Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Ovviamente se compri il biglietto usando il credito non puoi fare il cambio nome...se paghi tutto intero il biglietto puoi fare il cambio nome (quindi nemmeno pagando la tariffa abbonati)...le solite * della nostra società

Non sono d'accordo, secondo me la scelta è giusta, la tariffa abbonato è per l'abbonato e il credito dell'abbonato è per l'abbonato non per altre persone. Cmq sono opinioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, secondo me la scelta è giusta, la tariffa abbonato è per l'abbonato e il credito dell'abbonato è per l'abbonato non per altre persone. Cmq sono opinioni ;)

in effetti, pensandoci bene è giusto così. Poi non avrò questi problemi visto che andrò io a tutte le partite :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avevo(e ho tuttora) problemi per entrare nel "mio abbonamento" su sito,avevo inviato una email

Buonasera,

> segnalo che continuo ad avere problemi con l'accesso al sito

> www.juventus.com

> nella sezione il mio abbonamento,inserendo il numero della tessera tifoso rinnovata lo

>> > scorso Giugno)ho questa risposta "Utente non abbonato, impossibile

>> > procedere con la registrazione"

> Potreste darmi indicazioni su come poter risolvere?

Mi hanno risposto dicendo che il mio abbonamento non risulta caricato sulla tessera del tifoso,quindi di procedere al caricamento.

Potreste dirmi come si fa? Penso di averlo caricato ma a questo punto avrò sbagliato procedura.

Se ho sbagliato sezione,vi chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avevo(e ho tuttora) problemi per entrare nel "mio abbonamento" su sito,avevo inviato una email

Buonasera,

> segnalo che continuo ad avere problemi con l'accesso al sito

> www.juventus.com

> nella sezione il mio abbonamento,inserendo il numero della tessera tifoso rinnovata lo

>> > scorso Giugno)ho questa risposta "Utente non abbonato, impossibile

>> > procedere con la registrazione"

> Potreste darmi indicazioni su come poter risolvere?

Mi hanno risposto dicendo che il mio abbonamento non risulta caricato sulla tessera del tifoso,quindi di procedere al caricamento.

Potreste dirmi come si fa? Penso di averlo caricato ma a questo punto avrò sbagliato procedura.

Se ho sbagliato sezione,vi chiedo scusa.

 

se hai un segnaposto cartaceo non valido per l'ingresso devi prima caricarlo sulla tdt qui

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/conversioneStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti,

 

io ho un altro problema al quale il caro e latitante Customer Care della Juve non ha saputo rispondere in modo chiaro.

 

Ma anche quest'anno (come lo scorso) gli abbonati sono Premium Member oppure no? E se non lo sono più c'è una sezione del sito della Juve dove questo cambiamento si evince chiaramente?

 

Grazie a chiunque mi risponderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona domenica a tutti,

 

io ho un altro problema al quale il caro e latitante Customer Care della Juve non ha saputo rispondere in modo chiaro.

 

Ma anche quest'anno (come lo scorso) gli abbonati sono Premium Member oppure no? E se non lo sono più c'è una sezione del sito della Juve dove questo cambiamento si evince chiaramente?

 

Grazie a chiunque mi risponderà...

 

Ciao, no, da quest'anno gli abbonati non sono premium member, ma possono partecipare alla prelazione premium per le partite escluse dall'abbonamento per le quali non esercitino la prelazione abbinati. La sezione del sito non la troverai mai in quanto si scrive quello che puoi fare da abbonato, non quello che non puoi fare se no la lista sarebbe infinita ;) quello che puoi fare da abbonato quest'anno lo trovi qui: http://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho 2 domande che non mi sono chiare.

 

1.) Ho un Abbonamento in Curva Sud. Quanto ce la Prelazione per la Champions League per li Abbonati, posso comprarmi il Biglietto in Curva Sud o non e garantito che lo trovo in Curva Sud?

 

2.) Se per esempio aquisto via Listicket il Biglietto in Prevendita per Abbonati per una partita di Champions. Posso fare dopo il cambio nominativo a una riserva? O va solo nelle partite di Serie A?

 

grazie e saluti

 

scusate per litaliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

ho 2 domande che non mi sono chiare.

