Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus A - Juventus B 6-1, commenti post partita

Post in rilievo

quest'anno non abbiamo fatto un'amichevole seria neanche per scherzo,speriamo di non gasarci troppo con questi ottimi risultati :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vandali!! vabbè la squadra del secondo tempo era poca cosa.

 

Spunti del giorno:

 

Comincio a credere che la difesa a 4 e le tre punte sia finalmente il nostro futuro.

Pereyra come credevo è un buon acquisto.

Tevez sulla trequarti fa paura.

Il clima attorno ad Allegri è più sereno e sono molto contento della cosa.

Mi spiace non aver visto Coman.. Ancora affaticato?

 

Sul fronte mercato mi pare di capire che sia chiuso o quasi. Il trequartista/ala che speravo non arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è uscito in anticipo per uscire con la D'Amico? uum

 

 

 

sefz

no dopo la mutanda del ragazzino è scappato a piangere negli spogliatoi....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzatona enorme per chi sperava nella contestazione ad allegri ......fuma

 

.........le dichiarazioni di ieri di Conte hanno fatto il miracolo di avvicinare Allegri agli Juventini prima del previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........le dichiarazioni di ieri di Conte hanno fatto il miracolo di avvicinare Allegri agli Juventini prima del previsto

il fatto è che qui non ci si rende conto che la maggioranza dei tifosi vede il calcio in modo diverso

oggi chiedevano autografi ad elkan, marotta e marco motta.

certe polemiche inutili si creano solo sui media e da qualche anno sui nuovi media ( i social network)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile, ma lo si sa da 100 anni...

Piuttosto nn avremo, se nn un tempo con Milan e Sassuolo, nessuna partita più o meno vera prima dell'esordio in Campionato e quindi nessuna "prova di carico" con difficoltà seria specie per la difesa..

A me 'sta cosa mi mette un po' l'ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vidal che copre il ginocchio alla telecamera con una borsa di ghiaccio appoggiata,paura che le immagini arrivino in Inghilterra?? Anche nei due social sia nell'avatar sia nella copertina maglia del Cile!mi sa che anche lui vuole tenere il piede in due scarpe fino alla fine...

 

se voleva nascondere il ghiaccio metteva una tuta e stava davvero attento...

 

adesso ha pubblicsto una foto con il chiello dove dice che sabato gioca al trofeo tim!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Che dire... Con le giovanili e gli asiatici abbiamo vinto, ora vediamo il Birra Moretti che sarà il duo di partite più attendibile seppur con squadre come il Milan e il Sassuolo che lottano per salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....però quella borsa di ghiaccio sul ginocchio di Vidal non è che sia proprio di buon auspicio.

rimane con noi e gioca pure con una gamba sola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo in secondo piano alcune cretina** buon allenamento , un 'classico' sempre molto atteso , buono il 'clima' attorno alla squadra e gli applausi ad Allegri , peccato per alcune cretina** di alcuni tifosi nel finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che qui non ci si rende conto che la maggioranza dei tifosi vede il calcio in modo diverso

oggi chiedevano autografi ad elkan, marotta e marco motta.

certe polemiche inutili si creano solo sui media e da qualche anno sui nuovi media ( i social network)

 

Si ok. Concordo sul ragionamento media vs. realtà, ma avere in simpatia elkan... faccio davvero fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come si voglia giocare.

 

Giochiamo con il 4-3-1-2 e basta, mi sembra la soluzione più indolore, piuttosto che vedere Pereyra ala destra titolare quando gli altri hanno i Robben, Ribery, Bale ecc.

 

Asamoah continuo a vederlo a sinistra sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane con noi e gioca pure con una gamba sola!!!

Sul fatto che rimanga credo che a questo punto ci siano pochi dubbi, ma ho molti dubbi anche su quel recupero affrettato per il mondiale, e forse li ha avuti qualcuno anche oltre manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.