Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus A - Juventus B 6-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sul fatto che rimanga credo che a questo punto ci siano pochi dubbi, ma ho molti dubbi anche su quel recupero affrettato per il mondiale, e forse li ha avuti qualcuno anche oltre manica.

tranqui , il guerriero ce la FA!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci stava andando in difficoltà anche con la primavera ahahah!!comunque un difensore centrale di ruolo ci vuole perché ho già i brividi per l'esordio a Verona con bonucci ogbonna difensori centrali!

Se e' per questo, Chiellini oggi si e' fatto dribblare da Donis come un pivello. Poi voi le difficolta di Bonucci le vedete sempre e ovunque, anche quando non ci sono (oggi per esempio non ha fatto nulla)...e' una frustazione che avete con lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che qui non ci si rende conto che la maggioranza dei tifosi vede il calcio in modo diverso

oggi chiedevano autografi ad elkan, marotta e marco motta.

certe polemiche inutili si creano solo sui media e da qualche anno sui nuovi media ( i social network)

Infatti.

Quando voglio farmi male (colpa mia, lo so), torno dallo stadio, faccio partite la partita registrata (si, sempre colpa mia la vedo allo stadio e poi la rivedo in tv...) e mi metto a leggere i live...

Ora in casa abbiamo vinto 19 partite su 19, a leggere i commenti non dico 19 sconfitte...ma quasi...con una serie di insulti ai nostri da far schifo, e delle valutazioni tecnico tattiche così ridicole da non sembrarmi possibili.

Ora, son sempre stato per la totale libertà di espressione, azione e di pensiero purché nel rispetto totale degli altri e di non nuocere a nessuno, ma non capisco come si faccia a vivere il calcio e il tifo in questa maniera.

Per me è incomprensibile.

Per fortuna c'è il mondo reale, con gente che tifa e si diverte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ci stanchiamo di giocare senza portiere? Il peggior portiere del mondo al momento

A te buffon deve aver fatto qualcosa di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente proprio non ce la fa a mantenere un minimo di decoro e di compostezza ...

 

A marzo o aprile ho incontrato Chiellini e la fidanzata mentre salivano per via XX Settembre a Torino , direzione stazione Porta Nuova , e nemmeno l'ho salutato , perchè di persona non lo conosco , e non mi permetto di avvicinarlo solo perchè l'ho visto in TV .

 

Bisogna imparare a stare al proprio posto e mostrare un minimo di educazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te buffon deve aver fatto qualcosa di brutto...

Beh anche oggi una perla indimenticabile di gran valore, un bel tunnel a 2 all'ora, credo proprio che sia ora di prendere in considerazione di risparmiare 13 ml annui a bilancio. Visto che siamo tutti ragionieri, questi sono davvero diventati un buco inutile.. e confermo: buco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente proprio non ce la fa a mantenere un minimo di decoro e di compostezza ...

 

A marzo o aprile ho incontrato Chiellini con la fidanzata mentre salivano per via XX Settembre a Torino , direzione stazione Porta Nuova , e nemmeno l'ho salutato , perchè di persona non lo conosco , e non mi permetto di avvicinarlo solo perchè l'ho visto in TV .

 

Bisogna imparare a stare al proprio posto . e mostrare un minimo di educazione .

se vivessimo in un mondo ideale, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche oggi una perla indimenticabile di gran valore, un bel tunnel a 2 all'ora, credo proprio che sia ora di prendere in considerazione di risparmiare 13 ml annui a bilancio. Visto che siamo tutti ragionieri, questi sono davvero diventati un buco inutile.. e confermo: buco!

Ho un'opinione differente e la rispetto...ma è diverso leggere analisi tecniche condivise e non, dal leggere cattiverie gratuite e prive di rispetto a cui l'utente da me citato ci ha ormai abituati da tempo! Insultando tra l'altro chi gli si mette contro! A me piace parlare di calcio con utenti come te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rovinato la festa scudetto,figuriamoci se si lasciavano sfuggire questa partitella.La partita?Una festa,come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A te buffon deve aver fatto qualcosa di brutto...

 

Infatti questo bidone ci ha fatto perdere contro il bayern monaco non una volta ma tre volte in 3 anni...questo essere che guadagna un sacco di soldi ed è 1000 volte piu scarso di qualunque portiere nelle giovanili del bayern...persino il terzo portiere del bayern tom starke è un eroe fenomeno confronto al pensionato che dopo tre anni ha ancora il coraggio di mettersi in porta della nostra gloriosa maglia a collezionare figuraccie di m.a.

Negli ultimi 2 anni arrivava mezzo tiro in porta a partita e quindi voi ciechi che non siete altro ancora non lo avete notato...ma sbaglua TUTTO...posizione, uscite, respinte. ..per non parlare dei riflessi...insomma giochiamo da tre anni SENZA portiere...un handicap del genere non ti fa mai vincere in europa...specialmente invita gli avversari da tirare da ovunque e poi un eurogol cosi prima o poi succede...guardate se contro neuer qualcuno tira da lontano...ma se non osano tirare neanche a due metri di distanza...invece cobtro noi ogmi allenatore in europa dice ai suoi...tirate dapertutto...anche dal calcio d angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un centrale a livello europeo piu bravo di Bonucci non è cosi semplice

(Giancarlo Marocchi)

 

.allah .allah .allah

 

Ma se già Chiellini e Barzagli sono superiori? .ghgh

 

Tifosi idioti,ma poi,chi è che è andato a chiedere la maglia a MOtta? :upss:

 

Io.