 

1.) Ho un Abbonamento in Curva Sud. Quanto ce la Prelazione per la Champions League per li Abbonati, posso comprarmi il Biglietto in Curva Sud o non e garantito che lo trovo in Curva Sud?

 

2.) Se per esempio aquisto via Listicket il Biglietto in Prevendita per Abbonati per una partita di Champions. Posso fare dopo il cambio nominativo a una riserva? O va solo nelle partite di Serie A?

 

grazie e saluti

 

scusate per litaliano

 

Ciao, 1) in prelazione puoi acquistare il biglietto solo al tuo posto in curva sud.

2) Non puoi fare nessun cambio nome; se vuoi per il girone puoi acquistare a tariffa intera durante la prelazione direttamente a nome di chi andrà allo stadio. Puoi farlo solo in un punto vendita listicket presentandoti con la tua tessera, i tuoi documenti e i documenti della persona a cui vuoi intestare il biglietto. Le riserve contano solo per il campionato. Fai attenzione che una volta emesso il biglietto non è possibile in alcun modo fare il cambio nome. Se ci saranno partite dopo il girone, uscitanno le relative comunicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ok, ora allora e chiarissimo...

 

poi su questo:

 

se vuoi per il girone puoi acquistare a tariffa intera durante la prelazione direttamente a nome di chi andrà allo stadio. Puoi farlo solo in un punto vendita listicket presentandoti con la tua tessera, i tuoi documenti e i documenti della persona a cui vuoi intestare il biglietto.

 

allora solo a un punto vendita listicket. online su listicket, non si puo fare niente. ok capisco. grazie per la info :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

ok, ora allora e chiarissimo...

 

poi su questo:

 

 

 

allora solo a un punto vendita listicket. online su listicket, non si puo fare niente. ok capisco. grazie per la info :-)

Esatto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

la mia situazione è la seguente: sono abbonato da 4 anni in curva nord 2°anello, ogni anno in fase di rinnovo (prelazione abbonati) ho fatto richiesta e inviato documentazione (moduli foto ecc..) per la TDT che però non mi è mai stata inviata, gli altri anni ho ricevuto il titolo di accesso cartaceo e quando non anvavo allo stadium riuscivo a fare il "cambio nome" tramite procedura listicket, quest'anno altre alla solita tessera che non arriva mi hanno fornito un titolo di accesso cartaceo non valido per l'accesso..

ho scritto diverse volte per far presente la cosa ma ancora nulla; ho imparato da mio fratello(loro non si sono minimamente preoccupati di dirmelo) che si è recato allo stadio con l'udinese che è possibile recarsi al centro informazioni(nel mio caso vicino all'ingresso F) esibendo carta di identità e titolo non valido per l'accesso per ricevere un biglietto singolo della partita(la tizia aveva un elenco cartaceo con tutti i nomi delle persone nella mia condizione..) vichiederei:

esiste un modo (sono già loggato sul sito) per accedere cmq alla sezione "il mio abbonamento" per gestire eventuali riserve e rimessa in vendita senza possedere il num della tessera del tifoso?

ho testato i vari num seriali dell'abboanamento cartaceo inserendoli al posto del num TDT ma nulla..

grazie a chi riesca ad aiutarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

la mia situazione è la seguente: sono abbonato da 4 anni in curva nord 2°anello, ogni anno in fase di rinnovo (prelazione abbonati) ho fatto richiesta e inviato documentazione (moduli foto ecc..) per la TDT che però non mi è mai stata inviata, gli altri anni ho ricevuto il titolo di accesso cartaceo e quando non anvavo allo stadium riuscivo a fare il "cambio nome" tramite procedura listicket, quest'anno altre alla solita tessera che non arriva mi hanno fornito un titolo di accesso cartaceo non valido per l'accesso..

ho scritto diverse volte per far presente la cosa ma ancora nulla; ho imparato da mio fratello(loro non si sono minimamente preoccupati di dirmelo) che si è recato allo stadio con l'udinese che è possibile recarsi al centro informazioni(nel mio caso vicino all'ingresso F) esibendo carta di identità e titolo non valido per l'accesso per ricevere un biglietto singolo della partita(la tizia aveva un elenco cartaceo con tutti i nomi delle persone nella mia condizione..) vichiederei:

esiste un modo (sono già loggato sul sito) per accedere cmq alla sezione "il mio abbonamento" per gestire eventuali riserve e rimessa in vendita senza possedere il num della tessera del tifoso?

ho testato i vari num seriali dell'abboanamento cartaceo inserendoli al posto del num TDT ma nulla..

grazie a chi riesca ad aiutarmi..

