Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Help!! ho perso le credenziali per la sezione mio abbonamento e devo fare un cambio nominativo entro domani alle 15.. c'è un numero verde?

 

Grazie a chiunque possa aiutarmi

No, non c'è il numero verde.

 

Vai su Membership-Diventa Premium Member-Registrati con abbonamento e inserisci numero di tdt e webticket clicca continua e ti appare l'emai con cui sei registrato.

Poi esci da tutto senza continuare, rientra su juventus.com fai login, clicca su password dimenticata, metti l'email che hai visto prima e ti arriva la nuova password.

Quando hai ricevuto la nuova password fai normalmente il login e sei a posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente.... stavo aspettando 2 tdt del mio club.... ed ho scritto quanto segue:

 

[email protected]

 

Oggetto: Situazione Tessere del tifoso

 

Il testo, semplicemente: Buongiorno, avrei bisogno di sapere la situazione delle tessere intestate ai seguenti soci: nome - cognome - data e luogo di nascita - userneame e pass per il login.

 

In attesa di un cortese e sollecito riscontro distinti saluti.

 

ho messo anche la conferma di lettura.....magari è una *.... ma una volta non l'ho messo e mi han risposto dopo due giorni....quando lo metto rispondono in massimo 30 minuti

 

dopo massimo 20 minuti, mi han risposto...dicendo che una era stata spedita, e l'altra verrà spedita tra un paio di giorni....

 

-------

 

non capisco perchè ad alcuni rispondono e ad altri no

Nemmeno io, anzi quando ricordo loro che sono abbonato da oltre 50 anni e sono azionista allora si degnano, altrimenti scena muta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio sto provando a trasferire il mio abbonamento dalla mia vecchia tessera (smarrita) a quella nuova.....mi riconosce entrambe le tessere , ma al momento di trasferire il titolo mi dice STATO SUPPORTO NON CONSENTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che la sezione da un paio di giorni è inaccessibile?

 

effettuato adesso il cambio nome

 

Anchio sto provando a trasferire il mio abbonamento dalla mia vecchia tessera (smarrita) a quella nuova.....mi riconosce entrambe le tessere , ma al momento di trasferire il titolo mi dice STATO SUPPORTO NON CONSENTITO.

 

fino al 1 novembre niente attivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica volevo cedere l'abbonamento ad una delle mie riserve.... ma quando confermo la riserva mi esce questo messaggio:

"Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center "

A qualcuno è già capitato????

 

anche a me stesso errore.

Avete novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto anche qui che mi pare più giusto...

 

Mi sa che il sito ha un malfunzionamento

 

Una volta fatto il login, poi se cliccate in alto a destra (parte gialla) sul vostro nome e andate in "il mio profilo",

verificate la vostra data di nascita sotto "dati personali"

 

A me e ad un mio famigliare ci hanno "anticipato" il giorno di nascita di un giorno (ad esempio, io nato il 24, appare il 23)

 

Pensavo fosse un errore che avevano fatto sul mio profilo (anche se fino al ultima volta che ero entrato era giusto) e sono andato verificare sul profilo di mio famigliare ed anche da lui è lo stesso con giorno di nascita anticipato...

 

Dunque a questo punto penso che sia un malfunzionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite a fare i cambi?

 

quando clicco sulla riserva, mi dice c'è un errore, riprovare più tardi..... anche a voi?

Stavo per scrivere la stessa cosa: si è verificato un errore. Vediamo se è cosa comune, così mi consolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere la stessa cosa: si è verificato un errore. Vediamo se è cosa comune, così mi consolo!

 

Via mail mi han risposto che lo sanno e di riprovare piu' tardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via mail mi han risposto che lo sanno e di riprovare piu' tardi....

adesso nella sezione il mio abbo compare questo

29/10/2015

Vi informiamo che la funzionalità “Cambio Nominativo” sarà ripristinata al più presto per permettervi di cedere l’abbonamento a una delle vostre riserve. I nominativi devono essere inseriti in qualsiasi momento nel corso della stagione e sono modificabili fino a 24 ore prima della gara. Vi ricordiamo infine che ogni beneficiario deve essere fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso nella sezione il mio abbo compare questo

 

29/10/2015

Vi informiamo che la funzionalità “Cambio Nominativo” sarà ripristinata al più presto per permettervi di cedere l’abbonamento a una delle vostre riserve. I nominativi devono essere inseriti in qualsiasi momento nel corso della stagione e sono modificabili fino a 24 ore prima della gara. Vi ricordiamo infine che ogni beneficiario deve essere fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso.