Volevo bruciarla. haha

 

Potrebbe essere qualcuno per il gruppo fb Calciatori Brutti. .ghgh

 

Si fa proprio per avere contatto con i tifosi .doh Amichevole in casa, non test con il Real..

 

Più contatto di così..ghgh

 

Bonucci stava andando in difficoltà anche con la primavera ahahah!!comunque un difensore centrale di ruolo ci vuole perché ho già i brividi per l'esordio a Verona con bonucci ogbonna difensori centrali!

 

Infatti se Allegri è un allenatore intelligente al Bentegodi schiera una difesa a quattro con Caceres centrale e Bonucci accanto, non presenta Ogbonna e Bonucci insieme contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bonucci è imperioso, l'ho osservato più volte dal vivo e mi ha sempre impressionato per il suo senso della posizione, per la capacità di lottare e per le sue doti in fase di impostazione". Desailly (uno che ha giocato con Baresi, Maldini, Nesta e Thuram).

 

Quando Desailly avrebbe giocato con Nesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono per cambiare la colorazione a tutti tranne che alla maglia di Marco Motta. :d

 

Infatti questo bidone ci ha fatto perdere contro il bayern monaco non una volta ma tre volte in 3 anni...questo essere che guadagna un sacco di soldi ed è 1000 volte piu scarso di qualunque portiere nelle giovanili del bayern...persino il terzo portiere del bayern tom starke è un eroe fenomeno confronto al pensionato che dopo tre anni ha ancora il coraggio di mettersi in porta della nostra gloriosa maglia a collezionare figuraccie di m.a.

Negli ultimi 2 anni arrivava mezzo tiro in porta a partita e quindi voi ciechi che non siete altro ancora non lo avete notato...ma sbaglua TUTTO...posizione, uscite, respinte. ..per non parlare dei riflessi...insomma giochiamo da tre anni SENZA portiere...un handicap del genere non ti fa mai vincere in europa...specialmente invita gli avversari da tirare da ovunque e poi un eurogol cosi prima o poi succede...guardate se contro neuer qualcuno tira da lontano...ma se non osano tirare neanche a due metri di distanza...invece cobtro noi ogmi allenatore in europa dice ai suoi...tirate dapertutto...anche dal calcio d angolo

 

O cara Alena, poteva anche presentarsi.

Piacere, Luigi.

Qualche volta è disponibile per un caffè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti questo bidone ci ha fatto perdere contro il bayern monaco non una volta ma tre volte in 3 anni...questo essere che guadagna un sacco di soldi ed è 1000 volte piu scarso di qualunque portiere nelle giovanili del bayern...persino il terzo portiere del bayern tom starke è un eroe fenomeno confronto al pensionato che dopo tre anni ha ancora il coraggio di mettersi in porta della nostra gloriosa maglia a collezionare figuraccie di m.a.

Negli ultimi 2 anni arrivava mezzo tiro in porta a partita e quindi voi ciechi che non siete altro ancora non lo avete notato...ma sbaglua TUTTO...posizione, uscite, respinte. ..per non parlare dei riflessi...insomma giochiamo da tre anni SENZA portiere...un handicap del genere non ti fa mai vincere in europa...specialmente invita gli avversari da tirare da ovunque e poi un eurogol cosi prima o poi succede...guardate se contro neuer qualcuno tira da lontano...ma se non osano tirare neanche a due metri di distanza...invece cobtro noi ogmi allenatore in europa dice ai suoi...tirate dapertutto...anche dal calcio d angolo

L 'espertone dixit.

 

Ma per favore.

 

Scusa la franchezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti questo bidone ci ha fatto perdere contro il bayern monaco non una volta ma tre volte in 3 anni...questo essere che guadagna un sacco di soldi ed è 1000 volte piu scarso di qualunque portiere nelle giovanili del bayern...persino il terzo portiere del bayern tom starke è un eroe fenomeno confronto al pensionato che dopo tre anni ha ancora il coraggio di mettersi in porta della nostra gloriosa maglia a collezionare figuraccie di m.a.

Negli ultimi 2 anni arrivava mezzo tiro in porta a partita e quindi voi ciechi che non siete altro ancora non lo avete notato...ma sbaglua TUTTO...posizione, uscite, respinte. ..per non parlare dei riflessi...insomma giochiamo da tre anni SENZA portiere...un handicap del genere non ti fa mai vincere in europa...specialmente invita gli avversari da tirare da ovunque e poi un eurogol cosi prima o poi succede...guardate se contro neuer qualcuno tira da lontano...ma se non osano tirare neanche a due metri di distanza...invece cobtro noi ogmi allenatore in europa dice ai suoi...tirate dapertutto...anche dal calcio d angolo

 

stavo per commentare seriamente poi ho preferito evitare haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.