Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

io mi chiedo come sia possibile....ad ora non si riesce fare il cambio nominativo sul sito (errore frm.......) dalle 18 non sarà più possibile farlo, è uno schifo, un vero schifo....

pago 500 euro un abbonamento per non poterlo utilizzare, incredibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come sia possibile....ad ora non si riesce fare il cambio nominativo sul sito (errore frm.......) dalle 18 non sarà più possibile farlo, è uno schifo, un vero schifo....

pago 500 euro un abbonamento per non poterlo utilizzare, incredibile....

Ciao, entrambe le tdt vengono riconosciute qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ultimamente ha avuto risposte dalla juventus tramite mail? Ho un problema piuttosto serio e non mi rispondono e il telefono volevo usarlo solo se disperato... Devo trasferire l'abbonamento sulla nuova tessera ma avendo censito le due tessere con nome e cognome invertiti (vecchia cognome al posto del nome e nuova corretta) mi da errore x dati incongruenti. E nella sezione "il mio abbonamento" non mi fa più entrare, digitando la vecchia tessera mi da errore e con la nuova mi dice tessera già inserita. 15€ di telefono mi danno proprio fastidio e non vorrei spenderli, quei costi dovrebbero essere compresi nel costo dell'abbonamento allo stadium che in meno di 10 anni è aumentato del 90% (come del resto i casini. ..)

Finalmente hanno risolto: a sistemare la questione è stato listicket. Ho mandato la mail anche a loro e in poche ore mi hanno risolto il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO CON LA CALL CENTER 899999897 E MI HA AGGIUSTATO IL MIO PROFILO. MI HA CARICATO LA TESSERA CON SCADENZA 05/2025 .MI HA SPEDITO NELLA MIA EMAIL IL LINK DI LISTICKETS PER LA CONVERSAZIONE DELLA MIA TESSERA DA CARTACEO A DIGITALE. L'HO FATTO ED E' TUTTU REGOLARE. SONO TORNATO SUL MIO ABBONAMENTO HO INSERITO I DATI DELLA TESSERA E MI DICE """ DATI INCONSISTENTI "". FACCIO L'EMAIL NESSUNO SI DEGNA DI RISPOSTA . DELUSO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRAMITE EMAIL : Juventus Member ([email protected] ) SONO RIUSCITO AD AVERE UNA RISPOSTA E DEVO DIRE ANCHE MOLTO CELERE. RISOLTO IL PROBLEMA CREDO CHE COME DICEVA UN UTENTE BASTA ESSERE CHIARI E DARE PIU' CREDENZIALI POSSIBILI.

Bene per la risoluzione del problema! Magari ora segnati che scrivere maiuscolo nei forum vuol dire urlare....e non siamo sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco però....

 

io mando la mail e dopo massimo un'ora mi rispondono...... quando scrivete mettete tutte le notizie necessarie?

Sarai raccomandato.

Utilizzando la sezione contatti dopo aver fatto il login si compilano tutti i campi e non rispondono mai. Fino all'altro anno le risposte erano molto sollecite. Quest'anno guarda caso mi hanno risposto solo dopo aver fatto notare che sono abbonato da oltre 50 anni e sono azionista

 

Bene per la risoluzione del problema! Magari ora segnati che scrivere maiuscolo nei forum vuol dire urlare....e non siamo sordi!

E' vero che il maiuscolo significa urlare, ma a me leggere in maiuscolo non fa male alle orecchie. Sarò normale? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre 2 chiamate anche oggi al call center. Ormai avrò superato i 50 euro in 2 mesi.

In 2 mi hanno riattaccato il telefono. Ormai non sanno nemmeno loro cosa fare e da settembre che mi sento dire di aspettare e che ad oggi la mia tessera non è in spedizione, mentre il 31 di questo mese scade e non ho quella nuova per trasferire l'abbonamento.

Ditemi voi cosa posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'attivazione delle nuove tessere non funziona??? Mi dice STATO TDT NON CONSENTITO, ma riconosce sia la vecchia che la nuova

No, al momento listicket in manutenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, al momento listicket in manutenzione.

 

No no... ho risolto....

 

non centra listicket....è che le tessere prolungate fino al 31/10, non possono essere attivate prima dell'1/11...

 

ho scritto e mi han risposto dopo 15 minuti... giusto per ricollegarmi a chi diceva che non rispondono mai.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... ho risolto....