 

eh si.... gli ho rotto parecchio le palle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso a qualcuno funziona? Juve-Toro non me la fa spostare, Juve-Milan si... uum

29/10/2015

Vi informiamo che la funzionalità “Cambio Nominativo” sarà ripristinata al più presto per permettervi di cedere l’abbonamento a una delle vostre riserve. I nominativi devono essere inseriti in qualsiasi momento nel corso della stagione e sono modificabili fino a 24 ore prima della gara. Vi ricordiamo infine che ogni beneficiario deve essere fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso.

 

Bastava leggere un post più in alto, non era difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29/10/2015

Vi informiamo che la funzionalità “Cambio Nominativo” sarà ripristinata al più presto per permettervi di cedere l’abbonamento a una delle vostre riserve. I nominativi devono essere inseriti in qualsiasi momento nel corso della stagione e sono modificabili fino a 24 ore prima della gara. Vi ricordiamo infine che ogni beneficiario deve essere fisicamente in possesso della Tessera del Tifoso.

 

Bastava leggere un post più in alto, non era difficile

lo so, ho pubblicato io quel post, solo che stamattina anche juve-milan non mi funzionava ,ora invece si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

la mia TDT era valida fina al 17.10.2015

 

Dopo mille Messagi alla juventus, e mille risposte, che provedevano per farmi avere al piu presto possibile la nuoava TDT, lultima Info che ho, mi e venuta via E-Mail il 13.11.2015:

Your fan card/welcome pack are being processed.

You will be notified when it is dispatched.

Juventus Football Club

 

Naturalemente, non e arrivato ancora nessuna TDT nuova.

Nella sezzione "Il mio abbonamento" non mi fa entrare neanche piu (Accesso Non Autorizzato). E su Listicket, mi dice, se mi voglio stampare il Segnaposto:

"SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO".

 

Il Segnaposto comunque celo ancora, ma non e che domani non mi fanno entrare allo stadio? (Abo in Curva Sud)

Mica che ci posso fare niente io, se non mi mandano la TDT nuova? O un po di paura, dato che faccio 800km (vivo in Germania).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

 

la mia TDT era valida fina al 17.10.2015

 

Dopo mille Messagi alla juventus, e mille risposte, che provedevano per farmi avere al piu presto possibile la nuoava TDT, lultima Info che ho, mi e venuta via E-Mail il 13.11.2015:

 

 

Naturalemente, non e arrivato ancora nessuna TDT nuova.

Nella sezzione "Il mio abbonamento" non mi fa entrare neanche piu (Accesso Non Autorizzato). E su Listicket, mi dice, se mi voglio stampare il Segnaposto:

"SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO".

 

Il Segnaposto comunque celo ancora, ma non e che domani non mi fanno entrare allo stadio? (Abo in Curva Sud)

Mica che ci posso fare niente io, se non mi mandano la TDT nuova? O un po di paura, dato che faccio 800km (vivo in Germania).

Tranquillo, allo juventus stadium potrai utilizzare la tua vecchia tdt con le partite già caricate dell'abbonamento fino a quando riceverai e attiverai la nuova.

Avrai però (come hai già visto) limitazioni nella sez. Il mio abbonamento, non potrai usarla per le trsferte e non potrai esercitare le prelazioni di coppa online ma solo tramite call center.

Mi raccomando non buttare il segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arci, allora anche per la partita contro il City che avevo gia aquistato in prelazione abo. Non avro problemk, dato che era caricata/comprata prima che mi scadeva la TDT.!? Cmq questo e quello che volevo sapere, cosa succedeva se voglio fare la prelazione champions per esempio per li ottavi di champions e non ho ancora la nuova TDT? Hai risposto gia te, CALL CENTER ....

 

Grazie come sempre arci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao arci, allora anche per la partita contro il City che avevo gia aquistato in prelazione abo. Non avro problemk, dato che era caricata/comprata prima che mi scadeva la TDT.!? Cmq questo e quello che volevo sapere, cosa succedeva se voglio fare la prelazione champions per esempio per li ottavi di champions e non ho ancora la nuova TDT? Hai risposto gia te, CALL CENTER ....

 

Grazie come sempre arci

 

Si, nessun problema se era già caricata prima della scadenza. Ricordati di portare il segnaposto specifico per questa partita. Se per caso non lo avevi stampato, stampa l'email di conferma che ti è arrivata da listicket quando hai acquistato.

Esatto, le prossime prelazioni se non ti arriva la nuova tdt le potrai fare solo tramite call center (sempre che non cambino le regole). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.