Buongiorno, no, da quest'anno quello che hai in mano è semplicemente un pezzo di carta che indica il tuo posto e non vale come abbonamento, quindi tu al momento non sei in possesso fisicamente del tuo abbonamento e non puoi accedere alla relativa sezione del sito nè fare tutte le relative operazioni e occhio anche alle prelazioni che hanno procedura particolare. Per quanto riguarda l'emissione del titolo sostitutivo, questo è accaduto in via eccezionale per Juve-Udinese, non c'è la certezza che venga ripetuto per Juve - Chievo e per le successive partite.... .cerca di capire con il customer care che fine ha fatto la tua tessera del tifoso e cosa devi fare per poterla ricevere al più presto....il mio consiglio è di non aspettare altri 4 anni però...perchè potresti ritrovarti un giorno a non accedere allo Stadium :d

Tutto questo è stato fatto perchè negli scorsi anni, troppa gente ha marciato sul fatto dell'abbonamento cartaceo mai convertito e sul relativo aggiramento delle procedure di cambionome, riserve etc....non preoccupandosi mai di caricare l'abbonamento sulla tessera come richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a quante ore prima e' possibile fare il cambionome ?pensavo 24 ore prima perché ho provato a fare un cambio adesso e non me lo fa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi magari è una domanda stupida...

 

Sono abbonato ed ho acquistato ieri le tre partite di champions in casa della juve (sevilla, manchester e Borussia M'Gladbach) su listiticket. I biglietti vengono caricati sulla tessera giusto? basterà presentarmi il giorno della partita con la tessera del tifoso, documento e segnaposto è corretto? grazie mille

 

cè possibilità di vedere se sono stati caricati o meno i biglietti nella mia tessera?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi magari è una domanda stupida...

 

Sono abbonato ed ho acquistato ieri le tre partite di champions in casa della juve (sevilla, manchester e Borussia M'Gladbach) su listiticket. I biglietti vengono caricati sulla tessera giusto? basterà presentarmi il giorno della partita con la tessera del tifoso, documento e segnaposto è corretto? grazie mille

 

cè possibilità di vedere se sono stati caricati o meno i biglietti nella mia tessera?grazie

li vedi da qui http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi scusatemi magari è una domanda stupida...

 

Sono abbonato ed ho acquistato ieri le tre partite di champions in casa della juve (sevilla, manchester e Borussia M'Gladbach) su listiticket. I biglietti vengono caricati sulla tessera giusto? basterà presentarmi il giorno della partita con la tessera del tifoso, documento e segnaposto è corretto? grazie mille

 

cè possibilità di vedere se sono stati caricati o meno i biglietti nella mia tessera?grazie

Terza volta che fai la stessa domanda in tre topic diversi....va che la capiamo...non c'è bisogno di ripetersi....perchè le cose si ripetono a chi non capisce...cosa c'entrerà poi questa domanda in questo topic....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho la TDT in scadenza a gennaio 2016 sulla quale è caricato l'abbonamento.

Mi è arrivata la tdt nuova, non l'ho attivata in quanto vi ho già caricato la gara col Siviglia e non vorrei avere problemi... ora... non riesco più ad accedere alla sezione Il Mio Abbonamento? é perchè devo obbligatoriamente passare a quella nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho la TDT in scadenza a gennaio 2016 sulla quale è caricato l'abbonamento.

Mi è arrivata la tdt nuova, non l'ho attivata in quanto vi ho già caricato la gara col Siviglia e non vorrei avere problemi... ora... non riesco più ad accedere alla sezione Il Mio Abbonamento? é perchè devo obbligatoriamente passare a quella nuova?

Probabilmente si, ma la nuova la potrai attivare solo una volta scaduta la vecchia.....o comunque non prima del 1/11 avendo ancora una tessera valida. Contatta il customer care e chiedi come poter risolvere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.