 

non centra listicket....è che le tessere prolungate fino al 31/10, non possono essere attivate prima dell'1/11...

 

ho scritto e mi han risposto dopo 15 minuti... giusto per ricollegarmi a chi diceva che non rispondono mai.... :)

Ma listicket continua ad essere in manutenzione :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... ho risolto....

 

non centra listicket....è che le tessere prolungate fino al 31/10, non possono essere attivate prima dell'1/11...

 

ho scritto e mi han risposto dopo 15 minuti... giusto per ricollegarmi a chi diceva che non rispondono mai.... :)

 

Chi scrive che non rispondono mai lo fa perchè magari è vero, non di certo per rompere i * a caso.

Lunedi ho inviato nuovamente un reclamo a 3 indirizzi differenti di supporto e ad oggi ancora nessuna risposta.

Forse ce l'hanno con me, non so cosa dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive che non rispondono mai lo fa perchè magari è vero, non di certo per rompere i * a caso.

Lunedi ho inviato nuovamente un reclamo a 3 indirizzi differenti di supporto e ad oggi ancora nessuna risposta.

Forse ce l'hanno con me, non so cosa dirti.

 

[email protected]?

 

scrivi sempre tutti i dati? nome cognome data e luogo di nascita tdt web ecc?

 

il problema sarebbe? per curiosità...

 

Si si....era solo per fare una battuta....quel link funziona...mentre listicket è ancora in manutenzione :)

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected]?

 

scrivi sempre tutti i dati? nome cognome data e luogo di nascita tdt web ecc?

 

il problema sarebbe? per curiosità...

 

 

 

:d

 

 

Questi sono gli indirizzi ai quali mando le mail:

 

[email protected]

[email protected]

[email protected]

 

Oltre ai dati che hai scritto tu scrivo anche il mio numero di telefono.

 

Il mio problema l'ho gia reso noto qualche settimana fa qui nel forum, in pratica ho rinnovato 2 abbonamenti in est centrale 1 anello il 26 giugno inviando subito i moduli compilati e firmati.

La nuova tessera della mia compagna è arrivata i primi giorni di agosto e la mia ancora non c'è traccia.

Solo martedi ho speso di 2 telefonate al call center esattamente 22 euro senza contare quelle di settembre.

Nessuno sa dirmi nulla, apparte che la mia tessera non risulta nemmeno in spedizione, poi quando non sanno più cosa fare, come per magia cade la linea (gia successo 4 volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi sono gli indirizzi ai quali mando le mail:

 

[email protected]

[email protected]

[email protected]

 

Oltre ai dati che hai scritto tu scrivo anche il mio numero di telefono.

 

Il mio problema l'ho gia reso noto qualche settimana fa qui nel forum, in pratica ho rinnovato 2 abbonamenti in est centrale 1 anello il 26 giugno inviando subito i moduli compilati e firmati.

La nuova tessera della mia compagna è arrivata i primi giorni di agosto e la mia ancora non c'è traccia.

Solo martedi ho speso di 2 telefonate al call center esattamente 22 euro senza contare quelle di settembre.

Nessuno sa dirmi nulla, apparte che la mia tessera non risulta nemmeno in spedizione, poi quando non sanno più cosa fare, come per magia cade la linea (gia successo 4 volte).

 

Sinceramente.... stavo aspettando 2 tdt del mio club.... ed ho scritto quanto segue:

 

[email protected]

 

Oggetto: Situazione Tessere del tifoso

 

Il testo, semplicemente: Buongiorno, avrei bisogno di sapere la situazione delle tessere intestate ai seguenti soci: nome - cognome - data e luogo di nascita - userneame e pass per il login.

 

In attesa di un cortese e sollecito riscontro distinti saluti.

 

ho messo anche la conferma di lettura.....magari è una *.... ma una volta non l'ho messo e mi han risposto dopo due giorni....quando lo metto rispondono in massimo 30 minuti

 

dopo massimo 20 minuti, mi han risposto...dicendo che una era stata spedita, e l'altra verrà spedita tra un paio di giorni....

 

-------

 

non capisco perchè ad alcuni rispondono e ad altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica volevo cedere l'abbonamento ad una delle mie riserve.... ma quando confermo la riserva mi esce questo messaggio:

"Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center "

A qualcuno è già capitato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help!! ho perso le credenziali per la sezione mio abbonamento e devo fare un cambio nominativo entro domani alle 15.. c'è un numero verde?

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.