavarsela, ma a me sembra avere un po' di timore davanti alla porta...non vorrei facesse come Isla. sefz

 

Anche secondo me il trequartista/ala non arriverà. .nono

 

Pereira mi è piaciuto perché ha dimostrato di avere coraggio! Ha tentato più volte il dribbling e qualcuno non gli è riuscito.

Ecco perché mi è piaciuto. Tentare una cosa che potrebbe non riuscire dimostra che si hanno gli attributi. Ovviamente tutto sarebbe più facile se invece di tentare di saltare l'uomo si passasse il pallone indietro ma quello lo saprei fare anche io.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira mi è piaciuto perché ha dimostrato di avere coraggio! Ha tentato più volte il dribbling e qualcuno non gli è riuscito.

Ecco perché mi è piaciuto. Tentare una cosa che potrebbe non riuscire dimostra che si hanno gli attributi. Ovviamente tutto sarebbe più facile se invece di tentare di saltare l'uomo si passasse il pallone indietro ma quello lo saprei fare anche io.

.ghgh

 

Isla riusciva a sbagliare anche quello! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti.

Quando voglio farmi male (colpa mia, lo so), torno dallo stadio, faccio partite la partita registrata (si, sempre colpa mia la vedo allo stadio e poi la rivedo in tv...) e mi metto a leggere i live...

Ora in casa abbiamo vinto 19 partite su 19, a leggere i commenti non dico 19 sconfitte...ma quasi...con una serie di insulti ai nostri da far schifo, e delle valutazioni tecnico tattiche così ridicole da non sembrarmi possibili.

Ora, son sempre stato per la totale libertà di espressione, azione e di pensiero purché nel rispetto totale degli altri e di non nuocere a nessuno, ma non capisco come si faccia a vivere il calcio e il tifo in questa maniera.

Per me è incomprensibile.

Per fortuna c'è il mondo reale, con gente che tifa e si diverte.

 

Epico

.bravo

 

Temo sarai sanzionato per eccesso di ragionevolezza sefz

 

Ma tatticamente come si sono comportati ?

I trequartisti agivano per vie centrali, si allargavano, uno stava centrale e l'altro stava largo.. ecc. ?

Le mezzali erano strette o si allargavano ?

In costruzione si abbassavano ?

Pirlo faceva la salida lavolpiana ?

Vitale, Marrone, Buenacasa e Mattiello come hanno giocato ? E in che ruolo ?

In bradigaaa mi commentate, tatticamente, quello che avete visto ?

Grazie sefz

 

Parente di giorgiop?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

zoff si ritiro da vincente atro che non ci vedeva .ghgh

 

buffon lo criticate per quel gol scandaloso preso?su dai,non e piu i piu forte del mondo sicuramente ma e tra i primi sempre e comunque,chi pii al suo posto.....

 

Chiedilo agli olandesi se Zodf ci vedeva. Bisogna viverli i periodi per parlare, non guardare i numeri su wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pereyra sembra cavarsela a me sembra avere un po' di timore davanti alla porta...non vorrei facesse come Isla. sefz

 

Anche secondo me il trequartista/ala non arriverà. .nono

xD però aver segnato a porta vuota al volo è roba che Isla non ha mai fatto .. Pereyra farà bene.

 

Di Marzio parla di Podolski, non sarà il massimo ma non é male; In più il buon Gianluca riferisce che Max ha richiesto Shaqiri, e li vado in brodo di giuggiole xD

 

Speriamo bene Magi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD però aver segnato a porta vuota al volo è roba che Isla non ha mai fatto .. Pereyra farà bene.

 

Di Marzio parla di Podolski, non sarà il massimo ma non é male; In più il buon Gianluca riferisce che Max ha richiesto Shaqiri, e li vado in brodo di giuggiole xD

 

Speriamo bene Magi..

 

Eh...speriamo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.